Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Gabriella71

Il Forum di Annunci69.it
89
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Gabriella71
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gabriella71

3 mesi fa
Campania,
- Esibizionista -
Iscritto: 17.01.2017
Secondo me il pompino è una pratica che in un qualsiasi rapporto, non può mancare, e poi sentire il proprio uomo attraverso il cazzo che si lavora con la bocca , le labbra, la lingua, e la faccia . Ti dà una sensazione di onnipotenza unica. In pratica qualsiasi uomo può cadere ai tuoi piedi con un pompino fatto per bene.

» Nell'argomento: Over 70
4 mesi fa
Campania,
- Esibizionista -
Io ho trovato anche giovani sotto i 30 che non gli si alzava neanche con la gru.

» Nell'argomento: Film erotico
4 mesi fa
Campania,
- Esibizionista -
Sarebbe bello che in un cinema, magari in qualche città, dessero film erotici tipo quelli di Tinto Brass.magari con un pubblico di coppie e singoli ,selezionato .noi ci prenotiamo sicuramente, si potrebbero fare incontri interessanti.

» Nell'argomento: Film erotico
4 mesi fa
Campania,
- Esibizionista -
Così fan tutte e Paprika di Tinto Brass

» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
4 mesi fa
Campania,
- Esibizionista -
Quotato da PaoloTrieste89,
Quotato da Gabriella71,
per ovvi motivi irrealizzabile

Cercando uno che si è fatto una vasectomia, che è sterile o usando sistemi anticoncezionali come la pillola o la spirale, facendo analisi approfondite mst... non vedo dove sia il motivo per cui sia irrealizzabile.
Nessuna donna "normale " si fa ' venire dentro da uno sconosciuto, nemmeno con analisi alla mano. Tra l'altro le analisi possono essere taroccate facilmente da chiunque sappia usare un computer. Questa è la mia opinione.

» Nell'argomento: E se
4 mesi fa
Campania,
- Esibizionista -
Questa risposta è molto semplice.
"CAZZO"

» Nell'argomento: La mogliettina .....
4 mesi fa
Campania,
- Esibizionista -
Quotato da romeogiulietta,
Lei Giuliettasexy75 sempre stata dolce sensuale
Condividisione di giochi le piace fare in coppia o sola cam con singoli interpretare ruoli con vari travestimenti sexy ,io marito voglioso accetto/condivido i suoi momenti di trasgressione vedendola [...]
be io credo che dovresti parlarne con lei, e magari fargli capire che la cosa a te potrebbe piacere .Tieni presente però che con un collega di lavoro, non è tanto facile e sicuro, nel senso che purtroppo voi maschietti avete la brutta abitudine di raccontare le vostre avventure sessuali, forse per vanto o per far ingelosire gli amici, comunque questo in un contesto lavorativo potrebbe essere negativo, per la signora interessata.

» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
4 mesi fa
Campania,
- Esibizionista -
Una fantasia di mio marito, per ovvi motivi irrealizzabile, è che io mi faccia sborrare in fica , in modo che lui dopo possa leccarla e pulire il tutto per bene.

4 mesi fa
Campania,
- Esibizionista -
Quotato da LauraStefano,
.....i momenti più belli sono legati al nostri primo incontro con un bel ragazzo dotatissimo...vedere la sorpresa/timore di Laura alla vista dell'enorme cazzone del toy...sentirla godere mentre il bull lo spingeva sempre più forte nel culo....e poi [...]
stessa cosa anche per me, ad un certo punto andai in bagno perché ero venuto, e sentivo lei urlare di piacere mentre il palo del ragazzo gli lavorava a dovere il culo, al ritorno vedo lei sopra lui con ancora il cazzo di lui in culo e le gambe aperte verso di me , e non dimenticherò mai il suo sorriso malizioso mentre mi guardava.

5 mesi fa
Campania,
- Esibizionista -
Quotato da dolcissimiroma,
Avete incontrato insieme a lei diversi singoli e anche coppie, E' accaduto anche che lei andasse a scopare da sola con una vecchia fiamma e tu non solo lo sapevi ma ti piaceva la situazione. Ora, rientrando a casa, la trovi a scopare con un [...]
per mio marito sarebbe un sogno, però non credo di farlo mai , sarebbe comunque fare entrare un estraneo a casa , e la cosa non mi piace tanto.

5 mesi fa
Campania,
- Esibizionista -
Io ci sono sempre, naturalmente se vi piacciono le mie 💗

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 mesi fa
Campania,
- Esibizionista -
Quotato da stephanie69,
[img] https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTsTOQMIGyTGi29y0UQriG8tbiXDLg5EfehEw&s [/img]
Grazie

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 mesi fa
Campania,
- Esibizionista -
Buongiorno, qualcuno sa dirmi come caricare foto sul forum? Grazie

» Nell'argomento: Rabbia o eccitazione
7 mesi fa
Campania,
- Esibizionista -
Io credo che dovresti goderti il fatto che quando lo fate ti/vi eccita, in fondo sono botte di vita per una coppia aperta.
Magari scherzosamente puoi imporle qualcosa che hai sempre desiderato e lei non ti ha mai concesso 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Da ragazza come eravate ?
8 mesi fa
Campania,
- Esibizionista -
Rivolto alle donne magari come me di una certa età, da ragazze come eravate nella sfera sessuale? naturalmente anche i maschietti possono dire la loro.

» Nell'argomento: Singoli sposati o fidanzati
8 mesi fa
Campania,
- Esibizionista -
Quotato da Profumidicalicanto,
Quotato da Coniglionero,
Nella trasgressione ci sono tante sfaccettature e più svariate perché sono personali. Chi adora i piedi, chi adora essere legato/a, chi farlo con più partner, chi essere tradito/a o tradire, chi tradire con la presenza e consapevolezza del partner [...]

La cosa che trovo bella, dell'essere coppia complice, è proprio il non avere una vita "parallela".

La vita è una sola e noi (molto sporadicamente)"usiamo" gli altri come (bel) gioco per coltivare il rapporto tra noi, non per cercare scappatoie/alternative da esso.
vero siamo d'accordo con voi.

8 mesi fa
Campania,
- Esibizionista -
Quotato da CpForza69,
Quotato da Gabriella71,
Ai cari singoli del sito, intendo quelli sposati o fidanzati , con i propri partner inconsapevoli dellevoavventure nel sito. Siete davvero sicuri che le vostre donne , non abbiano una vita sessuale con altri al di fuori di voi ? [...]
Sono dei paraculi perché si tengono di conto la propria donna e si vogliono fottere quella😁 degli atri
È quello che pensiamo anche noi

8 mesi fa
Campania,
- Esibizionista -
Quotato da GattoPerverso49,
Mia cara Gabriella...la maggior parte dei singoli fidanzati o sposati sul sito sono persone non appagate dalla quantità e dalla qualità del sesso praticato con le proprie partner.. molte donne quando hanno figli trascurano la propria vita sessuale [...]
anche questo è vero, però io credo che anche a loro gli prude la patata non credi ?

8 mesi fa
Campania,
- Esibizionista -
Quotato da Amalfivip,
Gabriella 71 io sono un host mi è più facile sono a Sorrento sul mare molto intrigante giocare
perdona la mia ignoranza, ma che cosa è un host?

8 mesi fa
Campania,
- Esibizionista -
Quotato da Maturodel1969,
La cosa più stupida è comportarsi in un modo e pretendere diversamente dalla propria partner, il solito discorso, se un uomo va con 100 donne è un figo , se una donna va con 100 uomini è una...
esattamente approvo pienamente quello che hai scritto

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni