Tutti i Post di pamnelatrav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pamnelatrav
» Nell'argomento: muco bianco
6 anni fanon va bene shampooo. ?????Quotato da emiforfun,Io ho letto qui sopra “shampoo” nell’intestino e non voglio dire altro
6 anni fa🙂 🙂 🙂Quotato da Adrianaporcella,Io penso che non sia niente di grave ma residui dei lavaggi che fai...poi se giochi con giocattoli e ci metti anche del gel per infilarteli e' normale che si crei quel " liquido" biancastro..... poi per il discorso lavaggi jn p [...]
6 anni fagiustissimo .ritornando al muco dici che sono secrezioni del colon?Quotato da LaSusy,Basta che siano sostanze compatibili col nostro corpo.
Nessuno verrebbe acqua saponata, allora perché iniettarla nell'intestino?
6 anni faQuotato da LaSusy,Ragazze, quello che immettere nel colon viene in parte assorbito, è la funzione principale dell'intestino.
Credo che sia assolutamente sconsigliabile usare saponi e sostanze simili.
Si acqua tiepida, da qualche parte ho letto camomilla.
[...]
sei stata abbastanza chiara, usero camomilla qualcuna mi diceva anche latte. 💋 💋Quotato da LaSusy,Ragazze, quello che immettere nel colon viene in parte assorbito, è la funzione principale dell'intestino.
Credo che sia assolutamente sconsigliabile usare saponi e sostanze simili.
Si acqua tiepida, da qualche parte ho letto camomilla.
[...]
6 anni fainteressante addirittura 45 cm. ed io che credevo di esagerare. si a volte uso anche shampo. comunque il muco che fuoriesce e' inodore, devo provare con qualche lubrificante piu' profumato.comunque e' molto eccitante fare lavaggio anale sentire l'intestino che si dilata.Quotato da cavallaTrav,Quotato da pamnelatrav,facendolo col tubo doccia credo 20 cm. di profondita'. non lo faccio tutti i giorni, ma solo quando so di avere rapporti.
Bha non e gran che sappilo quella misura in genere trovi dei cazzi e magari ti ritrovi a stisciarli tutti , certe trans che fanno cinema e perciò lunghe sessioni e molti cazzi dentro, si pulscono fino a 45 cm di colon, e dopo diverse contrazioni lo provano con appositi giocattoli ...finche esce un minimo di muco trasparente e col profumo dei lubrificanti usati, tu puoi usare anche lo sciampo se vuoi ..
6 anni fafacendolo col tubo doccia credo 20 cm. di profondita'. non lo faccio tutti i giorni, ma solo quando so di avere rapporti.Quotato da cavallaTrav,Quotato da pamnelatrav,si prima di ogni penetrazione faccio lavaggio con detergente intimo e risciacqui.
dipende a quanto in profondità vai per la pulizia se fatta bene puoi stare anche un giorno pulita poi pero devi riposare un o 2 gg ..
6 anni fasi prima di ogni penetrazione faccio lavaggio con detergente intimo e risciacqui.Quotato da cavallaTrav,e normale se e piu o meno trasparente, e il residuo dei lavaggi e del lubrificante che usi ... se ne fai tanto,significa che ti aiuti da solo a farti penetrare e scorrere dentro ..
6 anni fala domanda vuole una risposta non un altra domandaQuotato da vanessa60,Non è che ti sei beccata qualche malattia venerea???
6 anni fa
e' normale che dopo avermi prenetrata mi fuoriesce del muco bianco ed appiccicoso. se e' normale volevo sapere che cosa e'. sicura e certa che qualche sorellina fara' anche qualche battuta ,l'accetto volentieri. l'importante e' sapere di cosa si tratta. 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
6 anni faciao roberta mi piacerebbe conoscertiperorganizzare uscite serali per battere 💋Quotato da RobertaTravLT,Piacerebbe anche a me ma non da sola.... Qualcuna in zona basso Lazio che mi farebbe compagnia??
6 anni facioa Messalina, mi piacerebbe conoscerti, anche a me piacerebbe battere. seti va contattami, magari in compagnia diventa piu' semplice 💋Quotato da Messalinalacagna,brava facciamo un consorzio lo chiamiamo puttane impisellate...hahahahQuotato da PaulinaTrave,secondo me dovremmo provare a vederci tutte assieme un certo numero in qualche posto adatto e organizzarci - fare numero ci proteggerebbe da eventuali aggressioni di professioniste con annessi papponi [...]
» Nell'argomento: Sempre più pazza per la sborra
6 anni fa
È stupenda la sborra
» Nell'argomento: doccia di sperma
7 anni fa
Anche a me piacerebbe doccia di sperma
7 anni faciao eccomi anche io di Napoli che ne dici proviamo?Quotato da Porcatrav79,Io Napoli vorrei provare a battere ma da sola manca il coraggio qualche sorellina a Napoli?
» Nell'argomento: mondo sissy
8 anni faciao grazie per l'amiciziaQuotato da CLAUDIATV66,Io sono una Mistress Severa e Autoritaria,nonche' Attivissima sempre alla ricerca di Schiavette sottomesse,ubbidienti e remissive.....
» Nell'argomento: mondo sissy
8 anni faciao ciao vorrei essere io la tua schiavettaQuotato da CLAUDIATV66,Io sono una Mistress Severa e Autoritaria,nonche' Attivissima sempre alla ricerca di Schiavette sottomesse,ubbidienti e remissive.....
» Nell'argomento: OspitAre in camper
8 anni fa
Anche per Wk en femme
» Nell'argomento: OspitAre in camper
8 anni fa
Ho un camper cerco sorelline per qualche ora di relax
8 anni facredo conosci il posto, Ipercoop Afragola. Se ti va contattami su annunci69 e ci scambiamo contatto Whatsapp. Anche solo per amicizia o uscire trav Non necessariamente per battere.Quotato da Maternagiusy24,Quotato da pamnelatrav,Comunque è bello prostituirsi .io lo faccio raramente ma ogni volta è uno sballo. Se avessi una compagna trav consensiente lo farei spesso. Qualcuna di napoli disposta a farci compagnia a vicenda?
Ciao Tesoro a Napoli dove vaia prostituirti.....! Se vuoi vengo io a farti compagnia! 💋
» Nell'argomento: Quente di voi escono vestiti da donna sopra i vestiti da uom
8 anni fa
Io lo faccio sempre. Peccato che non ho mia mogliettina complice

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti