Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di 1rieccolo

Il Forum di Annunci69.it
24
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
1rieccolo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: 1rieccolo

» Nell'argomento: moglie del cornuto
8 anni fa
Liguria, Imperia
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2017
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Siloxide,
La vita è strana come la mente umana ......ma ci sono certe coppie con moglie da dio eppure i mariti godono a farle trombare da altri.
”Farle trombare”... Scusa???
Per te è il maschio che “fa trombare” la propria donna? Da come scrivi pare che per te la donna sia un oggetto nelle mani del maschio e non un essere consenziente e alla pari...

questo e' il problema....troppi singoli si credono di essere i protagonisti....invece si deve sapere che noi singoli siamo una parte del gioco.......e ' la rovina di questo gioco la superficialita'

8 anni fa
Liguria, Imperia
- Singolo -
Quotato da CPCSFREESEX2,
Quotato da 1rieccolo,
Quotato da CPCSFREESEX2,
Quotato da 1rieccolo,
la dicitura del forum e decisamente interessante ....ma da single....nn mi piace parlare di cornuti o di altro......mi paice essere in sitonia con una coppia.......che gioca e con mariti che nn sono vittime .....ma solo consapevoli di aver un modo di [...]
Finalmente un singolo che ha capito il significato trasgressione....Complimenti

nn credo di essere l unico......ma io...il gioco lo intendo cosi...poi nn tutti siamo uguali..........
Sono sempre pochi quelli che la pensano come te, credimi, vorremmo farti leggere quello che scrivono ogni giorno certi imbecilli

sarei curioso....di saperlo sai....io la penso cosi..purtroppo......la mia regione e indietro su certe cose e difficile gfiocare.......pero ....se volete chiedetemi amiciaize....

8 anni fa
Liguria, Imperia
- Singolo -
Quotato da CPCSFREESEX2,
Quotato da 1rieccolo,
la dicitura del forum e decisamente interessante ....ma da single....nn mi piace parlare di cornuti o di altro......mi paice essere in sitonia con una coppia.......che gioca e con mariti che nn sono vittime .....ma solo consapevoli di aver un modo di [...]
Finalmente un singolo che ha capito il significato trasgressione....Complimenti

nn credo di essere l unico......ma io...il gioco lo intendo cosi...poi nn tutti siamo uguali..........

8 anni fa
Liguria, Imperia
- Singolo -
la dicitura del forum e decisamente interessante ....ma da single....nn mi piace parlare di cornuti o di altro......mi paice essere in sitonia con una coppia.......che gioca e con mariti che nn sono vittime .....ma solo consapevoli di aver un modo di godersi la vita di coppia anche inserendo un altro uomo.....nn mi paice la categoria e la definizione cornuto....ma preferisco la dicitura di complice.....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni