Tutti i Post di 1rieccolo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: 1rieccolo
» Nell'argomento: moglie del cornuto
8 anni faQuotato da BLACKADDICTED,”Farle trombare”... Scusa???Quotato da Siloxide,La vita è strana come la mente umana ......ma ci sono certe coppie con moglie da dio eppure i mariti godono a farle trombare da altri.
Per te è il maschio che “fa trombare” la propria donna? Da come scrivi pare che per te la donna sia un oggetto nelle mani del maschio e non un essere consenziente e alla pari...
questo e' il problema....troppi singoli si credono di essere i protagonisti....invece si deve sapere che noi singoli siamo una parte del gioco.......e ' la rovina di questo gioco la superficialita'
8 anni faQuotato da CPCSFREESEX2,Sono sempre pochi quelli che la pensano come te, credimi, vorremmo farti leggere quello che scrivono ogni giorno certi imbecilliQuotato da 1rieccolo,Quotato da CPCSFREESEX2,Finalmente un singolo che ha capito il significato trasgressione....ComplimentiQuotato da 1rieccolo,la dicitura del forum e decisamente interessante ....ma da single....nn mi piace parlare di cornuti o di altro......mi paice essere in sitonia con una coppia.......che gioca e con mariti che nn sono vittime .....ma solo consapevoli di aver un modo di [...]
nn credo di essere l unico......ma io...il gioco lo intendo cosi...poi nn tutti siamo uguali..........
sarei curioso....di saperlo sai....io la penso cosi..purtroppo......la mia regione e indietro su certe cose e difficile gfiocare.......pero ....se volete chiedetemi amiciaize....
8 anni faQuotato da CPCSFREESEX2,Finalmente un singolo che ha capito il significato trasgressione....ComplimentiQuotato da 1rieccolo,la dicitura del forum e decisamente interessante ....ma da single....nn mi piace parlare di cornuti o di altro......mi paice essere in sitonia con una coppia.......che gioca e con mariti che nn sono vittime .....ma solo consapevoli di aver un modo di [...]
nn credo di essere l unico......ma io...il gioco lo intendo cosi...poi nn tutti siamo uguali..........
8 anni fa
la dicitura del forum e decisamente interessante ....ma da single....nn mi piace parlare di cornuti o di altro......mi paice essere in sitonia con una coppia.......che gioca e con mariti che nn sono vittime .....ma solo consapevoli di aver un modo di godersi la vita di coppia anche inserendo un altro uomo.....nn mi paice la categoria e la definizione cornuto....ma preferisco la dicitura di complice.....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti