Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di meed

Il Forum di Annunci69.it
151
Post Scritti
meed
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: meed

1 anno fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 18.01.2017
Quotato da Lavacca,
Mmmmm dildo di 8 cm uso
Oddio. scoparti sarebbe come mettere un WUrstel nella galleria del Sempione...non oso immaginare quando vai di corpo....quello che esce non è uno stronzo...ma una bomba nucleare date le dimensioni.

1 anno fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Remagio60,
Quotato da Lavacca,
Non e mai stata calda diciamo 😊

La mia prima una Jena , adesso un po’ meno , ma sempre una gran maialina , peccato x quella maledetta secchezza vaginale😡😡😡😡però devo dire che mi soddisfa abbastanza, poi vabbè qualche sega ci sta 🤪🤪🤪🤪
alla secchezza vaginale si rimedia con dell'ottimo gel lubri...fica...nte.

1 anno fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da frisky80,
Io scopo abbastanza con mia moglie, minimo una volta a settimana, siamo 30enni, anche perché ora abbiamo lo strap on quindi prima faccio io e poi lei incula me
Tra non molto lo strapon non ti basterà piu' e cercherai qlcs di piu' "caldo" e magari anche tua moglie parteciperà con tutte le soddisfazione e godurie che ne comporta, avere due cazzi a disposizione che portano piacere ad entrambi non è cosa da poco per una donna.

1 anno fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Salsero74,
Io purtroppo dopo soli 4 anni scopo poco con lei. Eppure lei vorrebbe solo che non essendoci mai stata chimica a letto tra di noi a me non viene voglia di farlo con lei, mi fa passare la voglia
Quindi mi diverto diversamente e siccome mi piace molt [...]
Cioè , fammi capire, non c'è chimica con la moglie, ma poi vai a puttane? Li la chimica c'è?

1 anno fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Lavacca,
[url=https://postimg.cc/sv3xvSBy][img]https://i.postimg.cc/sv3xvSBy/IMG-20250606-080526.jpg[/img][/url]Modificato dall'autore il 16-06-2025 20:30:54 [...]
Se questa è la sua presentazione su KIK " Sposata, infermiera e vogliosa di coccole"........ piu' che coccole io direi vogliosa di cazzo. Questo conferma cio' che ho detto qlch post fa......solo a te non la da', ma ha una coda di cazzi dietro, che se li metti in fila fai il giro del mondo due volte.
Modificato dall'autore il 16-06-2025 21:48:26

1 anno fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Pervoi62,
Quotato da Belculetto19,

Sono i primi a cercare i gay,bsx,trans e trav.. anche se..quest’ultime due categorie ‘’trans e trav’’ sono i più ricercati nel trasgredire…

Una volta visitai su A69 il profilo di una coppia ‘’VIP’’ dopo qualche minuto lui mi contattò, dicendomi che la moglie non c’era..

Era andata prima a portare i figli a fare una passeggiata nella villa comunale e dopo doveva fermarsi per la spesa,quindi.. rincasava tardi.. invitandomi a casa…

Morale: Andai a casa di questa coppia il quale c’era solo lui..e finimmo in questo modo..

Lui seduto sul divano ed io inginocchiato a spompinarlo…. E nel profilo avevano scritto:No a gay…

Lo dicono tutti no gay e poi gli etero più incalliti mi hanno cercato per farsi spompinare e incularmi
L'etero è solo una parola, gli etero non esistono e chi dice di esserlo non conosce il significato.

1 anno fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da GhiaccioloMS,
Quotato da Lavacca,
[url=https://postimg.cc/2bg45N9t][img]https://i.postimg.cc/2bg45N9t/7227d4e40f43afea2ef9158315c08f89.jpg[/img][/url]

Qualche anno faModificato dall'autore il 10-06-2025 19:21:37 [...]
Che bella passerina!!!
@lavacca, una gnocca cosi' non sta senza cazzo, magari non vuole il tuo, ma credimi, alla luce dei dildo trovati tra le sue cose, di cazzi ne fa largo uso, eppoi...quelle tette da spagnola selvaggia...sembrano un richiamo per un'esercito di cazzi. 🐷 🐷 🐷 💦 💦

1 anno fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Orale57,
Quotato da Lavacca,

Grazie
[url=https://postimg.cc/QF6VcL3T][img]https://i.postimg.cc/QF6VcL3T/IMG-20250613-125917.jpg[/img][/url]
Questo trovato nella sua biancheria??Modificato dall'autore il 14-06-2025 23:49:01
Se quei dildo li hai trovati nella sua biancheria... evidentemente li usa a tua insaputa, percui si evince che non è vero che ha dolore nel prenderlo......non prende solo il tuo che scusami se dico la mia opinione(dalle tue foto non è che il tuo cazzo sia di notevoli dimensioni...al contrario delle dimensioni dei dildo).

1 anno fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Lavacca,
Non ne vuol sapere ha problematiche ecc ,mi fa piacere la si veda da montare amcora
Potrebbe soffrire di Dispareunia che è molto dolorosa per la donna che viene penetrata. Accusa dolore prima e dopo il rapporto, a volte è insopportabile il dolore. Consultate un ginecologo.
Modificato dall'autore il 15-06-2025 18:06:52

1 anno fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Lavacca,
Eccola per rendere l idea
[url=https://postimg.cc/QFC3csYC][img]https://i.postimg.cc/QFC3csYC/68e20aff7a340d86bb3a266364230475.jpg[/img][/url]
Cazzo se non è ancora scopabile la tua signora.....Penso che magari non ci metti impegno nel scoparla, perchè se la lecchi e metti vibro viene, l'eccitazione e la voglia c'è, prova ne sia che si fa sborrare sopra. Magari fagli usare il dildo su di te e poi magari la scopi. Se hai conosciuto qlch bel torello, glielo presenti e fate qlcs in tre con tua e sua soddisfazione.

1 anno fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Vagando tra i forum di questo sito, la certezza assoluta è che di etero convinti non ne esistono. A tutti noi, oltre la figa, piace il cazzo. Del resto non potrebbe essere altrimenti, l'uomo ha entrambi i cromosomi, sia Y che X. Essere bsx è la cosa più appagante del mondo. W il cazzo, da succhiare e da essere succhiato(per non parlare del piacere anale....per chi lo ha provato) 😭 😭 😭 😭

1 anno fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Ad averlo ora un bel cazzo a disposizione e ciucciarlo e spompinarlo (magari in un 69) fino a farlo sborrare copiosamente , impazzisco nel vedere il cazzo sborrare. (mi sto segando al solo pensiero).

1 anno fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da culosardo,
[b] Nella mia adolescenza,ho avuto sempre preti correttissimi....Però nei miei 25 anni,durante un viaggio a Roma,ho conosciuto un bel prete argentino,e mi sono fatto cavalcare per bene,dopo vari magici pompini[/b] [...]
a me è successo il contrario....il ragazzo che scopavo aveva la vocazione del prete e tale si è fatto....forse perchè tra le mura dei conventi si scopa di piu' o si viene scopati di piu'....e nulla rivelano quelle mura.

1 anno fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Binomio68,
Io personalmente sono esattamente 38 anni che conduco una vita parallela... Con la mia compagna ho scopato oovuuuunquueeee più e più e più volte e in contemporanea però Senza mai mollare un giorno... Ho scopato succhiato bevuto adorato e goduto cazzi [...]
Scusami ma, se sei tornato single che ti frega se lei ancora non ha scoperto nulla? Goditi la vita, ma sopratutti i CAZZI!!! Magari anche lei si gode qlch cazzo e...chi lo sa...qlch figa lesbo e tu non lo hai mai saputo o scoperto.
Modificato dall'autore il 12-06-2025 12:28:38

1 anno fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Ant54,
Quotato da meed,
Ant54, hai dato la conferma che i coglioni esistono e si credono spiritosi.
guarda che io scherzavo e coglione sarei te!
Mai ti è stata assegnata confidenza e La risposta, semmai ce ne fosse stato bisogno, ha dato la conferma.
Modificato dall'autore il 11-06-2025 14:07:28

1 anno fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Ant54,
Quotato da meed,
E' appunto quest'ultima parte scritta che crea dei timori nell'approcciare un giovane o che sia lui ad approcciare....L'incognita che potrebbe rovinarti la vita in particolar modo se si ha famiglia. Percui si desiste...a meno che sia palesemente dimostrato che sia maggiorenne.
.....meed ma quel sombrero che ti copre il cazzo sei te?😜
Ant54, hai dato la conferma che i coglioni esistono e si credono spiritosi.

1 anno fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Belculetto19,
Quotato da Ant54,
beh si hai ragione, eh ma sai l e vie della maialaggine sono infinite 😜

Ovviamente…

Però oltre per morale ma avrei anche paura di consumare un rapporto con un minore, per tante ragioni, tra cui:

I tempi sono cambiati… e la generazione z è ben diversa dalla x

La generazione z è più sveglia ed anche più precoce…

Molti ragazzini gay ‘’attuali’’ sono loro che cercano il sesso soprattutto con uomini maturi…

Sono già abili spompinatori, per non parlare poi del di dietro.. il quale l’hanno gia trasformato in figa anale…

Prima fanno i comodi loro in maniera del tutto consenzienti…. Poi… successivamente non si fanno scrupoli nel ricattare,specialmente se beccano uno sposato… nel dire… o mi dai tot euro, oppure vado dai carabinieri perchè hai approfittato di me sessualmente….

Ora, non sto facendo di tutta l’erba un fascio sia chiaro, però….cose del genere succedono…
E' appunto quest'ultima parte scritta che crea dei timori nell'approcciare un giovane o che sia lui ad approcciare....L'incognita che potrebbe rovinarti la vita in particolar modo se si ha famiglia. Percui si desiste...a meno che sia palesemente dimostrato che sia maggiorenne.

1 anno fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Chinotto100,
Casualmente mi sono confidato con un amico che avevo avuto una esperienza con un trans, lui mi ha raccontato che è 20 anni che è bisex, da allora appena possiamo ci spompiniamo e inculiamo come matti….
Che gusto 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 [...]
beati voi......

1 anno fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da al_andalux,
Io ho 53 anni e sono sposato da 15, il cazzo mi ha sempre affascinato e ancora oggi se capita l'occasione mi piace giocare con uomini.
il problema è trovare quelli giusti. 🙂

1 anno fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Savoiardo52,
Credo che a parecchi eterno se capitasse l'occasione succhierebbero il cazzo. Anch'io ero etero adesso mi piace molto succhiarlo
Peccato....tutto quel ben di dio di sborra fuori dal culo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni