Tutti i Post di assergio


Il Forum di Annunci69.it
989
Post Scritti
assergio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: assergio

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 989
Quotato da diavoletta_61,
ciao a tutte le sorelle...ho letto i post molto intriganti del battere in strada...anche a me devo dire la verità stuzzica parecchio...ma la domanda è...fate a gratis?... è se chiedete , quanto chiedete?... già si rischia x rubare il posto alle profe [...]

Ritengo che la risposta al tuo quesito dipenda dalle zone di "lavoro" a Roma un bel pompino con ingoio si può trovare in strada a 20/30 euro, diversi anni fa avevo molte amichette che lavoravano in strada 😎

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 989
Quotato da Veranuova,
Nessun limite al cuore non si comanda ,uomo donna trav , se accade accade ??

perfettamente d'accordo

» Nell'argomento: Hotel/Motel per Trav
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 989
In effetti Lorenza su 681 messaggi postati hai scritto sempre le stesse cose, un po' di verve, dai... 🙂

» Nell'argomento: Hotel/Motel per Trav
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 989
Quotato da Nicoltravestita,
Quotato da lorenza,
Lorenza baci baci bocca rossetto rosso PV Venezia

Ma finisci di scrivere cazzate???

🙂

» Nell'argomento: Hotel/Motel per Trav
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 989
Per esperienza personale vi posso assicurare che il più delle volte sapendo che si tratta di qualche ora si trattengono il documento per eventuali controlli ma evitano axpccuratamente di registrarlo ovviamente se la stanza viene pagata in contanti 😎

» Nell'argomento: Trav non depilate
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 989
Quotato da LaSusy,
Premessa: io sono depilatissima ed apprezzo l'uomo peloso (non trav).

Però penso che una persona può rimanere pelosa per mille motivi, ed amare comunque il travestimento.

Per me la parola chiave è "libertà" : ci sono milioni [...]

Sono perfettamente d'accordo con te ognuno fa quel che vuole, ma secondo il mio parere una trav deve essere superfemminile, quindi pelle liscissima, una femmina con i peli proprio no 😮

» Nell'argomento: Hotel/Motel per Trav
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 989
Roma Aurelia motel boomerang

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 989
Quotato da Assetato78,
Personalmente penso che tanti scrivano un mare di stronzate, solo per leggere i relativi commenti!! Il problema è che qualcuno si lasci condizionare talmente tanto da mettere in pratica realmente certe (e molte altre) cose... 😒 [...]



2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 989
In un corpo abbronzato trovo molto sexi un culetto depilato col segno del perizoma

» Nell'argomento: "Qui si mette male"
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 989
Quotato da Telegattone69,
Anche a me piace molto essere scopata come una puttana in modo ruspante. Ma quando esagerano glielo dico con decisione e forse perché non sono proprio snella e senza forza solitamente si calmano. Anche perché glielo dico subito che gli stacco il cazz [...]


😮 😮 😮

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 989
Quotato da RedStrange,
Quotato da assergio,
Certamente ci sono situazioni maggiormente esposte al rischio, ed è pur vero che la mamma dei cretini è sempre incinta per cui bisogna sempre stare all'erta, ovvio che dipende dalle situazioni personali in questa grande comunità ci sono pers [...]
Quelle che tu dici sono tutte cose, per me, ovvie.
Ma ti assicuro che per quanto con una persona puoi messaggiare, spulciare i profili ecc ecc non la conoscerai mai abbastanza.
Pensa che mogli ignare, hanno accanto mariti da anni e non sanno che gli piace il cazzo 😂 figurati se noi, con un po’ di messaggi e un incontro conoscitivo possiamo capire una persona!
Semplicemente, chi è "più delicato" deve pararsi il culo!

Hai ragione, di matti è psicopatici è pieno il mondo, comunque io non mi limito a leggere i feedback, vado a controllare i profili di chi li ha rilasciati insomma cerco di capire di più della persona, però la sicurezza e la certezza di incontrare una persona per bene non è mai sufficiente

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 989
Quotato da babylov,
Beh in base alle mie esperienze basta andare un po' oltre il basico messaggio "se ospiti vengo a scoparti" magari fare 2 chiacchere e messaggiare per capire gusti e intenzioni, inoltre per me è fondamentale vedere la persona nella [...]


» Nell'argomento: "Qui si mette male"
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 989
Ho notato che molte persone negli annunci chiedono festa bianca o neve, soprattutto nei last minute, personalmente rispetto tutti, ma evito accuratamente tali personaggi, una volta mi successe anni fa in un incontro nel quartiere San Lorenzo a Roma, nota piazza di spaccio, di essere invitato a casa di una sorellina ebbene dopo essere entrato ha chiuso la porta a chiave ed ho notato che era già molto su di giri, poi ha tirato fuori la roba ed ha cominciato a farsi, era uscita di testa e ci è voluta tutta la mia calma e fermezza per uscire da quella situazione imbarazzante senza ovviamente aver combinato nulla 😮

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 989
Certamente ci sono situazioni maggiormente esposte al rischio, ed è pur vero che la mamma dei cretini è sempre incinta per cui bisogna sempre stare all'erta, ovvio che dipende dalle situazioni personali in questa grande comunità ci sono persone sposate, con figli, separate, single, chi vive in una baracca e chi in una villa a picco sul mare, sbarbatelli e navigati, insomma difficile generalizzare però in linea di massima penso che bisogna studiare bene il profilo della persona, e non fermarsi alle foto, studiare anche i profili delle persone con cui ha interagito, scambiarsi cellulari, o altri contatti e magari se il tipo o la tipa non convince cercare un primo approccio in campo neutro

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 989
Non tutti i maschi sono psicopatici, e come ha scritto sopra l'amico Francesco vale anche la domanda posta al contrario, il pericolo può venire comunque dall'ospitare qualcuno, da ragazzo ricordo di essere stato stalkerato da una ragazza che mi dava il tormento, all'epoca ero un bravo ragazzo innamorato della mia fidanzata, comunque alla fine si è risolto tutto con una scopata, tornando all'argomento ovvio che bisogna prendere le dovute precauzioni prima di far entrare uno/una sconosciuta a questo servono i feedback non soltanto a vantarsi dei pompini fatti o ricevuti...

» Nell'argomento: motel boomerang roma
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 989
Invece qualcuno ha notizie della locanda del cavaliere su via pontina tra Roma e Latina ? Funziona ancora? Sono stato anni fa massima discrezione...

» Nell'argomento: motel boomerang roma
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 989
Le ultime volte che sono stato mi hanno visto entrare con le telecamere ed hanno citofonato in camera sono dovuto salire in reception e consegnare il documento

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 989
E' una pratica che adoro ricevere 🐷

» Nell'argomento: Dottore porco
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 989
Quotato da Chris-baby-face,
Quotato da Mepiace360,
Passati da pochissimo i quaranta e adesso bisogna fare la prima visita alla prostata, visto che da quando sono ragazzo ho inserito oggetti anche abbastanza grandi ho sicuramente qualche segno e quindi vorrei cercare un dottore che capisca un uomo bsx [...]
Chiedi a striscia la notizia, ne scovano sempre di sti personaggi 😄

🙂 🙂 🙂

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 989
Quotato da marcoxverso,
a me piacciono trav trans e donne fatta eccezione per giovani lisci ed effemminati




   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni