Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Pablopd

Il Forum di Annunci69.it
2231
Post Scritti
Pablopd
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pablopd

4 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Quotato da zortonaldo,
Quotato da bandao,
Imprimatur che significa??
"Imprimatur", semplificando, significa "Autorizzazione", "Benestare". 😄

Letteralmente “si mandi sotto la pressa”, che equivale a “si stampi”. Oggi sarebbe “si tamponi”, per estensione “si tampini”, ergo “la si trombi” 😄

» Nell'argomento: Qualità delle foto
4 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da zortonaldo,
@Idrogeno ma anche per gli altri alunni presenti in aula.
In fotografia ci sono alcune regole base che si potrebbero riassumere come segue:
1) inquadratura (per esempio di un volto non si dovrebbe "tagliare" il mento, così come se inquadr [...]

Posso? Il profilo con le foto ‘panza&pelo’ io le ho sempre lette come appartenenti a qualcuno che se ne sbatte le balle dell’apparire, anzi, se ne sbatte di omologarsi in quello che è richiesto come il minimo indispensabile per apparire.
Certo, c’è anche la lettura di sciatteria.
Ma lo trovo indagabile. Per decidere tra le due cose. E assolutamente non sindacabile/giudicabile

Querelle interessante. In realtà la differenza è la consapevolezza dell’autore/soggetto non la tecnica. Una brutta foto può dire di più di una costruzione d’immagine assolutamente perfetta. La panza pelosa, per esempio, potrebbe sicuramente allontanare gran parte dei… commensali, ma incontrare il gusto di chi trova l’immagine autoironica e coraggiosa. Una bella foto intesa come tecnicamente perfetta può anche dare l’impressione di una coppia eccessivamente estetica e pretenziosa e respingere chi cerca un rapporto più umano e accomodante. Le regole di Zortonaldo sono tutte violabili se hai le idee chiare. Il mento si taglia se vuoi un’immagine quadrata centrata sullo sguardo, il controluce è una tecnica se vuoi giocare sulla silhouette in ombra che mostra senza rivelare, la sfuocatura può essere una buona mascheratura che rivela solo il necessario. Poi si va a compatibilità, curiosità, scommessa

4 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da bratbrain,
Quotato da Pablopd,

Resta sempre un messaggio che comunica qualcosa. Foto storta, presa in bagno, con vista sul water, con mensola in disordine, mostra come sei, magari un tipo disordinato con poca attenzione ai dettagli e a cui fa tutto lo stesso. Foto diritta su specchio importante, sfondo scelto con cura, posizione del corpo, può mostrare una persona elegante con attenzione ai dettagli che sa comunicare correttamente e ha una certa cultura estetica. Tutto conta, anche queste inezie. E tutto comunica e dice in fondo come sei. Comunque io non ho foto allo specchio. 😎

Perfetto. Ragionalo da "fotografo" e non da "spettatore" e sei sulla strada giusta.

E dove sarebbe la differenza? Lo spettatore vede ciò che il fotografo mostra. 😎 E comunque una foto artefatta non è migliore di una sciatta, se sai leggere fra le righe 🙂

4 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da bratbrain,
Quotato da Gargaroth,

Ma ogni fotografo farà la foto secondo la propria sensibilità personale.

Questo è vero ma la foto sarà fatta per un motivo ed è il motivo che contiene il messaggio reso o meno attraverso la sensibilità e la tecnica del forografo, non viceversa.
La foto del singolo di fronte allo specchio non è fatta per dimostrare simpatia ma solo per far vedere come si è.

Resta sempre un messaggio che comunica qualcosa. Foto storta, presa in bagno, con vista sul water, con mensola in disordine, mostra come sei, magari un tipo disordinato con poca attenzione ai dettagli e a cui fa tutto lo stesso. Foto diritta su specchio importante, sfondo scelto con cura, posizione del corpo, può mostrare una persona elegante con attenzione ai dettagli che sa comunicare correttamente e ha una certa cultura estetica. Tutto conta, anche queste inezie. E tutto comunica e dice in fondo come sei. Comunque io non ho foto allo specchio. 😎

4 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Le foto sono un modo per comunicare, quindi mostrano molto delle persone che le pubblicano, a saper leggere. Come si vedono o, come si guardano, come hanno cura della propria immagine, come mentono, come si valorizzano, il loro esibizionismo, la loro capacità di esprimersi, l’ironia, l’arroganza. Sono uno dei tanti modi di filtrare le persone che si incontrano o che non si vorrebbero incontrare. Non l’unico. A volte ne basta una sola. A volte non bastano 200. Sono parte del gioco

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
4 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
A parte gli strani individui che per il fatto di aver trovato una femmina compatibile devono andare a mostrare a tutti quanto ce l?hanno lungo, in realtà questo è un gioco senza regole, escluse quelle che ognuno, singolo/a/* o coppia, decide per sé, e ogni dibattito in merito è solo inutile e anche noioso. Se le persone si incontrano e dialogano, poco conta quali paletti abbiano messo soprattutto per coloro per i quali sono stati messi. Il mare è pieno di pesci, variopinti.

4 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Vorrei amorevolmente ricordare che questo è un sito di incontri, non di scontri. Per gli scontri c’è tiktok, o potreste entrare in politica 😄

4 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Coppia4050,

Ma proprio non vuole entrarvi in testa che chiunque, nel proprio annuncio può scrivere quello che vuole senza dover dare spiegazioni a nessuno e, soprattutto senza passare per ipocrita? No singoli spesso e volentieri viene scritto per evitare di ricevere decine e decine di messaggi di singoli che non leggono l?annuncio.

Straquoto.
Ed aggiungo: non è una questione di singoli e coppie, è una questione di educazione in generale.
Se leggo una coppia che scrive nel profilo "cerchiamo coppia under 40", non avendo io (noi) i requisiti ed essendo una persona educata, NON mi propongo.
Anche strategicamente. Avrei molte più probabilità di sentirmi dire "ma non sai leggere, tardona?" (che mortificazione! 😳 ) che di finalizzare.
Non mi interessa nemmeno vedere se sono coerenti (ovvero se hanno feed da under 40) perché se anche non lo fossero, io sono qui per svago e per incontri e non per verificare la coerenza altrui. Di sconosciuti, peraltro, di gente che molto probabilmente, quasi sicuramente, mai vedrò nella vita.
In questo modo riesco serenamente ad accettare i verdetti del tempo e a non dannarmi l'anima per un rimbalzo che, in fondo, non è personale (il Pinko ed io) ma di categoria (categoria vecchietti 😋 )
Per i singoli è lo stesso discorso, se qualcuno non vi cerca, perché risentirsi, abbattersi o andare a fare le pulci a chi legittimamente esprime una preferenza?
Ci sono tante coppie che vi accettano, basta continuare, con pazienza, la ricerca.
In questo modo, anche qui, ci sarebbero molte meno dispute... con relative incazzature, vedo. 😎
Pallina

Quoto. Si gioca con persone.
Quanto all’età, c’è chi invecchia e chi matura acquisendo sapore e valore, come il buon vino insegna 🍷🍷
Sorvolo sui singoli che si lamentano e poi passano il tempo a mostrarsi chi ce l’ha più lungo come se fregasse a qualcuno. Compresi i… singoli di coppia ovviamente. 😎

4 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
In genere le donne non amano la visione di attività erotiche virtuali a cui non possono partecipare e sentirsi protagoniste, a differenza degli uomini che se ne servono per "attizzarsi". Una soluzione sarebbe lasciarla divertire con qualcuno e osservare la scena da dietro un finto monitor. 😄

» Nell'argomento: Feedback.. Una curiosità..
4 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da coppiaestero][quote=pinkoepallina,
Ma santo cielo, risulta così difficile accettare il pensiero ed i modi di fare di ognuno, riguardo questo argomento?
Le possibilità sono infinite: da coppia senza feed vera a coppia con feed falsa, passando dalle unità alle decine, a volte svariate. [...] [/quot]

Io ne ho parlato soprattutto sulla possibilità di farli accettare a tutti ed imporli liberi di screditare...

Ci hanno già provato con Tripadvisor, col risultato che sono fioriti gli equivalenti di "o me la dai o ti sputtano", "mi ha rimbalzato quindi scrivo che è un falso"... ed è come non averli. I feedback sono solo segni di esistenza in vita, di attività in corso, di reciproca simpatia. Nulla più. Nulla meno. Per gli insulti basta il normale passaparola 😄

» Nell'argomento: I dubbi sulle coppie
4 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Pablopd,
Diciamo che se lei, nella vasca dell'idro, conversando del più e del meno con tutti, te lo agguanta sott'acqua come niente fosse, probabilmente è coinvolta nel gioco

Vita vissuta. 😳
Pallina
PS Non ero io. Io quella festa la organizzai e puntualmente, come ogni organizzatrice che si rispetti, in quell'occasione non combinai (combinammo) nulla. 😋

'O so, ma non era quella la vasca, molto più a nord 😄 😋 😄 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: I dubbi sulle coppie
4 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Diciamo che se lei, nella vasca dell'idro, conversando del più e del meno con tutti, te lo agguanta sott'acqua come niente fosse, probabilmente è coinvolta nel gioco

» Nell'argomento: Necessità di sesso
4 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Ade-69,
Quotato da Pablopd,
Il sesso risponde geneticamente a necessità riproduttive per la perpetuazione della specie, per questo è attività considerata piacevole perché produce effetti positivi delle sensazioni della produzione di ormoni e di tutto quello che è bello, piacevo [...]

Questo come pensiero generale, ma mi sarebbe piaciuto di più se argomentavi come la vivi tu in modo personale.

ottimamente grazie

» Nell'argomento: Necessità di sesso
4 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Il sesso risponde geneticamente a necessità riproduttive per la perpetuazione della specie, per questo è attività considerata piacevole perché produce effetti positivi delle sensazioni della produzione di ormoni e di tutto quello che è bello, piacevole e divertente. Con il passare del tempo l'esigenza diventa naturalmente meno necessaria, ma rimane il senso di piacevolezza e di divertimento ed è più utile alle funzioni cerebrali e fisiche che a quelle riproduttive, che dopo un po' cessano naturalmente. Questo non ci differenzia dalle antilopi o dai cercopitechi. Poi c'è la parte che riguarda la percezione e l'elaborazione razionale dell'essere umano che ha (dovrebbe avere) una visione generale della vita e dei rapporti diversa da "me omo tu donna me te bum bum poi zum zum". E qui cominciano i problemi, le nevrosi, le crisi di astinenza, i rapporti maniacali, perversi, malati, e quelli invece salubremente libertini. A ognuno il suo equilibrio, a ognuno il suo squilibrio. 🐷

4 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Ci sono coppie che non giocano con i singoli. Ci sono coppie che hanno una vera fobia per i singoli. Ci sono coppie che giocano anche con i singoli ma solo in determinate condizioni. Ci sono coppie “no singoli” che in realtà giocano con tutti ma non vogliono rotture di scatole inutili dai singoli. L’unica è rispettare queste posizioni e non farsi troppe domande che il mondo è grande e la vita ti sorprenderà. Anche io ho dovuto scrivere in formato gigante che certe categorie non mi interessano in alcun modo e che le millanta profferte ricevute erano solo messaggi persi e tempo perso per me. Ma non ho nulla contro le singole persone se non si deve scendere nell’erotico, come non capisco coloro che si “offendono” per l’esistenza, in una conversazione generale o in qualsiasi altro caso, se l’interlocutore è singolo e non… gemello siamese.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Titti_,
Gli gnocchi scarseggiano. Oggi tagliatelle.

“Le gnocche scarseggiano. Oggi tagliatele”

4 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Tu chiamale se vuoi: perversioniii….
Oh pelo nero pelo nero pelo neeee… tu eri Chiara in trasparente négligè
Seduto in quel privé tu non fissavi meeeeee

4 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Giuly53,
Quotato da stephanie69,
io la ricordavo in provincia di belluno,magari si è trasferita 😄

Mi aveva stupito e sono andato a riguardare.
La diga è in Friuli, Longarone invece in provincia di Belluno.
Per gli amanti delle Dolomiti e del Cadore, sulla SS51 Alemagna...

Vero. La diga segna di fatto il confine tra Veneto e Friuli e ricade nel territorio dei comuni di Erto e Casso. L’acqua li semidistrusse e poi precipitò a valle su Longarone. Ergo è corretto chiamarla La diga del Casso

4 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coppia4050,
Gnocchi anticipati, burro salvia e parmigiano

pure io volevo degli gnocchi anticipati...
mi hanno risposto :
bello o me li paghi ora o ti attacchi arcazzo 😄

Eh ma tu vorresti gli gnocchi sospesi…. E io la gnocca sospesa 🤣

4 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Pablopd,

Il topolino

...che al mercato mio padre comprò!

Poi venne il rettiliano, che si mangiò il topo, che al mercato…. 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni