Tutti i Post di VALENTINAMILFTRAV
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: VALENTINAMILFTRAV
» Nell'argomento: quelli che....

Questa forse non è mai successa a nessuna. Metto un last in cui dico di cercare ospitali, mi arriva un messaggio: ciao ti voglio sfondare il culo (vabbè) al che rispondo: ok ospiti? Lui: tra un anno!! 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Il più bel culo di annunci 69

Beh ci sono tanti bei culi qui sul sito ma noto che i maschietti non intervengono, peccato, sarebbe interessante sapere il loro punto di vista. Cmq se qualcuno di Bari e dintorni passa da qui sappia che oggi pomeriggio metto il mio culo a disposizione. Scusatemi per la pubblicità subliminale 🙂
» Nell'argomento: Il più bel culo di annunci 69

A chi piace il mio? Eventualmente lo dò a chi lo vuole se vive a bari e dintorni. Anche domani ( venerdì pomeriggio).
» Nell'argomento: Scarpe con i tacchi su AliExpress

Quotato da ladyboyAL,Quotato da VALENTINAMILFTRAV,
C'è ne sono molti, cmq uno si chiama fermopoint e si trova in tutta Italia. Il servizio costa un paio di euro, fai mandare il tuo pacco lí e lo ritiri con comodo
Io intendevo il negozio di calzature, non fermopoint
Ah scusa, é aliexpress, essendo merce proveniente dalla Cina mi chiedevo se ci fossero tasse doganali, in quel caso il fermopoint non lo ritira.

Quotato da ladyboyAL,Quotato da VALENTINAMILFTRAV,Ok grazie. In realtà non è aliexpress che fa il deposito ma faccio mandare il pacco ad un fermo point in italia
Che negozio é se posso sapere
C'è ne sono molti, cmq uno si chiama fermopoint e si trova in tutta Italia. Il servizio costa un paio di euro, fai mandare il tuo pacco lí e lo ritiri con comodo

Ok grazie. In realtà non è aliexpress che fa il deposito ma faccio mandare il pacco ad un fermo point in italia

Buongiorno, quindi confermate che non ci sono tasse doganali da pagare? Chiedo perché dovrei fare un ordine da mandare ad un punto di ritiro ma non accettano pacchi con dazi doganali e li rimandano indietro. Non vorrei trovarmi in questa situazione. Poi, io calzo una 44 di scarpe, che misura mi consigliate di prendere? Grazie in anticipo per le vostre risposte 💋 💋
» Nell'argomento: Facciamo un gioco

Se dò 10 a tutte, voi quanto mi date? 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: GRUPPO TRAV BARI

Una precisazione; in effetti intendevo un gruppo di trav E singoli, non solo trav., anzi mi piacerebbe se ci contattasse qualche singolo che magari abbia un posto dove ospitare. Singoli, fatevi avanti!!!!

Benvenute a tutte. Cmq aspetto anche qualche singolo eventualmente interessato... In ogni caso questo vuole essere uno spazio aperto, per cui se qualcuna/o volesse proporre qualcosa, si faccia avanti 🙂

Scusate, dimenticavo di dire che naturalmente sono benvenuti anche (e soprattutto!! 🙂 i singoli che vogliano unirsi a noi oppure proporre qualcosa...

Perfetto, ci sentiamo a breve... E cmq chi ha qualche idea, proponga pure...

Certo patrizia, se ci puoi raggiungere sei la benvenuta! Ti faccio sapere più in là... A presto

Forse organizziamo per settembre, ma tu potresti venire a bari?

Ciao vanessa, benvenuta...

Certo Mary, cmq faccio un appello a chi ha la possibilità di ospitare, se ci siete battete un colpo! 🙂
» Nell'argomento: Uomini che ti portano in albergo o ristorante

Quotato da Chantaltrav5,Anche a me! Non solo gli diamo bocca e culo gratis, ma dobbiamo anche partecipare alla spesa. Assurdo! Ad una puttana biologica non lo chiederebbero mai. Io preciso subito scrivendogli che albergo o cena può andare se offrono loro. 💋 [...]
Brava, non ho capito perché con noi devono fare a metà e con le donne é praticamente sottinteso che paghino loro...

Vedo che siete tutti in vacanza, ahahah.
Va bene, rimettero' questo post a fine agosto.
A presto!! 💋
Va bene, rimettero' questo post a fine agosto.
A presto!! 💋

Ciao a tutti/e, mi piacerebbe creare un gruppo di sorelline a Bari e provincia (non necessariamente wa o altro, basta anche restare in contatto qui sul sito), per organizzare incontri tra di noi o, meglio, con maschietti.
Purtroppo personalmente non posso ospitare, altrimenti l'avrei già fatto, però ci si potrebbe organizzare ad es. prendiamo una stanza, oppure ci facciamo ospitare da qualche singolo con posto, etc. Chi è disponibile?
La proposta l'ho lanciata, spero di non offendere nessuno e di confrontarmi serenamente con chiunque sia interessata/o. Naturalmente rivolto anche ai singoli ospitali che volessero organizzare...
A presto e un bacio a tutte/i
Purtroppo personalmente non posso ospitare, altrimenti l'avrei già fatto, però ci si potrebbe organizzare ad es. prendiamo una stanza, oppure ci facciamo ospitare da qualche singolo con posto, etc. Chi è disponibile?
La proposta l'ho lanciata, spero di non offendere nessuno e di confrontarmi serenamente con chiunque sia interessata/o. Naturalmente rivolto anche ai singoli ospitali che volessero organizzare...
A presto e un bacio a tutte/i
» Nell'argomento: sborrata in faccia o in gola ?

A me piace in viso ma soprattutto sul culo, non dentro ma sul buchetto, é fantastico!!