Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di andreacrispi

Il Forum di Annunci69.it
1369
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
andreacrispi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: andreacrispi

» Nell'argomento: Scopamico fisso
5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.01.2017
Lo volete belloccio attivo ospitale e col cazzo funzionante!
credo che fare 5 (non dico 6) al super enalotto sia più facile!

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da InternoTredici,
Ma in percentuale quante sono? Secondo me dopo la meno pausa molte abbandonano l’idea di godere. Colpa anche del calo della libido……

esattamente

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da bernulligiuseppe,
A me è capitato con una signora vedova di 74 anni, una leccata di figa incredibile chissà da quanto tempo repressa. Mi ha confessato che con il marito non lo aveva mai fatto così come non aveva mai fatto un pompino che mi ha regalato subito dopo. [...]

Vedova?

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da lingerie1959,
Sicuramente sfondato ma non dal tuo cazzetto

Già io 13 cm

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da tornia,
Quotato da pep65,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/3wTK17n4/Aaaa0035.jpg[/img][/url]
Cosa ne dici?
Bellissima donna....hai ragione gran bel culo!

Ma è femmina?

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Estatebollente,
Capita spesso in palestra, pantaloncino leggero e niente sotto

Che palestra frequenti?

» Nell'argomento: Sesso di gruppo tra maschietti
7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da ilovelick1,
Si fa fatica a trovare un attivo, figuriamoci di più...

Appunto!

» Nell'argomento: Moglie matura senza voglia
7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Charliesome,
Quotato da Dadotoss,
La mia lei è in menopausa, oltre al calo della voglia, non vuole adoperare lubrificanti sia avanti che dietro. Mi ha tolto la voglia e il mio interesse comincia a rivolgersi al sesso maschile. Capita anche ad altri ? [...]
a me sicuramente si

Stessa cosa a me!

» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da redbull71,
Quotato da Mauro2022rm,
Le vostre compagne o mogli lo sanno?

La mia no, anche se qualche volta mi dice che vorrebbe vedermi con un uomo perché la cosa la eccita . Prima o poi …..

Wow donna molto moderna!

7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da SOLOATTIVOCT,
IO LI CERCO SEMPRE DISPONIBILE A ROMPERE CULETTI

Tooppo lontano per rompere il mio!

7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da FANTASYDICK,
Quotato da Sergio7766,
lo
A chi lo dici,non ti danno neanché una mano ,sono 😡😡e non vogliono sesso diverso e raramente
si limitano solo aLLO STANDARD...ad a volte manco quello

Assolutamente dopo una certa età (menopausa) è tutto finito ....

7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da pomponio,
La maggior parte degli iscritti e quelli che mancano stanno cercando chi glielo rompa (vana impresa) 😄 😄 😄

Esattamente ..... su A69 sono quasi tutti passivi (dichiarati o nascosti) .... mancano gli attivi!!!!!

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Capita a molti di andare con i maschi, molto più semplice

» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
A milano chi vuole farlo?

» Nell'argomento: Femminicidi
8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da LulutravpassPE,
I femminicidi ci sono sempre stati, ora sono molto più frequenti, anche perché, alcune donne, non danno le femmine, spesso trattato i loro uomini come zerbini. Succede quasi sempre dopo la separazione, quando la donna si prende casa, soldi, man [...]

Vero quello che dici sulle leggi che proteggono la moglie e l'uomo spesso torna a casa dei genitori; ma questo non centra con i femminicidi che sono un possesso malato della donna; la donna viene uccisa quasi mai per gli alimenti ma perchè si è allontananata dall'uomo

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Siamo tutti nella stessa situazioni; mogli che non scopato e noi stanchi di segarci ci consoliamo tra maschi

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da andreacrispi,

Forse sei tu che non ti rendi conto che le mie parole erano riferite a chi commette il reato, infatti nella testa di chi commette il reato si sente sicuramente umiliato dal fatto di essere stato lasciato dalla donna che considerava sua proprietà; dunque io dico se chi ha questo concetto avesse un minimo di lucidità prima di puntare l'arma si renderebbe conto che la vita in galera non gli permetterebbe di tornare ad essere uomo con un altra donna.
Cerchiamo di entrare nella testa di chi commette questi reati per cercare di insillare in loro (prima del reato) il dubbio che non "conviene" commetterlo.
Inutile cercare di cambiare la loro mentalità .... almeno usino la testa per valutare cinicamente le convenienze ..... salvando cosi le donne prima ........ piangerle dopo non serve assolutamente a nulla!

Bah , non sono convinto che tu non pensi che una donna che ti lascia non ti umili, "sia pur " in italiano è una forma di condivisione
Ma facciamo finta che mi sbaglio , io non vorrei che una madre dicesse al figlio :
Non la ammazzare a quella che non ne vale la pena rovinarti la vita
Gradirei piu un : ragazzo le donne vanno rispettate e un no significa no!

Vedo che continui a non capire nulla di quello che scrivo
"sia pure" era riferito alla persona che commette il reato entrando nella sua testa.
Ma credo sia inutile fartelo capire, tanto hai un'idea preconcetta di ciò che scrivo!
Inoltre la madre di chi uccide una donna sicuramente non ha mai detto al figlio che un no è un no!; diversamente il piccolo sarerebbe cresciuto in modo differente!

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Lathe80,
Umiliazione per essere stati lasciati? Ci si sceglie per caso e si resta insieme per volontà reciproca e non sempre due persone sono fatte per restare insieme

vedi il mio commento sopra!

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da andreacrispi,

Oltretutto poi in carcere non avrai mai più alcuna donna mentre se resti fuori sia pure umiliato dalla donna che ti ha lasciato hai comunque la possibilità di provarci con un altra donna

Umiliato dalla donna che ti ha lasciato ?
Nemmeno ti rendi conto che è questo concetto che bisogna estirpare ?

Forse sei tu che non ti rendi conto che le mie parole erano riferite a chi commette il reato, infatti nella testa di chi commette il reato si sente sicuramente umiliato dal fatto di essere stato lasciato dalla donna che considerava sua proprietà; dunque io dico se chi ha questo concetto avesse un minimo di lucidità prima di puntare l'arma si renderebbe conto che la vita in galera non gli permetterebbe di tornare ad essere uomo con un altra donna.
Cerchiamo di entrare nella testa di chi commette questi reati per cercare di insillare in loro (prima del reato) il dubbio che non "conviene" commetterlo.
Inutile cercare di cambiare la loro mentalità .... almeno usino la testa per valutare cinicamente le convenienze ..... salvando cosi le donne prima ........ piangerle dopo non serve assolutamente a nulla!

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da LeccodaBergamo,
Si non si conosce la parola rispetto...in tutti i sensi. Tra l'altro, uno che uccide la ex...lì chiamano narcisisti patologici...ma questi poi passano il resto della vita in carcere....cioè...non ci pensano prima?? Se sei narcisista vuol dire che a [...]

Oltretutto poi in carcere non avrai mai più alcuna donna mentre se resti fuori sia pure umiliato dalla donna che ti ha lasciato hai comunque la possibilità di provarci con un altra donna

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni