Tutti i Post di Gabriella71
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gabriella71
3 mesi fa
Secondo me il pompino è una pratica che in un qualsiasi rapporto, non può mancare, e poi sentire il proprio uomo attraverso il cazzo che si lavora con la bocca , le labbra, la lingua, e la faccia . Ti dà una sensazione di onnipotenza unica. In pratica qualsiasi uomo può cadere ai tuoi piedi con un pompino fatto per bene.
» Nell'argomento: Over 70
4 mesi fa
Io ho trovato anche giovani sotto i 30 che non gli si alzava neanche con la gru.
» Nell'argomento: Film erotico
4 mesi fa
Sarebbe bello che in un cinema, magari in qualche città, dessero film erotici tipo quelli di Tinto Brass.magari con un pubblico di coppie e singoli ,selezionato .noi ci prenotiamo sicuramente, si potrebbero fare incontri interessanti.
» Nell'argomento: Film erotico
4 mesi fa
Così fan tutte e Paprika di Tinto Brass
» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
4 mesi faNessuna donna "normale " si fa ' venire dentro da uno sconosciuto, nemmeno con analisi alla mano. Tra l'altro le analisi possono essere taroccate facilmente da chiunque sappia usare un computer. Questa è la mia opinione.Quotato da PaoloTrieste89,Quotato da Gabriella71,per ovvi motivi irrealizzabile
Cercando uno che si è fatto una vasectomia, che è sterile o usando sistemi anticoncezionali come la pillola o la spirale, facendo analisi approfondite mst... non vedo dove sia il motivo per cui sia irrealizzabile.
» Nell'argomento: E se
4 mesi fa
Questa risposta è molto semplice.
"CAZZO"
"CAZZO"
» Nell'argomento: La mogliettina .....
4 mesi fabe io credo che dovresti parlarne con lei, e magari fargli capire che la cosa a te potrebbe piacere .Tieni presente però che con un collega di lavoro, non è tanto facile e sicuro, nel senso che purtroppo voi maschietti avete la brutta abitudine di raccontare le vostre avventure sessuali, forse per vanto o per far ingelosire gli amici, comunque questo in un contesto lavorativo potrebbe essere negativo, per la signora interessata.Quotato da romeogiulietta,Lei Giuliettasexy75 sempre stata dolce sensuale
Condividisione di giochi le piace fare in coppia o sola cam con singoli interpretare ruoli con vari travestimenti sexy ,io marito voglioso accetto/condivido i suoi momenti di trasgressione vedendola [...]
» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
4 mesi fa
Una fantasia di mio marito, per ovvi motivi irrealizzabile, è che io mi faccia sborrare in fica , in modo che lui dopo possa leccarla e pulire il tutto per bene.
» Nell'argomento: Il momento più bello di una coppia cuck
4 mesi fastessa cosa anche per me, ad un certo punto andai in bagno perché ero venuto, e sentivo lei urlare di piacere mentre il palo del ragazzo gli lavorava a dovere il culo, al ritorno vedo lei sopra lui con ancora il cazzo di lui in culo e le gambe aperte verso di me , e non dimenticherò mai il suo sorriso malizioso mentre mi guardava.Quotato da LauraStefano,.....i momenti più belli sono legati al nostri primo incontro con un bel ragazzo dotatissimo...vedere la sorpresa/timore di Laura alla vista dell'enorme cazzone del toy...sentirla godere mentre il bull lo spingeva sempre più forte nel culo....e poi [...]
5 mesi faper mio marito sarebbe un sogno, però non credo di farlo mai , sarebbe comunque fare entrare un estraneo a casa , e la cosa non mi piace tanto.Quotato da dolcissimiroma,Avete incontrato insieme a lei diversi singoli e anche coppie, E' accaduto anche che lei andasse a scopare da sola con una vecchia fiamma e tu non solo lo sapevi ma ti piaceva la situazione. Ora, rientrando a casa, la trovi a scopare con un [...]
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
5 mesi fa
Io ci sono sempre, naturalmente se vi piacciono le mie 💗
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 mesi faGrazieQuotato da stephanie69,[img] https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTsTOQMIGyTGi29y0UQriG8tbiXDLg5EfehEw&s [/img]
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 mesi fa
Buongiorno, qualcuno sa dirmi come caricare foto sul forum? Grazie
» Nell'argomento: Rabbia o eccitazione
7 mesi fa
Io credo che dovresti goderti il fatto che quando lo fate ti/vi eccita, in fondo sono botte di vita per una coppia aperta.
Magari scherzosamente puoi imporle qualcosa che hai sempre desiderato e lei non ti ha mai concesso 🐷 🐷 🐷
Magari scherzosamente puoi imporle qualcosa che hai sempre desiderato e lei non ti ha mai concesso 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Da ragazza come eravate ?
8 mesi fa
Rivolto alle donne magari come me di una certa età, da ragazze come eravate nella sfera sessuale? naturalmente anche i maschietti possono dire la loro.
» Nell'argomento: Singoli sposati o fidanzati
8 mesi favero siamo d'accordo con voi.Quotato da Profumidicalicanto,Quotato da Coniglionero,Nella trasgressione ci sono tante sfaccettature e più svariate perché sono personali. Chi adora i piedi, chi adora essere legato/a, chi farlo con più partner, chi essere tradito/a o tradire, chi tradire con la presenza e consapevolezza del partner [...]
La cosa che trovo bella, dell'essere coppia complice, è proprio il non avere una vita "parallela".
La vita è una sola e noi (molto sporadicamente)"usiamo" gli altri come (bel) gioco per coltivare il rapporto tra noi, non per cercare scappatoie/alternative da esso.
8 mesi faÈ quello che pensiamo anche noiQuotato da CpForza69,Sono dei paraculi perché si tengono di conto la propria donna e si vogliono fottere quella😁 degli atriQuotato da Gabriella71,Ai cari singoli del sito, intendo quelli sposati o fidanzati , con i propri partner inconsapevoli dellevoavventure nel sito. Siete davvero sicuri che le vostre donne , non abbiano una vita sessuale con altri al di fuori di voi ? [...]
8 mesi faanche questo è vero, però io credo che anche a loro gli prude la patata non credi ?Quotato da GattoPerverso49,Mia cara Gabriella...la maggior parte dei singoli fidanzati o sposati sul sito sono persone non appagate dalla quantità e dalla qualità del sesso praticato con le proprie partner.. molte donne quando hanno figli trascurano la propria vita sessuale [...]
8 mesi faperdona la mia ignoranza, ma che cosa è un host?Quotato da Amalfivip,Gabriella 71 io sono un host mi è più facile sono a Sorrento sul mare molto intrigante giocare
8 mesi faesattamente approvo pienamente quello che hai scrittoQuotato da Maturodel1969,La cosa più stupida è comportarsi in un modo e pretendere diversamente dalla propria partner, il solito discorso, se un uomo va con 100 donne è un figo , se una donna va con 100 uomini è una...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti