Tutti i Post di Perbuongustai
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Perbuongustai
» Nell'argomento: Sesso con condom o a pelle?
4 mesi fa
Senza sempre meglio non c'è paragone ma con chi .credo sia difficile valutare se una persona sia sana. O no quindi usiamo profilattici altrimenti meglio evitare
» Nell'argomento: Come siete stati sverginati e a che età?
4 mesi fa
Avevo circa 10 anni da mio fratello maggiore 19 anni ha iniziato con chiedermi orale e poi non gli bastava più.in seguito anche mi cognato anche lui 20enne non so perché avevano scelto me non ricordo di avere mai avuto atteggiamenti femminili.avevo un bel culo sicuramente.dopo aver smesso di prenderlo ho iniziato dopo la separazione con uno conosciuto su una chat che mi ospito a casa e dopo una pizza mi porto a letto .mi svergino di nuovo poiché aveva un cazzo di un cavallo e per una settimana non potevo sedermi
» Nell'argomento: Appena finito… scappo
4 mesi faa me capitano ma molti che promettono poi spariscono mentre con alcuni è nata un amicizia e cerco di incontrarli appena possoQuotato da ipaoletta,Quotato da Perbuongustai,Lo trovi molto egoista come comportamento fare anche 2 chiacchiere non siamo animali
Comunque devo dire che quelli che dopo aver goduto scappano via sono davvero pochi, nella maggior parte dei casi trovo gente che vorrebbe fare amicizia o comunque rivedermi
» Nell'argomento: Perché mi piace prenderlo in culo?
4 mesi fa
Farsi scopare è bello ma trovare un cazzo che lo sappia fare bene c'è ne vuole.di solito mi danno 2 colpi e finiscono anche se in chat dichiaravano doti da superstar
» Nell'argomento: Farlo con due attivi il sogno di ogni passivo
4 mesi fa
Mi è capitato qualche volta e si sono divertiti a scoparmi il culo entrambi.alla fine non è impossibile che accada
» Nell'argomento: Scopamico fisso
4 mesi fa
Magari accadrà prima o poi ma la vedo dura molti che incontro più di una volte c'è ne sono ma visto che viaggio con camion difficile rimanere in un posto fisso
» Nell'argomento: Appena finito… scappo
4 mesi fa
Lo trovi molto egoista come comportamento fare anche 2 chiacchiere non siamo animali
» Nell'argomento: Camionisti.. il sogno erotico ambito di molti passivi…
4 mesi fa
Vi ricordo che ci sono anche camionisti passivi come me quindi fate capire cosa cercate quando venite a guardare in cabina
» Nell'argomento: Si può venire senza masturbarsi?
4 mesi fa
Mi è successo l altra sera mentre lo prendevo in maniera abbastanza forte il mio cazzetto ha iniziato a gocciolare sperma ed avevo una salivazione esagerata poi lui ha finito e mi sono segato infilandomi un dildo
» Nell'argomento: Curiosità su lingerie
4 mesi fa
Da qualche anno lo faccio e mi piace ed è molto apprezzato da chi mi scopa 💦
» Nell'argomento: Con quanti uomini lo avete fatto?
4 mesi fa
Mai contati ma penso più di 100 sicuramente
» Nell'argomento: Prenderlo tutti i giorni
1 anno fa
Doccino anale semplice efficace
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
1 anno fa
Il mio ma qua troppi perditempo ti contattano e poi messaggi a non finire .al momento di incontro solo scuse tdc
» Nell'argomento: Mi piace molto prenderlo in culo
1 anno faio si con mio compagno ed è tutta un altra storia.altrr volte quando me lo chiedevano ma con persone sicure 💦 💦 adoroQuotato da Mariellabellatrav,Quotato da Bsxbsxdavi81,Ma qualcuno la preso senza preservativo ? Qualcuno si è fatto venire dentro ?
Si io , più di una volta , con persone fidate
» Nell'argomento: Mi piace molto prenderlo in culo
1 anno fa
Anche se ho iniziato a prenderlo da bambino non mi dispiace avere il culo rotto anzi sono sempre alla ricerca di un cazzo da prendere
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
1 anno fadomani sera mi Ferno in zona industriale a Domodossola viale delle industrie 🔥Quotato da Duca1971,@perbuongustai dove sei questa sera?
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
1 anno fa
Iniziato da piccolo a darlo è sempre piaciuto ovviamente ora non è da meno e con più esperienza è anche meglio
» Nell'argomento: Secondo voi in inverno è necessaria una location per concludere?
1 anno fa
Io incontro ed ospito sul mio camion quando mi fermo a dormire fuori la sera ovviamente riscaldamento d inverno e aria condizionata d estate .di meglio non saprei cosa c'è
» Nell'argomento: Nel culo a pelle scivola meglio
1 anno fa
Ovviamente e successo anche a me ho dovuto toglierlo nonostante avessi messo lubrificante.preferisco senza con fidati
» Nell'argomento: A volte i passivi-accoglienti non ci sono
1 anno fa
Direi il contrario io spesso in giro con camion trovo solo dispostia farmi una pompa

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti