Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Butt982

Il Forum di Annunci69.it
29
Post Scritti
Butt982
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Butt982

» Nell'argomento: Sauna "Velluto"
7 anni fa
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.01.2017
Quotato da davide1555,
Quotato da Butt982,
Quotato da davide1555,
Quotato da Butt982,
Onestamente parlando, visto che di luoghi simili in Italia c'è ne sono a palate, a meno che non abbiate una vera e propria necessità io SCONSIGLIO vivamente questo posto. L'ho visto nascere, crescere e sto assistendo ora al suo lent [...]
il venerdì ti correggo sono 8 anni che lascia entrare coppie bisex e trans per non discriminare nessuno ovvio dietro tesseramento visto che è un circolo
e quindi? Cosa mi correggeresti sapientino?!
nulla nulla vedo che lo conosci bene il gioco sapientino.visto che scrivi molte cazzate ti correggo si.
A me onestamente di quel che pensi tu di me non mi interessa nulla, anche tu stai sul cazzo a me tranquillo! Ma il punto è che il post non si chiama "insulta butt982" perciò, visto che sei l'unico che si sta comportando inadeguatamente e soprattutto con argomenti che non riguardano direttamente l'argomento, vedi di smettere se non vuoi essere bannato

7 anni fa
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Sorcio1,
Quotato da Butt982,
Io non voglio convincere nessuno, anzi andate e provate, in fondo per quel che costa una volta li si può andare buttare pochi euro.... ma vorrei soltanto fare notare chi e l'età di chi mi sta criticando per capire molte delle cose espresse i [...]
non voglio entrare in polemica con te"butt982"... Non nè ho nessuna intenzione, io si ho 60 anni e ancora mi sento bene e sessulmente non mi cambio con alcuni 35/40enni ti assicuro che siamo molto ricercati più noi con la nostra età da voi 40enni poi tutto comunque è relativo. Sai mi piacerebbe conoscerti magari in sauna ti offro un caffè o una birra... Ma da quello che vedo nelle foto non sei il mio tipo.... Tanto so benissimo che non si può piacere a tutti con l'esperienza e l'età me ne sono fatto serenamente una ragione. Buona giornata.
non era una polemica neanche la mia e onestamente non c'entra nulla l'essere ricercati o meno da più giovani, capita molto spesso anche a me. La mia affermazione era soltanto per fare capire a chi ci sta leggendo come cambiano i punti di vista tra un 30enne e un 60enne in modo che chiunque possa farsi la sua idea in base all'età. E ti ringrazio per l'invito ma non sono interessato a prescindere

7 anni fa
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da davide1555,
Quotato da Butt982,
Onestamente parlando, visto che di luoghi simili in Italia c'è ne sono a palate, a meno che non abbiate una vera e propria necessità io SCONSIGLIO vivamente questo posto. L'ho visto nascere, crescere e sto assistendo ora al suo lent [...]
il venerdì ti correggo sono 8 anni che lascia entrare coppie bisex e trans per non discriminare nessuno ovvio dietro tesseramento visto che è un circolo
e quindi? Cosa mi correggeresti sapientino?!

7 anni fa
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Sorcio1,
A me Sembra che tu è da moltissimo che non vieni.... Secondo me il barista è una persona squisita ed educata come pochi, non mi è mai capitato che ho chiesto qualcosa non mi sia stata data o accontentato... Per quello che riguarda la pulizia a me non [...]
ci sono stato la scorsa settimana e le cose sono esattamente come dieci anni fa

7 anni fa
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da davide1555,
Quotato da Butt982,
strano certo scontentare tutti e impossibile e a oggi ti rispondo che gli ingressi sono raddoppiati forse eri tu che li facevi scappare
penso più che scappassero da te che da me fidati!

7 anni fa
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Io non voglio convincere nessuno, anzi andate e provate, in fondo per quel che costa una volta li si può andare buttare pochi euro.... ma vorrei soltanto fare notare chi e l'età di chi mi sta criticando per capire molte delle cose espresse in precedenza. Ovviamente le esperienze sono tutte relative, nel senso che dipende sempre da chi le vive... anche per me a 60 anni questo sarebbe un bel posto, posso già immaginare

7 anni fa
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Al di là dello sporco, che viene pulito a richiesta SE al barista gira bene, e che comunque per alcuni potrebbe anche non essere un problema, la cosa più deludente è il pubblico... Credo ci sia un intero mondo tra il fantomatico principe azzurro con gli occhi azzurri e i 4 vecchi al limite della decenza che troverete sempre lì, ogni volta che andate. Ecco è proprio quel 'mondo' che manca. Non c'è pubblico, sempre i soliti anziani e raramente qualche raro avventore. È anche questa una delle principali ragioni per cui questo posto, dopo un primo boom iniziale, ha sempre fatto fatica tanto da cambiare addirittura gestione e d'estate, rimanere aperti solo la domenica, cosa che finché funzionava non accadeva mai, 6 giorni su 7 anche in estate. Comunque, ognuno è libero di fare le sue esperienze certo è che per chi come me ha frequentato questo posto per lungo tempo è deludente vedere come si è ridotto. Eppure ogni tanto provo a tornarci...ma sempre peggio...

7 anni fa
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Onestamente parlando, visto che di luoghi simili in Italia c'è ne sono a palate, a meno che non abbiate una vera e propria necessità io SCONSIGLIO vivamente questo posto. L'ho visto nascere, crescere e sto assistendo ora al suo lento declino. Il posto è abbastanza squallido, sporco, la vasca idromassaggio? Mi farebbe solo schifo metterci un piede dentro! Per non parlare del bagno turco, sono più le volte che non funziona che altro. La sauna, un buco maleodorante che sei fortunato se trovi vuota. Per quanto riguarda i camerini non cambia la storia, sono sempre sudici... le frequentazioni negli anni sono calate vertiginosamente, un po' per la sciatteria del posto, un po' per la gente che la frequenta: se cerchi giovani o comunque fino a 40/50anni, scordatelo e reputati fortunato per quella volta su mille che trovi. Per il resto l'età media si aggira sui 70. Sconsigliato inoltre vivamente sia di girare nudi visto che il minimo che si rischia sono funghi e da quando hanno introdotto la novità del venerdì per le coppie, espediente per cercare di tirare un po' su le sorti, state pur tranquilli che se andate in quel giorno NON troverete nessuno, se non l'unica coppia annoiata che ancora non ha capito che ai gay, non interessano le donne e che altre coppie non ci pensano minimamente ad andare lì, tantomeno un single etero. Quindi tranquille donne, anche se foste le uniche li dentro avreste veramente molto poco da tenere per i vostri buchi, non correrete nessun rischio, semmai pensate al vostro compagno che rischia moooolto di più! Insomma per assurdo una donna avrebbe più da temere a passeggiare da sola per strada!
Da poco poi ha riaperto settimanalmente e l'affluenza è ancora molto bassa... ripeto se cercate anziani invece andate pure è pieno sempre! Se invece cercate giovani bisogna aspettare i primi veri freddi, maggior affluenza domenica

» Nell'argomento: Questi sono gli etero
8 anni fa
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Ho iniziato questo forum per potermi liberamente lamentare di certi comportamenti per me molto fastidiosi. Tipo coppie e single etero che frequentano luoghi esclusivamente gay e si permettono addirittura di commentare negativamente l'esperienza perché pieno di gay....tipo come andare in un convento e lamentarsi perché è pieno di suore! Ignoranza allo stato puro secondo me

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni