Tutti i Post di Gabriella71
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gabriella71
» Nell'argomento: Singoli sposati o fidanzati
9 mesi faQuotato da Ric90,Quotato da Sposatobsxattivo,Non capisco quale è il problema , sono tutti qui per scopare o per giudicare e fare i moralisti ? Tuti/e santi ? Nella vita privata fuori dal sito mai nessuno ha messo le corna o avuto l’amante ? 😂😂🙈🙈 [...]
Io personalmente no, mai avuto l'amante, se non ero soddisfatto lasciavo la relazione.
Detto questo, non sono certo in una posizione per giudicare realtà altrui che non conosco, vorrei ricordare però che l'intero mondo scambista si basa sul consenso dei partner e invitare a partecipare qualcuno che NON ha tale consenso è almeno ironico, se non addirittura pericoloso in caso venga scoperto dal partner e pubblicamente esposto assieme a chi frequenta.
è proprio qui che volevo arrivare, la pericolosità del caso, se io incontro un singolo che viene pedinato dalla moglie a sua insaputa, io rischio di essere messa alla gogna pubblicamente, e con me la mia famiglia.Quotato da Lathe80,Quotato da Gabriella71,Ai cari singoli del sito, intendo quelli sposati o fidanzati , con i propri partner inconsapevoli delle vostre avventure nel sito. Siete davvero sicuri che le vostre donne , non abbiano una vita sessuale con altri al di fuori di voi ? [...]
Bella domanda. Sicuramente la relazione avrà incrinanature in diversi punti, non è da escludere la ricerca di alternative da parte della lei
9 mesi facredo sia difficile trovare qualche singola sposata che è iscritta qui per tradire il marito. Sai a noi donne risulta molto facile fare un cornetto al marito nella vita pubblica, sai quanti ci provano con me quasi ogni giorno?Quotato da 3tre,Quotato da Gabriella71,Ai cari singoli del sito, intendo quelli sposati o fidanzati , con i propri partner inconsapevoli delle vostre avventure nel sito. Siete davvero sicuri che le vostre donne , non abbiano una vita sessuale con altri al di fuori di voi ? [...]
INVECE LE LEI CHE TRADISCONO È SONO ISCRITTE QUI COSA NE PENSI
9 mesi fano non è un problema, è solo una domanda, noi coppia crediamo che sia molto difficile nascondere per un singolo , l'attività svolta su questo sito, ed ancora peggio nascondere eventuali incontri. Era per dire, come gestite la cosa, e vi riesce facile?Quotato da Fuoconegliocchi,Non vedo quale sia il problema.
Non sono libero. La mia lei è parzialmente ignara (ormai disinteressata, mi ha spinto più volte a cercarmi divertimento altrove)
E - per rispondere alla tua domanda - se scoprissi che anche lei frequenta... AMEN!
[...]
9 mesi fa
Ai cari singoli del sito, intendo quelli sposati o fidanzati , con i propri partner inconsapevoli delle vostre avventure nel sito. Siete davvero sicuri che le vostre donne , non abbiano una vita sessuale con altri al di fuori di voi ?
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
9 mesi fa
Noi pensiamo che nel gioco se voluto da tutti ci può stare anche qualche etichetta.
Ad esempio ,e lo dico alle donne mogli o compagne che siano , immaginate voi con un singolo bello dotato che lo prendete in bocca magari baciandolo e leccandolo per bene tenendo sempre gli occhi fissi sullo sguardo di vostro marito, vedrete che quasi sicuramente vi dirà ; certo che troia che sei, ed a questo punto la vostra risposta sarà sicuramente il gesto delle corna, o chiamarlo cornuto. Nooo ?
Ad esempio ,e lo dico alle donne mogli o compagne che siano , immaginate voi con un singolo bello dotato che lo prendete in bocca magari baciandolo e leccandolo per bene tenendo sempre gli occhi fissi sullo sguardo di vostro marito, vedrete che quasi sicuramente vi dirà ; certo che troia che sei, ed a questo punto la vostra risposta sarà sicuramente il gesto delle corna, o chiamarlo cornuto. Nooo ?
9 mesi falo abbiamo fatto anche noi per circa 2 anni era molto eccitante per entrambi, e naturalmente anche per l'amante inconsapevole 😋 😋Quotato da Menelao75,Ciao a tutti, sono marito di benedetta (nome di fantasia), da tre anni incontra regolarmente un maschio più vecchio di noi, quasi 60 enne, ma in forma e veramente molto dotato. Anche se consenziente mi sento un cornuto e sono anche molto contento di [...]
» Nell'argomento: Mamme Milf che hanno scopato ragazzi giovani .Realta ' o fantasia ??
9 mesi facon il primo molto soddisfatta, poi un po meno , qualche ragazzotto addirittura moscio, poi con l'amante di 62 molta eccitazione sia mia che di mio marito, ma alla fine solo quella, non era un grande scopatore. Grazie per il complimentoQuotato da Doc24,Quotato da Gabriella71,Primo incontro con un ragazzo di 28 , io 45
Poi altri di età tra i 27 e 33 anni. Io 46 e su di li
Poi mi sono trovata un amante fisso di 62 ed io 50
Complimenti...tette da milf...soddisfatta ??
» Nell'argomento: Mamme Milf che hanno scopato ragazzi giovani .Realta ' o fantasia ??
9 mesi fa
Primo incontro con un ragazzo di 28 , io 45
» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
9 mesi fa
È una cosa molto eccitante , a me è stata proposta un paio di volte, ed ho sempre rifiutato , però è successo prima di entrare in questo mondo. E devo dire che ero molto pudica. Però adesso sono cambiata molto, e la cosa mi ecciterebbe non poco.
9 mesi fa
Mi rivolgo alle mogli come me.Provate a prendere un bel cazzo grosso di cappella in bocca e mentre lo fate ,guardate negli occhi vostro marito che vi osserva leccare e succhiare, fare il giro con la lingua, e di nuovo in gola senza distogliere lo sguardo da vostro marito, sicuramente lui vi dirà, che zoccola o che troia o che puttana che sei. E quindi voi non potete dargli del cornuto?
» Nell'argomento: Ti scopo la mente
9 mesi fa
Buongiorno, secondo voi cosa vuol dire, ti scopo la mente, una frase che spesso leggo in profili di singoli e in messaggi, sempre mandati da singoli.
In questo sito noi siamo presenti per fare sesso fuori dall'ordinario del matrimonio, e non per farci nutrire la mente da qualche pseudo intellettuale di internet, che puntualmente quando gli dai l'opportunità di dimostrare il contrario falliscono, mosci ed inconcludenti . Cari signori non vi sforzate più di tanto, il sesso è sesso, e deve funzionare, altrimenti che sesso è ?
In questo sito noi siamo presenti per fare sesso fuori dall'ordinario del matrimonio, e non per farci nutrire la mente da qualche pseudo intellettuale di internet, che puntualmente quando gli dai l'opportunità di dimostrare il contrario falliscono, mosci ed inconcludenti . Cari signori non vi sforzate più di tanto, il sesso è sesso, e deve funzionare, altrimenti che sesso è ?
9 mesi fa
Buongiorno, sono il marito di Gabriella, volevo dire la mia, a riguardo di questo post, a prescindere dal come si viene definito , cornuto o altro, questo tipo di gioco secondo me è molto raffinato e piacevole , sia per il marito, che per la moglie , almeno per me è molto eccitante vedere mia moglie con altri uomini, vedere con quanto desiderio la toccano, la leccano, e la scopano, ma ancor di più è vedere lei armeggiare con un cazzo che non è il mio . Vi assicuro che l'eccitazione sale tantissimo e mi rimane per settimane o mesi dopo l'incontro.
9 mesi faè vero è capitato anche a me, e menomale che c'era mio marito a soddisfarmi.Quotato da ecomplicity,Quotato da focoso2025,Secondo me non dovreste chiamarvi cornuti se vi piace parlare della vostre mogli, ma solo segaioli perché è quello che realmente vi interessa fare
In realtà, il più delle volte siete voi singoli a segarvi davanti alla coppia… d’acciaio prima ma poi quando è il momento di darsi da fare… si ammoscia tutto. L’alcol, il profilattico, il troppo caldo, ogni scusa è buona.
» Nell'argomento: simulare di prostituirsi in strada
10 mesi fa
Molto eccitante come idea, ma credo anche troppo pericolosa, magari in una casa privata, con due o tre amiche, ad aspettare i clienti, tipo bordelli di una volta.
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
11 mesi fasi ma la tua come si vede?Quotato da Padova1234,cazzo grosse anche se la mia ti supera 5 😜Quotato da Gabriella71,quarta
11 mesi faquartaQuotato da Padova1234,Belle anche le tue grandi che taglia sono ?
11 mesi fa
Volevo caricare un immagine, ma non ci riesco, comunque potete vedere le mie dal profilo, spero vadano bene.
» Nell'argomento: La transgender in mezzo alla coppia
1 anno fa
Se è anche attiva e super femminile, potrebbe essere il terzo elemento perfetto.
» Nell'argomento: il culo di tua moglie è solo il tuo (del marito) o lo può da
1 anno fabravo , per usare una frase da femminista anni 70/80 il culo è mio e lo gestisco io.Quotato da myhotwife,Il culo è di mia moglie, non mio! Lei fa da sempre quello che si sente di fare.
» Nell'argomento: il culo di tua moglie è solo il tuo (del marito) o lo può da
1 anno fanon capisco cosa c'è di così orripilante se a qualcuna piace il rapporto anale, se a te non piace, non credo tu abbia diritto di giudicare chi lo fa e se lo gode, per quanto riguarda la frase successiva cioè la vergogna che hai citato, ti ricordo che sei su un sito per adulti dove si pratica e si parla di sesso ed anche in modo esplicito, se la cosa ti turba tanto forse è meglio che lasci perdere, magari la cosa non fa per te.Quotato da Coppiasaffotorino,Ma siiiii..date tutto !!!!! Che Ve ne frega...tanto la vostra compagna/ moglie/fidanzata è solo una vacca da monta che lo deve prendere da chiunque senza ritegno ..anzi..se sono anche più di uno meglio così potete pensare che Lei è la piu troia delle [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti