Tutti i Post di Pablopd
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pablopd
» Nell'argomento: foto nei bagni!
9 anni fa
Come sei così ti presenti 🐷
» Nell'argomento: Obbligo di fare incontri?
9 anni faQuotato da jasmine33,Quotato da Pablopd,Quotato da jasmine33,
Il tuo buonismo e il tuo vestirti da vittima indifesa è a dir poco patetico. Hai detto che la signora [b] prendeva il prozac [/b] moooolto prima che la conoscevi e ciò inibiva la sua libido. Però l'hai sposata lo stesso. Già questo lascia un pò perplessi.
Attenta che a scambiare il Prazene con il Prozac si fanno danni...
Mai usato medicinali di quel tipo, conosco il secondo, ma per sentito dire.
Preferisco il kazzene come antidepressivo e anche come analgesico 🙂. naturale e senza effetti secondari .... sempre che si usi un contraccettivo idoneo 🙂 🙂 🙂
Gli è che tu parli di prozac e misha ha sempre parlato di prazene, che son due cose ben diverse, ma visto che siete napoletani in trasferta, trovatevi, datevi due pizze e finitela lì. Buon anno a tutti
9 anni faQuotato da jasmine33,
Il tuo buonismo e il tuo vestirti da vittima indifesa è a dir poco patetico. Hai detto che la signora [b] prendeva il prozac [/b] moooolto prima che la conoscevi e ciò inibiva la sua libido. Però l'hai sposata lo stesso. Già questo lascia un pò perplessi.
Attenta che a scambiare il Prazene con il Prozac si fanno danni...
» Nell'argomento: attrazione,donna di un mio amico
9 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da capricorno,Quotato da pinkoepallina,Quotato da capricorno,salve a tutti/e
se qualcuno sa' come fare chiedo aiuto. cè la moglie di un mio amico che mi attrae tanto, quando siamo insieme, parliamo anche di sesso di cose piccanti senza veli ecc. poi non so' o per attirare l'attenzi [...]
Ma scusa, sei iscritto in questo sito per sbaglio, o per caso? Probabilmente ti si sta per realizzare un sogno, anzi, IL sogno (lo scambio, NON il tradimento) e ti fai delle domande?
Pallina
CIAO PALLINA GRAZIE PER IL CONSIGLIO, IL PROLEMA E CHE SONO AMICI VERI, E NON SO' CAPIRE SE E UNA DONNA CHE SI VUOL SPINGERE OLTRE O FINGERE...
Un attimo, forse c'è un malinteso, tu scrivi: "non so' o per attirare l'attenzione o no, parlo col marito di fronte alle nostre lei che dobbiamo andare a comprare qualcosa al sex shop e lei risponde portate qualcosa di piu grosso."
Con il marito e di fronte alle vostre lei implica che ci sia una certa intesa IN QUATTRO. Se deve succedere qualcosa, deve essere IN QUATTRO.
Altrimenti la risposta migliore l'hanno data i Pooh.
Pallina
Infatti i Pooh ora si separano.... 🙂
Il problema non è solo lei che ammicca, è che lui ci starebbe, e questo significa o un bel giocone a quattro (che può essere un'idea) o la fine di quattro rapporti quattro, con l'amico, con la propria donna, fra l'amico e la sua donna, fermo restando che gli ammiccamenti non siano solo un gioco di provocazioni scherzose, nel qual caso va inserita anche una figura di merda. Vale la pena?
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da charlize,kinky 💋 miomia 💋 padovani 💋 misha 💋 il_tempo 💋 (forse) ahahah
andiamo tutti da rauck... l ascia la porto io! 😎
Mascia? 😎
9 anni fa
La trasgressione di coppia è una scelta di coppia, cosciente e condivisa. Diversamente è prevaricazione. E il gioco non è più gioco per nessuno.
» Nell'argomento: Domanda alle donne
9 anni faQuotato da Guardami,Siamo d'accordo, ma la tesi per la quale chiedevamo fonti era altra, e per l'esattezza:
1) le figlie sono più intime con la madre rispetto ai maschi
2) in virtù di questo, lo sono anche fra di loro, anche da adulte
3) nei giochi pre-puberi, le femmine attuano fisicamente questa maggiore intimità, mentre i maschi o non lo fanno, o se lo fanno è per picchiarsi
Dipende, dall'età (i valori cambiano velocemente), dall'educazione, dal carattere, dalle variabili impazzite. Per esperienza diretta non mi sembra che le tre ipotesi abbiano sufficiente casistica da fare regola. Capita, come capita indifferentemente il contrario
» Nell'argomento: Domanda alle donne
9 anni faQuotato da Guardami,Quotato da Cpbixo,Il primo oggetto di attrazione anche sessuale è la mamma. Le bambine poi aggiungono le attenzioni per un oggetto totalmente differente mentre i maschi no, i maschi lo sostituiscono. Il legame col primo oggetto d'amore rimane forte ma mentre i maschi [...]
È una tua teoria o hai delle fonti?
Le fonti in letteratura sono molteplici e variamente trattate,anche in maniera originale (vedi Lacan) ma secondo me la citazione è malposta. La madre è il "primo oggetto di amore", che poi questo amore primordiale possa sviluppare pulsioni "sessuali" è secondario, vario e variabile, e può sfociare in sindromi ben note in letteratura come il Complesso di Edipo o di Elettra già studiate da Freud. Nulla di sconvolgente, solo la natura umana. Ma esperti del settore possono essere più precisi.
» Nell'argomento: La Forma
9 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da gladio09,Quotato da Gig91,Lo sapevo che sarebbe arrivata sta domanda...
E ti ripondo con una domanda visto il cervello non ti si è acceso da solo...
Pensi che i peni sian tutti maledettamente uguali?!
Adesso mi vuoi venire a raccontare che te non hai mai guardato qualc [...]
sai com'e' gig....c'e' chi ci arriva prima alla meta, c'e' chi ci arriva dopo, c'e' pure chi non ci arriva proprio,
ma dal tronde gig,(detto tra noi) non si puo' essere tutti inteligenti in questo mondo....ma questa gig, e un'altra storia, quindi veniamo a noi !!!
Non so', che peni hai visto tu, forse quelli di star trek 😳, ma a me, mi son parsi sempre quasi tutti uguali...non che mi piaciano...eh!!!
Anzi, li schifo proprio....pero' sempre tutti uguali
Forse è meglio che lasciate parlare una donna: non è vero che sono tutti uguali, a prescindere dalla lunghezza e dalla larghezza, il quale rapporto dà decine di combinazioni che costituiscono già delle diversità in quanto tali: dalla "matita" al "cilindro dalle proporzioni perfette" al "tappo di damigiana".
Poi ci sono quelli col "fusto" grande e la "punta" piccola (i missili) quelli viceversa (i funghi) quelli che guardano in basso anche da dritti (i più brutti, secondo me) quelli chiari chiari, quelli scuri scuri, quelli con le vene più o meno in rilievo, quelli che sono storti verso destra o verso sinistra (le parentesi) quelli circoncisi e quelli no. Certo Gladio, sempre cazzi sono, molto diversi fra loro, però! 🙂
Se ne ho saltato qualcuno significa che ho ancora molto da vedere e da imparare... ma sono sempre aperta a nuove esperienze eheheheh. 😋
Pallina
le tue aperture sono sempre molto apprezzate 😋 .... mentali ovviamente!
» Nell'argomento: Libertà di espressione, satira e cattivo gusto ....
9 anni fa
Mi è capitato da poco di un estraneo che ha letto una mia battuta in risposta a uno scambio di post in forum e ha scritto piccato come se gli avessi offeso tutta la famiglia. Ho abbozzato con un po' di ironia soft in privato e ha replicato gli insulti. Alla terza gli ho scritto che forse avevo torto io non avendo reso chiaro lo spirito del post e ha replicato con un'altra dose di insulti. Al quinto post di insulti ho chiuso le comunicazioni. È il problema dei forum, non solo non si leggono i sorrisi e le intonazioni, ma devi anche tener conto di chi ha mangiato pesante....
» Nell'argomento: Bisessualità e buongusto
9 anni faQuotato da pifferodolce,..capisci perchè non volevo citazioni da testi o correnti di pensiero ...perchè finisce cosi...perchè qualcuno a letto o interpreta dallo stesso testo qualcosa di diverso dall'altro ..e poi la discussione rimane tra quelli che ...per carità ..hanno il merito di averli letti ..e noi ...o meglio io rimango dal vetro senza possibilità di partecipare ..perchè se non conosco quello di cui si sta parlando ..di solito ..sto zitto.Quotato da Guardami,"Ci si rese conto che [il comportamentismo] non era in grado di dare delle spiegazioni convincenti sui comportamenti umani complessi e sulle relazioni sociali, in modo particolare quelle fra persona e persona".
Giusto, ma ci fu una critica [...]
Non che mi dispiaccia vedere che qui c;è gente che ha un bagaglio di conoscenze ...anzi mi fa piacere..se si sanno moderare 🙂
Be' ma mica si deve scrivere sempre. Di solito è più interessante leggere, soprattutto quando si leggono estratti di sapienza e non di... saccenza. 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti