Tutti i Post di assergio


Il Forum di Annunci69.it
989
Post Scritti
assergio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: assergio

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 989
Quando ospito qualche sorellina offro la possibilità di cambiarsi e prepararsi da me, lascio la porta aperta, luce del bagno accesa mentre aspetto in un' altra stanza, e così anche quando va via, mi è capitato anche di avere appuntamenti in strada e poi andare da me ed in quel caso la sorellina si è cambiata, e dopo aver fatto sesso l'ho riaccompagnata da maschietto, però in quel cado si perde la poesia dell' incontro, il lato trasgressivo, sarà che secondo me non si scopa soltanto con l'uccello ma molto più con il cervello... 😋

» Nell'argomento: SCARPE CON TACCHI ED ALTRO
10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 989
A Roma c'è un negozio a via merulana, poco prima di s.maria maggiore sulla sinistra, scarpe sexi con tacchi a spillo, décolleté ecc molto frequentato da sorelline senza alcun problema, mentre un negozio x parrucche, trucchi ecc e' su piazza risorgimento con le spalle al cinema Adriano sul lato sinistro della piazza...

» Nell'argomento: ognuno è quel che è
10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 989
Infatti credo sia sempre questione di cervello, essere fighe o body builder non autorizza a deridere altre persone, secondo me come ho scritto nel mio profilo la vera femminilità non si misura con i culi o con le tette, ma è una qualità innata, altra cosa e' invece la falsità, presentarsi diversi da come si è, mi è capitato talvolta di trovare persone diverse, non parlo di omoni con la barba, ma magari di sorelline che di presentavano come snelle e depilate e trovarle poi trippone e pelose, o magari dichiarare 20 anni di meno, come se io, moro con fisico mediterraneo mi presentassi come biondo alto con gli occhi azzurri..... 🙂

» Nell'argomento: Loveback-Feedback
10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 989
I feedback sono importantissimi ma vanno usati nel modo giusto non come messaggi come fanno tanti idioti, li leggo sempre per considerare a cosa vado incontro, considero sempre anche chi li ha inseriti per valutare se sono reali o no, spesso ci sono profili falsi, fake, ed i feedback sono l'unico modo per smascherarli

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 989
Quotato da serge1020,
E pure vero che si fa di tutta l'erba un fascio. Chi è gentile non viene nemmeno cagato , almeno di darle una possibilità anche solo nel rispondere ai messaggi e cercare di conoscerlo. Non siamo tutti maleducati e assatanati .

Condivido in pieno !

» Nell'argomento: ognuno è quel che è
10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 989
Sono perfettamente d'accordo con te " non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace " ...in fondo i proverbi sono o non sono la saggezza dei popoli? 🙂

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 989
Sono perfettamente d'accordo, credo che per una coppia od una singola sia più facile trovare situazioni piccanti nella vita reale, anziché mettersi in pasto a centinaia di allupati che credono che avere un pisello dia diritto a pretendere di far sesso sempre e comunque...

» Nell'argomento: Benvenuti nella Casa dell'Eros
10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 989
Quotato da LunaZeus,
Quotato da coppiunitasa,
Molto bella speriamo di trovare persone perbene

di solito chi si iscrive ad un forum possiede un pizzico di cultura che comunque non guasta....anche nella trasgressione

mmm....speriamo che sia come dite voi....credo che purtroppo il livello culturale della maggior parte di noi sia veramente basso...😒 😒

» Nell'argomento: CIAO A TUTTI!!
10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 989
Un saluto a tutti ed un bacio speciale a tutte le sorelline del sito 🙂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni