Tutti i Post di Shehe
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Shehe
» Nell'argomento: Scarpe su amazon
1 mese faQuotato da gynoanaldream,Quotato da Shehe,
ci sono stata tempo fa e non mi sembrava caro....
Mi riferivo alle calzature di grande taglia (se le hanno).
scusa, mi hai chiesto se era caro..... 🙂 🙂
1 mese faQuotato da gynoanaldream,Quotato da Shehe,a Milano c'e' Kelly Kelly in viale Monza fornitissimo di ogni cosa...
Si... ma... caro carissimo ? 😳 Modificato dall'autore il 19-04-2026 00:35:43
ci sono stata tempo fa e non mi sembrava caro....
1 mese fa
a Milano c'e' Kelly Kelly in viale Monza fornitissimo di ogni cosa...
» Nell'argomento: Sesso protetto...chiedo troppo?
1 mese faQuotato da milano_58,NON ti sposo ma condivido... 😄 😋 😄Quotato da Shehe,Basta leggere i 3D demenziali qua sopra di gente scriteriata e probabilmente con assenza totale di cervello che si rallegra ed elenca sborrate in bocca, bevuta fino all’ultima goccia, di rapporti anali senza preservativo, di fenomeni che inneggiano [...]
Apprezzo lo stesso…😂😂
» Nell'argomento: Sesso protetto...chiedo troppo?
1 mese fa
Basta leggere i 3D demenziali qua sopra di gente scriteriata e probabilmente con assenza totale di cervello che si rallegra ed elenca sborrate in bocca, bevuta fino all’ultima goccia, di rapporti anali senza preservativo, di fenomeni che inneggiano ad andare a battere in strada salendo su macchine di sconosciuti magari che non si sono neppure lavati….
E ti stupisci quando i dementi sono qua sopra ?
E ti stupisci quando i dementi sono qua sopra ?
Modificato dall'autore il 18-04-2026 10:22:47
» Nell'argomento: Ma siamo donne o gay vestiti da donna?
2 mesi fa
Ne l’uno e ne l’altro, siamo semplicemente trav
» Nell'argomento: Esibìzione in Webcam
2 mesi faQuotato da Vogliatopo,Ciao, siamo coppia chi interessata a Cam con noi?
Contattatemi se vi va…
» Nell'argomento: Sesso violento
3 mesi faQuotato da cuorgentile,ti piace quando ti uso eh ?Quotato da Shehe,mi eccita da impazzire, essere usata e abusata, mi fa andare fuori di testa......mmmhhhhh
Non sai quanto….o meglio lo sai…
» Nell'argomento: Sesso violento
3 mesi fa
mi eccita da impazzire, essere usata e abusata, mi fa andare fuori di testa......mmmhhhhh
» Nell'argomento: Essere legata
3 mesi fa
Adoroooo.....gambe divaricate, caviglie bloccate, braccia avanti e polsi legati....adorooooo
» Nell'argomento: Monta della vacca Trav ??
4 mesi fa
Il giorno che capirete che sta roba qua è solo per gay bisex e che non sono ammessi lingerie e tacco alto, la finirete di scrivere fesserie
» Nell'argomento: Battere
4 mesi faQuotato da Mikelarossa,Quotato da Shehe,cioe' fatemi capire, andreste in strade secondarie, scure, da sole, salendo in macchina con emeriti sconosciuti, che magari con il sapone hanno fatto la guerra quindi poco puliti, rischiando di farvi rubare quello che avete o peggio prendervi una co [...]
Ma infatti. Anche per me siete tutte fuori di testa.
Capisco incontrare nei carsex, guardando la persona e capire se sembra a posto prima di farci qualcosa...ma battere in strada..mah
Eppure di sti 3D di questo tipo, ce ne sono ben due, dove si favoleggia di incontri sul marciapiede con qualsiasi roba passi, anche se credo e spero vivamente, che siano solo il frutto di mitomani con tanta fantasia.
Lo spero davvero
» Nell'argomento: Battere
4 mesi fa
cioe' fatemi capire, andreste in strade secondarie, scure, da sole, salendo in macchina con emeriti sconosciuti, che magari con il sapone hanno fatto la guerra quindi poco puliti, rischiando di farvi rubare quello che avete o peggio prendervi una coltellata da qualche squilibrato ?
ma voi non siete a posto, davvero, nel 2026 con cosa si legge in giro, voi non siete a posto.
ma voi non siete a posto, davvero, nel 2026 con cosa si legge in giro, voi non siete a posto.
» Nell'argomento: Filmino fatto in casa
5 mesi faQuotato da EvaVerg_ano,Ne ho fatti tanti anche sono di pochi minuti ma mi eccita molto rivederli per vedere quando troia sono in quel momento e come mi penetrano in fondo
Idem
Ne ho fatti anche io e a volte da quanto faccio la troia, mi eccitano ancora di più’…
» Nell'argomento: Filmino fatto in casa
6 mesi fa
Ne ho fatto diversi homemade.
Servono però 2 o 3 camere fisse nelle diverse angolazioni e poi soprattutto bisogna conoscere un po’ i programmi di editing per non fare una cosa ….noiosa.
A me riesce bene e ne ho diversi
Servono però 2 o 3 camere fisse nelle diverse angolazioni e poi soprattutto bisogna conoscere un po’ i programmi di editing per non fare una cosa ….noiosa.
A me riesce bene e ne ho diversi
» Nell'argomento: non poter ospitare rende gli incontri difficili?
6 mesi fa
gia' quando uno, senza manco sapere chi e', esordisce chiedendo " tu ospiti.", finisce subito nel cestino.
Esistono i motel, che mi faccio pure offrire....e ci mancherebbe pure
Esistono i motel, che mi faccio pure offrire....e ci mancherebbe pure
» Nell'argomento: Sentire il cazzo che sborra nel culo e poi cola
6 mesi faQuotato da Thebiglicks79,Quotato da vany21,Io non so se farlo con uno qui A69 che ci siamo già visti un tre volte ora mi ha chiesto che vuole sborrare nel mio culo senza preservativo , non so se concedermi
Le malattie sono dietro l’angolo
peccato che per certe psicopatiche totalmente senza cervello qua sopra, sembrano non esistere......
pazzesco...e siamo nel 2025
» Nell'argomento: Sborra sulle mani
6 mesi faQuotato da Ethanew,Da come so piccole escoriazioni, a meno che non siano vere e proprie ferite sanguinanti, comportano un rischio prossimo allo zero. Con questo non vuol dire abbassare la guardia su un pericolo che sta sempre dietro l'angolo e merita il massimo dell' a [...]
Concordo con te e penso ai vari 3D e alle psicopatiche che ci scrivono sopra, elencando le innumerevoli volte in cui si fanno venire in bocca o nel culo senza protezione….vantandosene pure…
» Nell'argomento: Perché molte trans ci disprezzano?
7 mesi fa
a me, perche' sono piu' figa di molte loro... 🐷 🐷 😄 😄
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
7 mesi fa
Questo mi sembra sempre più un 3D di pazze scatenate, scriteriate, incoscienti o forse soltanto mitomani.
Perché nel 2025 leggere ancora di gente che si compiace di farsi venire in bocca da qualunque sconosciuto, fa raggelare il sangue
Perché nel 2025 leggere ancora di gente che si compiace di farsi venire in bocca da qualunque sconosciuto, fa raggelare il sangue

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti