Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di andreacrispi

Il Forum di Annunci69.it
1369
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
andreacrispi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: andreacrispi

» Nell'argomento: Moglie matura senza voglia
8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.01.2017
Quotato da Claus69,
Quotato da Dadotoss,
La mia lei è in menopausa, oltre al calo della voglia, non vuole adoperare lubrificanti sia avanti che dietro. Mi ha tolto la voglia e il mio interesse comincia a rivolgersi al sesso maschile. Capita anche ad altri ? [...]

Capita anche a me...
Sto cercando un bel cazzo da succhiare e che mi scopi per bene

Molto difficle da trovare

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Pochesperienze,
Salve a tutti... Mia moglie ha un amante lui vorrebbe sempre ma lei l ho incontra raramente perché dice che non ha voglia però quando torna dall incontro col mio amico dice che è stato bellissimo e che io non sono bravo come lui. Allora io gli di [...]

Tua moglie dunque scopa sia con te che con l'amante e tu sei consenziente

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da lingerie1959,
Quotato da Maritotroia,
non so se gli ha chiesto cosa fare ma se ha dolore e bruciore non vuole prenderlo ed io non insisto ,rispetto il tutto ovvio la faccio godere in altro modo ,il più è che manda di voglia di desiderio ,vabbè
magari gli brucia perché di nascosto usa i tuoi dilido non credi???

Fantasie di noi uomini soli!

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Amanti71,
Quello di cui come coppia non riusciamo a capacitarci e’ come sia possibile che mariti apparentemente etero, per via della chiusura della moglie, inizino a fare sesso con uomini.
Poiché il sesso nasce per attrazione, ciò significa che si è attr [...]

Quando hai bisogno di calore e tua moglie è ormai una statua di marmo, nel frattempo tu non sei bellissimo sei attempato e odi il gelo delle prostitute capisci che non hai alternative alle confidenze intime di maschi attempati e soli come te!

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da sexxxplorer,
Quotato da Dadotoss,
nel mio caso ,credo con certezza, la lei ha cancellato il sesso dalla vita .

reputo la mia situazione analoga alla tua. nonostante le avessi provate tutte, inclusa una terapia da una sessuologa, il sesso per lei non è più una priorità, anzi se anche non ci fosse per lei non sarebbe un problema, le basterebbero baci, coccole e carezze come manifestazione di affetto e niente di più.
è per questo che mi chiedo cosa fanno con i propri mariti le mogli che fanno sesso con amanti. se una ha voglia e non viene soddisfatta dal marito posso capire che cerchi altrove, ma se una non ha voglia mentre il marito sì non vedo perchè dovrebbe cercare sesso con altri.

Condivido pienamente

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Solitamente ci sono molte vacche e pochi tori!
Strano il contrario!

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Mikj76,
Situazione pressoché analoga anche per me, alcune sfumature diverse ma la sostanza principale dice le stesse cose: moglie in pre menopausa, calo del desiderio del 90% rispetto a qualche anno fa, il sesso è un aspetto per lei marginale, se capita.. [...]

condivido al 100%

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Amanti71,
Che poi è da capire se perdono il desiderio in generale o lo perdono solo col marito.

qui si parla in generale ovviamente ...... non credo alle donne mature che folleggiano fuori da matrimonio (salvo eccezioni ovviamente!!)

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Mar63,
Caro amico, non so quanti anni hai ma con tutti i miei amici coetanei il problema delle donne che arrivate ai 60 anni e che non vogliono fare più sesso è comune.
Puoi ritenerti fortunato se hai una moglie che vuole scopare ancora e che ti fa' gode [...]

Verissimo
Occorre solo precisare che ci sono uomini che ricorrono ad altri uomini con un ruolo esclusivamente attivo, altri (sposati o no) preferiscono un ruolo passivo
Modificato dall'autore il 20-10-2025 21:25:41

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Charliesome,
Quotato da Mar63,
Ho 62 anni e certo che mi piace la fica...ma quando la moglie dice di non volerlo fare nonostante averla stuzzicata a dovere....
Non ho ripiegato su un cazzo, anche perché sono solo attivo ma con un amico sposato che non sapevo gli piacesse anche i [...]
io comunque preferisco gli sconosciuti. Mi sento più libero

Certamente tenaniamo distinti i due piani

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Dadotoss,
Le donne , la maggior parte, ad una certa età non sentono più desideri sessuali, al contrario di noi uomini che pensiamo sempre lì, in un modo o nell'altro. Qua vedo molti uomini maturi, ma di donne neanche un pelo, ammesso che li abbiano ancora [...]

Qui le donne non esistono

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Dadotoss,
Quotato da Amanti71,

Non mi è molto chiaro.
Perché non continui ad andare con donne?

Sono maturo: le singole non ti si filano, le coppie neanche

Esattamente come capita a me, moglie matura in menopausa non le interssa più il sesso (mai interessato nemmeno da giovane a dire il vero, anche se ogni tanto si scopava); cosi le singole non ti si filano, le coppie neanche, per avere un poco di calore capisci che ci sono solo molti uomini maturi e soli come me ......

» Nell'argomento: Essere filmati a insaputa
9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Effettivamente il filmato può essere molto utile da portare all'autorità giudiziaria per discolparsi se per esempio si viene accusati di violenza carnale.

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ma con 150 /170 euro forse è più semplice trovare uan ragazza "compiacente" che andare a farsi umiliare da coppie in un privè

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Proporrei un test generalizzto del dna a tutti i bambini e padri ... ne verrebbero fuori delle belle!; Statistiche ufficiose parlano di un 5% di bambini cresciuti da un uomo che non è il padre all'interno di una "regolare" unione!!

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Bombardamento,
15 anni io, 17 lei. Io vergine, lei no.
Ci conosciamo la domenica che l'Italia vinse il Mondiale. Andai in una piscina e conobbi lei. Dopo altre due domeniche consecutive sempre in poscina lei mi chiese "ma ti piaccio?" ed io dico: "s [...]

Bellissimo racconto complimenti

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Aceita,
19/20 anni con una compagna di classe, prima solo sexting e stuzzicarsi a vicenda con un altra compagna di classe
Lei molto più navigata di me e anche più grande, lo facemmo per curiosità mia

quasi come me io a 24 anni dopo aver dato il primo bacio a 19 ... prima di allora solo seghe solitarie

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Marcotop007,
Beh la mia nave scuola era la madre di un mio amico lei 35 anni io 16....che bei ricordi

Spettacolare ...... ma come fa una donna di 35 ad andare con un ragazzino di 16?

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da bifelice,
La cosa che mi piace di più nel fare un pompino è la sensazione di potere che ho mentre lecco e succhio dove e come decido io. Mi piace dare ogni tanto uno sguardo al viso dell'uomo mentre ho il cazzo piantato in gola, oppure mentre gli lecco volut [...]

Bravissimo è proprio cosi, è il potere della bocca!

» Nell'argomento: Singoli sposati o fidanzati
10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da GuardoneMonello,
Quotato da pescatore86,

Se vivessimo in una società più libera, non ci sarebbe bisogno di fare le cose all oscuro, siamo cresciuti in un mondo dove avere un rapporto sessuale fuori dal matrimonio significa tradire.

C'è una ragione evolutiva per cui esiste la monogamia.
Mi ricordo un passo letto dal libro di Piero Angela "Tredici miliardi di anni", in cui veniva detto, se non ricordo male, che gli scimpanzé non sono monogami. Nella società degli scimpanzé che ci hanno preceduto c'erano conflitti del tutto simili a quelli che avvengono in altre società animali. Le femmine rilasciavano feromoni e i maschi lottavano tra loro. Al vincitore spettava il compito di ingravidare tutte le femmine del gruppo. Era lui quello con i geni migliori. Tutti gli altri maschi dovevano sottomettersi, fino a quando non decidevano di scatenare una nuova lotta per la supremazia. Questo indeboliva la società e faceva perdere un sacco di tempo ed energie ai maschi, che erano in eterno conflitto tra di loro.

Il salto evolutivo alla specie Homo ha comportato la scomparsa dei feromoni e delle lotte tra i maschi, quindi la nascita della monogamia e del matrimonio. Quando gli uomini hanno cominciato ad accontentarsi di una sola donna per ciascuno, allora i conflitti si sono attenuati e gli uomini hanno cominciato a collaborare tra loro con maggiore profitto, aiutandosi a vicenda prima nella caccia, poi nell'agricoltura. Una società più coesa ha permesso alla civiltà di nascere dalla natura.
Il tradimento, in passato, ha rappresentato la violazione di questo tacito patto tra maschi, per questo è stato sempre demonizzato e condannato.

La monogamia è stata importante in passato. Per alcune persone lo è ancora oggi...e vanno rispettate.
L'invenzione del preservativo è stata rivoluzionaria, permettendoci di scindere il piacere sessuale dalla procreazione.
Certamente, oggi dovremmo essere abbastanza evoluti da non avere più bisogno della monogamia per evitare i conflitti, ma questo, a mio modo di vedere, è un processo graduale che richiederà molto tempo, soprattutto se il livello di educazione sentimentale e di empatia verso l'altro è quello dimostrato da alcuni partecipanti a questa discussione.
Un meccanismo psicologico antico come quello della gelosia non scompare con la bacchetta magica.

Ecco il migliore intervento della discussione!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni