Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Shehe

Il Forum di Annunci69.it
308
Post Scritti
Shehe
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Shehe

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.01.2017
J’adore….. 🐷

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Betty_Lake,
Quotato da Shehe,
alla faccia dell'igiene, della sicurezza e delle malattie trasmissibili..

io ogni tanto quando leggo questi post, mi sembra di vedere un film di fantascienza....

Finalmente un commento sensato...spero anche io che molte stiano scherzando altrimenti sifilide e gonorrea..

Mi spaventa pure la leggerezza con cui elencano ed enumerano quante ne hanno bevute.
Secondo a sto 3D per ignoranza, c?e? solo quello di chi e? andata o vorrebbe andare a battere.
Due 3D da dementi totali
Modificato dall'autore il 22-04-2025 22:40:43

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da barbytrav965,
Quotato da Shehe,

Arrivo a pensare ( e spero), che quelle che ingoiano e bevono, siano solo fantasie raccontate per scherzo….
Altrimenti veramente non hanno nulla dentro alla testa, totalmente senza cervello
spero proprio sia come dici tu, ma a vedere come aumentano i contagi di diverse malattie sessuali.... dubito

A questo punto che dire….totalmente folli e sconsiderate

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da barbytrav965,
Quotato da Shehe,
nel 2025 e con tutti i rischi che si possono correre, leggere di gente che fa a gara nel raccontare quante sborrate hanno bevuto, e' veramente da incoscienti se non da disadatti mentali.....
Non saprei cosa altro aggiungere a chi ne fa pure [...]

Davvero... Condivido. Eppure nonostante nel profilo io abbia specificato più volte "rapporti protetti anche orale" c è sempre chi ti chiede di prenderlo in bocca senza nulla. La maggior parte fa' sesso non protetto. Io proprio non capisco... È chiaro che tutti sognano di farsi riempire bocca e culo, ma per me e pochi altri, é e resta una fantasia. Ma alla salute proprio non ci pensate??? Perché??? Vi fa' così schifo essere sani?????

Arrivo a pensare ( e spero), che quelle che ingoiano e bevono, siano solo fantasie raccontate per scherzo….
Altrimenti veramente non hanno nulla dentro alla testa, totalmente senza cervello

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
io li adoro....il problema e' trovare chi ha fantasia sufficiente e capacità per metterli in atto

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
certo che finire in macchina con uno sconosciuto, che l'ultima volta che si e' lavato il pene magari e' stato 2 giorni prima, andare in un posto isolato con tutti i rischi comnnessi, direi che e' totalmente da pazzi, soprattutto con cosa si legge adesso a proposito di gente senza cervello che gira per le strade...

Io non so come cavolo fate solamente a concepirla una cosa del genere....
Pazzia totale

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
nel 2025 e con tutti i rischi che si possono correre, leggere di gente che fa a gara nel raccontare quante sborrate hanno bevuto, e' veramente da incoscienti se non da disadatti mentali.....
Non saprei cosa altro aggiungere a chi ne fa pure un vanto...

veramente a voi la salute vi fa schifo

» Nell'argomento: Cinema Play Movie Cossato
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
https://www.giornalelavoce.it/news/attualita/580425/cossato-hard-riapre-il-cinema-a-luci-rosse-altro-che-netflix-chill.html

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Senza lasciare segni pesanti o duraturi, farmi cinghiare e sculacciare con un insieme di volgarità dette alla mia persona, mi eccita senza limiti.
Mi fa sentitevi troia posseduta e sottomessa senza volontà allo stesso tempo

» Nell'argomento: Carnevale En femme
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Carnevale ed Hallowen sono un'ottima opportunità per chi, non potendo uscire en femme per ovvii motivi, le usa come scusa e finalmente si gode la propria femminilita',
Successo a me l'anno scorso e solo pochi giorni fa e debbo dire che la serata e' stata davvero piccante e piena di sorprese...
Poi purtroppo devono passare ancora sei mesi per poter uscire...ma l'attesa aumenta il gièdmentoodimento

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Il 3D più inutile di tutto il sito…

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
essere apostrofate, insultate e qualche sberla sul culo, mi fa sentire ( e diventare) ancora piu' zoccola...

sentirsi usare e desiderate, e' chimica per il cervello...

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
ma non sei solo bella, sei ....bellssima....
Modificato dall'autore il 05-11-2024 15:51:19

» Nell'argomento: Attenti all'alito
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Ecco perché odio i baci…😙

» Nell'argomento: Maschio e Femmina
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Laura65,
Quotato da Shehe,
Assolutamente mai…Shehe è una cosa intima e si evidenzia solo quando incontro…
sottoscrivo...

Aggiungo che questa doppia identità mi piace molto di più, anzi qua di divento Shehe e ancora più eccitante…..

» Nell'argomento: Maschio e Femmina
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Assolutamente mai…Shehe è una cosa intima e si evidenzia solo quando incontro…

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da scrivix,
Il invece mi domando con tanto centri di igiene mentale... perché venire a scrivere castronerie non richieste qui...bah...

Devo chiedere il permesso a te per esprimere un’opinione?
Forse in quei centri dovresti andarci tu, prima di finire su qualche pagina della cronaca locale…

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
1000 volte meglio un comodo motel con doccia e un bel lettone accogliente...

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
io mi domando e chiedo come nel 2024, con quello che si legge sui giornali, con le tante Vicenza anche in pubblico, si possa solo immaginare di andare a battere per strada, salendo in macchina con emeriti sconosciuto che magari il sapone lo usano poco o nulla.
io mi domando e chiedo cosa vi dice la testa ....se a tutte ste cose non ci pensate fino a che non trovate qualcuno che vi punta un coltello e poi passate nella cronaca nera...

sara'...

» Nell'argomento: Puzzolente
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
disgustoso un 3D del genere....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni