Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di VALENTINAMILFTRAV

Il Forum di Annunci69.it
89
Post Scritti
VALENTINAMILFTRAV
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: VALENTINAMILFTRAV

9 mesi fa
Puglia, Bari
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.12.2016
Anche io sono nel mezzo, dipende sempre dalle situazioni. Io mi travesto solo in privato quindi non vado in giro da "signorina" ma quando incontro divento naturalmente una troiona. Però devo dire che, finito il tutto, mi sento signorina e assumo atteggiamenti da femminuccia servizievole (in realtà anche prima di farmi scopare), insomma la verità come sempre sta nel mezzo (delle chiappe 😄)

9 mesi fa
Puglia, Bari
- Trans/Trav -
Io l'ho fatto solo a chi me lo chiedeva e naturalmente gli ho detto di lavarsi per bene; anzi a volte mi chiedevano di fargli il bidet. 🙂 Cmq ho notato che si eccitavano molto e gli veniva durissimo e quando passavano alla penetrazione erano infoiati

» Nell'argomento: Instancabile
9 mesi fa
Puglia, Bari
- Trans/Trav -
Anche a me piace farlo a lungo, magari con più maschi e/o sorelline, però con delle pause per riposare 🙂

10 mesi fa
Puglia, Bari
- Trans/Trav -
Anche a me piace e mi piace anche farmi leccare il buchetto, il problema è trovare un uomo che lo faccia, la maggior parte é: pompa, pecorina, sborrata e via...

10 mesi fa
Puglia, Bari
- Trans/Trav -
A ch'io vorrei provare un bukkake ma non faccio distinzioni di colore, vanno bene anche bianchi, gialli, rossi 😄

» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
10 mesi fa
Puglia, Bari
- Trans/Trav -
A me semplicemente piace farmi montare dai maschi vestita da troia, infatti in versione maschile non mi viene voglia...

10 mesi fa
Puglia, Bari
- Trans/Trav -
Un incontro con quattro uomini insieme, finora l'ho fatto solo con due alla volta.

» Nell'argomento: L'avete mai fatto in....?
10 mesi fa
Puglia, Bari
- Trans/Trav -
Io finora solo in ufficio più volte e diverse volte in motel/beb. Per il resto della lista...ci sto lavorando 😄

11 mesi fa
Puglia, Bari
- Trans/Trav -
Quotato da barbarapassiva2,
BASTA saperlo usare ...va bene anche 18 cm.......io mi accontento .........e che non sia troppo grosso ......poi 1/ 2 volte la settimana sarebbe ok che sappia farmi sentire femmina......... 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 [...]

Sono d'accordo con te. 30 cm mi sembrano troppi, preferisco un normodotato ma che sia resistente e ci sappia fare.

11 mesi fa
Puglia, Bari
- Trans/Trav -
Quotato da gynoanaldream,
Quotato da cinzia90,
sono quasi 3 anni che frequento il mio maturo 65enne😍

Tienitelo stretto 😋

Oppure prestacelo!! 😄

» Nell'argomento: L'hai mai fatto con...???
11 mesi fa
Puglia, Bari
- Trans/Trav -
Quotato da tytty,
Quotato da VALENTINAMILFTRAV,
Beate voi, ma come fate a convincere un amico a scoparvi? Glielo dite o lo fate capire per allusioni?
Nel mio caso è stato lui ha chiedermi di scopare io non ci pensavo minimamente ma quando hai tanta voglia non dici di no.

Non lo metto in dubbio 🙂
Ma lui sapeva che eri trav?

11 mesi fa
Puglia, Bari
- Trans/Trav -
Beate voi, ma come fate a convincere un amico a scoparvi? Glielo dite o lo fate capire per allusioni?

11 mesi fa
Puglia, Bari
- Trans/Trav -
Poco fa mi hanno inculata in piedi appoggiata al portellone posteriore della macchina

11 mesi fa
Puglia, Bari
- Trans/Trav -
Io solo con utenti del sito 🙂

11 mesi fa
Puglia, Bari
- Trans/Trav -
Quotato da Martinabi,
Io l’ho trovato e me lo tengo stretto entrambi donatori Avis scopiamo tranquillamente e senza protezioni

È proprio il caso di dire: che culo!! 😄

» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
11 mesi fa
Puglia, Bari
- Trans/Trav -
Sarò strana ma a me non piace ingoiare, al netto della paura delle malattie, mi piace invece tantissimo farmi sborrare in faccia oppure su tette, culo, gambe... sentire la sborra che mi cola addosso mi dà un piacere indescrivibile

11 mesi fa
Puglia, Bari
- Trans/Trav -
Io nel tempo ne ho avuti tre con i quali ci vedevamo con una certa frequenza ma tra impegni vari e altro non ci siamo più visti (uno si è cancellato dal sito e un altro é sparito). Tutti e tre erano anche ospitali per cui, visto che io non posso ospitare, é stata davvero una fortuna.
Adesso sto cercando anch'io un amico ospitale possibilmente a Bari con cui vederci con una certa frequenza. Lancio quindi un appello: se ci sei batti un colpo (di mazza) 😄

1 anno fa
Puglia, Bari
- Trans/Trav -
Per me solo perizoma oppure una minigonna e niente sotto... Fa caldo!! 😀

1 anno fa
Puglia, Bari
- Trans/Trav -
Quanti culi!! Facciamo così: ex aequo per tutte!! 😋

» Nell'argomento: Farsi schizzare addosso
1 anno fa
Puglia, Bari
- Trans/Trav -
Beh, un culetto come il tuo, merita...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni