Tutti i Post di assergio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: assergio
» Nell'argomento: Perchè non lasciano i feedback sti uomini...poi sembra che n
4 anni fa
Sono d'accordo con Sveva, se una persona mi piace, mi attira, mi lancio anche a rischio di prendere una fregatura, se sono indeciso controllo e cerco di verificare
4 anni fa
Secondo me i feedback servono a capire un po' il profilo della persona, personalmente vado a visitare anche i profili di chi li ha rilasciati e vedere che tipi sono e se i miei gusti personali possono collimare con i loro
» Nell'argomento: falsi attivi
4 anni fa
Per me la normalità è vivi e lascia vivere, inutile cercare spiegazioni arcane e contorte la natura umana a volte è straordinariamente inconcepibile, parafrasando Erica Jong ho amato uomini e donne ma l'amore ha un sesso? Lasciamo da parte gli stereotipi, l'importante è vivere la vita e stare bene con la persona che hai accanto anche fosse solo per un istante...
4 anni fa
E comunque nel rapporto con una donna mi piace la figa ed ancora di più il culo oltre che ovviamente la bocca, nel rapporto con una trav mi piace il culo e la bocca, quale sarebbe la differenza?
Che poi a guardare i profili di voi due ad esempio lolinda e Chris baby la differenza è che siete cento volte meglio di tante donne che incontro nei vari uffici che frequento per lavoro 😋
Che poi a guardare i profili di voi due ad esempio lolinda e Chris baby la differenza è che siete cento volte meglio di tante donne che incontro nei vari uffici che frequento per lavoro 😋
4 anni faQuotato da marcel1957,Io frequento solo trav molto femminili…e scopo anche le donne … non andrei mai con un uomo “ uomo” …. Sinceramente non so come definirmi ma non mi interessa …. Mi piace come sono 😜
4 anni fa
Sono solo ed esclusivamente attivo, lo ribadisco sempre prima di ogni incontro, non ho mai neanche sfiorato un cazzo che non fosse il mio, tanto tempo fa avevo un amico con quale facevamo incontri in coppia, mini gang, lui come me attivo e sfasciaculi con un pisello enorme, l'ultimo trio che facemmo con una sorellina ad un certo punto le ha preso l'uccello in bocca e l'ha spompinata, rimasi basito non ho profferito parola, ma sono rimasto scioccato dal suo comportamento, non dissi nulla perché accetto tutto ed ognuno è libero di estrinsecare le proprie perversioni, ma quella fu l'ultima volta che lo vidi, per un periodo mi ha chiamato invitandomi ad incontri con sorelline ma ho avuto un blocco mentale nei suoi confronti e non l'ho più rivisto...
» Nell'argomento: Banale forse, ma quanti sanno fare sesso?
4 anni fa
Purtroppo per la maggior parte di noi fare sesso equivale a svuotarsi le palle,il gesto meccanico senza seduzione, senza toccamenti, strusciamenti vari, leccatine al punto giusto...
» Nell'argomento: Sborra a chi piace
4 anni fa
Personalmente adoro farmi fare i pompini anche se non è facile trovare chi li fa con passione e dedizione perché molte si limitano ad una sega con la bocca, comunque il complemento essenziale è la venuta in bocca vedere la femmina che succhia avidamente ed assapora con gusto il nettare non ha eguali...
» Nell'argomento: motel a ore Latina
4 anni faQuotato da Bullaz,cerchiamo di indicare solo quelli in zona Latina altrimenti diventa un caos.
Il boomerang è noto, è molto discreto. Avendo parcheggio direttamente davanti le camere, ottimo per orge.
Dal periodo covid controllano chi entra e chi esce e chiedono documenti agli ospiti
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
4 anni fa
Ragazzi leggendo i vostri racconti il mio uccello è diventato di marmo ed ho una voglia irrefrenabile di farmi spompinare, ora provo con la mia compagna, ma temo che a quest'ora sia difficile 😭
» Nell'argomento: Il culo del passivo: depilato o peloso?
4 anni fa
Premesso che il gusto è sempre soggettivo, per me la femmina deve essere depilata e liscia come l'olio, ed ovviamente vale anche per chiunque rivesta il ruolo da femmina 🙂
» Nell'argomento: annunci last minut
4 anni fa
Personalmente controllo quasi tutti i giorni i last pubblicati dalla categoria di mio interesse nella zona in cui mi trovo, purtroppo non sempre riesco a far collimare zone ed orari però molto spesso ho approfittato dei last minute ed in genere mi sono sempre trovato bene e spesso da quel last minute e' poi nata una bella amicizia ed un susseguirsi di incontri, d' altronde si tratta di annunci per incontri dove domanda ed offerta devono riuscire a collimare, poi i buffoni e gli incocludenti si trovano dappertutto anche quando si risponde ad un annuncio per acquistare un qualsiasi oggetto su ebay o subito.it
» Nell'argomento: Perchè le trav siamo discriminate ??
4 anni fa
Per me le persone sono persone a prescindere dall'orientamento sessuale e dal modo di comportarsi e di porsi di fronte all'altro, posso non condividere affatto i modi ma discriminare mai
» Nell'argomento: Uomini maturi mia esperienza
4 anni fa
Io non mi sento un quadrifoglio 🙂 spesso sono in coppia con un amico anche lui maturo ed anche lui solo ed esclusivamente attivo
» Nell'argomento: Abbigliamento per farsi "riconoscere"
4 anni fa
Penso che d'estate sia più facile per chi vuole farsi riconoscere come passivo, a mio parere aldila' di un perizoma basterebbe una cavigliera come segnale inequivocabile... 😎
» Nell'argomento: Aiuto per una prima volta ....
4 anni fa
Ritengo che sia la scelta più oculata per la prima volta, l'alternativa è ospitare la tua amica in un appartamento ed invitare un gruppetto di amici o conoscenti, ma sicuramente più eccitante entrare in un prive' e farlo con sconosciuti che al 99% non rivedrai mai più 😎
» Nell'argomento: Quando si è fuori per lavoro come giocate con le mogli?
4 anni fa
Sarebbe interessante un altro post con la domanda leggermente diversa, quando si è fuori per lavoro come "giocano" le mogli? 🙂
» Nell'argomento: Leccare piedi tra maschi sentire l'odore
4 anni fa
Io adoro farmi leccare i piedi ma soltanto dalle femminucce 😎
» Nell'argomento: Mia moglie fa pompini orrendi.
4 anni fa
Non mi attira per niente l'idea amico mio, in vita mia non ne ho mai neanche sfiorato uno che non fosse il mio 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti