Tutti i Post di meed
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: meed
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
10 mesi faPresente ...In cosa? Come terzo o come...moralista? No non credo come moralista 😄 😄 😄 🐷 Ah....con l'occasione devo affermare che.... hai un culo della madonna!!!!! Complimenti.Quotato da lucarex,Presente
Modificato dall'autore il 13-07-2025 06:53:50
10 mesi faio penso che, le coppie etero se cercano l'alternativa a tre, adducendo di non accettare bsx, una volta a letto in tre e si consuma del buon sesso, il tutto, anche bisessuale, viene da se con grande soddisfazione di entrambi coniugi o....amanti che siano. Altresi' meglio lasciar perdere i bigotti e moralisti.Quotato da bernulligiuseppe,Nella mia pagina dichiaro tranquillamente di essere bisex anche se ciò, me ne sono accorto, comporta una certa selezione da parte di molte, e non tutte per fortuna, coppie così dette etero che scartano a priori questa categoria.
Tant'è, quando capita [...]
» Nell'argomento: Dolore nella penetrazione
10 mesi faUsare il luan vuol dire anestetizzare la parte, ma se è vero che non fa sentir dolore è anche vero che non si sente il piacere della penetrazione, i tessuti non trasmettono le vibrazioni del piacere.Quotato da taptip,Usate il lubrificanti anale desensibilizzante. Io lo uso per il fisting
» Nell'argomento: Dolore nella penetrazione
10 mesi faBeato te, purtroppo per me, nonostante mi piace essere stimolato, lì sono ancora vergine, il mio amico dice che sono troppo stretto, e va a finire che sono sempre io a montare lui e a riguardo il dolore, dopo che gli sono entrato per piu' della metà, lui ha dolore e devo mantenere quella misura per procurargli piacere.Quotato da MicheleP1963,A dire il vero la prima volta che lo presi non ricordo un grande dolore, forse perche il mio amico fu davvero molto bravo a prepararmi a lungo con la lingua e con le dita….anzi ricordo che dopo tutto il tempo che mi dedicò ( almeno mezz’ora) il mio d [...]
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
11 mesi faLa colpa non è mai di uno/a solo/a. Se si è negata a te i motivi ci sono. Glieli hai mai chiesti? Poi che tu vai con uomini è una tua scelta che penso ben ponderata ed incline. Magari lei ha un'altro così come tu ti fai scopare da altri. Ma se a voi va bene così ed avete le soddisfazioni che cercate non ci resta che augurarvi buona vita. 🙂 🙂 💋Quotato da Cercosem,Sono già 4 anni che non la scopo, ma non per colpa mia. Vaffanculo, mi do da fare coi maschi attivi, si perché per colpa sua adesso sono passivo. E non so se sarei ancora capace di scopare una donna. [...]
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo pompino?
11 mesi fae....una curiosità,quanto sei andato oltre?Quotato da zap13,solo a 21 anni, spinto dalla curiosità e dalla voglia di andare oltre nel sesso
11 mesi faHai descritto una situazione coniugale in cui sei rifiutato, a cui io mai mi adatterei. Avrei divorziato, se non altro da persona libera avrei potuto vivere la mia bisessualità con meno angosce e remore .Quotato da dolcepiacere80,Tra poco sarà passato un anno, che dire dopo la nascita di nostro figlio, circa 20 anni fa, il sesso tra di noi è diventato sempre più sporadico se al inizio ci provavo continuamente pur essendo rifiutato con il tempo la mia insistenza è andata sciam [...]
11 mesi faL'imbarazzo passa davanti ad un signor cazzo dalla cappella bella lucida.Quotato da Maturo1974,Anche a me piacerebbe provare, ho solo un poco di imbarazzo
11 mesi faa giudicare dalle foto anche il tuo non è male! 💦 💦 🐷Quotato da M904,16 anni a un porco di 40 con un cazzo enorme
11 mesi fae in quali occasioni hai "giocato"?Quotato da etto64,fatico a trovare le occasioniQuotato da Cazzodipendente,
Se provi a prenderlo in bocca ti accorgerai di quanto sia naturale e come sia spontaneo succhiarlo.
11 mesi fa
@almenodue , i miei complimenti, hai un culo da sogno. Fortunato chi ne usufruisce nelle foto. 🐷 🐷 🐷
Modificato dall'autore il 30-06-2025 06:26:18
11 mesi fanon sarebbe arrivato il momento di cominciare? E quali giochi si possono fare senza un pompino? in quei giochi manchera' sempre qualcosa.... se non cominci. E.... poi.....non smetterai mai piu' di farli.Quotato da etto64,IO alla veneranda età di 61 posso dire che un vero pompinonon ancora fatto ma tanti giochi.
Modificato dall'autore il 29-06-2025 15:28:48
11 mesi faSe non si coglie l'ironia e Vista la classe che avete voi....non faccio altro che adeguarmiQuotato da chelemi2,che classe!! La signora Silvani fa al caso tuoQuotato da meed,Oddio. scoparti sarebbe come mettere un WUrstel nella galleria del Sempione...non oso immaginare quando vai di corpo....quello che esce non è uno stronzo...ma una bomba nucleare date le dimensioni.
11 mesi faOddio. scoparti sarebbe come mettere un WUrstel nella galleria del Sempione...non oso immaginare quando vai di corpo....quello che esce non è uno stronzo...ma una bomba nucleare date le dimensioni.Quotato da Lavacca,Mmmmm dildo di 8 cm uso
11 mesi faalla secchezza vaginale si rimedia con dell'ottimo gel lubri...fica...nte.Quotato da Remagio60,Quotato da Lavacca,Non e mai stata calda diciamo 😊
La mia prima una Jena , adesso un po’ meno , ma sempre una gran maialina , peccato x quella maledetta secchezza vaginale😡😡😡😡però devo dire che mi soddisfa abbastanza, poi vabbè qualche sega ci sta 🤪🤪🤪🤪
11 mesi faTra non molto lo strapon non ti basterà piu' e cercherai qlcs di piu' "caldo" e magari anche tua moglie parteciperà con tutte le soddisfazione e godurie che ne comporta, avere due cazzi a disposizione che portano piacere ad entrambi non è cosa da poco per una donna.Quotato da frisky80,Io scopo abbastanza con mia moglie, minimo una volta a settimana, siamo 30enni, anche perché ora abbiamo lo strap on quindi prima faccio io e poi lei incula me
11 mesi faCioè , fammi capire, non c'è chimica con la moglie, ma poi vai a puttane? Li la chimica c'è?Quotato da Salsero74,Io purtroppo dopo soli 4 anni scopo poco con lei. Eppure lei vorrebbe solo che non essendoci mai stata chimica a letto tra di noi a me non viene voglia di farlo con lei, mi fa passare la voglia
Quindi mi diverto diversamente e siccome mi piace molt [...]
11 mesi faSe questa è la sua presentazione su KIK " Sposata, infermiera e vogliosa di coccole"........ piu' che coccole io direi vogliosa di cazzo. Questo conferma cio' che ho detto qlch post fa......solo a te non la da', ma ha una coda di cazzi dietro, che se li metti in fila fai il giro del mondo due volte.Quotato da Lavacca,[url=https://postimg.cc/sv3xvSBy][img]https://i.postimg.cc/sv3xvSBy/IMG-20250606-080526.jpg[/img][/url]Modificato dall'autore il 16-06-2025 20:30:54 [...]
Modificato dall'autore il 16-06-2025 21:48:26
11 mesi faL'etero è solo una parola, gli etero non esistono e chi dice di esserlo non conosce il significato.Quotato da Pervoi62,Quotato da Belculetto19,
Sono i primi a cercare i gay,bsx,trans e trav.. anche se..quest’ultime due categorie ‘’trans e trav’’ sono i più ricercati nel trasgredire…
Una volta visitai su A69 il profilo di una coppia ‘’VIP’’ dopo qualche minuto lui mi contattò, dicendomi che la moglie non c’era..
Era andata prima a portare i figli a fare una passeggiata nella villa comunale e dopo doveva fermarsi per la spesa,quindi.. rincasava tardi.. invitandomi a casa…
Morale: Andai a casa di questa coppia il quale c’era solo lui..e finimmo in questo modo..
Lui seduto sul divano ed io inginocchiato a spompinarlo…. E nel profilo avevano scritto:No a gay…
Lo dicono tutti no gay e poi gli etero più incalliti mi hanno cercato per farsi spompinare e incularmi
11 mesi fa@lavacca, una gnocca cosi' non sta senza cazzo, magari non vuole il tuo, ma credimi, alla luce dei dildo trovati tra le sue cose, di cazzi ne fa largo uso, eppoi...quelle tette da spagnola selvaggia...sembrano un richiamo per un'esercito di cazzi. 🐷 🐷 🐷 💦 💦Quotato da GhiaccioloMS,Che bella passerina!!!Quotato da Lavacca,[url=https://postimg.cc/2bg45N9t][img]https://i.postimg.cc/2bg45N9t/7227d4e40f43afea2ef9158315c08f89.jpg[/img][/url]
Qualche anno faModificato dall'autore il 10-06-2025 19:21:37 [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti