Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Perbuongustai

Il Forum di Annunci69.it
212
Post Scritti
Perbuongustai
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Perbuongustai

» Nell'argomento: Sesso con condom o a pelle?
4 mesi fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.01.2017
Senza sempre meglio non c'è paragone ma con chi .credo sia difficile valutare se una persona sia sana. O no quindi usiamo profilattici altrimenti meglio evitare

4 mesi fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Avevo circa 10 anni da mio fratello maggiore 19 anni ha iniziato con chiedermi orale e poi non gli bastava più.in seguito anche mi cognato anche lui 20enne non so perché avevano scelto me non ricordo di avere mai avuto atteggiamenti femminili.avevo un bel culo sicuramente.dopo aver smesso di prenderlo ho iniziato dopo la separazione con uno conosciuto su una chat che mi ospito a casa e dopo una pizza mi porto a letto .mi svergino di nuovo poiché aveva un cazzo di un cavallo e per una settimana non potevo sedermi

» Nell'argomento: Appena finito… scappo
4 mesi fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da ipaoletta,
Quotato da Perbuongustai,
Lo trovi molto egoista come comportamento fare anche 2 chiacchiere non siamo animali

Comunque devo dire che quelli che dopo aver goduto scappano via sono davvero pochi, nella maggior parte dei casi trovo gente che vorrebbe fare amicizia o comunque rivedermi
a me capitano ma molti che promettono poi spariscono mentre con alcuni è nata un amicizia e cerco di incontrarli appena posso

4 mesi fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Farsi scopare è bello ma trovare un cazzo che lo sappia fare bene c'è ne vuole.di solito mi danno 2 colpi e finiscono anche se in chat dichiaravano doti da superstar

4 mesi fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Mi è capitato qualche volta e si sono divertiti a scoparmi il culo entrambi.alla fine non è impossibile che accada

» Nell'argomento: Scopamico fisso
4 mesi fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Magari accadrà prima o poi ma la vedo dura molti che incontro più di una volte c'è ne sono ma visto che viaggio con camion difficile rimanere in un posto fisso

» Nell'argomento: Appena finito… scappo
4 mesi fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Lo trovi molto egoista come comportamento fare anche 2 chiacchiere non siamo animali

4 mesi fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Vi ricordo che ci sono anche camionisti passivi come me quindi fate capire cosa cercate quando venite a guardare in cabina

4 mesi fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Mi è successo l altra sera mentre lo prendevo in maniera abbastanza forte il mio cazzetto ha iniziato a gocciolare sperma ed avevo una salivazione esagerata poi lui ha finito e mi sono segato infilandomi un dildo

» Nell'argomento: Curiosità su lingerie
4 mesi fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Da qualche anno lo faccio e mi piace ed è molto apprezzato da chi mi scopa 💦

4 mesi fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Mai contati ma penso più di 100 sicuramente

» Nell'argomento: Prenderlo tutti i giorni
1 anno fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Doccino anale semplice efficace

1 anno fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Il mio ma qua troppi perditempo ti contattano e poi messaggi a non finire .al momento di incontro solo scuse tdc

1 anno fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da Mariellabellatrav,
Quotato da Bsxbsxdavi81,
Ma qualcuno la preso senza preservativo ? Qualcuno si è fatto venire dentro ?

Si io , più di una volta , con persone fidate
io si con mio compagno ed è tutta un altra storia.altrr volte quando me lo chiedevano ma con persone sicure 💦 💦 adoro

1 anno fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Anche se ho iniziato a prenderlo da bambino non mi dispiace avere il culo rotto anzi sono sempre alla ricerca di un cazzo da prendere

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
1 anno fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da Duca1971,
@perbuongustai dove sei questa sera?
domani sera mi Ferno in zona industriale a Domodossola viale delle industrie 🔥

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
1 anno fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Iniziato da piccolo a darlo è sempre piaciuto ovviamente ora non è da meno e con più esperienza è anche meglio

1 anno fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Io incontro ed ospito sul mio camion quando mi fermo a dormire fuori la sera ovviamente riscaldamento d inverno e aria condizionata d estate .di meglio non saprei cosa c'è

1 anno fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Ovviamente e successo anche a me ho dovuto toglierlo nonostante avessi messo lubrificante.preferisco senza con fidati

1 anno fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Direi il contrario io spesso in giro con camion trovo solo dispostia farmi una pompa

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni