Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di annatrans85

Il Forum di Annunci69.it
69
Post Scritti
annatrans85
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: annatrans85

» Nell'argomento: Fisting : 4 dita nel culo .???
2 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.12.2016
Quotato da Laurietv,
4 dita non mi sembrano troppo invadenti , io con 3 non hi problemi
capito....io però è da un anno che non piglio cazzo 😳 ....

2 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Quotato da stephanie69,
Quotato da annatrans85,
Ciao....ho il culetto che non uso da un anno (sesso anale )........e mi hanno proposto di provare il fisting anale x la mia priva volta.....mi hanno promesso di infilare solo 4 dita.... è una mano di una milf.....che consigli mi date ,? Provo, o è me [...]
se non sei vergine,4 dita entrano 😄

Ma come mettono le dita ? Attaccate come a formare un cazzone,giusto ,? Due a due unite ?

2 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Ciao....ho il culetto che non uso da un anno (sesso anale )........e mi hanno proposto di provare il fisting anale x la mia priva volta.....mi hanno promesso di infilare solo 4 dita.... è una mano di una milf.....che consigli mi date ,? Provo, o è meglio rimandare più avanti dopo che passo un po' di mesi di nuovi rapporti anali che mi allenini dietro ?

» Nell'argomento: Cinema Roma a Piacenza
2 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Vorrei andarci una sera,chi viene con me ?? 😋 💋

» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
2 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Come abituarsi al gusto dello sperma in bocca per poi ingoiare ?? 😎 😮
A me viene sempre una specie di conato appena mi schizzano in bocca 😭

Ovviamente da fare col proprio fidanzato o convivente,facendo opportuni esami

2 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Nel sottoscala,di un palazzo. 😋 💗 🐷 😇 💗...nel corridoio 🐷 🐷 vicino l'entrata!!! Mi feci Fare un pompino scoperto da un passivo.. 💗 💗 💗 😋.. ovviamente sborrai in grande quantità nella sua bocca!!! 🐷 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Calze coprenti ?
2 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Quotato da paolaM,
40den sono già molto scure e coprenti, oltre che calde in estate 😮

Non si vedono i peli se son lunghi ?

» Nell'argomento: Calze coprenti ?
2 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Che tipo di autoreggenti consigliate per coprire gambe pelose ? 40-80-100 denari ? 😮

» Nell'argomento: sesso anale....quante volte ?
3 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Quotato da Luanapass,
Però ragazze prenderlo e bellissimo ,averlo dentro e goderselo, anche se ce lo allargano un po' che c'è ne frega .

e sì, vrro

3 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Quotato da Shelesia,
io vorrei trovare un gruppo di amici per farmi scopare tutti i giorni, prenderlo nel culo mi piace tantissimo e più mi scopano più voglio essere scopata, mi piace sentirmi aperta dopo una bella scopata e poi.....più mi aprono il culo più il mia cazzo [...]

💋

3 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Quotato da Alexandra66680,
Tesoro se non prendi misure xxxxl ma misure normali x me anche tutti i giorni... l'importante tantissimo lubrificante e prima del rapporto fattelo rilassare dal tuo partner magari con la lingua e qualche ditalino baci baci [...]

So che dopo un po' il buchino diventa più scuro sui bordi se usato troppo.... é vero ?

3 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Ho il buchino ancora stretto,....ma mi piace prenderlo ogni tanto....domanda: se voglio mantenerlo così e non averlo sfondato .....quante volte massimo posso fare sesso anale a settimana ??

3 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Quotato da marisacrossdresser,
Giulia, è un problema non raro.....sono i cazzi o oggetti lunghi che 'sbattono' contro la parete del retto e li senti contro la pancia (notevolmente fastidioso), il tutto favorito anche dalla inclinazione con cui ci montano....come [...]

Vero 🙂

3 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Mi faccio inculare anche se il mio culetto e stretto ne ho presi pochi di veri

» Nell'argomento: Il primo pompino
3 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Prima pompa completa l' ho fatta l anno scorso in estate.....un pensionato.....trovato con un annuncio....venne a casa mia....io mi ero depilata, misi un perizoma sexy ,top a fascia a coprire il petto,minigonna microscopica, calze nere autoreggenti,scarpe con tacco chiuse tipo décolleté,smalto alle mani e rossetto...aprii la porta,lo feci accomodare in camera e mi tolsi la minigonna.....lui mi accarezzò il culetto.....poi...mi misi in ginocchio e ..mi ha messo in bocca un uccello normale,ho succhiato per un po'....poi improvvisamente ha schizzato tantissima sborra!!!! Avevo la bocca piena e ho sputato tutto per terra se no soffocavo!!!! Era incredibile

3 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Quando mi vengono in bocca spesso ho come un senso di conato,sputo subito ..mi viene da quasi un senso di vomitare ....dura un istante....strano.... si che ne ho fatti parecchi di pompini scoperti a uomini,ho succhiato uccelli di ogni dimensione..... 😄

» Nell'argomento: sesso anale....finale ?
4 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Quando il vostro maschio vi sta scopando il culo,cosa fa quando sta per venire ? Comincia a sbattere più forte il suo membro ? Urla ? O fa versi ? Ciao😘

4 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Quando depilate le gambe,e sono lisce,dopo quanti tempo i vostri peli tornano lunghi come prima ?

4 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Ciao 💋 ogni volta che depilo le gambe mi vengono fuori pruriti e arrossamenti( tipo punti rossi,ecc) nei giorni successivi,finché non spuntano i nuovi peli.....lamette o crema depilatoria danno stesso risultato....voi che fate? Capita pure voi? È meglio un rasoio elettrico ?

» Nell'argomento: COSA E' PER VOI ESSERE TRAV
5 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Quotato da GIADELISA,
Una trav, è una trav, soltanto lei si comprende, perché soltanto lei riesce ad immaginare l'infinito spazio di libertà del quale si circonda. Una persona abituata ad incasellare tutto dentro spazi ristretti sicuri e ben conosciuti della sua mente, [...]

💋 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni