Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di puttanellaperversa69

Il Forum di Annunci69.it
31
Post Scritti
puttanellaperversa69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: puttanellaperversa69

» Nell'argomento: Sborrata
4 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.11.2016
Quotato da Noemydinuovo,
Ecco che ho combinato parlo di sborra e le puttane ne sentono subito l odore 😁😁😁 vi amo quanto amo il cazzo
grazie x aver iniziato sorellina, l odore della sborra poi... 😍😍😍😜

4 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Quotato da CagnaTroia,
Siiii prima lo annuso per bene, poi lo strofino sotto al naso così mi rimane impregnato l'odore e poi quando non resisto più metto la cappella in bocca e la succhio come un lecca lecca
che Sissy esperta adoratori e del cazzo mmmh peccato la lontananza potevamo farci sottomettere da più cazzi insieme 😒

4 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Quotato da CagnaTroia,
Prima lo annusi bene bene, mi sto bagnando come una troia 😭
brava prima di iniziare a succhiarlo, lo scappelli un bel po' così emana sempre più profumo di cazzo lo annusi tanto qnt più vicino lo puoi tenere alle narici e poi via giù in gola 💋

4 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Mmmh che troie che siete, mi fate bagnare solo a leggervi pervertite 💋. Cmq parlate del sapore del cazzo, ma del profumo ne vogliamo parlare? Mmmh qnd o sento è cm se fosse una droga, mi da alla testa e ne aspiro sempre più... Più lo aspiro e più aumenta il mio grado di troiaggine

» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
5 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Avrei tanto bisogno di un paio di scarpe col tacco 43 🙂

» Nell'argomento: Bimbe under30!
5 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Anche io sotto i 30, 28enne 😋

5 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Avete consigli a riguardo su Napoli e provincia?

5 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Seguo

5 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Io sono di Napoli ma non ne conosco in zone di locali così purtroppo☹️

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Quotato da lillytrav,
si spesso
tesoro dv li hai trovati 2 pronti a qst cosa?

» Nell'argomento: Penetrazioni con oggetti
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Quotato da JasmineTrV,
Quotato da Giada59,
Cosa non ci siamo ficcate nel culo, bellissima è quella delle ciliege, io l'ho fatto con palline di plastica ed è bellissimo quando iniziano ad esser sparate fuori In viaggio, porto sempre il mio plug quello a forma di pomello è fantastico quando entra e quando esce. Uso anche il contenitore del lubrificante durex ma come mi alzo esce purtroppo oramai sono molto aperta. Ho praticato anche il fisting e se il dominatore è bravo fa' sborrare come vacche. [...]

Anche io ho gia usato il contenitore del lubrifcante della Durex 🙂 🙂 🙂 Non avendo la forma del Plug che si blocca, parte via subito.. Infatti io mi mettevo sulla sedia o sul letto e saltellavo!! 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

Fatto tantissime volte anche io, lo poggio su un cuscino morbido e lo cavalco, a volte lo blocco in mezzo ai piedi in ginocchio pure è bello oppure lo metto ed indosso collant così più di tanto non esce e ti diverti a pecora o vicino al letto o ad una parete 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni