Tutti i Post di bevan


Il Forum di Annunci69.it
241
Post Scritti
bevan
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bevan

» Nell'argomento: Singolo imprevisto
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.01.2017
Post: 241
Alla fine se ci fossero quei luoghi sarebbero infestati da singoli e basta tipo i luoghi di carsex... Eventualmente potreste creare voi il luogo, ad esempio mettendo un last qualche giorno prima dicendo che il tal giorno alla tal ora sarete in un determinato centro commerciale o supermercato... senza specificare esattamente altri dettagli... e poi giocare a vedere se con qualcuno c'è intesa di sguardi...

Certo che, pensando al tipo della nave... come si fa a non approfittare di un invito simile! 😄

» Nell'argomento: Singolo imprevisto
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.01.2017
Post: 241
Quotato da siamointreopiu,
Fare noi, la coppia, la prima mossa è impossibile e credimi che chi te lo dice è in questo mondo da oltre 30 anni. Come è altrettanto impossibile che possa farla il singolo, per quanto sveglio e"scafato" possa essere. La domanda infatti era [...]


Scusate, ma perchè è impossibile fare la prima mossa come coppia?
Come singolo è impossibile fare una mossa verso una lei accompagnata, perché appunto si rischia la rissa o una denuncia... L'unica alternativa se desiderate ricevere approcci dai single è lasciare la lei da sola con il lui che subentra in seconda battuta...

Ma come coppia si possono benissimo lanciare sguardi... A me personalmente è capitato in un outlet village del nord Italia di ricevere sguardi dalla lei di coppia, quindi al mio sguardo un po' timido sorrisi da entrambi... Erano seduti su una panchina lasciando un po' di spazio a lato. Mi sono seduto chiedendo permesso e rivolgendo un complimento ad entrambi come coppia e abbiamo scambiato dieci minuti di chiacchiere maliziose. Alla fine nulla di fatto perchè per loro stessa ammissione era più un gioco scherzoso tra loro, ma si è rivelata una situazione davvero divertente...

» Nell'argomento: Leccare la lei piena di lui
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.01.2017
Post: 241
Quotato da redbull71,
Quotato da swan2350,
Mi è CAPITATO con diversi ruoli. Il marito che leccava la figa della moglie dopo che l'avevo riempita. In un'orgia una donnai ha mi ha invitato a pulirle la figa dopo che un tizio laveva scopata. In altra occasione dopo aver scopat [...]
una pompa da Marcella ha il suo perché è dopo averle sborrato in bocca sarebbe bello che vi baciaste ….poi magari alla fine me lo ripassate

Niente male anche questa prospettiva 😄

» Nell'argomento: Leccare la lei piena di lui
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.01.2017
Post: 241
Quotato da bernulligiuseppe,
Più che una fantasia è un'esigenza quando gioco con le coppie, Adoro la posizione del 69 che producono due fasi con lui che penetra la sua compagna o moglie distribuiti e quando viene vederlo pulsare mentre si scarica, poi si stacca, il fio [...]

Hai descritto esattamente come mi immagino la situazione…

» Nell'argomento: Leccare la lei piena di lui
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.01.2017
Post: 241
Da un po’ di tempo ho la fantasia di leccare una lei di coppia dopo che è stata riempita dal suo uomo. Qualcuno di voi ha avuto esperienze con questo gioco? Lo ritenete una fantasia bsx?

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.01.2017
Post: 241
Quando incontro l'ultima cosa che voglio è trovarmi in una situazione imbarazzante. Inoltre da sposato, il fattore principale è la privacy. Di solito incontro dopo una buona conoscenza chat e telefonica. Il resto lo fa il mio istinto... Incontro preferibilmente in luogo pubblico, lontano dalle zone che frequento abitualmente e con l'accordo che da entrambe le parti come prima cosa ci si possa dire: "scusami tanto, non me la sento più di bere un caffè con te". Sono stato fortunato, finora ho incontrato persone con cui l'esperienza è stata positiva

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.01.2017
Post: 241
Mazzy Star - Fade into you
https://youtu.be/2FdP0eS47ts

Erotica sia la canzone, sia la voce, sia la cantante...

» Nell'argomento: sexyfesta forumisti
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.01.2017
Post: 241
Complimenti agli organizzatori, io purtroppo sono dovuto scappare subito per un problema personale, ma è stato davvero organizzato bene!
Spero di rivedere presto chi ho incontrato, tutte persone a modo e conoscere anche coloro che non ho avuto occasione di salutare!

» Nell'argomento: Problema di matematica
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.01.2017
Post: 241
Oggi ho pensato a questo thread due volte. Spero che possano aggiungere qualcosa alla discussione.
La prima, quando capitato in un souk di un paese mediorientale sono stato assalito dai venditori che a decine si assiepavano cercando di rifilarmi la loro merce. La mia reazione, di persona interessata a guardare e forse comprare un regalino è stata quella di chiudermi e scappare quasi subito, rifiutando anche un minimo di valutazione per capire se c’era un offerta che mi aggradava. Risultato: io non ho trovato il regalo, nessuno di loro ha venduto, quei pochi venditori cortesi comunque non hanno avuto modo di palesarsi nascosti dalla orda di venditori aggressivi. Ecco forse per la prima volta mi sono sentito come una singola o coppia al primo approccio in questo sito...

La seconda quando a cena una mia collega carina e che per lavoro deve dare il numero a diversi clienti maschi, mi ha fatto vedere il tenore degli approcci che riceve via wazzup da numerosi di questi. Alcuni piuttosto espliciti, quasi a livello dei messaggi a69. Forse il punto non sta tanto nel mezzo di comunicazione anonimo, ma nella quantità di uomini che una donna può valutare con questa piattaforma.

Che ne pensate?

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.01.2017
Post: 241
Quotato da CpErotos,
Quotato da bevan,
Allora ringrazio per il tuo commento apprezzato. Scusa la risposta approssimativa non sono nelle condizioni di scrivere in maniera elaborata. Non conoscevo la cultura redpill nello specifico, i miei commenti erano relativi alla tematica del fascino aspetto-soldi-status così maschilista ma così tremendamente e mediaticamente vera (sigh).
In realtà mi interessa molto di più il tema ipergamia e le sue implicazioni. Io credo che l’ipergamia sia frutto di una semplice comportamento sociale molto naturale che nella sua accezione più estrema provoca vantaggio iniziale al “compratore”, grosso vantaggio al “miglior offerente” e distruzione totale dell’offerta di minor pregio (seppur talvolta di buon valore). Una sorta di estremizzazione della legge domanda offerta che in fondo vediamo anche in altri ambiti ad esempio negozi e ristoranti dove ormai compriamo solo l’oggetto o il ristorante con le migliori recensioni lasciando le briciole ai restanti. Non credo che sia di per se un male, la competitività migliora l’offerta e in generale il mercato si equilibra nel tempo. Di sicuro però le nuove tecnologie hanno creato forti pressioni alle dinamiche tradizionali, anche quelle del corteggiamento, e ritrovare nuovi equilibri è difficile. Quando poi le distorsioni sono elevate si rischia che il sistema non ritorni più in equilibrio e porto ad esempio a69 cioè un sito foremente ipergamico tanto che difficilmente si arriverà ad un equilibrio domanda offerta, anzi il rischio è che la situazione peggiori, ovvero risulti un sistema instabile che può autodistruggersi per abbondanza di MDF e MDC come detto in altro thread.



Posto per assunto (io lo credo e lo pongo come assunto, ma potrete sconfermare) che l'ipergamia non sia una necessità biologica, ma uno dei svariati modi nei quali la società umana si organizza per ciò che concerne la formazione di un gruppo familiare, quello che dici, in particolare applicato al sito, è interessante.
Quello della tecnologia è un aspetto che ha effettivamente mutato la dinamica del corteggiamento, ma prima di quello c'è il non trascurabile dettaglio che per la prima volta la donna può scegliere. E quest'ultimo dettaglio disorienta tanto voi quanto noi. Siamo le prime due generazioni in cui gli individui si possono liberamente scegliere. Conto due generazioni per abbondanza, in italia. Eh, se ci vorrà tempo perché i MDF e le MDC si compensino....

Per la prima volta la donna può scegliere. Esatto. Ma ogni libertà comporta delle responsabilità che vanno riconosciute ed accettate. Non tutte sono pronte a capirlo e per questo tante donne sono disorientate. Io sono ben contento di condividerle, queste responsabilità. Tenetevene un po’ anche voi 😄 L’equilibrio sarà probabilmente un mondo migliore

» Nell'argomento: Problema di matematica
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.01.2017
Post: 241
Quotato da stellina640,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da stellina640,
Henry sei proprio sicuro che le cose cambierebbero, se diminuissero le iscrizioni dei singoli?
Io sono convinta che incontrerebbero sempre gli stessi, perchè quello che funziona di più in questo mondo è il passaparola, non il numero degli iscritti.
[...]

Non parlo di incontri , Stellina , su quelli esistono altre dinamiche , ma parlavo solo del problema matematico che viene evidenziato nel 3d 😄


Che è una conseguenza di eventuali incontri, ma non è la causa principale.
Tu con la tua simpatia sai più di altri che le dinamiche sono diverse, ma non cambierebbero in base ai numeri.
Ci possono essere 10 singoli, 10 coppie e 10 singole, ma incontrerebbero sempre i soliti 3, anzi si amplificherebbe ancora di più il divario, perchè quei 3 sarebbero ricercatissimi dalle rimanenti 7 cp e singole.

Eliminerebbe una grossa parte di “rumore” che distrae, frustra, spaventa e toglie energie soprattutto a chi lo deve filtrare. Se poi è necessario per il sostentamento del sito sta alla redazione deciderlo. D’altro canto eliminare gli elementi di disturbo potrebbe portare ad un miglioramento della qualità con aumento di utenti veri più soddisfatti quindi disposti a pagare qualcosa in più.

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.01.2017
Post: 241
Quotato da Cpbixo,
Quotato da bevan,
Quotato da CpErotos,
Per ciò che concerne l'ipergamia, il discorso è a parte.
L'ipergamia è un istituto sociologico che spiega (descrive) il modo in cui alcune società si sono assestate per ciò che concerne la formazione della famiglia. In alcuni grupp [...]

Allora ringrazio per il tuo commento apprezzato. Scusa la risposta approssimativa non sono nelle condizioni di scrivere in maniera elaborata. Non conoscevo la cultura redpill nello specifico, i miei commenti erano relativi alla tematica del fascino aspetto-soldi-status così maschilista ma così tremendamente e mediaticamente vera (sigh).
In realtà mi interessa molto di più il tema ipergamia e le sue implicazioni. Io credo che l’ipergamia sia frutto di una semplice comportamento sociale molto naturale che nella sua accezione più estrema provoca vantaggio iniziale al “compratore”, grosso vantaggio al “miglior offerente” e distruzione totale dell’offerta di minor pregio (seppur talvolta di buon valore). Una sorta di estremizzazione della legge domanda offerta che in fondo vediamo anche in altri ambiti ad esempio negozi e ristoranti dove ormai compriamo solo l’oggetto o il ristorante con le migliori recensioni lasciando le briciole ai restanti. Non credo che sia di per se un male, la competitività migliora l’offerta e in generale il mercato si equilibra nel tempo. Di sicuro però le nuove tecnologie hanno creato forti pressioni alle dinamiche tradizionali, anche quelle del corteggiamento, e ritrovare nuovi equilibri è difficile. Quando poi le distorsioni sono elevate si rischia che il sistema non ritorni più in equilibrio e porto ad esempio a69 cioè un sito foremente ipergamico tanto che difficilmente si arriverà ad un equilibrio domanda offerta, anzi il rischio è che la situazione peggiori, ovvero risulti un sistema instabile che può autodistruggersi per abbondanza di MDF e MDC come detto in altro thread.

Oppure si lavora per rendere l'ambiente accattivante per il "compratore" cominciando con il chiedersi perché non entra o, se entra, poi fugge inorridito.

Assolutamente si, è l’unica strada percorribile, per quanto il problema non abbia facile soluzione.

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.01.2017
Post: 241
Quotato da CpErotos,
Per ciò che concerne l'ipergamia, il discorso è a parte.
L'ipergamia è un istituto sociologico che spiega (descrive) il modo in cui alcune società si sono assestate per ciò che concerne la formazione della famiglia. In alcuni grupp [...]

Allora ringrazio per il tuo commento apprezzato. Scusa la risposta approssimativa non sono nelle condizioni di scrivere in maniera elaborata. Non conoscevo la cultura redpill nello specifico, i miei commenti erano relativi alla tematica del fascino aspetto-soldi-status così maschilista ma così tremendamente e mediaticamente vera (sigh).
In realtà mi interessa molto di più il tema ipergamia e le sue implicazioni. Io credo che l’ipergamia sia frutto di una semplice comportamento sociale molto naturale che nella sua accezione più estrema provoca vantaggio iniziale al “compratore”, grosso vantaggio al “miglior offerente” e distruzione totale dell’offerta di minor pregio (seppur talvolta di buon valore). Una sorta di estremizzazione della legge domanda offerta che in fondo vediamo anche in altri ambiti ad esempio negozi e ristoranti dove ormai compriamo solo l’oggetto o il ristorante con le migliori recensioni lasciando le briciole ai restanti. Non credo che sia di per se un male, la competitività migliora l’offerta e in generale il mercato si equilibra nel tempo. Di sicuro però le nuove tecnologie hanno creato forti pressioni alle dinamiche tradizionali, anche quelle del corteggiamento, e ritrovare nuovi equilibri è difficile. Quando poi le distorsioni sono elevate si rischia che il sistema non ritorni più in equilibrio e porto ad esempio a69 cioè un sito foremente ipergamico tanto che difficilmente si arriverà ad un equilibrio domanda offerta, anzi il rischio è che la situazione peggiori, ovvero risulti un sistema instabile che può autodistruggersi per abbondanza di MDF e MDC come detto in altro thread.

» Nell'argomento: Problema di matematica
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.01.2017
Post: 241
Quotato da Beyonce,
Quotato da bevan,
Quotato da phils,
Quotato da Beyonce,
Ma come mai nell'era della libertà sessuale piu sfrenata, dei social, di ogni tipo di forma di comunicazione come mai prima, ci sono tutti questi morti di figa? Questa la vera domanda 😎 😋


pricipalmente e' dovuto all'ipergamia e la spiegazione, e' in larga parte, ricavabile nell'articolo e dibattito che ho pubblicato qui sul sito con il titolo "Redpill, ipergamia poligamia" nella sezione sesso e dintorni.

La liberta' sessuale e l'emancipazione ha decrementato il sesso per gli uomini e lo ha amplificato per le donne, i motivi sono di tipo sociale e prima ancora di tipo naturale.

Concordo a pieno sul discorso ipergamia. E lasciatemi dire che sparare a zero generalizzando sui singoli morti di figa solo perché “ci provano” fa tanto da donne sfigate che improvvisamente si sentono splendide perché ricevono tante attenzioni su A69. Uomini e donne sono facce della stessa medaglia...
Grazie a @cpbixo per il suo commento argomentato e mai banale. La domanda è proprio questa: come potremmo aumentare la presenza femminile su A69 per stare tutti meglio?
Grazie a @cperotos per il suo commento: Il tema è che molti singoli vengono qui non per rimorchiare una singola qualsiasi ma per il desiderio di avvicinarsi al mondo dello scambismo.
Generalizzare tutti i singoli che ci provano come morti di figa non fa di voi delle persone migliori...
guarda che si sta ironizzando e che comunque ci siano è un dato di fatto, prova ad avere un profilo di coppia e vedrai cosa ti arriva 😋

Lo sono stato.... e tutta questa maleducazione non l’ho mai percepita più di tanto. Al massimo messaggi poco fantasiosi che ignoravamo. Saremo stati fortunati come coppia.

» Nell'argomento: Problema di matematica
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.01.2017
Post: 241
Quotato da CpErotos,
Quotato da phils,
Quotato da CpErotos,


personalmente lo trovo uno degli articoli più maschilisti che abbia mai letto.


credo che dovresti valutarlo non tanto per individuarlo come maschilista ma discuterne se sia o meno veritiero.


Ho provato a commentarlo, ho scritto e riscritto: la prima versione era un papello più lungo dell'articolo; l'ultima versione un accrocchiato di improperi contro l'autore. Mi conosco, è meglio che stia zitta. Meglio per tutti, dico.

A me interesserebbe la tua opinione sull’articolo. Per conoscerne un’altra. L’articolo sembra maschilista, vero perché scritto da un uomo per gli uomini. Ma dice anche molte cose vere, la teoria dell’ipergamia mica l’ha scritta lui...

» Nell'argomento: Problema di matematica
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.01.2017
Post: 241
Quotato da Superpinball,
Quotato da bevan,
Quotato da phils,
Quotato da Beyonce,
Ma come mai nell'era della libertà sessuale piu sfrenata, dei social, di ogni tipo di forma di comunicazione come mai prima, ci sono tutti questi morti di figa? Questa la vera domanda 😎 😋


pricipalmente e' dovuto all'ipergamia e la spiegazione, e' in larga parte, ricavabile nell'articolo e dibattito che ho pubblicato qui sul sito con il titolo "Redpill, ipergamia poligamia" nella sezione sesso e dintorni.

La liberta' sessuale e l'emancipazione ha decrementato il sesso per gli uomini e lo ha amplificato per le donne, i motivi sono di tipo sociale e prima ancora di tipo naturale.

Concordo a pieno sul discorso ipergamia. E lasciatemi dire che sparare a zero generalizzando sui singoli morti di figa solo perché “ci provano” fa tanto da donne sfigate che improvvisamente si sentono splendide perché ricevono tante attenzioni su A69. Uomini e donne sono facce della stessa medaglia...
Grazie a @cpbixo per il suo commento argomentato e mai banale. La domanda è proprio questa: come potremmo aumentare la presenza femminile su A69 per stare tutti meglio?
Grazie a @cperotos per il suo commento: Il tema è che molti singoli vengono qui non per rimorchiare una singola qualsiasi ma per il desiderio di avvicinarsi al mondo dello scambismo.
Generalizzare tutti i singoli che ci provano come morti di figa non fa di voi delle persone migliori...


Io non voglio essere una persona migliore. Io voglio dire quello che penso, che può piacere o meno. Ma sono libero e lo dico.
Prova a cercare nella categoria singoli e vedrai aprendo i profili quanta gente ha questi parametri :
ISCRITTO DA = 30 GIORNI
ULTIMO ACCESSO = 27 GIORNI FA
Le cifre sono esempi ovviamente.
Come funziona? Semplice! "sai, esiste un sito pieno di troie . Vai li, ti iscrivi, mandi messaggi e scopi gratis!" "davvero? Mi iscrivo subito! " arriva l'iscrizione, partono 6 messaggi, ovviamente nessuna risposta, e da qui l'abbandono e la delusione.
Per quanto riguarda la tua affermazione "Il tema è che molti singoli vengono qui non per rimorchiare una singola qualsiasi ma per il desiderio di avvicinarsi al mondo dello scambismo" volevo ringraziarti perchè mi hai fatto ridere di gusto 😎

Ti sei risposto da solo... Quanto durano qui sopra i singoli di quel tipo? 3 giorni... Vogliamo continuare a parlare di loro in eterno come rappresentativi dell’universo “singolo di a69” o andiamo oltre?

» Nell'argomento: Problema di matematica
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.01.2017
Post: 241
Quotato da CpErotos,
Quotato da phils,
pricipalmente e' dovuto all'ipergamia e la spiegazione, e' in larga parte, ricavabile nell'articolo e dibattito che ho pubblicato qui sul sito con il titolo "Redpill, ipergamia poligamia" nella sezione sesso e dintorni.

L'ipergamia, la liberta' sessuale e l'emancipazione ha aumentato il sesso solo per alcuni uomini per tutti gli altri o e' rimasto invariato o lo ha addirittura decrementato, mentre lo ha amplificato quasi per tutte le donne, i motivi sono di tipo sociale e prima ancora di tipo naturale.


personalmente lo trovo uno degli articoli più maschilisti che abbia mai letto.
D'accordissimo con @cpbixo: il vero problema qui su A69 è nella sperequazione numerica fra uomini e donne; nel 3d "uomini che non hanno mai voglia" noi e altre facemmo notare che ci sono molte donne sessualmente insoddisfatte; la differenza è che una percentuale quasi nulla di quelle donne si iscrive in un sito come A69, a differenza di molti "uomini insoddisfatti".
@bevan: perdonami ma non capisco il tuo commento; non parlavamo dei singoli in generale, ma in particolare della sottocategoria degli utenti uomini che s iscrivono qui pensando che sia il mercato della vagina.

Perdonami si poteva fraintendere il mio commento. le ultime due righe non erano rivolte “a voi” personalmente, ma a chi generalizza sui singoli.

» Nell'argomento: Problema di matematica
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.01.2017
Post: 241
Quotato da phils,
Quotato da Beyonce,
Ma come mai nell'era della libertà sessuale piu sfrenata, dei social, di ogni tipo di forma di comunicazione come mai prima, ci sono tutti questi morti di figa? Questa la vera domanda 😎 😋


pricipalmente e' dovuto all'ipergamia e la spiegazione, e' in larga parte, ricavabile nell'articolo e dibattito che ho pubblicato qui sul sito con il titolo "Redpill, ipergamia poligamia" nella sezione sesso e dintorni.

La liberta' sessuale e l'emancipazione ha decrementato il sesso per gli uomini e lo ha amplificato per le donne, i motivi sono di tipo sociale e prima ancora di tipo naturale.

Concordo a pieno sul discorso ipergamia. E lasciatemi dire che sparare a zero generalizzando sui singoli morti di figa solo perché “ci provano” fa tanto da donne sfigate che improvvisamente si sentono splendide perché ricevono tante attenzioni su A69. Uomini e donne sono facce della stessa medaglia...
Grazie a @cpbixo per il suo commento argomentato e mai banale. La domanda è proprio questa: come potremmo aumentare la presenza femminile su A69 per stare tutti meglio?
Grazie a @cperotos per il suo commento: Il tema è che molti singoli vengono qui non per rimorchiare una singola qualsiasi ma per il desiderio di avvicinarsi al mondo dello scambismo.
Generalizzare tutti i singoli che ci provano come morti di figa non fa di voi delle persone migliori...

» Nell'argomento: Che fianchi hai?
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.01.2017
Post: 241
Buona la frutta!

» Nell'argomento: Fine e inizio 2019
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.01.2017
Post: 241
Venus in furs

Shiny, shiny, shiny boots of leather
Whiplash girl child in the dark
Comes in bells, your servant, don't forsake him
Strike, dear mistress, and cure his heart


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni