Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Cafardeux

Il Forum di Annunci69.it
38
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Cafardeux
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cafardeux

2 anni fa
Umbria, Terni
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.11.2016
Vado matto per il buco del culo. Lo leccherei per ore. Mi piace metterci tutta la lingua, insalivare il buco, leccare a lungo tutto il bordo. Il cazzo mi diventa di marmo e l'eccitazione raggiunge davvero il massimo. Mi piace anche riceverlo. Divento una troia disposta a tutto quando sento la lingua sul mio buco.

» Nell'argomento: pissing
2 anni fa
Umbria, Terni
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Io ho provato più volte a bere piscio.
È bellissimo. Dapprima lo schizzo caldo e potente che ti lava la faccia, poi il getto che entra in bocca. Non si riesce a contenerlo in bocca. Molto ne esce, altrettanto raggiunge la gola. Buonissimo il sapore, bellissima la sensazione. A me piace poi prendere il cazzo, subito dopo la pisciata, in bocca e assaporarlo di nuovo fino all'ultima goccia e sentirne l'odore. Il top è bere piscio dopo aver ricevuto la sborrata in bocca. Si diventa dipendenti. Mi piacerebbe prenderne da più cazzi in contemporanea ... Io al centro di una gang.
Modificato dall'autore il 21-02-2024 01:09:11

2 anni fa
Umbria, Terni
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
La pulizia e l'igiene sono una conditio sine qua non. Ciò premesso per me quello che conta è solo il cazzo. Del resto in ogni persona c'è qualcosa di bello che attrae.
Ma quando poi hai un bel cazzo da succhiare in bocca tutto il resto diviene irrisorio poiché quel cazzo è il vero strumento del proprio piacere. Cosa infatti c'è di più bello di un cazzo quando ogni pensiero della giornata verte su di esso? Sarò una troia cazzo-dipendente? ?

» Nell'argomento: farsi sborrare in faccia
3 anni fa
Umbria, Terni
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Mi piace sborrare in faccia e mi piace ricevere sborra in faccia. È una sensazione indescrivibile in ambo i casi. Riceverla, sentirne l'odore, percepirne il calore e la consistenza materializzano il piacere che hai saputo dare al partner. Quindi, in tal senso, ti appartiene ed è il premio per la dedizione e l'abnegazione di se stessi nel dare priorità al piacere dell'altro. Su quello poi si innesca il proprio piacere. Una volta provato non se ne può più fare a meno. Più è copiosa e meglio è, più ti ricopre più ne vorresti, più ti cola sul viso e sulle labbra più ti senti strumento di piacere. E di lì a berla il passo è breve ...

» Nell'argomento: Organizziamo sex tra uomini
8 anni fa
Umbria, Terni
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Mi piacerebbe farne parte di questo gruppo. Posso essere inserito? Cell in pvt 🙂

» Nell'argomento: Farsi scopare la gola
8 anni fa
Umbria, Terni
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da pinuccio21,
Quotato da Cafardeux,
Qualche giorno fa ho preso un cazzo in gola di un bellissimo 38enne conosciuto qui su A69. Un cazzo erto e lungo sui 22 cm con una cappella altrettanto grande. Ho pubblicato le foto e a rivederle non so come ho fatto ad ingoiarlo tutto fino alla radi [...]

È vero! Solo chi ama il cazzo può fare dei pompini come si deve!
Quotato da pinuccio21,
Quotato da Cafardeux,
Qualche giorno fa ho preso un cazzo in gola di un bellissimo 38enne conosciuto qui su A69. Un cazzo erto e lungo sui 22 cm con una cappella altrettanto grande. Ho pubblicato le foto e a rivederle non so come ho fatto ad ingoiarlo tutto fino alla radi [...]

È vero! Solo chi ama il cazzo può fare dei pompini come si deve!

Io amo il cazzo più di ogni altra cosa. Lo adoro. Mi piace adorarlo, gustarlo, leccarlo sapientemente e a lungo per poi godere del premio finale. Il lamento di piacere del partner, i singulti della mazza in bocca, la copiosa sborrata calda (e magari anche una bella pisciata direttamente in faccia)

8 anni fa
Umbria, Terni
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Qualche giorno fa ho preso un cazzo in gola di un bellissimo 38enne conosciuto qui su A69. Un cazzo erto e lungo sui 22 cm con una cappella altrettanto grande. Ho pubblicato le foto e a rivederle non so come ho fatto ad ingoiarlo tutto fino alla radice. E' stato bellissimo. mi ha scopato a lungo con affondi che mi toglievano il respiro, saliva a profusione e lacrime. Ma quando arrivava in fondo mi aggrappavo al suo bacino e facevo pressione affinché non uscisse più dalla mia gola. Non ci capivo più nulla tanto era bello. Voglio ripetere ancora questa esperienza perché credo che solo chi ama il cazzo davvero sa far godere il proprio partner con il cazzo in gola. Questo lo ho capito anche sentendo i lamenti di piacere di chi mi scopa la gola. Nelle pause della scopata l'ultimo partner, uscito dalla mia bocca, mi ha messo (me con il capo declive sulla ponda del letto) il buco del culo in faccia. E' stato altrettanto magnifico potergli leccare il buco del culo in profondità,

8 anni fa
Umbria, Terni
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Ho l'occasione di farmi scopare da due nigeriani in coppia e, separatamemte, da un ghanese da solo. Li ho conosciuti su un noto social per gay. Ho molta voglia ma nutro ancora molte resistenze e perplessità dovute al fatto che non li conosco e che fondamentalmente abbiamo usi e costumi completamente diversi.
Se ne sentono tante in giro e sinceramente anche ospitare in casa due persone, tra le quali vi è già conoscenza e complicità, mi mette ansia.
Ho visto in foto i loro fisici ed i loro cazzi notevoli e la pulsione di conoscerli è forte. Ma ancora prevale la ragione.
Come devo fare? Soprattutto cosa? 😮

8 anni fa
Umbria, Terni
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Mi sono fatto fistare diverse volte ed ho sempre provato un piacere immenso. In realtà però i fisters erano poco esperti e soprattutto frettolosi. Per un buon fist ci vuole calma, esperienza e conoscenza anatomica.
Ci vuole poco per lacerare gravemente il sigma-retto ... molto lubrificante a base acquosa e non anestetizzanti locali che annullano il dolore che invece è la sola principale del doversi fermare.
Il popper mi ha aiutato ma anch'esso, se eccessivo, non fa capire dove e quando sia necessario arrestarsi. Il mio sogno più grande è quello di provare un fist a due mani. La sensazione di sentirsi aperto, rotto è fantastica. Lo sborrare continuo a cazzo semimoscio provoca un piacere estenuante, intenso. Secondo me il piacere non è la profondità a cui arriva il pugno (che si incanala giustamente nel tubo digerente) ma nel senso di distensione estrema che provoca sensazioni uniche. Vorrei conoscere un abile fister che mi rompa alla grande il buco del culo già rotto ma ancora tonico.

8 anni fa
Umbria, Terni
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Sogno da sempre di fare un bocchino ad un nero o di prendere nel culo una bella mazza nera. Ho fatto una sega ad un pakistano che aveva un cazzo normale ma larghissimo e ho approcciato un nero in sauna ma ... era dotato sotto (non sopra) la norma pur possedendo un fisico bestiale. Mi piacerebbe succhiare il cazzo di qualche africano (senegalese, nigeriano, camerunense, ivoriano) o di qualche tunisino o marocchino 😋

» Nell'argomento: Passione per i piedi maschili
8 anni fa
Umbria, Terni
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da Lore98,
Io che sono feticista concordo con te, però a me almeno per adesso piace il piede con pochissimo odore

L'odore di cui parlo è quello quotidiano del piede sudato a fine giornata e non quello del piede di persone a corto della benché minima cognizione di igiene.

8 anni fa
Umbria, Terni
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Bellissime foto. Anche io ho questa passione.
Piscio in bocca e in culo sono la cosa più sconvolgente che si possa desiderare per nn parlare della sborra ...

» Nell'argomento: Passione per i piedi maschili
8 anni fa
Umbria, Terni
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
I piedi maschili sono la mia passione. Leggernente sudati, odorosi, con i calzini o senza, con o senza scarpe. Mi piace annusarli, leccarli, averli sulla faccia, metterli in bocca più che posso. Adoro anche gli infradito o le ciabatte, sia estive che da casa, impregnate dell'odore inconfondibile dei piedi. Che bello quell'odore di piedi negli spogliatoi delle palestre o delle saune: solo pensandoci mi viene duro. Quando guardo un maschio guardo subito i suoi piedi e se ha le gambe accavallate anche i calzini. Sogno una sessione di più maschi con i piedi da leccare ed annusare io a terra loro seduti. Mi arrapano anche quei turisti che indossano calzini con i sandali ( che per alcuni sono un orrore). Dopo una annusata e un leccaggio lungo di piedi potrei fare di tutto. Per me sono un afrodisiaco più pogente del popper ... Chi la pensa cone me? 😋

8 anni fa
Umbria, Terni
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Mi piace essere insultato, umiliato, sputato in faccia e in bocca, pisciato addosso, schiacciato sotto i piedi o con i piedi in bocca, obbligato a leccare il buco del culo dal partner.
Mi eccito a tal punto che sborro a cazzo moscio ed il piacere che provo è immenso.
Mi piacerebbe essere insultato, umiliato, usato da uno o più neri ... o da maturi più di me 😋

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
8 anni fa
Umbria, Terni
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Anche io ho il sogno ricorrente di essere in mezzo ad un folto e composito (per razza ed età) gruppo di maschi attivi da sbocchinare, mentre qualcuno mi fista anche con due mani, per poi finire il tutto con una colossale sborrata in faccia ed una gigantesca bevuta di piscio. Sogno più grande sarebbe poi di essere videoripreso 😋

8 anni fa
Umbria, Terni
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
A me piace da matti essere scopato in gola.
Ogni volta, anche con dimensioni consistenti da ingoiare, cerco di prenderlo tutto oltre l'ugola ed il palato molle per incanalarlo nella prima porzione del tubo digerente. A volte sento la cappella del partner comprimersi contro la mucosa ed in genere questo sfregamento dà molto piacere a chi lo subisce. La mia posizione favorita è la testa reclinata sul bordo del letto; in questa posizione vengo scopato al ritmo imposto dal partner che con le mano spesso mi spinge il mento in direzione opposta al collo. Ovvio che a volte non si può non avere dei conati di vomito ma questo fa parte del gioco. Tra lacrime, saliva, rigurgiti e sborrata finale in faccia ci si sente puttane più che mai ( ciò che in tealtà si desidera di essere). Col tempo poi si riesce a sopportare meglio. Dopo tanto anni la mia gola si è adattata e oggi pur amando di fare i bocchini non disdegno di finire con una bella sessione di deepthroating 😋

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
8 anni fa
Umbria, Terni
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Non credo che noi maturi non abbiamo molte chances. Bisogna saper aspettare. I miei migliori incontri li ho fatti su A69 e vi assicuro che ho spaziato in tutti i range di età possibili (20 - 70 anni). Sapete che vi dico? Che i miei orgasmi più belli e intensi li ho avuto con persone più adulte di me (... e ho 55 anni). A buon intenditor poche parole 😍

» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
8 anni fa
Umbria, Terni
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Anche io penso che il 69 tra maschi sia la pratica sessuale più bella che esista. A me piace molto stare sdraiato sotto e nella fase iniziale poter leccare a lungo il buco del culo e i coglioni del partner. Poi l'affondo in gola di chi mi sta sopra che invece comodamente mi lucida la cappella con la lingua. Sentire i singulti del cazzo in gola e il fiotto di sborra calda che quasi ti soffoca poi è l'apice del piacere. Ma questo non si può praticare con chiunque. Peccato perché la sborra è la cosa più buona che esista.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni