Tutti i Post di AbbiamoVogliaDi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: AbbiamoVogliaDi
» Nell'argomento: Che pensate di madri che scopano coi figli?? Ma poi sarà vero?
3 anni faQuotato da zortonaldo,...comunque, volendo tornare in Topic...
Cosa penso delle madri che scopano coi loro figli?
Penso che l'idea di scopare con mia madre mi causa - solo a pensarlo - un discreto conato di vomito e una sensazione di nauseante ribrezzo.
Cosa p [...]
Per dirla alla Sassaroli le uniche scopate accettabili tra consanguinei sono quelle con le madri, sorelle, nipoti "da parte di fava" 😋 😋 😋 😋
https://www.youtube.com/watch?v=mGA5tnQr-W0
» Nell'argomento: Che pensate di madri che scopano coi figli?? Ma poi sarà vero?
3 anni faQuotato da zortonaldo,Grazie per la risposta e la spiegazione 🙂Quotato da AbbiamoVogliaDi,"Another Brick In The Wall? Della Follia" fu scritto, provocatoriamanete, a seguito di un contatto che ricevemmo da uno di quei "pazienti" per investigare la sua parte di mondo. Quello che ha poi rivelato non è affatto esaltante, purtroppo!!! Altro che TSO!!!
Grazie a te, non potevi saperlo 💗 💗 💗 💋
3 anni faQuotato da zortonaldo,Mi sono consultato con un certo Luigi che mi ha fatto il riassunto di "Another Brick In The Wall? Della Follia" e mi stupisco che siate proprio voi a farmi questa domanda..!Quotato da AbbiamoVogliaDi,A leggere il suo "Mamma" sembra che i traumi adolescenziali lascino segni indelebili per tutta la vita. Hai indagato sulla sua storia clinica? 😎 😎 😎
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/9056S0Kv/hehehe01-small.jpg[/img][/url]
"Another Brick In The Wall? Della Follia" fu scritto, provocatoriamanete, a seguito di un contatto che ricevemmo da uno di quei "pazienti" per investigare la sua parte di mondo. Quello che ha poi rivelato non è affatto esaltante, purtroppo!!!
Altro che TSO!!!
3 anni faQuotato da zortonaldo,Quotato da Cpfantastic,
Il maestro zorton... Illustre luminare della pschiatria le ha prescritto queste 3 pillole.. prego... Le prenda!
Quotato da Nidacoppia67,Dottor Zortonaldo, il paziente è sfuggito al controllo. 😎
Ringrazio tutti e quattro per l'interessamento e il validissimo aiuto che mi state dando nel monitorare questo non facile paziente che, come vedete, è un po' birichino e tende ad eludere la terapia. 😎 🙂 😄 😄 😄
😂😂😂
A leggere il suo "Mamma" sembra che i traumi adolescenziali lascino segni indelebili per tutta la vita. Hai indagato sulla sua storia clinica? 😎 😎 😎
3 anni faQuotato da zortonaldo,Mi preme rassicurarvi: il dottor @Focoso10 è seguito da un'equipe di esperti miei strettissimi collaboratori di fiducia nella clinica psichiatrica che porta il mio nome.Quotato da AbbiamoVogliaDi,Ci chiediamo quale sia la semantica attribuita da @focoso10 ai termini "maternità" e "paternità".
Parte della terapia consiste, a parte le goccine, nell'assecondarlo.
Grazie per la preziosa collaborazione!
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/nhyVCWtk/il-dottor-Zortonacci01.jpg[/img][/url]
@Focoso10, ritrattiamo tutto, ci stiamo preparando per scopare con i nostri figli
😋 😋 😋 😋 😋
PS @zortonaldo
(così va bene????)
🤣🤣🤣🤣
3 anni faQuotato da Nidacoppia67,
Il dottor focoso torna sull'argomento periodicamente e prova a convincere la platea sulla utilissima, consenziente, pratica del sesso tra genitori e figli.
Continua a farneticare di normalità senza rendersi conto che di normale non c'è nulla.
La perversione umana non ha limiti.
Al netto del fatto che tra adulti consenzienti va bene tutto e che ognuno fa come vuole, a noi l'idea di scopare con i nostri figli <b>fa rabbrividire</b>. Ci chiediamo quale sia la semantica attribuita da @focoso10 ai termini "maternità" e "paternità".
Dal nostro punto di vista ha perfettamente ragione XHunerXP quando dice:
Quotato da XHunerXP,
Che il 99% periodico di quelli che tu chiami incesti invece sono abusi quasi sempre su minori.
3 anni faQuotato da Appetitoso63,Ho letto più volte questo argomento e mi sembra irreale.. qualcuno ha delle testimonianze reali? Io ci credi poco..
Che servirebbe uno bravo, molto bravo. Per quello che abbiamo scoperto, in privato, a seguito dei racconti "provocatori" sul tema "incesto" che abbiamo pubblicato, sono fantasie di figli malati o di figli che si spacciamo per madri altrettanto malati. Nessuno di quelli che ci hanno contattato ha mai accettato di metterci la faccia: avremmo speso volentieri del tempo per vedere, dal vivo, gli occhi di tali campioni di "trasgressione".
Che pena!!!
» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
3 anni faQuotato da Hotmale73,Quotato da AbbiamoVogliaDi,
Sicuro che non fossero 100 lire? 😎 😎 😎
Dici? Eppure no perché me li sono spesi prendendo un regalo per loro
Con 100 lire gli hai regalato un decimo di un fantastico cono gelato che loro hanno leccato lussuriosamente.
<i>Mamma mia, dammi cento lire
Che in America voglio andar</i>
Fine OT 😎 😎 😎 😎 😎
» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
3 anni faQuotato da Hotmale73,A me è capitato, avevo 21 anni e ingenuamente frequentavo una coppia che poi ho scoperto essere scambisti. Una sera il marito di lei mi ha proposto di scopare sua moglie e mi ha dato 100 €, poi lui ha iniziato a scopare anche a me davanti a lei [...]
Sicuro che non fossero 100 lire? 😎 😎 😎
» Nell'argomento: Profili
3 anni faQuotato da Giovanegalante,
ognuno è libero di esprimersi come vuole ed infatti mi sono espresso e so benissimo quello che ho scritto . E se come dici sia te che io con un click si cambia mi confermi che scrivere la divina commedia non serve a nulla .
No, rileggi la tua divina commedia, hai scritto:
Onestamente li trovo fuoriluogo , dei perditempo e dei ruba spazio altrui nonché una offesa alle persone. Ma quale è il problema ? Avete mille restrizioni non credo sia giusto permanere su un sito del genere
Sarebbe utile saperle scrivere le divine commedie ed anche capirle.
Ad ogni modo ci arrendiamo!!!
» Nell'argomento: Profili
3 anni faQuotato da Giovanegalante,A volte ma sempre più spesso mi imbatto in profili enormemente lunghi , chilometrici , dove sono dettati must ,regole e leggi stile codice penale . Onestamente li trovo fuoriluogo , dei perditempo e dei ruba spazio altrui nonché una offesa alle persone [...]
Il nostro è lungo, ma ha anche una forma breve per quelli "da 8 a 80 anni basta che respirino"!!!
Ruba spazio altrui ed un offesa alle persone? Non vediamo alcuna offesa nello scrivere cosa cerchiamo, non rubiamo nulla a nessuno, non ci meritiamo di permanere su un sito del genere? Ti rendi conto di quello che hai scritto? Ognuno è libero di esprimersi come vuole, per tutti quelli che non apprezzano basta un click per passare al profilo successivo.
» Nell'argomento: Meglio marito che partecipa o marito che guarda?
3 anni faQuotato da Daiquiri,Quotato da AbbiamoVogliaDi,
Vi lascia far l'amore? Amore è la parola giusta???
Non è un dibattito sull'Amore (quello con la "A" maiuscola), che resta patrimonio della Coppia e non oggetto di questa discussione.
Poi, il modo di declinare "l'accoppiamento", anche nel gioco, lascerei che ognuno ed ogni coppia lo scelga x se...
infatti, non essendo argomento di questa discussione, la parola accoppiamento, scopata, gioco, ci sembrava più adatta, siamo stati colpiti nel trovarla in questo contesto
» Nell'argomento: Meglio marito che partecipa o marito che guarda?
3 anni faQuotato da Daiquiri,
.. che ci lasci fare l'amore in un'altra stanza o da soli in una camera d'albergo..
Vi lascia far l'amore? Amore è la parola giusta???
» Nell'argomento: La cosa più piccante che vorreste fare
3 anni faQuotato da laufe44,Quotato da AbbiamoVogliaDi,
Giusto per curiosità, stai parlando di tua mogie regolare o di quella irregolare?
Belli i vostri racconti
grazie 💋
» Nell'argomento: La cosa più piccante che vorreste fare
3 anni faQuotato da Sultany,Ormai maturi e navigati ma da quando mostra figlia ha portato il ragazzo a conoscerci lui 26 si è accesa una fantasia in noi … lui carino e simpatico attenzione sempre mia moglie 52 enne e la cosa non dispiace ….. in estate quando viene a fare visita [...]
Giusto per curiosità, stai parlando di tua mogie regolare o di quella irregolare?
» Nell'argomento: Se non c'è il zum zum pam pam...
3 anni faQuotato da lecap,Quotato da stephanie69,beh, io una volta stavo per scrivere un racconto,ma dopo non sapevo dove mettere le virgole, i punti,gli accenti ed ho lasciato perdere 😄
Ahi ahi ahi...nessun editore ti accetterebbe mai la d eufonica in "ed ho".
Hanno cassato anche me per questo.
Ok, dai, ci si vede per due chiacchiere in libreria, mentre acquistiamo 20 o 30 chili di libri da leggere, per imparare a scrivere, così poi ci pubblicano.
Ma, per dirla alla Marzullo è meglio:
<i>leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere e poi, forse, scrivere</i>
o
<i>scopare, scopare, scopare, scopare, scopare, scopare e poi, sicuramente senza forse, scopare ancora?</i> 😋 😋 😋
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Le tattiche più svariate dei singoli (PETIZIONE)
3 anni faQuotato da japekey,.. per quello bisognerebbe creare un sito alternativo senza scopo di lucro ...
senza scopo di lucro che vuol dire?
» Nell'argomento: Se non c'è il zum zum pam pam...
3 anni faQuotato da lecap,Quotato da Nidacoppia67,
Nessuno qui ha l'ardire di cimentarsi nel tentativo di essere insignito del premio Strega e nemmeno siamo così presuntuosi da reclamarlo.
Invece di chiacchierare pubblica qualcosa, così passiamo il tempo a leggerlo in totale adorazione, prostrati davanti a tanta bellezza. Ogni volta si coglie l'occasione di screditare il prossimo, dimostrando sempre una palese superiorità. Noi cerchiamo di divertirci in compagnia di persone che ne hanno voglia (poche, così mettiamo anche una parentesi a te cara). Cerca di fare altrettanto facendoti anche una risata possibilmente.
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
(Stanislaw Jerzy Lec)
» Nell'argomento: Se Fossi una Coppia...
3 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da singolo22_2,Da quel poco che vedo, si parla molto dei singoli e tanti argomenti diversi, come per magia vengono dirottati arrivando ad una serie di lamentele delle coppie verso i singoli che appaiono o forse sono:
Spesso inadeguati
Spesso maleducati/insistenti
Spesso senza cultura e maniere.
Mi sorge una domanda:
Ma sarà mai che coppie e singoli non si conoscono proprio?
Così, genericamente?
Sarebbe come dire che tu, singolo a quanto pare educato e capace di esprimerti adeguatamente, possa essere equiparato ad un bifolco qualsiasi, che magari approccia in privato con un volgare "Ehi, ciao bella troiona, che ne dici se ti apro in due come una cozza?" o che usa espressioni simili in forum su argomenti seri come questo. 😳
Penso che il conoscersi sia una questione individuale, pertanto -e qui mi rivolgo anche a @Freddo- il fatto incontestabile che esistano dei singoli che non vogliono capire e/o si pongono male, non danneggia secondo me l'intera "categoria".
Tutt'altro, avvantaggia invece chi sa porsi, chi ha tatto, tecnica, intelligenza, strategia (oltre possibilmente ad un aspetto che possa supportarlo o che comunque non lo penalizzi troppo) tanto da sapersi rendere interessante e "sopra la media". Che sappia distinguersi, insomma.
Peculiarità, quest'ultima, che accorcia di parecchio il percorso verso il lettone, lasciando agli inadeguati le lamentele e la percezione che tutto il mondo ce l'abbia con loro.
Il "compito" delle coppie è quello di mantenere/allenare/sviluppare un efficiente sesto senso, atto ad individuare i più "meritevoli" e lasciare gli altri al proprio destino, senza nemmeno nominarli o, peggio, lamentandosi della loro esistenza.
Tanto, a che giova?
Pallina
Non essendo un singolo ci viene difficile rispondere a:
<i>Prova a raccontare da singolo UNA ed una sola cosa che faresti se fossi coppia...poi dirò anche la mia.</i>
Ribaltando il "gioco" di ruolo proposto, se fossimo un singolo vedremmo, con un approccio non dissimile da quello di Pallina, il bicchiere "mezzo pieno", se vendo bene il mio prodotto (me stesso) perchè non dovrei aver successo?
Da coppia ci fa piacere copiare in grassetto quello che ha scritto Pallina
<b>Il "compito" delle coppie è quello di mantenere/allenare/sviluppare un efficiente sesto senso, atto ad individuare i più "meritevoli" e lasciare gli altri al proprio destino, senza nemmeno nominarli o, peggio, lamentandosi della loro esistenza.</b>
Le lamentele servono solamente ad esasperare gli animi (il nostro compreso)!!!
» Nell'argomento: Moglie indecisa
3 anni faQuotato da Cpgorda,Grazie.Mi sa che devo buttare la Spugna.
Potrebbe esser saggio.
Scusa, forse non abbiamo capito niente. Avete un profilo di coppia, accettereste singoli molto dotati (min 22 cm) e lei non se la sente?
Mah! Che senso ha il vostro annuncio?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti