Tutti i Post di Bsx669
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bsx669
» Nell'argomento: Da quanto non lo fate
5 anni fa
Io dall estate scorsa (2019). Mi ammazzo di seghe.. troppa voglia di .... tutto !!! 💋
» Nell'argomento: Ciclisti e runner porcelli
5 anni fa
Buongiorno a tutti .. sentiero valtellina da morbegno a colico . Tante fantasie.. purtroppo mai trovato nessuno !!!
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
5 anni fa
Da maschio guardo sempre il culo .. ke sia maschile o femminile!!!
» Nell'argomento: Grande o duro?
5 anni fa
Ho sempre fatto delle grandi godute con cazzi normali .. trovati pochi di grossi .. solo mani e bocca ... 
» Nell'argomento: Siete attivi passivi o versatili?
6 anni fa
Passivo e adoro esserlo .. mmmmm
» Nell'argomento: Il sapore della Sborra
6 anni fa
La mia è buonissima .... 
» Nell'argomento: Più si invecchia e più si diventa porcelli
6 anni fa
Confermo.. più passano gli anni più la voglia aumenta e si diventa maledettamente porcelli mmmmmmmm 
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare?
6 anni fa
Adoro farmi sborrare sulle chiappe.. i getti caldi mi fanno impazzire . 
» Nell'argomento: Quando la voglia di cazzo, prevale sulla voglia di figa... voi che fate?
6 anni fa
La Voglia di cazzo praticamente mi assale sempre ogni giorno.. ma visto ke nella mia zona nn ne trovo e tempo x spostarmi nn ne ho .. godo mentalmente immaginando quel benedetto giorno ke lo farò nella realtà!!! 
» Nell'argomento: Visita prostata si accorge che lo prendo????
6 anni fa
Io ancora nn ho fatto visita proststa ma spero vivamente mi metta a pecora sul lettino e mi infili x bene il dito ... mmmmmm 
» Nell'argomento: figa o cazzo: chi ha più sapore?
6 anni fa
Senz altro la figa ... cmq io metterei anke il buco del culo... 👍
» Nell'argomento: spazzolino elettrico
6 anni fa
Mi avete incuriosito... in Mattinata ci proverò ankio .. 
» Nell'argomento: Biker bsx
6 anni fa
Peccato la stagione sia quasi finita ma x il prox anno si può organizzare.... io da Sondrio 
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
6 anni faSi hai ragione dicono ke più bevi succo d ananas e più il sapore della sborra è buono !!! Mmm MmmQuotato da culex,Quotato da Bsx669,Ankio mi sono sborrato più volte in bocca .. gambe in su e gli schizzi diretti in bocca ingoiando tutto .. mmmmm è meraviglioso...![]()
![]()
sì fatto ankio piu' e piu' volte, si fa ma penso sarebbe meglio provare la sborra di un altro.
P:S: il sapore dipende dalla alimentazione bevete molto succo d'ananas sentirete la differenza
» Nell'argomento: Culo nero
6 anni fa
Ciao a tutti vorrei sapere ki come me è ossessionato dal leccare un culo nero ... io lo sogno giorno e notte e finke nn proverò nn mi darò pace .. premetto ke adoro leccare il culo ma ad un nero nn l ho ancora fatto .. qualcuno la pensa come me ???
» Nell'argomento: LA PRIMA VOLTA
6 anni fa
X me la prima volta come dico io deve ancora arrivare. .. parlo analmente 👍
» Nell'argomento: Mi piace leccare il cazzo che piscia
6 anni fa
Dev essere molto eccitante .. mai fatto però!!!
» Nell'argomento: Cazzo piccolo
6 anni fa
Io quando incontro da pass vorrei ke il mio cazzo fosse piccolissimo tipo clitoride donna appunto x far si ke l attivo di turno si concentri solo sul mio culetto è bocca... mmmmmmmm 
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
6 anni fa
Ankio mi sono sborrato più volte in bocca .. gambe in su e gli schizzi diretti in bocca ingoiando tutto .. mmmmm è meraviglioso...

» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
6 anni fa
Allora viva il 71... mmmmmmm 

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti