Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di AbbiamoVogliaDi

Il Forum di Annunci69.it
323
Post Scritti
AbbiamoVogliaDi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: AbbiamoVogliaDi

» Nell'argomento: Moglie con ventenne
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.11.2016
Quotato da pinkoepallina,

A me la domanda fa ridere, soprattutto per come è stata impostata.
Sarò diplomatica e delicatissima: concedere un cazzo. Se mi va lo decido io, ma proprio non ho voglia di "concedermi" ad un tipo che è addirittura più giovane di mia figlia.
Pallina

Anche a noi viene da ridere, giocare con un ragazzino, più giovane dei nostri figli, di indole dominante che non si sente un oggetto ed usa il verbo "concedere", mah!!!! 😎 😎 😎

@IncontenibilePorco
Forse dovranno passare ancora un po' di anni prima di compredere che non esiste un diritto di proprietà del maschio/marito all'interno di una coppia "sana".

» Nell'argomento: Cafoni e maleducati
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da patrizioverdi,
Carissime Coppi ricordatevelo bene che senza i singoli questo sito non esisterebbe per cui almeno un po’ di educazione ci vuole……

Non è una questione di categorie, quanto di persone: nessuna comunità, questa compresa, esiste senza di loro.

L'eterna lotta "Singoli" vs "Coppie" non ci sembra che dia valore aggiunto all'argomento in oggetto, continua a valere: "nulla ci è dovuto, nulla è dovuto" (da leggere nel contesto che abbiamo descritto).

» Nell'argomento: Cafoni e maleducati
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Noi all'inizio rispondevamo a tutti, ci saremmo aspettati che a "un no grazie" vi fosse stata una replica "grazie a voi per la risposta" e non una serie di domande a raffica sui motivi del "no grazie".

Con l'incremento delle rotture e dell'assenza di "prego" abbiamo aggiunto al profilo:

[i][b] Se non rispondiamo è perchè non siamo interessati[/b] quindi non vi offendete prendetelo come un [b] "No grazie"[/b] , e soprattutto, per favore, non insistete (non per essere scortesi ma la regola vale anche per chi scrive nell'annuncio che rispondere è cortesia).[/i]

Ci indisponiamo sempre quando quelli che ci scrivono pretendono una risposta: dopo averlo scritto chiaramente richiedere una risposta è altrettanto scortese quanto non darla.

Siamo maleducati? No? Si? Ce ne faremo una ragione nel bene e nel male.

Meno cortese ci sembra chi si trasforma in fantasma dopo esserci sentiti anche in voce su telegram (non scambiamo feeedback, ci sembra corretto disporre di uno strumento che dimostri agli altri l'esistenza in vita di entrambi). Farebbe piacere sentirsi dire: "ci abbiamo ripensato, non siamo più interessati". Anche in questo caso, applicando la stessa regola che usiamo noi, il silenzio è un messaggio chiaro, inequivocabile. Niente ci è dovuto, niente è dovuto.

» Nell'argomento: Donna sposata(con segreto)
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da lecap,

Mi avete risparmiato un post.
Praticamente è stata lei a volergliela dare e lui si fa dei problemi.
Ahhh beata gioventù.

Ma dai, non è possibile, nel last di oggi cerca una lei di coppia cuck per un giro in barca e non se ne è accorto??? 😇 😇 😇 Si forse "beata goventù" è adatto

» Nell'argomento: Ho bisogno di un consiglio
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da AbbiamoVogliaDi,

Sarebbe una toccata di pacco molesta 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

quale pacco?
ti riferisci al container ?
😄 😄 😄
basta ot che ci cacciano 😄

ci EraVenutaVogliaDi di scrivere

un pacco mo[b] D[/b] esto piuttosto che mo[b] L[/b] esto, ma non conoscendo le dimensioni del container di @lullalop abbiamo fatto i bravi 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Promettiamo sollenemente che questo è l'ultimo OT

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da lullapop,

Noi non " veniamo" se poi misha tira fuori l'arnese dalla cerniera vado in depressione... 😄 😄 😄 😄 ( per invidia ovviamente 😮 😄 😄 😄 😄 😄 😄)

Sarebbe una toccata di pacco molesta 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,

questi alcolizzati avranno anche le botti piene??? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😋 😇

no no la botte è vuota ma almeno , ringraziando iddio, abbiamo una che balla sul tavolo in soggiorno 🐷 🙂

evvaiiiiiii

se volete ci aggreghiamo anche noi, promettiamo non saremo molesti 😇 😇 😇 😇 🙂 🙂 🙂 🙂 💋

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da lullapop,

Si, pure la moglie ubriaca... 😮 😋 😄

Un po' cattivella ma...

Se la botte è piena e la moglie è ubriaca possiamo legittimamente dedurre che il vino proviene da un altro fornitore? 😋 😋 😋

A pensarci bene sarebbe la giusta moneta con cui ripagare alcuni comportamenti 😎

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da lullapop,
Ci sono tanti alcolizzati qui dentro. #sapevatelo# 😮 😄 😄 😄

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da lullapop,
Il consiglio che ti posso dare è che stai mancando di rispetto a tua moglie. Non ti puoi scrivere come singolo in cerca di avventure dopo che la tua signora per 12 anni ti ha fatto scopare a destra e a manca . 😮 ( hai trombato grazie a lei, da singo [...]

questo è un tema ricorrente applicabile a tutti i singoli ammogliati, avete declinato la sostanza del nostro: "[i] Il nostro modo di vedere questo gioco mal si concilia con la tua incapacità di mettere da parte le idee trasgressive[/i] "; non possiamo che condividere

PS
Noi che pensavo che solo Misha bevesse per dimenticare!!!! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia4050,

Si è possibile ma, secondo noi, è proprio il fatto che lei abbia i cuccioli che le ha fatto perdere la fantasia. Noi abbiamo iniziato relativamente tardi perché abbiamo aspettato che i nostri avessero più o meno quell’età, e anche perché Lei quando erano più piccoli non ne voleva proprio sentir parlare di scambismo.

Si può essere, ci sembra ragionevole, anche con i nonni "parcheggiatori" lei potrebbe non vole "abbandonare" i cuccioli.
A rilegger Fabio ci sembra che sia solamente una questione di tempo.

@fabio-single oltre alla questione logistica c'è di più? Quando ne avete parlato assieme, per quanto ci hai narrato siamo certi che lo avete fatto, hai avuto il sospetto che le motivazioni fossero solo di ordine "pratico"?

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia4050,
Sino a che i figli non saranno autosufficienti, 15/16 anni, scordati pure scambismo e trasgressione. Fare un profilo da singolo e fare tutto senza di lei può solo peggiorare la situazione.

Se hanno dei nonni "parcheggiatori" forse ci riescono anche.
Assolutamente condivisibile la vostra osservazione sul fare tutto senza lei.

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Il nostro modo di vedere questo gioco mal si concilia con la tua incapacità di mettere da parte le idee trasgressive, ad ogni buon conto:

- se il problema è lunghe organizzazioni, imprevisti dell'ultimo momento, ecc andate in privè.

- se vi accontentate dei singoli, la tua esperienza decennale ti sarà sicuramente di aiuto nel creare delle situazioni semi casuali (potresti avere un problema all'auto in un luogo di car sex, accordati con qualche "fabio-single" di turno... basta un po' di fantasia)

- Idem, se cercate delle coppie, in questo caso per il successo dovresti dimostrare che la tua lei esiste veramente, che non siete una fregatura, che non sei uno dei tanti fake inconcludenti. Qui di casuale, almeno nella parte probatoria, ci sarà ben poco.

Fatti due conti della serva, avete inziato 12 anni fa, i figli hanno 6 anni, in 5 - 6 anni ne avrete avute di esperienze da cui attingere ispirazione. La tua esperienza vale molto più di tutti i consigli che potrai ricevere qui.

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
quelli che.. quando è over size non sanno sei dire "hai" o "ai" 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,

Alla festicciola di 7 persone , se non ti va , ti alzi dal divano per bere , poi fai finta si fare altro perché ti dispiace dire ciccio smettila che ti puzza il fiato !
E la tortura dura ore !

😄

Stai sempre a bere 🤣🤣🤣🤣

Senza voler tifare per una soluzione (privè) o l'altra (feste) è per questo motivo, per come siamo fatti noi, che preferiamo la tortura del privè a quella delle feste.

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
@siamointreopiu

solo per curiosità, abbiamo visto sul vostro profilo che non cercate coppie, quindi siamo nell'ambito delle ipotesi, nel caso vi interessasse una coppia, come vi regolereste?

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,

in questo senso la location non c entra una mazza , e' la testa di alcuni che non e' all altezza
sono tutte ascrivibili a una sola causa

Assolutamente vero,

Privè o non privè tutto questo è bello, gratificante, quando è fatto serenamente e con la giusta "mentalità".

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,

ok , ora ho capito , purtroppo e' una prerogativa maschile più che dei singoli ,capitato a me che ,quando le nostre lei sono andate ad incipriarsi il maritino abbia cambiato completamente l espressione angelica e con una faccia laida mi ha spiegato come comportarmi con la sua donna chiedendomi i trucchi per la mia ...un minuto dopo io e masha al bar ,a bere per dimenticare 😄

Crediamo che abbiate ragione, probabilmente, quasi certamente, è una prerogativa maschile. Ha anche ragione @lullapop: è inutile far finta di non saperlo (con approccio alla Candido speriamo che coloro che la pensano in modo diverso siano più dell' 1 per mille). Disturba un po' sentirlo enunciare in modo così evidente, ma... "sti cazzi", berremo anche noi per dimenticare 🙂 🙂 🙂 🙂

Ci vediamo al bar 💋 💋 💋 💋

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Francesconewage,
... Si è evidenziata una mancanza di apertura, anzi direi una chiusura di quei gruppi verso gli altri. Potrebbero essere anche questi specifici frequentatori, parte in causa di aspetti che riteniamo non positivi?

Secondo noi no. Non tutti devono giocare con tutti: se due, tre, quattro coppie si incontrano sistematicamente in privè e formano un gruppo chiuso va benissimo. Se ci sentiamo "adeguati", in "palla", per dirla alla Pallina, se ci attraggono, proviamo ad aggregarci, altrimenti orientiamo il nostro interesse altrove. La presenza di gruppi non ci impedisce di frequentare quel privè, se poi tutti i partecipanti facessero parte di gruppi e non vi fosse nessuno libero cambieremo privè.

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Che intendete per commenti dei gruppetti ? Fatti ad alta voce nella maggioranza dei locali vengono bene o male subito scoraggiati dalla sorveglianza

La nostra esperienza è limitata alla Lombardia.

No, non intendevamo un: quanto sei bona; wowww che bel culo che hai; accidenti che tette fantastiche, le posso toccare? Ci è stato detto e lo abbiamo anche detto.

L’episodio che abbiamo riferito è il seguente:

[i] ce ne stavamo su un letto a coccolarci dopo aver giocato, ci piace farlo. Era un giorno feriale, con non molto affollamento, quasi ora di chiusura. I singoli, tre, erano nel corridoio, non si erano accorti della nostra presenza, non parlavano a voce altissima, non sappiamo dire se ci fosse il sorvegliante o se lo stesso stesse cambiando i teli nelle stanze. Si misero a descrivere le loro esperienze e di quanto fosse troia una che l’aveva data a tutti, che si era fatta sbattere da tutti, che il marito era un incapace e che con quella, se l’avessero ritrovata, andavano a colpo sicuro, tanto era una vacca.[/i]

La cosa non ci piacque: non tolleriamo approcci del genere. Nessuno di noi ne è immune, nulla di diverso da quelli che ci scrivono dicendo: sono di passaggio a Milano, ho il cazzo duro, vi ospito tra un’ora in hotel, mi raggiungete? (Per quello che cerchi ci sono le puttane!!! è la risposta canonica)

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni