Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Bsx669

Il Forum di Annunci69.it
293
Post Scritti
Bsx669
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bsx669

6 anni fa
Lombardia, Lecco
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.01.2017
Dev essere molto eccitante .. mai fatto però!!!

» Nell'argomento: Cazzo piccolo
6 anni fa
Lombardia, Lecco
- Gay/Bsx -
Io quando incontro da pass vorrei ke il mio cazzo fosse piccolissimo tipo clitoride donna appunto x far si ke l attivo di turno si concentri solo sul mio culetto è bocca... mmmmmmmm

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
6 anni fa
Lombardia, Lecco
- Gay/Bsx -
Ankio mi sono sborrato più volte in bocca .. gambe in su e gli schizzi diretti in bocca ingoiando tutto .. mmmmm è meraviglioso...

» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
6 anni fa
Lombardia, Lecco
- Gay/Bsx -
Allora viva il 71... mmmmmmm

6 anni fa
Lombardia, Lecco
- Gay/Bsx -
Assolutamente... io da bsx mi sento più completo xké posso farlo sia con donne ke uomini .. sia da att ke pass .. quindi personalmente credo nn mi manchi nulla.. viva l essere bsx ..

6 anni fa
Lombardia, Lecco
- Gay/Bsx -
Quotato da seabreeze,
Ultimamente fantastico spesso sulla ricevere un massaggio erotico da un ragazzo gay/bisex max. 47enne.
Ho 46 anni e sono alle prime esperienze bisex, cerco ospitale in zoba lecco/brianza lecchese/bassa valtellina. Chi ha le mie stesse fantasie ed h [...]
se trovi fammi sapere ke partecipò ankio .. mmm mmm

» Nell'argomento: VOGLIA DI CAZZO NERO.....
6 anni fa
Lombardia, Lecco
- Gay/Bsx -
Buongiorno a tutti ... sto cercando un bel nero da succhiare e leccare il culetto .. nessuno in zona bassa Valtellina??? Forza ragazzi nn fate i timidi .. si vive una volta sola .. godiamoooo....

» Nell'argomento: Sesso a tre
6 anni fa
Lombardia, Lecco
- Gay/Bsx -
Fatto ankio più volte.. meraviglioso... mmmmm

6 anni fa
Lombardia, Lecco
- Gay/Bsx -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da Bsx669,
Quotato da milano_58,
Quotato da Bsx669,
Nn ho mai sperimentato un 69 tra maschi .. e di incontri ne ho fatti parecchi .. da provare assolutamente.. già l idea mi eccita quindi potrà solo piacermi .. mmmmmm
decisamente strano visto il nick che hai scelto 😒 prova prova almeno certifichi il nick 😋 🙂 😋
grazie proverò sicuramente
sono daccordo con Milano_58, col nik che hai il 69 e dobbligo provalo poi mi dirai 😋 😋 😋
sarà fatto .. grazie ragazzi ...

6 anni fa
Lombardia, Lecco
- Gay/Bsx -
Quotato da Smokingsexy,
Quotato da pannolottobsx,
E meraviglioso sborrare a pisella moscia... Mi da tanta gioia.... Ma succede solo quando mi inculano...

E quando lo succhi come una porcellina e ti vengono in bocca?
si vero capitato anke a me ... mentre succhio quando mi sborrano in bocca vengo senza toccarmi a cazzo molle.. divino !!

6 anni fa
Lombardia, Lecco
- Gay/Bsx -
Quotato da milano_58,
Quotato da Bsx669,
Nn ho mai sperimentato un 69 tra maschi .. e di incontri ne ho fatti parecchi .. da provare assolutamente.. già l idea mi eccita quindi potrà solo piacermi .. mmmmmm
decisamente strano visto il nick che hai scelto 😒 prova prova almeno certifichi il nick 😋 🙂 😋
grazie proverò sicuramente

6 anni fa
Lombardia, Lecco
- Gay/Bsx -
Mi è capitato solo pochissime volte di sborrare con il cazzo molle e devo dire ke godo di più ke con il cazzo in tiro.. quando vengo ho un orgasmo fortissimo ke mi parte da dentro .. inspiegabile x ki nn lo ha mai provato . Se dovessi scegliere tra sborrare con il cazzo duro o mille scelgo di godere con il cazzo molle.. mmmmmm meraviglioso.

6 anni fa
Lombardia, Lecco
- Gay/Bsx -

» Nell'argomento: leccata al buchetto
6 anni fa
Lombardia, Lecco
- Gay/Bsx -
Quotato da maurice65,
Quotato da Bsx669,
Quotato da maurice65,
Per me è un momento di intimità assoluta, una vera "prova d'amore"... Quando il/la partner (adoro le sorelline!) scosta il filo del perizoma e toglie il plug che infilo sempre nel culetto prima di un incontro, e comincia ad avvicin [...]
come ti invidio ... mmmmmm
Peccato essere lontani... tu capiti mai a Milano?
purtroppo no ... 😳

6 anni fa
Lombardia, Lecco
- Gay/Bsx -
Quotato da Blinx69,
Quotato da Bsx669,
Buona domenica amanti del culo da leccare .... sogno nel cassetto leccare un bel culo nero !!! Mai fatto ma mi piacerebbe da morire .. purtroppo nella mia zona (Sondrio) gli unici neri ke girano sono gli immigrati.. ma nn mi fido di quelli ... 😒 [...]

Hai un culo da sballo peccato per la distanza
grazie mille .. troppo gentile !!!

» Nell'argomento: leccata al buchetto
6 anni fa
Lombardia, Lecco
- Gay/Bsx -
Quotato da maurice65,
Per me è un momento di intimità assoluta, una vera "prova d'amore"... Quando il/la partner (adoro le sorelline!) scosta il filo del perizoma e toglie il plug che infilo sempre nel culetto prima di un incontro, e comincia ad avvicin [...]
come ti invidio ... mmmmmm

6 anni fa
Lombardia, Lecco
- Gay/Bsx -
Idem ho fatto io .. nn avrei mai creduto capitasse anke a me ... invece ... mmmmmmmm... ora nn si può più rinunciare!!!

6 anni fa
Lombardia, Lecco
- Gay/Bsx -
Buona domenica amanti del culo da leccare .... sogno nel cassetto leccare un bel culo nero !!! Mai fatto ma mi piacerebbe da morire .. purtroppo nella mia zona (Sondrio) gli unici neri ke girano sono gli immigrati.. ma nn mi fido di quelli ... 😒

6 anni fa
Lombardia, Lecco
- Gay/Bsx -
Buone leccate di culo a tutti e tutte... w il culo .. w la lingua nel culo sia darla ke riceverla ...

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
6 anni fa
Lombardia, Lecco
- Gay/Bsx -
B.giorno e buon weekend a tutti i bei culetti del forum... W il culo !!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni