Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Perbuongustai

Il Forum di Annunci69.it
212
Post Scritti
Perbuongustai
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Perbuongustai

1 anno fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.01.2017
Domenica 9
Quotato da 1daRoma,
A focene anche se poca gente di solito si trovano situazioni intriganti. 😈
domenica 9 luglio ci saremo con la mia compagna entrambi depilati completamente speriamo di fare conoscenze interessanti

1 anno fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da Wishchub,
Quotato da Perbuongustai,
be hai beccato quello vecchio stampo

O vecchio stampo o semplicemente vecchio str@nz@ 😂😂😂
😭 😭 😭

1 anno fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da Wishchub,
Sono camionista ma passivo cosa che molti non approvano eppure esistiamo non ho mai cercato colleghi ma ospito sempre sul mio camion in giro per centro e nord italia

Pensa che una volta litigai con un tuo collega via chat… “i camionisti scopano, non si fanno inculare”… diceva… 😄
be hai beccato quello vecchio stampo

1 anno fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Sono camionista ma passivo cosa che molti non approvano eppure esistiamo non ho mai cercato colleghi ma ospito sempre sul mio camion in giro per centro e nord italia

1 anno fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Sono camionista ospito sempre sul mio camion ma da qualche anno e sempre più difficile che qualcuno si decida a incontro oppure chattano per ore e quando all ultimo escono con una scusa e si tirano indietro eppure non penso di fare schifo .molti chiedono foto e si accontentano di guardare

1 anno fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Calze perizoma vestito trasparente sopra che amo indossare durante il rapporto

1 anno fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da 23e69love,
Provato a mettermi il costume tra le chiappe a borgo grappa sulla spiaggia mentre prendevo il sole ma nessuno si è avvicinato un po' lontano mi piacerebbe ma è raggiungibile con il camion?Modificato dall'autore il 25-06-2024 19:03:19

Non è il massimo per il parcheggio, guarda su maps

https://maps.app.goo.gl/oMgzHDeVy5AJBNM16

grazie si difficile col camion

1 anno fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Il bello che trovare a darlo è diventata un inpresa

1 anno fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Provato a mettermi il costume tra le chiappe a borgo grappa sulla spiaggia mentre prendevo il sole ma nessuno si è avvicinato
Quotato da 23e69love,
Provato a mettermi il costume tra le chiappe a borgo grappa sulla spiaggia mentre prendevo il sole ma nessuno si è avvicinato

Vieni a Focene, lì il costume non serve
un po' lontano mi piacerebbe ma è raggiungibile con il camion?
Modificato dall'autore il 25-06-2024 19:03:19

1 anno fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -

» Nell'argomento: come lo prendo in culo
1 anno fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Smorzacandela se posso decidere io piano all inizio poi mi metto a pecora e amo prenderlo forte

1 anno fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Non capisco che piacere da nel fare solo pompe raramente concedo la mia bocca senza essere inculato

1 anno fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
10anni preso da mio fratello dormiva mo nella stessa camera ha iniziato a chiedere pompe poi anche il culo.nello stesso periodo mio cognato per i campi . entrambi loro maggiorenni

1 anno fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Preferisco un bel cazzo duro la lingua in bocca magari

1 anno fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Cambiato tutto dopo il COVID tutti segaioli con le foto .prima non facevo in tempo a parcheggiare il camion già stavano sotto pronti a salire

1 anno fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Fatto a volte ed è diverso sia da attivo che passivo .meglio evitare ma se proprio devo voglio anche mi riempie

» Nell'argomento: Veri amanti del culo?
2 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Do il culo da 20 anni ma ultimamente diventa sempre più difficile trovare chi vuole farlo a me non piace solo pompino e trovo da egoisti chiederlo . premetto che sono sempre pulito e depilato ho un bel culo a detta di molti ma si limitano a guardare foto sono finiti i tempi d'oro quando nemmeno finivo di parcheggiare e già erano sotto il camion a guardare per poi salire

2 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Assolutamente no anzi lascio sempre tendina aperta del camion se noto qualcuno che guarda lo invito a salire

2 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Potrei fare mi un lungo elenco.il posto più insolito in un magazzino in disuso c'era solo un divano .molte volte sul mio camion dove ospito la sera finito il lavoro.da piccolo nei campi di grano ci arrivavo in bici con mio cognato.in un pagliaio con mio cugino diciamo che non mi sono fatto mancare mai il cazzo .e la fantasia di dare il culo aumenta sempre di piu

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
2 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
A trovarne sono sempre più rari a incontro dal COVID un poi sono diventati tutti passivi

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni