Tutti i Post di maturoto60
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: maturoto60
» Nell'argomento: Seghe tra mariti
6 anni fa
Ciao a tutti, secondo me occorrerebbe dividere per regione, se non per città, meglio ancora!
» Nell'argomento: Prima esperienza in sauna
7 anni fa
Ciao a tutti, io di Torino, se va bene martedì sera vado in sauna a sollazzarmi un pò finalmente!!!
7 anni faQuotato da Pifferoduro,Quotato da maturoto60,Ma ci sono delle SPA in piemonte dove in sauna si entri nudi e magari si azzardi a qualche approccio? sia uomo che donna?
Penso di si. Se lo scopri avvisami se vuoi andiamo insieme.
Ok, intendo andarci con la moglie, tu sei sposato?
7 anni fa
Ma ci sono delle SPA in piemonte dove in sauna si entri nudi e magari si azzardi a qualche approccio? sia uomo che donna?
7 anni fa
Allora, alla 011 la prima volta devi fare la tessera, mi pare 17 euri, poi ingresso da 10 a 15 euri a seconda della sera, il preservativo te ne danno uno all'ingresso che si puo tenere nella tasca dell'asciugamano che si indossa, poi...non c'è problema del sovrappopolamento, io parlo di sera , perchè solo di sera posso andare, a differenza della Garage è molto piu grande e piu varia, per trovarci vedremo se la maggioranza potrà di sera o pomeriggio. Alla Garage la tessera la si fa ad inizio anno, alla 011 in qualunque momento ed è valida x 12 mesi. A mio parere la Garage è piu raccolta e intima, la 011 piu trasandata ma con molte piu varianti ed attrazioni e spazzi. Ciao a tutti e spero di incontrarvi!
7 anni fa
Anche per me fino al nuovo anno non se ne parla, e per il momento tengo questa forum come riferimento, sarebbe proprio un bell'incontro tutti insieme!....ma molto difficile, Ciao a tutti
7 anni faQuotato da Grifone2,bella descrizione delle tue esperienze. Possiamo provare a fare un gruppo sauna a Torino.Quotato da maturoto60,Ciao a tutti, sono di Torino, sono impegnato quindi in sauna ci vado quando riesco a scappare, di media una volta al mese circa. Una figata!! una sera dedicata totalmente relax cazzeggio e svaccamento totale, intanto già lo sballo della temperatura e [...]
Niente male come idea, il difficile è combinare insieme, ho scoperto questa sera questo forum, lo terrò in considerazione la prossima volta che andrò in sauna.
7 anni fa
Ciao a tutti, sono di Torino, sono impegnato quindi in sauna ci vado quando riesco a scappare, di media una volta al mese circa. Una figata!! una sera dedicata totalmente relax cazzeggio e svaccamento totale, intanto già lo sballo della temperatura esterna, entri e ti spogli nudo, e se c'è qualcuno negli spogliatoi è già intrigante spogliarsi insieme. Asciugamano in vita,preservativo, pipì, doccia e via! si gira tra il labirinto di stanzette, la sala cinema, piscina idromassaggio, bagno turco. Uno sguardo un po piu insistente....ed è fatta ci si segue in sauna o nelle salette buie. Si fa quello che ci si sente di fare e poi riposino. Se ti è venuto addosso...doccia veloce e via di nuovo, altro giro, una bellezza!! tre ore ti volano via. Al venerdi sera poi è l'apoteosi! serata naked ( dalle 22.00 tutti nudi con la maschera ) Per quelli con istinti animali piu accentuati (come me) è il massimo! Nella saletta al buio poi non ti dico!! mani..culi..cazzi tutto che gira liberamente, quì mi sembra un po eccessivo però, alcuni vogliono farsi penetrare senza preservativo. Esco stralunato col sorriso in faccia! Cosa strana, chi fa sesso difficilmente parla, tutto in silenzio, senti sospiri, gemiti ma poche parole, pare quasi d'essere in biblioteca 😄. Due sole volte ho chiaccherato con due occasionali ....amanti. Mi spiace d'essermi dilungato, in sauna vivo i miei sogni sessuali e qualche mio vizzio ( il meglio della vita nascosta). Un saluto a tutti.
» Nell'argomento: Mi piacerebbe andare in una sauna gay
8 anni fa
Ciao, a proposito di documenti, a me a Torino alla Garage me li hanno persi, il peggio che nella penombra non ho controllato quando me li hanno restituiti e non erano i miei, un mese dopo sono tornato e ce ne siamo accorti, la cosa è abbastanza grave, il responsabile non ha avuto meglio di offrirsi per omaggiarmi delle foto tessera nuove e dirmi che avrei potuto perderli io!!! non so come! al solo pensiero che i miei documenti possano servire a qualche losco scopo...mi vengono i brividi! Peccato, era la mia prima esperienza di sauna, veramente da sballo!! bellissimo! sauna...docce..idromassaggio! solo il fatto di spogliarsi nudi in presenza di altri uomini nello spogliatoio ti sale l 'adrenalina. E poi il resto, conosciuto anche una persona piacevole prima di chiudersi nello stanzino e farne di ogni. Ci tornerò di sicuro in sauna, non certamente al Garage, proverò quella in via messina, poi vi dirò.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti