Tutti i Post di andreacrispi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: andreacrispi
» Nell'argomento: Femminicidi
6 mesi faQuotato da LulutravpassPE,I femminicidi ci sono sempre stati, ora sono molto più frequenti, anche perché, alcune donne, non danno le femmine, spesso trattato i loro uomini come zerbini. Succede quasi sempre dopo la separazione, quando la donna si prende casa, soldi, man [...]
Vero quello che dici sulle leggi che proteggono la moglie e l'uomo spesso torna a casa dei genitori; ma questo non centra con i femminicidi che sono un possesso malato della donna; la donna viene uccisa quasi mai per gli alimenti ma perchè si è allontananata dall'uomo
» Nell'argomento: Moglie matura senza voglia
7 mesi fa
Siamo tutti nella stessa situazioni; mogli che non scopato e noi stanchi di segarci ci consoliamo tra maschi
7 mesi faQuotato da mishaemasha,Quotato da andreacrispi,
Forse sei tu che non ti rendi conto che le mie parole erano riferite a chi commette il reato, infatti nella testa di chi commette il reato si sente sicuramente umiliato dal fatto di essere stato lasciato dalla donna che considerava sua proprietà; dunque io dico se chi ha questo concetto avesse un minimo di lucidità prima di puntare l'arma si renderebbe conto che la vita in galera non gli permetterebbe di tornare ad essere uomo con un altra donna.
Cerchiamo di entrare nella testa di chi commette questi reati per cercare di insillare in loro (prima del reato) il dubbio che non "conviene" commetterlo.
Inutile cercare di cambiare la loro mentalità .... almeno usino la testa per valutare cinicamente le convenienze ..... salvando cosi le donne prima ........ piangerle dopo non serve assolutamente a nulla!
Bah , non sono convinto che tu non pensi che una donna che ti lascia non ti umili, "sia pur " in italiano è una forma di condivisione
Ma facciamo finta che mi sbaglio , io non vorrei che una madre dicesse al figlio :
Non la ammazzare a quella che non ne vale la pena rovinarti la vita
Gradirei piu un : ragazzo le donne vanno rispettate e un no significa no!
Vedo che continui a non capire nulla di quello che scrivo
"sia pure" era riferito alla persona che commette il reato entrando nella sua testa.
Ma credo sia inutile fartelo capire, tanto hai un'idea preconcetta di ciò che scrivo!
Inoltre la madre di chi uccide una donna sicuramente non ha mai detto al figlio che un no è un no!; diversamente il piccolo sarerebbe cresciuto in modo differente!
7 mesi faQuotato da Lathe80,Umiliazione per essere stati lasciati? Ci si sceglie per caso e si resta insieme per volontà reciproca e non sempre due persone sono fatte per restare insieme
vedi il mio commento sopra!
7 mesi faQuotato da mishaemasha,Quotato da andreacrispi,
Oltretutto poi in carcere non avrai mai più alcuna donna mentre se resti fuori sia pure umiliato dalla donna che ti ha lasciato hai comunque la possibilità di provarci con un altra donna
Umiliato dalla donna che ti ha lasciato ?
Nemmeno ti rendi conto che è questo concetto che bisogna estirpare ?
Forse sei tu che non ti rendi conto che le mie parole erano riferite a chi commette il reato, infatti nella testa di chi commette il reato si sente sicuramente umiliato dal fatto di essere stato lasciato dalla donna che considerava sua proprietà; dunque io dico se chi ha questo concetto avesse un minimo di lucidità prima di puntare l'arma si renderebbe conto che la vita in galera non gli permetterebbe di tornare ad essere uomo con un altra donna.
Cerchiamo di entrare nella testa di chi commette questi reati per cercare di insillare in loro (prima del reato) il dubbio che non "conviene" commetterlo.
Inutile cercare di cambiare la loro mentalità .... almeno usino la testa per valutare cinicamente le convenienze ..... salvando cosi le donne prima ........ piangerle dopo non serve assolutamente a nulla!
7 mesi faQuotato da LeccodaBergamo,Si non si conosce la parola rispetto...in tutti i sensi. Tra l'altro, uno che uccide la ex...lì chiamano narcisisti patologici...ma questi poi passano il resto della vita in carcere....cioè...non ci pensano prima?? Se sei narcisista vuol dire che a [...]
Oltretutto poi in carcere non avrai mai più alcuna donna mentre se resti fuori sia pure umiliato dalla donna che ti ha lasciato hai comunque la possibilità di provarci con un altra donna
7 mesi faQuotato da Claus69,Quotato da Dadotoss,La mia lei è in menopausa, oltre al calo della voglia, non vuole adoperare lubrificanti sia avanti che dietro. Mi ha tolto la voglia e il mio interesse comincia a rivolgersi al sesso maschile. Capita anche ad altri ? [...]
Capita anche a me...
Sto cercando un bel cazzo da succhiare e che mi scopi per bene
Molto difficle da trovare
7 mesi faQuotato da Pochesperienze,Salve a tutti... Mia moglie ha un amante lui vorrebbe sempre ma lei l ho incontra raramente perché dice che non ha voglia però quando torna dall incontro col mio amico dice che è stato bellissimo e che io non sono bravo come lui. Allora io gli di [...]
Tua moglie dunque scopa sia con te che con l'amante e tu sei consenziente
7 mesi faQuotato da lingerie1959,magari gli brucia perché di nascosto usa i tuoi dilido non credi???Quotato da Maritotroia,non so se gli ha chiesto cosa fare ma se ha dolore e bruciore non vuole prenderlo ed io non insisto ,rispetto il tutto ovvio la faccio godere in altro modo ,il più è che manda di voglia di desiderio ,vabbè
Fantasie di noi uomini soli!
7 mesi faQuotato da Amanti71,Quello di cui come coppia non riusciamo a capacitarci e’ come sia possibile che mariti apparentemente etero, per via della chiusura della moglie, inizino a fare sesso con uomini.
Poiché il sesso nasce per attrazione, ciò significa che si è attr [...]
Quando hai bisogno di calore e tua moglie è ormai una statua di marmo, nel frattempo tu non sei bellissimo sei attempato e odi il gelo delle prostitute capisci che non hai alternative alle confidenze intime di maschi attempati e soli come te!
7 mesi faQuotato da sexxxplorer,Quotato da Dadotoss,nel mio caso ,credo con certezza, la lei ha cancellato il sesso dalla vita .
reputo la mia situazione analoga alla tua. nonostante le avessi provate tutte, inclusa una terapia da una sessuologa, il sesso per lei non è più una priorità, anzi se anche non ci fosse per lei non sarebbe un problema, le basterebbero baci, coccole e carezze come manifestazione di affetto e niente di più.
è per questo che mi chiedo cosa fanno con i propri mariti le mogli che fanno sesso con amanti. se una ha voglia e non viene soddisfatta dal marito posso capire che cerchi altrove, ma se una non ha voglia mentre il marito sì non vedo perchè dovrebbe cercare sesso con altri.
Condivido pienamente
» Nell'argomento: La mia ultima Monta delle Vacche
7 mesi fa
Solitamente ci sono molte vacche e pochi tori!
Strano il contrario!
Strano il contrario!
7 mesi faQuotato da Mikj76,Situazione pressoché analoga anche per me, alcune sfumature diverse ma la sostanza principale dice le stesse cose: moglie in pre menopausa, calo del desiderio del 90% rispetto a qualche anno fa, il sesso è un aspetto per lei marginale, se capita.. [...]
condivido al 100%
7 mesi faQuotato da Amanti71,Che poi è da capire se perdono il desiderio in generale o lo perdono solo col marito.
qui si parla in generale ovviamente ...... non credo alle donne mature che folleggiano fuori da matrimonio (salvo eccezioni ovviamente!!)
7 mesi faQuotato da Mar63,Caro amico, non so quanti anni hai ma con tutti i miei amici coetanei il problema delle donne che arrivate ai 60 anni e che non vogliono fare più sesso è comune.
Puoi ritenerti fortunato se hai una moglie che vuole scopare ancora e che ti fa' gode [...]
Verissimo
Occorre solo precisare che ci sono uomini che ricorrono ad altri uomini con un ruolo esclusivamente attivo, altri (sposati o no) preferiscono un ruolo passivo
Modificato dall'autore il 20-10-2025 21:25:41
7 mesi faQuotato da Charliesome,io comunque preferisco gli sconosciuti. Mi sento più liberoQuotato da Mar63,Ho 62 anni e certo che mi piace la fica...ma quando la moglie dice di non volerlo fare nonostante averla stuzzicata a dovere....
Non ho ripiegato su un cazzo, anche perché sono solo attivo ma con un amico sposato che non sapevo gli piacesse anche i [...]
Certamente tenaniamo distinti i due piani
7 mesi faQuotato da Dadotoss,Le donne , la maggior parte, ad una certa età non sentono più desideri sessuali, al contrario di noi uomini che pensiamo sempre lì, in un modo o nell'altro. Qua vedo molti uomini maturi, ma di donne neanche un pelo, ammesso che li abbiano ancora [...]
Qui le donne non esistono
7 mesi faQuotato da Dadotoss,Quotato da Amanti71,
Non mi è molto chiaro.
Perché non continui ad andare con donne?
Sono maturo: le singole non ti si filano, le coppie neanche
Esattamente come capita a me, moglie matura in menopausa non le interssa più il sesso (mai interessato nemmeno da giovane a dire il vero, anche se ogni tanto si scopava); cosi le singole non ti si filano, le coppie neanche, per avere un poco di calore capisci che ci sono solo molti uomini maturi e soli come me ......
» Nell'argomento: Essere filmati a insaputa
7 mesi fa
Effettivamente il filmato può essere molto utile da portare all'autorità giudiziaria per discolparsi se per esempio si viene accusati di violenza carnale.
» Nell'argomento: In un mondo che non ci vuole più
7 mesi fa
Ma con 150 /170 euro forse è più semplice trovare uan ragazza "compiacente" che andare a farsi umiliare da coppie in un privè

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti