Tutti i Post di maturoto60
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: maturoto60
» Nell'argomento: Dove incontrare molto maturi?
11 mesi faOttima idea!! Chi è capace faccia sto gruppo!Quotato da Giocatorehard,Facciamo un gruppi maturi Torino
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
11 mesi fa
Haa...allora tutto sbagliato! In questo caso ....i preti!
11 mesi faWeee ciao, ti ho negli amici! ho visto una foto che non mi è nuova, quindi ci siamo già scritti anni fa mi pare. Come stai? tutto ok?Quotato da swan2350,fatti sentire
11 mesi fa
Anche io maturo, 70 anni, e prediligo maturi e mature anche over 80. ma al momnento rimane un sogno.
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
11 mesi fa
A me eccitano sopratutto anziani non circoncisi e con poco pelo.
» Nell'argomento: Biker bsx
11 mesi fa
domani giro nelle Langhe, previsto bel tempo! come ci riconosciamo?
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
11 mesi fache nik hai su tg? io Aerduc H600Quotato da Toro555,Maturoto ti aspetto
11 mesi facerco coetaneo per scambio foto e video chatQuotato da Toro555,Tuo link?
11 mesi faappena la moglie va a dormire ti cercoQuotato da Toro555,Maturoto60 sono su teleg
11 mesi fa
Ioo uso il pc e in questa video chat non funziona! di solito vado nelle chat roulett
11 mesi fa
Bellissimo, sopratutto quando è rimasta quasi l'unica attività rimasta!! e condividere .....mmmmmmm
» Nell'argomento: Voglia di nudismo...
11 mesi fa
Bellissimo! iniziato lo scorso anno, al fiume a Chivasso e Carmagnola, eccitantissimo, nudi con altri uomini
» Nell'argomento: Il sesso dopo i 60 anni !!
1 anno faEbbehhh ci credoo! Ci mancherebbe, Vedi di mantenerti cosi, e ci risentiamo tra una trentina di anni!! heheheheQuotato da LaCavalla,Quotato da maturoto60,Buona sera a tutti, la mia domanda: a mia moglie fa male la figa fare penetrazione, ha iniziato dopo i 60 anni, adesso ne ha 68, quindi da tanto non facciamo penetrazione. La dottoressa le aveva consigliato un lubrificante, che non ha usato molto. Ma [...]
So che esiste il problema ed è serio e che un giorno potrei averlo anche io, ma per ora a 39 anni il mio problema è opposto 💦 💦 😇
» Nell'argomento: Il sesso dopo i 60 anni !!
1 anno fa
Buona sera a tutti, la mia domanda: a mia moglie fa male la figa fare penetrazione, ha iniziato dopo i 60 anni, adesso ne ha 68, quindi da tanto non facciamo penetrazione. La dottoressa le aveva consigliato un lubrificante, che non ha usato molto. Ma è cosi per tutte le donne?
1 anno faCiao, come si può fare per accedere?Quotato da Cicciobrianza,Ho creato gruppo e canale
1 anno fa
Piace molto anche a me, ma purtroppo non riesco attivare la cam! le ho gia provate tutte, anche seguire le istruzioni.
1 anno fa
Ma voi su che video chat andate? Oltre questa di annunci?
1 anno fa
Piace pure a me, ma purtroppo hanno chiuso quasi tutte le video chat erotiche
» Nell'argomento: LMDV
2 anni fa
C'è qualche filmato disponibile?
» Nell'argomento: Leccare i piedi dei maschi
2 anni fa
Mai fatto, ma la cosa mi intriga moltissimo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti