Tutti i Post di raven69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: raven69
» Nell'argomento: figa con pelo o senza pelo ?
5 anni fail pelo è semprebelloQuotato da Voglia_di_volare,👍Quotato da erotici76,Ciao ci chiediamo quale sia il vestito migliore per la patatina ?
Nel mio caso la mia lei e` al natur perche credo che quella sia la forma giusta voi cosa ne pensate?
5 anni faQuotato da fiorelimone,viva le donne pelose che siano rosse brune bionde sono il top 🙂 🙂 🙂 😋
5 anni fabravissima come mamma natura ti ha creataQuotato da Cpcapitanessa,Per anni l ha tenuta folta stile amazzone
5 anni faQuotato da luto,Concordiamo con gli amici di Palermo, coppiaose, in quanto pelo nn vuol dire sporcizia eppoi depilata ci sa di bambola gonfiabile o di bambina, il che ci terrorizza. Chi è bravo a leccare nn si formalizza pelo o nn pelo, l'importante che sia [...]
5 anni faperche voi non vi lavate ma se la natura ci ha creati cosi ci sara un motivoQuotato da Dominio84862,Scusate ma se dobbiamo parlare di igiene e prevenzione e meglio col pelo.uno perche trattiene lo sperma.due previene malattie come piattole ho candida e in piu i cattivi odori ricordarsi sempre che pelosa nn vuol dire necessariamente sporca 💋 [...]
5 anni faper noi ci piace al naturale come madre natura ci ha fattoQuotato da Coccinella73,Solo il triangolino
» Nell'argomento: Queefing a vostra moglie succede
5 anni faAnoi succede con la pecorinaQuotato da Vogliadimare,A me succede in alcune posizioni ma non ne faccio un problema. Anzi diverte la cosa sia a me che per il mio partner in quel momento.
» Nell'argomento: giocare piu volte con le stesse persone .....
5 anni faQuotato da banimela2,Noi abbiamo il ns singolo fortunato di fiducia e quando la voglia ci scatta si organizza. Siamo tentati di provare qualcosa di nuovo ma poi rimaniamo sul sicuro
» Nell'argomento: Il posto dei Toys in casa
5 anni fa
in una valigetta nel armadio tutti chiusi con seratura con combinazione :
» Nell'argomento: Sesso on line in tempo di pandemia
5 anni faQuotato da lecap,A noi come coppia, on line ci divertiamo (a volte) a fare esibizionismo...il sesso ci piace farlo ancora all'antica e cioè dal vero.
» Nell'argomento: In questi periodi di chiusura ,vi eccita io sesso virtuale ?
5 anni fa
anche a noi non ci eccita il sesso virtuale
» Nell'argomento: A tutte le donne piace il pene grande?
» Nell'argomento: Giochi di coppia. Usate giochini durante il rapporto?
5 anni fa: 💋 💋 💋Quotato da Cpcipeciop,Si li usiamo sempre
5 anni fa
allaperto si possono anche usare il problema bisogna avere tanti condon per cambiarli
5 anni fa
noi li usiamo di varie misure 
» Nell'argomento: Dildo "grosso"
5 anni fa
noi ne abbiamo di farioe misure e spessore
» Nell'argomento: Dildo "grosso"
5 anni fa
no non devi avere timori ildilto e una cosa il cazzo del tuo compagno e una altra cosa
» Nell'argomento: Un po’ di delusione
5 anni faQuotato da Miaomiao,Buongiorno! Thread interessante, ma sappi che arriveranno quelli che ti diranno che sei il solito singolo che sta facendo il muro del pianto.
Non posso entrare nell'argomento singoli perché noi lo stiamo cercando, ma fidati, che ci sono mal [...]
» Nell'argomento: Appena tocco mia moglie viene subito
5 anni fa
:per noi è una fregatura 😮

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti