Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di meed

Il Forum di Annunci69.it
145
Post Scritti
meed
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: meed

» Nell'argomento: Quanto dura l’inculata?
6 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 18.01.2017
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da uomoroma,
La domanda è rivolta essenzialmente ai passivi: quanto deve durare l’inculata per soddisfarvi pienamente?

mi aspetto un minimo di 15 minuti anche mezz'ora ma forse sto sognando 😄
Penso proprio che il tuo sia un sogno, anche perchè leggendo il tuo profilo "dici" di essere ancora vergine dietro, percui non è verificabile la durata di un'eventuale...scopatore.

» Nell'argomento: Quanto dura l’inculata?
6 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Arturoy,
Secondo me se ci si incula a vicenda…..puoi farlo durare di più, al momento che stai scopanndo un bel culo bello liscio che scivola come lo stessi infilando nel burro😋 quando stai per esplodere 💦 ti fermi e ti fai inculare a te, è così vi [...]
il problema è di quando e tra quanto comincia il secondo tempo.

» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
6 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da FANTASYDICK,
È bellissimo. Io lo faccio spesso con un mio amico
Beato te, io sn 3 anni che non lo faccio più con l'amico mio.

» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
6 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
peccato la lontananza......sarebbe stato bello essere segato dal tuo culo 🙂

9 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da marcogi42,
Io NON ingoio, neanche mi faccio sborrare in bocca, ci sono tante varianti e per divertirsi e godere bisogna fare cose che piacciono a entrambi , nei contatti specifico fin da subito ciò che mi piace e cosa non mi piace e ci si incontra se c'è s [...]
E....cosa senti e provi quando l'amico ti sborra nel culo?

9 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
E poi....ci sono i coglioni ipocondriaci che ,anche se si fanno una sega con la propria mano, vanno a fare il test ....magari...chissà...la mano è infetta.

9 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Tutti in ferie? BUON FERRAGOSTO A TUTTI e che a disposizione di cazzi e ani sia la vostra vacanza.

9 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Fax71,
Io qua do sono attivo non lo chiedo poi se l'altra persona vuole naturalmente lo lascio fare in quanto godo molto di più....da passivo invece mi faccio venire in bocca ma non ingoio
De gustibus non desputandum est.

9 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Peter16,
Quotato da meed,
Non ho capito bene,un pompino senza ingoio va bene, e con ingoio no? Guarda che se devi beccare l'HIV lo becchi anche senza ingoio, ci sono le mucose che sarebbero infette . A meno che fai il pompino col preservativo....e non è detto che l'HIV non lo prendi ugualmente. Avete una filosofia molto strana riguardo i contagi.
Nello sperma la concentrazione del virus è più alta , mentre un pompino scoperto la percentuale è bassa ammeno che tu non abbia dei tagli sul pene e il partern qualche sanguinamento in bocca , fatevi i test ogni tanto sono gratis . Cmq io con chi fa ingoio non ci vado sia uomo che donna.
Scusami ma ho ben capito? allora facciamo il punto: se, come tu dici, la concentrazione di virus alloggia nello sperma....non è chi ingoia ad essere infetto , ma è l'infettato, il che vuol dire che chi sborra è il contagiante. Mah!!!! sempre piu' strana questa filosofia. Da ciò che scrivi, deduco che sei un'assiduo dei test......ne hai ragione??
Modificato dall'autore il 06-08-2025 14:09:44

10 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Peter16,
Fare ingoio con sconosciuti è da pazzi forse qualcuno non sa che cosa sia l'Hiv.
Non ho capito bene,un pompino senza ingoio va bene, e con ingoio no? Guarda che se devi beccare l'HIV lo becchi anche senza ingoio, ci sono le mucose che sarebbero infette . A meno che fai il pompino col preservativo....e non è detto che l'HIV non lo prendi ugualmente. Avete una filosofia molto strana riguardo i contagi.

10 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Libertinum,
Quotato da giannimz15,
sei fortunato e un po ti invidio piacerebbe anche a me avere uno scopamico

Sarebbe perfetto, massima discrezione, conoscenza reciproca ed il comodissimo: -Vado a bere una birra con un amico!- 🔝
Discrezione e riservatezza sono alla base di un rapporto di amicizia......particolare.

10 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Stxto,
Quotato da meed,
Ecco,ci mancava questo all'ipocondriaco,........rido da dieci oreeeee 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
e vero l'ho letto su CIOÈ 😂😂😂😂
Opperlapeppadidonnamaria!!! Credevo su focus 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

10 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Stxto,
Perché se no ha paura che rimani incinta 😭 😭 😭
Ecco,ci mancava questo all'ipocondriaco,........rido da dieci oreeeee 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

10 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Slash1984,
Quotato da pinuccio21,
Vorrei il parere di qualche maschio attivo.
Devo dire che alcuni mi spingono il cazzo in gola e mi sborrano direttamente dentro, e questo mi piace molto

io sono solo attivo e non sborro in bocca a chiunque, ma solo per un segno di rispetto. lo faccio solo con chi mi posso fidare, ma soprattutto per una questione di malattie. faccio esami regolarmente, ma dono il mio sperma solo a chi conosco veramente e con il quale ho un certo rapporto di fiducia.
Segno di rispetto? E per rispetto ti fai succhiare il cazzo? Potrei capire se dicessi che egoisticamente ti piace essere succhiato ma hai delle remore a schizzare in bocca, ma ne dubito, perch? non lo faresti neanche con chi conosci. Con tutta la buona volont? che ci metto, non riesco a capire il concetto.Oppure potrebbe essere l'ipocondria, visto che fai esami "regolarmente". Ma schizzare in bocca a chi conosci e non farlo a chi conosci poco credi che ti faccia scudo dalle eventuali malattie? Se ti sei fatto succhiare da uno che conosci poco avresti potuto comunque prenderla senza schizzi in bocca...bastano le mucose infette a trasmetterla.
Modificato dall'autore il 28-07-2025 15:35:20

10 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Giochinuovi,
Mia moglie lo sa e non mi fa nessun problema!
beato te.... 🐷 Complimenti a te e sopratutto alla tua signora, gran bella donna. Un trio ci starebbe alla grande.
Modificato dall'autore il 28-07-2025 06:40:32

10 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da meed,
Scusami ma....sarebbero stupidi o bigotti a dire di no. 😄 😄 🐷 💦 chi nega la sborrata in bocca sia prenderla che darla vive il sesso come un tab? e uno scarico momentaneo delle palle, non vivendo a fondo cio' che si prova dell'orgasmo, sia sensorialmente che mentalmente.
Il fatto di non amare la sborra in bocca per questioni di salute, di gusto etc. non ha nulla, ma nulla a che fare con l'essere bigotti.
Ancora con la questione della salute? Centra poco o niente la sborra con la salute, per questa sono altri i motivi come le mucose infette di uno dei due e/o entrambi. Che poi piaccia o no il sapore della sborra ? un fatto soggettivo. Ma secondo me ? proprio l'atto della sborrata in se che ? molto sensorialmente eccitante, cos? come diceva Pinuccio21, per lui ? l'amb?to premio finale, per chi la da' ? il culmine dell'eccitazione.
Modificato dall'autore il 27-07-2025 09:42:21

10 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Ludovico68,
A me sinceramente mai successo che mi dicano no .
Scusami ma....sarebbero stupidi o bigotti a dire di no. 😄 😄 🐷 💦 chi nega la sborrata in bocca sia prenderla che darla vive il sesso come un tabù e uno scarico momentaneo delle palle, non vivendo a fondo cio' che si prova dell'orgasmo, sia sensorialmente che mentalmente.

10 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Totanino,
Non so, io ho il problema opposto, non voglio che mi vengano in bocca e mi girano i coglioni quando sborrano senza avvisarti.
Chi ci mette l'uccello avvisa che sta venendo e chi c'è l'ha in bocca decide cosa fare, anche perché tutti i rischi di [...]
Quindi ....deduco che...tu pensi che sia la sborra a portare malattie serie? ahahahahahahahahahahahaha. Dio mio, dovresti informarti meglio.

10 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da tonyfullbis,
Io per esempio mi piace sborrare in bocca ma il massimo del mio godimento è avere il cazzo libero quando sto per sborrare e non che me lo stanno succhiando al momento dell'esposizione sborro ugualmente in bocca [...]
de gustibus non disputandum est!

10 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da pinuccio21,
Quotato da ilgallo79,
Secondo me perch? non capiscono quanto la vuoi ma anzi credono di avere una forma di rispetto nei tuoi confronti a sborrare fuori

Ovviamente, la maggior parte degi attivi non possono immaginare quanto mi piace ricevere il premio di un bel lavoretto di bocca. Capisco che possano anche essere schifati da qualcuno che la vuole in bocca.
Forse il rispetto c'entra, ecco perch? mi scacciano quando voglio almeno ripulire tutto. Modificato dall'autore il 22-07-2025 09:55:14
E' appunto come hai detto, ripulire tutto dopo la sborrata che puo' dar fastidio. A me personalmente il cazzo mi diventa sensibilissimo tanto che, se si insiste con la lingua sul glande, mi procura come scossa elettrica simile al dolore. La sborrata in bocca con relativo ingoio mi va bene, ma, anche a volerlo,la lingua e le labbra mi procurano vibrazioni fastidiose. Passato quel momento, circa un paio di minuti, consento il gioco di lingua, senza alcun fastidio.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni