Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bevan

Il Forum di Annunci69.it
243
Post Scritti
bevan
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bevan

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.01.2017
Quotato da lecap,
Quotato da Primordiale,
Quotato da lecap,
Compilare il proprio profilo serve a specificare (anche) quel che si desidera e ciò che non ci interessa.
Se hai trovato/incontrato solo persone che amano ciò che tu detesti....sei ben sfortunato. 🙂 [...]

A dire il vero mai successo. Il punto è che non capisco la tendenza di tanti ad accettare tutto! Ma de gustibus.. 🙂

Non credo si tratti di accettare tutto...forse è desiderio di esplorare tutto.
Siccome noi non siamo esploratori...evitiamo di contattare (o accettare un primo incontro conoscitivo) profili che non sono in linea con il nostro.
Per tutto il resto...noi non critichiamo nessuno...se lo facessimo, non ci sentiremmo parte di una categoria di persone che fanno della libertà, il proprio fiore all'occhiello.

Giusti al punto! Non si tratta di accettare tutto, ma per me è un modo per dire che si è disposti a valutare qualsiasi idea per esplorarla e decidere insieme se metterla in pratica. Nel mio caso l’esplorazione uno dei motivi più interessanti che mi portano a frequentare in questo mondo...

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Ma su questo sito sapete tutti cosa volete o non volete? A me quello che piace o non piace fare (ad esclusione di situazioni illecite e due tre cose che non sto ad elencare) dipende da chi ho di fronte... Anzi una delle mie fantasie è proprio trovare qualcuno che mi porti a superare i miei limiti, mi faccia provare esperienze che non consideravo mie...

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da forever2013,
e possibile che trovare un singolo che abbia delle fantasie che possa condividere con una coppia o avvicinarsi ad avere le stesse idee e cosi difficile come bisogna fare...

In tutta sincerità possiamo parlarne per pagine e pagine, ma una coppia che dice di far fatica a trovare singoli di fronte a centinaia di singoli che davvero faticano a trovare coppie lo trovo un tantino arrogante ed egocentrico... Per usare una metafora è un po' come lamentarsi della mancanza di caviale di fronte a dei denutriti 😄
Non trovate che allargare i criteri di ricerca o semplicemente ammettere di avere dei criteri molto selettivi (assolutamente legittimi) sarebbe molto più elegante da parte vostra?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni