Tutti i Post di MarioMax
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MarioMax
» Nell'argomento: segaiolo incallito
6 anni fa
Segarsi reciprocamente è eccitantissimo
» Nell'argomento: segaiolo incallito
6 anni fa
Chi vuole segarsi con kik può contattarmi tranquillamente
» Nell'argomento: Gli "etero" vogliosi di cazzo...
6 anni faQuotato da FaberBo,diciamo che: ti dichiari BSX e non lo sei, pretendi di usare gli altri (e fin qui ci potrebbe anche stare) ma se ti senti usato tu allora apriti cielo, peggio di una verginella dei romanzi d'appendice. Ho una regola molto semplice insegnatam [...]
Cpito perfettamente grazie
6 anni faQuotato da FaberBo,meglio di no ... il rispetto per me non è una parola ...
Mica devi dirci i nomi, giusto per capire cosa può è successo e per condividere l'esperienza. Una sorta di raccontino. Se non vuoi tranquillo anzi scusa per la domanda
» Nell'argomento: Fare pompini
6 anni faQuotato da Pass73,Si abbiamo goduto entrambi a me lo idea di aver fatto godere qualcuno mi rende felice
Ma tu sei venuto?
6 anni faQuotato da FaberBo,Quotato da rainbowsex,Vi è mai successo con etero curiosi che dopo essere venuti abbiano il senso di colpa e vi trattino male, come se fossimo l'oggetto del peccato? A me più di una volta.guarda di etero curiosi no li evito, non per razzismo, ma semplicemente perchè preferisco chi sa cosa vuole, ma al contrario mii è successo due volte con gay... disarmanteQuotato da rainbowsex,Vi è mai successo con etero curiosi che dopo essere venuti abbiano il senso di colpa e vi trattino male, come se fossimo l'oggetto del peccato? A me più di una volta.
Racconta....
6 anni faQuotato da FaberBo,forse 😄 ma per amor di discussione e null'altro potrei dire lo stesso della tua affermazione che non gli interessa 😄
6 anni faQuotato da FaberBo,no è proprio dell'etichetta che hanno paura, loro sono i primi ad affibbiarla e temono di converso di averne una pure loro 😄 😄 😄 😄Quotato da MarioMax,Quotato da FaberBo,semplicemente non sono etero ma non gli va di sentirselo direQuotato da GiorginaBG,Molti etero si descrivono come etero curiosi, io direi piuttosto. Etero froci
O magari nongli interessa l'etichetta
😄 😄 mi sa un po' di generalizzaione , comunque
6 anni faQuotato da FaberBo,semplicemente non sono etero ma non gli va di sentirselo direQuotato da GiorginaBG,Molti etero si descrivono come etero curiosi, io direi piuttosto. Etero froci
O magari nongli interessa l'etichetta
6 anni faQuotato da Pass73,Grazie lo desideravo tanto .mi fa sentire bene averlo fatto godere .mi piacerebbe essergli amante
Che uomo fortunato 😋
6 anni faQuotato da FaberBo,Goditi entrambi alla grande 😄Quotato da MarioMax,Effettivamente le categorie sono fastidiose ed estremamente limitative a me piace il cazzo e la fica quindi??
Giustissimo anche se mi godo il cazzo con maggiori difficoltà
» Nell'argomento: Seghe tra mariti
6 anni fa
tra il virtuale ed il reale ci passa il mare....
6 anni fa
Effettivamente le categorie sono fastidiose ed estremamente limitative a me piace il cazzo e la fica quindi??
6 anni faQuotato da Pass73,Oggi ho avuto la mia prima esperienza orale.ho conosciuto tramite un annuncio un uomo sposato di 45 anni che voleva provare ad essere succhiato.ci siamo incontrati dopo tanti messaggi scambiati.in un parcheggio sotterraneo lontano da occhi indiscreti [...]
Quotato da Pass73,Oggi ho avuto la mia prima esperienza orale.ho conosciuto tramite un annuncio un uomo sposato di 45 anni che voleva provare ad essere succhiato.ci siamo incontrati dopo tanti messaggi scambiati.in un parcheggio sotterraneo lontano da occhi indiscreti [...]
Complimenti molto eccitante anche il racconto. Sei stato coraggioso a farti venire in bocca la prima volta io non ho avuto il coraggio
6 anni faQuotato da bobo58,volentieri!! 😋Quotato da dariopd71,ti do il mio se vuoiQuotato da bobo58,Bello16 Se passi per Padova chiamami, sarò ben contento di prendermi cura del tuo cazzo.
quanta disponibilità 😄 😄 😄
6 anni faQuotato da gattaelupo,A tre sarebbe il massimo vofliamo attrezzare?
Con 3 regioni diverse mi sembra complicato, magari possiamo iniziare con kik
6 anni faQuotato da FaberBo,non si divide da buoni amici? 🐷Quotato da gattaelupo,se ti e vwnuto duro te lo darei un pompinoQuotato da MarioMax,io mi sono eccitato solo al pensarci
Allora una cosa a 3 😄 😄 😄
6 anni faQuotato da gattaelupo,se ti e vwnuto duro te lo darei un pompinoQuotato da MarioMax,io mi sono eccitato solo al pensarci
Tesoro anche un 69 andrebbe benissimo 💋
6 anni fa
io mi sono eccitato solo al pensarci
» Nell'argomento: cazzo xxxl
6 anni fa
io facevo fatica a tenerlo in bocca e quando ha spinto mi stava soffocando...ancora mi sego su quel pompino

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti