Tutti i Post di assergio


Il Forum di Annunci69.it
989
Post Scritti
assergio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: assergio

» Nell'argomento: Profilo dettagliato o non..
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 989
Secondo me hai fatto bene amico mio, quando guardo un profilo lo studio, cerco di capire se possa esserci affinità prima di contattare la persona, certo ovviamente guardo le foto e se la persona mi attira leggo ciò che scrive, ciò che scrivono gli altri di lei, i suoi feedback ed addirittura quelli che ha rilasciato ed a chi così da poter capire la possibilità di un'intesa l'eventualità di un incontro. Leggo spesso profili stringati tipo cerco sesso o cerco stalloni e poi non rispondo perché ricevo troppi messaggi insistenti e ritengo ovvio che se non specifichi bene cosa cerchi avrai piena la casella di messaggi da cestinare...
Vero comunque che nonostante tutto vengo contattato da persone che probabilmente o non leggono i profili o non capiscono l'italiano, comunque in genere rispondo a tutti anche solo per declinare l'invito 😮

» Nell'argomento: Mia moglie fa pompini orrendi.
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 989
Credo che non bisogni mai generalizzare, anche la mia non ama fare pompini, ma ne ho conosciute di ragazze e donne perfette pompinare, la maggior parte dell'est, li è un'arte amatoria più sviluppata, però ritengo anch'io che un uomo conosca molto meglio quell'arte perché conosce il proprio corpo ed i punti giusti da stimolare, personalmente i migliori li ho ricevuti da trans o sorelline trav, amo moltissimo farmi sbocchinare a tal punto che ritengo che se dovessi mai in vita mia prendere un uccello in bocca sarei un perfetto bocchinaro conoscendo a menadito ogni recondito angolo del piacere da dover stimolare con l'uso della lingua e delle labbra 🙂

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 989
Quotato da culex,
Quotato da assergio,
Toro, adoro i bei culetti depilati e le boccuccie avide, mai toccato un pisello che non fosse il mio 🙂

interessante... hai un profilo splendido tutto ciò che un passivo cerca da un uomo

Ti ringrazio dell'apprezzamento, io adoro tutto ciò che esprime femminilità

» Nell'argomento: Maschi che fanno sport
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 989
Faccio pugilistica da diversi anni, allenamento duro 3/4 volte a settimana

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 989
Toro, adoro i bei culetti depilati e le boccuccie avide, mai toccato un pisello che non fosse il mio 🙂

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 989
A me piace da impazzire quando me li leccano 😎

» Nell'argomento: ATTENZIONE A MAIL CON RICATTO
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 989
Da una amica che non può postare qui riporto testualmente: ho visto il tuo commento nel forum in cui si parlava di ricatti.
Non posso scriverci.
Potresti aggiungere che un buon antivirus/antimalware dovrebbe evitare queste sorprese? Di solito accadono se:
1 un software si installa sul tuo pc
2 comunica i tuoi dati al malintenzionato
E gli antivirus evitano proprio questo!

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 989
Quotato da AzzurraDomme,
Questo thread mi ricorda un amico omosessuale che quando era single era solito frequentare cruising a Londra. Mi raccontava che amava moltissimo quando trovava uomini anziani ma ancora super pronti, anche ultra 70enni, con questi peni duri e grossi. [...]

Non ci credo che tu debba aspettare di essere anziana per meritarti "due colpi" avrai la fila di spasimanti... 😋

» Nell'argomento: ATTENZIONE A MAIL CON RICATTO
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 989
Concordo, capita spesso, il consiglio è di ignorare

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 989
Buongiorno a tutti, un parere da solo attivo, il pompino se fatto con passione e trasporto non ha eguali, una lingua sapiente che lecca l'asta, alterna succhiate profonde a leccatine e baci sul glande non si batte, personalmente quando incontro una persona adoro farmelo ingoiare fino alle palle, poi infilarlo in un bel culetto perizomato e sbatterlo forte per poi terminare in gola 🐷

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 989
Concordo in pieno con le vostre affermazioni, anzi devo confessare che ad un bel culo preferisco sempre un bel pompino, per me è una senzazione più appagante

» Nell'argomento: ma allora c'è speranza!
3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 989
Io penso che si tratti di rispetto, siamo su un sito di incontri, quindi è giusto approcciarsi all' altro, ma sempre rispettando le scelte altrui, ci sono donne che cercano altre donne, donne che cercano coppie, coppie che cercano singole, coppie che cercano trav, trav che cercano altre sorelline, uomini che cercano uomini,min questo immenso universo sicuramente si trova la propria collocazione,personalmente quando decido di contattare una persona leggo attentamente il suo annuncio in ogni singola sfumatura cerco di capire cosa si aspetta da un eventuale incontro, cerco di leggere tra le righe, vedo i profili dei suoi estimatori, i suoi feedback e difficilmente trovo risposte negative, voglio dire che se una scrive max 30 anni anche se fossi alto biondo e con gli occhi azzurri eviterei di propormi avendoli, ahimè, superati da un pezzo...buona vita a tutti

» Nell'argomento: Gesti sexy
3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 989
Amo la gestualità tipicamente femminile, mi piace ad esempio quando una femmina con le gambe accavallate si mette il rossetto davanti allo specchio, a volte la mattina in auto quando c'erano le file 😭 sig, capitava qualche ragazza che al semaforo si aggiustava lo specchietto retrovisore e si metteva il rossetto questa cosa mi faceva eccitare al massimo... 😎

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 989
Io trombo regolarmente adoro i bei culetti femminili e depilati, ma ogni tanto una bella sega ci sta 🙂

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 989
Quotato da Marvels,
io credo si parli di ragazze e donne che ci tengono al loro fisico, che stanno dietro all'alimentazione e quindi che si allenano regolarmente e non solo con la ghisa e no di donne che assumono sostanze dopanti x raggiungere risultati normal [...]

Sono perfettamente d'accordo con te, in effetti la maggior parte qui sul sito sono persone obese che però riscuotono enorme successo, forse siamo noi una voce fuori dal coro 😮

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 989
Quotato da Marvels,
Quotato da assergio,
Per chi frequenta...oopss frequentava una palestra è normale trovare ragazze ed anche e soprattutto Milf in forma, diciamo che più che muscolose io le adoro toniche e la palestra che frequentavo io ante lockdown ne era piena... 🐷 [...]
io ho una palestra anche se ora è chiusa ma continuiamo ad allenarci entrambi almeno 3 giorni a settimana, lei è una gran bella Milf molto in forma

Ho visto le vostre foto e confermo che la tua signora si mantiene in perfetta forma, complimenti a lei ed alla palestra 🙂

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 989
Per chi frequenta...oopss frequentava una palestra è normale trovare ragazze ed anche e soprattutto Milf in forma, diciamo che più che muscolose io le adoro toniche e la palestra che frequentavo io ante lockdown ne era piena... 🐷

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 989
A parte le ovvietà, culo, tette ecc in una donna mi colpisce l'eleganza, il portamento, una donna sciatta, con le ciabatte ed i bigodini in testa sinceramente anche se bella non mi attirerebbe...

» Nell'argomento: Mogli
3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 989
Quotato da zortonaldo,
Il lupo non fa pompini! 😋 😄 😄 😄

Se anche li facesse chi avrebbe il coraggio di metterglielo in bocca ? 🙂 🙂

» Nell'argomento: Pompino mentre guida.
3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 989
Da ragazzetto vidi un film al cinema con Edvige Fenech alle prime armi in cui era seduta al guanto di un tipo che guidava una Rolls Royce sulla costiera amalfitana ed a un certo punto lei si abbassa e gli fa un pompino mentre lui accosta in una piazzola a picco sul mare, ovviamente non si vedeva quasi nulla ma si intuiva, la cosa mi colpì molto che ancora ricordo la scena anche se non ricordo il titolo del film. Da allora è stato sempre un mio sogno che ho realizzato diverse volte con una sorellina mercenaria che frequentavo tanti anni fa e le chiedevo spesso questa pratica mentre guidavo in città, ma la cosa più bella fu durante una gita ai castelli romani con una spendida ragazza franco marocchina che ho frequentato per tre lunghi anni per la quale avevo perso la testa anni fa, all' improvviso senza alcun preavviso mentre guidavo si abbassò mi tiro fuori l'uccello e diede il via ad uno splendido pompino, solo l'ora si realizzò pienamente il mio sogno di bambino...


   Sexy Piccanterie

donnematureitaliane.com



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni