Tutti i Post di assergio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: assergio
» Nell'argomento: Esperienze in centri massaggi
4 anni fa
Ho frequentato per diversi anni una massaggiatrice thailandese che lavorava in un appartamentino zona trastevere a Roma faceva dei massaggi decontratturanti stupendi di circa un'ora, ci andavo spessissimo ed a poco a poco il post massaggio si è evoluto da un happyending ad un pompino fino al sesso completo e poi addirittura sono riuscito a farmi dare il suo culetto in tutte le posizioni. Poi purtroppo è tornata sul suo paese... 😭
Che bei ricordi !
Che bei ricordi !
» Nell'argomento: avete mai fatto una sega al nonno?
4 anni fa
La sola idea del nonno ( non di un nonno) che abusa del proprio nipotino è ributtante...
» Nell'argomento: Massaggi integrali/erotici. Avete mai provato? Raccontate
4 anni fa
Anni fa tramite un forum su un altro sito conobbi una tailandese non giovanissima ma molto esperta faceva dei massaggi decontratturanti eccezionali e poi concludeva con un pompino con ingoio stupendo la frequentavo ogni settimana fino a quando mi concesse il suo culetto da allora divenne quasi una droga, purtroppo si è trasferita e non l'ho più vista... 😭
» Nell'argomento: PIEDI
4 anni fa
Una cosa molto eccitante quando la lingua della partner scivola piano dal cazzo fino ai piedi ... 🐷
» Nell'argomento: Profili fuorvianti e non aggiornati
4 anni fa
Scusa, hai ragione, era soltanto una risposta a stephanie 🙂
4 anni fa
Dipende dai gusti chi predilige le curvy chi i twink... 🙂 🙂 🙂
4 anni fa
Spesso i profili non vengono aggiornati, persone che si sono iscritte e semplicemente non hanno mai inserito modifiche nel proprio profilo, poi c'è chi lo da scientemente, tipo uno che pesava 60 kg 5 anni fa ed ha sempre rimorchiato adesso dopo lo stop pandemico non scriverà mai che ora ne pesa 82 e viceversa, per non parlare delle persone iscritte 10 anni fa e leggi "30 anni alle prime armi"...
» Nell'argomento: Il culo del passivo: depilato o peloso?
4 anni faQuotato da Chris-baby-face,Quotato da L_1998,E soprattutto perché preferire l’uno invece dell’altro? Vi piacciono entrambi? A me ad esempio piace sempre il culetto, se il tipo ce l’ha sexy 🐷
Sempre depilato, non ho mai inculato nessun uomo in vita mia, le esperienze che ho fatto personalmente vedevano la mia figura al femminile come il mio aspetto naturale voleva, ma se avessi dovuto, avrei preferito sicuramente un culo senza impedimenti di cespugli e ben pulito soprautto, che si possa penetrare con agevolazione, e poi volete mettere un culo peloso con un bel sederino liscio morbiso e be fatto? credo anche l'occhio voglia la sua parte.
» Nell'argomento: Perchè non lasciano i feedback sti uomini...poi sembra che n
4 anni faQuotato da stephanie69,io mi ricordo un feed,non li ho mai incontrati, ma son sicuro che vi troverete bene con loro,1000 cuori 😄Quotato da assergio,In parte hai ragione, una persona mercenaria ovviamente non accetterà mai feedback, però molte lo fanno per privacy, e devo dire che a leggere certi commenti in so neanche dargli del tutto torto, comunque i più patetici sono quelli del tipo " pe [...]
Pensa che stamattina stavo guardando il profilo di una delle poche singole presenti qui sul sito che ha un fisico di tutto rispetto, e sono passato a leggere i suoi più di 20 loveback, ebbene non c'è nessuno che scrive di un incontro reale, ma chi l'ha vista in cam chi l'ha sentita al telefono, chi le ha scritto su wattsapp o su telegram... 😮
» Nell'argomento: Blacklist
4 anni fa
Se si è vip non è comunque obbligatorio usare la blacklist diciamo che è un'opportunità in più una specie di filtro "do not disturb" leggo spesso accenni alla querelle vip non vip, pagare una quota o meno ecc. penso che forse non tutti si rendono conto di quanto possa costare mantenere un sito del genere con migliaia di utenti, con aggiornamenti costanti, filtri anti hakeraggio ecc. e soprattutto senza pubblicità tra le palle, limitata ai pochi banner sottostanti...
» Nell'argomento: Blacklist
4 anni fa
Personalmente nella mia blacklist inserisco, oltre ai cafoni o stalker in cui ho avuto la sfortuna di imbattermi,per fortuna pochi, le persone che mi hanno rifiutato dopo un mio approccio, ma soltanto per evitare che, magari a distanza di mesi, scordandomi dell'accaduto possa ricontattarli e passare da stalker io stesso 😳
» Nell'argomento: Il culo del passivo: depilato o peloso?
4 anni fa
Culetto passivo sempre e solo superdepilato !
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
4 anni fa
Mi piace baciare ma il/la partner deve essere superfemminile in tutto
» Nell'argomento: Monta della vacca Trav ??
4 anni faQuotato da Elvirabbw,Salve a tutte le sorelline io ed un amica vorremmo partecipare ad un evento ma secondo me ci sono delle cose da cambiare nei regolamenti.TRav che devono farsi scopare nude che vacche sono?magari senza parrucca e lingerie...lo vedo un po' squ [...]
» Nell'argomento: Cosa significa per voi essere femminili?
4 anni faQuotato da frenum69,A prescindere dal fatto che la femminilità è qualcosa di innato e naturale, e con questo intendo dire che una donna può essere femminile nuda o vestita che sia, quindi o è femminile o non lo è.....portamento, come si muove, cammina, come guarda, come [...]
Sono perfettamente d'accordo con te, però aggiungo che dipende anche dall'età, mi spiego meglio con un esempio credo che una Belen al naturale, con un paio di jeans e scarpe da tennis sia comunque femminile, immaginate una barbara d'urso al naturale con la stessa mise.... 😮
» Nell'argomento: Gloryhole...il fascino del mistero?
4 anni fa
Ho le stesse tue perplessità, ed inoltre mi piace guardare il viso di chi mi "lavora" l'uccello, guardarla mentre succhia, accarezzarle il culetto... non mi sono mai fidato del Gloryhole 😒
» Nell'argomento: avete fatto sesso con sorelle ?
4 anni fa
Tanti anni fa a Roma zona eur c'erano due sorelle ventenni, forse gemelle perché si assomigliavano molto, che ogni tanto la sera "lavoravano" in strada, un paio di volte le ho caricate in auto e ricordo ancora degli splendidi pompini a due bocche sul sedile posteriore.... 🐷
4 anni fa
Avevo un amico ingegnere che quando la sera la moglie che collaborava con lui tornava a casa dallo studio, lui trovava spesso una scusa per intrattenersi a sbrigare qualche pratica con la segretaria, e li sesso alla grande sul divano della sala d'aspetto, ma la cosa buffa poiché la ragazza era fidanzata in procinto di sposarsi gli concedeva soltanto bocca e culo, questa cosa mi ha sempre intrigato, poter giocare con una "segretaria" in ufficio, se qualche sorellina volesse provare... 😋
» Nell'argomento: Perchè non lasciano i feedback sti uomini...poi sembra che n
4 anni fa
In parte hai ragione, una persona mercenaria ovviamente non accetterà mai feedback, però molte lo fanno per privacy, e devo dire che a leggere certi commenti in so neanche dargli del tutto torto, comunque i più patetici sono quelli del tipo " per ora l'ho solo vista in cam ma le do 5 cuori" o peggio ancora "ci siamo soltanto sentiti per telefono..." 😄
4 anni fa
Il pompino è un' arte sublime, non tutte riescono a esprimerla

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti