Tutti i Post di andreacrispi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: andreacrispi
» Nell'argomento: Mettere incinta la donna altrui... sbagliato o giusto?
8 mesi fa
Proporrei un test generalizzto del dna a tutti i bambini e padri ... ne verrebbero fuori delle belle!; Statistiche ufficiose parlano di un 5% di bambini cresciuti da un uomo che non è il padre all'interno di una "regolare" unione!!
» Nell'argomento: A che eta' avete avuto il primo rapporto con l'altro sesso
8 mesi faQuotato da Bombardamento,15 anni io, 17 lei. Io vergine, lei no.
Ci conosciamo la domenica che l'Italia vinse il Mondiale. Andai in una piscina e conobbi lei. Dopo altre due domeniche consecutive sempre in poscina lei mi chiese "ma ti piaccio?" ed io dico: "s [...]
Bellissimo racconto complimenti
» Nell'argomento: A che eta' avete avuto il primo rapporto con l'altro sesso
8 mesi faQuotato da Aceita,19/20 anni con una compagna di classe, prima solo sexting e stuzzicarsi a vicenda con un altra compagna di classe
Lei molto più navigata di me e anche più grande, lo facemmo per curiosità mia
quasi come me io a 24 anni dopo aver dato il primo bacio a 19 ... prima di allora solo seghe solitarie
» Nell'argomento: Mamme Milf che hanno scopato ragazzi giovani .Realta ' o fantasia ??
8 mesi faQuotato da Marcotop007,Beh la mia nave scuola era la madre di un mio amico lei 35 anni io 16....che bei ricordi
Spettacolare ...... ma come fa una donna di 35 ad andare con un ragazzino di 16?
» Nell'argomento: Cosa vi piace di più del pompino
8 mesi faQuotato da bifelice,La cosa che mi piace di più nel fare un pompino è la sensazione di potere che ho mentre lecco e succhio dove e come decido io. Mi piace dare ogni tanto uno sguardo al viso dell'uomo mentre ho il cazzo piantato in gola, oppure mentre gli lecco volut [...]
Bravissimo è proprio cosi, è il potere della bocca!
» Nell'argomento: Singoli sposati o fidanzati
8 mesi faQuotato da GuardoneMonello,Quotato da pescatore86,
Se vivessimo in una società più libera, non ci sarebbe bisogno di fare le cose all oscuro, siamo cresciuti in un mondo dove avere un rapporto sessuale fuori dal matrimonio significa tradire.
C'è una ragione evolutiva per cui esiste la monogamia.
Mi ricordo un passo letto dal libro di Piero Angela "Tredici miliardi di anni", in cui veniva detto, se non ricordo male, che gli scimpanzé non sono monogami. Nella società degli scimpanzé che ci hanno preceduto c'erano conflitti del tutto simili a quelli che avvengono in altre società animali. Le femmine rilasciavano feromoni e i maschi lottavano tra loro. Al vincitore spettava il compito di ingravidare tutte le femmine del gruppo. Era lui quello con i geni migliori. Tutti gli altri maschi dovevano sottomettersi, fino a quando non decidevano di scatenare una nuova lotta per la supremazia. Questo indeboliva la società e faceva perdere un sacco di tempo ed energie ai maschi, che erano in eterno conflitto tra di loro.
Il salto evolutivo alla specie Homo ha comportato la scomparsa dei feromoni e delle lotte tra i maschi, quindi la nascita della monogamia e del matrimonio. Quando gli uomini hanno cominciato ad accontentarsi di una sola donna per ciascuno, allora i conflitti si sono attenuati e gli uomini hanno cominciato a collaborare tra loro con maggiore profitto, aiutandosi a vicenda prima nella caccia, poi nell'agricoltura. Una società più coesa ha permesso alla civiltà di nascere dalla natura.
Il tradimento, in passato, ha rappresentato la violazione di questo tacito patto tra maschi, per questo è stato sempre demonizzato e condannato.
La monogamia è stata importante in passato. Per alcune persone lo è ancora oggi...e vanno rispettate.
L'invenzione del preservativo è stata rivoluzionaria, permettendoci di scindere il piacere sessuale dalla procreazione.
Certamente, oggi dovremmo essere abbastanza evoluti da non avere più bisogno della monogamia per evitare i conflitti, ma questo, a mio modo di vedere, è un processo graduale che richiederà molto tempo, soprattutto se il livello di educazione sentimentale e di empatia verso l'altro è quello dimostrato da alcuni partecipanti a questa discussione.
Un meccanismo psicologico antico come quello della gelosia non scompare con la bacchetta magica.
Ecco il migliore intervento della discussione!
8 mesi faQuotato da Zar73,in un rapporto che dura da 25 anni non so può buttare tutto all'aria per un capriccio voluttuoso, c'è il rapporto umano di coppia fatto di sentimenti, condivisioni, famiglia intesa come condivisione quotidiana e voglia di vivere insieme.....il sesso extraconiugale? Si, c'è stato e ce ne sarà ancora ma è consapevole che a casa ha me ed io ho lei.Quotato da GuardoneMonello,
Quindi diciamo che la vostra storia si è evoluta da un tradimento vero e proprio a un patto di apertura della coppia.
Aver trovato questa soluzione vi fa molto onore, eticamente parlando, perché richiede un certo grado di maturità e tolleranza dell'errore. Siete riusciti a trovare il coraggio di parlare di qualcosa di cui vi vergognavate.
Va però ricordato che questo non è quello che accade nella maggioranza dei tradimenti.
La maggioranza dei tradimenti, che vengono scoperti, finiscono molto male, con fine del rapporto, sfratto, addio ai figli, assegno di mantenimento che va a beneficio della tua ex, eccetera.
In serenità abbiamo cresciuto le nostre figlie e restiamo uniti come famiglia.
Condivido il tuo pensiero
» Nell'argomento: Anche voi eravate tori e siete diventati vacche?
8 mesi fa
Qui tutte vacche siamo, la verità è che mancano i tori!
8 mesi faQuotato da Elmatadorpa,Dopo tre anni nel sito come coppia... (ora aime scoppiata) posso dire cn certezza che almeno il sentanta per cento dei singoli presenti nel sito in Sicilia Sn sposati cn moglie all oscuro...
In Lombardia credo il 90%
8 mesi fa
Se i mariti mostrano le foto della moglie per andare con gli uomini, significa che le donne non si concedono più e sono all'oscuro dell'uso che il marito fa con le loro foto
» Nell'argomento: I cazzi migliori sono etero?
9 mesi faQuotato da culo_smanioso,certo Andrea ma io dicevo un'altra cosa c'è chi è gay ed è solo attivo e mai se lo farebbe mettere di dietro. C'è chi è versatile e si eccita in ambedue i modi, c'è chi è bisex e va principalmente con le donne ed è attivo cogli uomini. Tutti [...]
Certamente
Acuta considerazione
9 mesi faQuotato da culo_smanioso,ma perchè non scopate invece di litigare? 😄
Perché non trovano nessuno!
» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
9 mesi fa
Sposato da troppo tempo vivo solo di seghe
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
9 mesi faQuotato da Binomio68,Ciao.... Il più anziano che mi ha scopato... Sverginato... Pompato... E riempito di sborra ovunque... Aveva 74 anni e io 15 quasi 16.... Era mio zio ... Giorno si giorno no per più di un anno.... Il cazzo è e resterà per sempre unico e fantastico [...]
Forse la differenza maggiore
Tuo nonno!
9 mesi faQuotato da culo_smanioso,secondo il mio parere ma non ho è vero esp di prima mano diciamo, non c'è differenza fra cazzi etero e cazzi bisex o gay. Defaillance ci sono in tutti i campi, come cazzi che spaccano le pietre sia di gays che di etero . La idea che siccome uno è [...]
Molto vero ma un cazzo duro e duraturo su un gay passivo non viene usato per penetrare, mentre uno moscio piccolo su un eteoro o gay attivo viene usato con poca soddisfazione dal ricevente.
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
9 mesi faQuotato da isalwaystimeforsex,Taaaaaaanti cazzi mosci dopo i 70..... ma taaaaaaaaaantissimi
Io moscio già dai 55 anni
Modificato dall'autore il 02-09-2025 20:46:44
» Nell'argomento: Uomini sposati che cercano uomini sposati x seghe
9 mesi fapeccatochesei lontanoQuotato da Pomponio691,Io sposato faccio pompini a uomini sposati
» Nell'argomento: Uomini sposati che cercano uomini sposati x seghe
9 mesi fa
A milano ospitale?
9 mesi faQuotato da Niki1000,tran si ma uomini solo unoQuotato da XHunerXP,
Ma come ti permetti!
Ma come ti permetti!
Ma cosa credi che non ricordiamo che già sei stato bannato per gli stessi atteggiamenti?
Sul tuo profilo manca solo la foto con il cappello, ma le altre si riconoscono.
Nel vecchio account cercavi anche trans e trav, hai avuto rapporti con uomini e stai qui ad insultare dando del frocio ad assetato? Che tea l'altro non è mai stato offensivo con nessuno da anni!
Intanto ti segnalo, perché non meriti di stare qui.
Fortunato quell'unico uomo che ti ha provato!! 😋
» Nell'argomento: Sega in compagnia a solitario
9 mesi faQuotato da Pronto-68,Come hanno fatto notare altri in altri 3D, qui il livello è davvero bassissimo. A parte le assurdità di certe domande, se uno non riesce neanche a rileggere il titolo di quello che posta, siamo alla frutta. "A solitario" è chiaramente un [...]
Appunto talmente superficiale da non avere 5 secondi per rileggere!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti