Tutti i Post di meed
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: meed
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
11 mesi faSe quei dildo li hai trovati nella sua biancheria... evidentemente li usa a tua insaputa, percui si evince che non è vero che ha dolore nel prenderlo......non prende solo il tuo che scusami se dico la mia opinione(dalle tue foto non è che il tuo cazzo sia di notevoli dimensioni...al contrario delle dimensioni dei dildo).Quotato da Orale57,Quotato da Lavacca,
Grazie
[url=https://postimg.cc/QF6VcL3T][img]https://i.postimg.cc/QF6VcL3T/IMG-20250613-125917.jpg[/img][/url]
Questo trovato nella sua biancheria??Modificato dall'autore il 14-06-2025 23:49:01
11 mesi faPotrebbe soffrire di Dispareunia che è molto dolorosa per la donna che viene penetrata. Accusa dolore prima e dopo il rapporto, a volte è insopportabile il dolore. Consultate un ginecologo.Quotato da Lavacca,Non ne vuol sapere ha problematiche ecc ,mi fa piacere la si veda da montare amcora
Modificato dall'autore il 15-06-2025 18:06:52
11 mesi faCazzo se non è ancora scopabile la tua signora.....Penso che magari non ci metti impegno nel scoparla, perchè se la lecchi e metti vibro viene, l'eccitazione e la voglia c'è, prova ne sia che si fa sborrare sopra. Magari fagli usare il dildo su di te e poi magari la scopi. Se hai conosciuto qlch bel torello, glielo presenti e fate qlcs in tre con tua e sua soddisfazione.Quotato da Lavacca,Eccola per rendere l idea
[url=https://postimg.cc/QFC3csYC][img]https://i.postimg.cc/QFC3csYC/68e20aff7a340d86bb3a266364230475.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo pompino?
11 mesi fa
Vagando tra i forum di questo sito, la certezza assoluta è che di etero convinti non ne esistono. A tutti noi, oltre la figa, piace il cazzo. Del resto non potrebbe essere altrimenti, l'uomo ha entrambi i cromosomi, sia Y che X. Essere bsx è la cosa più appagante del mondo. W il cazzo, da succhiare e da essere succhiato(per non parlare del piacere anale....per chi lo ha provato) 😭 😭 😭 😭
11 mesi fa
Ad averlo ora un bel cazzo a disposizione e ciucciarlo e spompinarlo (magari in un 69) fino a farlo sborrare copiosamente , impazzisco nel vedere il cazzo sborrare. (mi sto segando al solo pensiero).
11 mesi faa me è successo il contrario....il ragazzo che scopavo aveva la vocazione del prete e tale si è fatto....forse perchè tra le mura dei conventi si scopa di piu' o si viene scopati di piu'....e nulla rivelano quelle mura.Quotato da culosardo,[b] Nella mia adolescenza,ho avuto sempre preti correttissimi....Però nei miei 25 anni,durante un viaggio a Roma,ho conosciuto un bel prete argentino,e mi sono fatto cavalcare per bene,dopo vari magici pompini[/b] [...]
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
11 mesi faScusami ma, se sei tornato single che ti frega se lei ancora non ha scoperto nulla? Goditi la vita, ma sopratutti i CAZZI!!! Magari anche lei si gode qlch cazzo e...chi lo sa...qlch figa lesbo e tu non lo hai mai saputo o scoperto.Quotato da Binomio68,Io personalmente sono esattamente 38 anni che conduco una vita parallela... Con la mia compagna ho scopato oovuuuunquueeee più e più e più volte e in contemporanea però Senza mai mollare un giorno... Ho scopato succhiato bevuto adorato e goduto cazzi [...]
Modificato dall'autore il 12-06-2025 12:28:38
11 mesi faMai ti è stata assegnata confidenza e La risposta, semmai ce ne fosse stato bisogno, ha dato la conferma.Quotato da Ant54,guarda che io scherzavo e coglione sarei te!Quotato da meed,Ant54, hai dato la conferma che i coglioni esistono e si credono spiritosi.
Modificato dall'autore il 11-06-2025 14:07:28
11 mesi faAnt54, hai dato la conferma che i coglioni esistono e si credono spiritosi.Quotato da Ant54,.....meed ma quel sombrero che ti copre il cazzo sei te?😜Quotato da meed,E' appunto quest'ultima parte scritta che crea dei timori nell'approcciare un giovane o che sia lui ad approcciare....L'incognita che potrebbe rovinarti la vita in particolar modo se si ha famiglia. Percui si desiste...a meno che sia palesemente dimostrato che sia maggiorenne.
11 mesi faE' appunto quest'ultima parte scritta che crea dei timori nell'approcciare un giovane o che sia lui ad approcciare....L'incognita che potrebbe rovinarti la vita in particolar modo se si ha famiglia. Percui si desiste...a meno che sia palesemente dimostrato che sia maggiorenne.Quotato da Belculetto19,Quotato da Ant54,beh si hai ragione, eh ma sai l e vie della maialaggine sono infinite 😜
Ovviamente…
Però oltre per morale ma avrei anche paura di consumare un rapporto con un minore, per tante ragioni, tra cui:
I tempi sono cambiati… e la generazione z è ben diversa dalla x
La generazione z è più sveglia ed anche più precoce…
Molti ragazzini gay ‘’attuali’’ sono loro che cercano il sesso soprattutto con uomini maturi…
Sono già abili spompinatori, per non parlare poi del di dietro.. il quale l’hanno gia trasformato in figa anale…
Prima fanno i comodi loro in maniera del tutto consenzienti…. Poi… successivamente non si fanno scrupoli nel ricattare,specialmente se beccano uno sposato… nel dire… o mi dai tot euro, oppure vado dai carabinieri perchè hai approfittato di me sessualmente….
Ora, non sto facendo di tutta l’erba un fascio sia chiaro, però….cose del genere succedono…
11 mesi fabeati voi......Quotato da Chinotto100,Casualmente mi sono confidato con un amico che avevo avuto una esperienza con un trans, lui mi ha raccontato che è 20 anni che è bisex, da allora appena possiamo ci spompiniamo e inculiamo come matti….
Che gusto 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 [...]
11 mesi fail problema è trovare quelli giusti. 🙂Quotato da al_andalux,Io ho 53 anni e sono sposato da 15, il cazzo mi ha sempre affascinato e ancora oggi se capita l'occasione mi piace giocare con uomini.
11 mesi faPeccato....tutto quel ben di dio di sborra fuori dal culoQuotato da Savoiardo52,Credo che a parecchi eterno se capitasse l'occasione succhierebbero il cazzo. Anch'io ero etero adesso mi piace molto succhiarlo
11 mesi faDa bsx quale sono, sono nella tua stessa condizione,mi piace il cazzo, sia darlo che succhiarlo ma ancora mai preso nel culo, e credo che ormai mi sia rassegnato, un po' per l'età, un pò perchè non ci sono occasioni 😭 😭 😭. Ma darei volentieri il buco in quanto quando ho scopato qualche amico nel culo, lui godeva come una troia e vorrei provare queste sensazioni.Quotato da Infoiato4yoU,Da quando l' ho provato non ne riesco a fare a meno....sentirlo ingrossare in bocca non ha eguali. Peccato che non sono ancora riuscito a prenderlo nel culo 😒
Modificato dall'autore il 08-06-2025 09:34:34
1 anno faCome hai detto, sono le religioni ad aver messo dei tabù sul sesso. Nell'antica roma, nell'antica Grecia, nell'antico Egitto la bisessualità e l'incesto era sotto gli occhi di tutti, era una prassi normale, priva di tutte quelle vergogne che le religioni hanno imposto, indottrinando sotto questo profilo del peccato, cio' che era naturalmente nato con l'uomo. Achille e Patroclo nonostante achille fosse sposato con Deidamia (che ebbero il figlio chiamato PIRRO). Alessandro Magno, nonostante fosse sposato con Etera aveva relazione con Efestione. Il tutto sotto la normalità quotidiana.Quotato da vecchiaccionapoli,Avete fatto caso che questo quesito ha riscosso un successo incredibilmente inaspettato? in 8 mesi 1480 messaggi postati - sembrerebbe quasi che non esiste uomo al mondo che non sia almeno BSX se non del tutto PASSIVO,ma se è veramente questa la realtà delle cose, amici prendiamone atto - e facciamo in modo che le nostre mogli sappiano - che approvino - e che condividano - facciamo capir loro, che è la normalità. D'altro canto, de femmine hanno solo cromosomi femminili - invece i maschi hanno cromosomi maschili e femminili (xx - xy) - mi sembra giusto quindi, che alle donne piacciano gli uomini (e non sempre è così ma è un'eccezione) ed agli uomini piacciano sia gli uomini che le donne .... ritengo infatti, che la condizione NATURALE dell'essere umano (tutti - maschi e femmine) è la bisessualità, sono stati gli uomini - le leggi - iu codici - le religioni - i benpensanti e i bigotti a mettere i paletti, ad innalzare fili spinati, a creare categorie che in natura non esistono, si è vero - certamente in natura nascono maschi e femmine .... alias col pisellino o con la farfallina - ma non è scritto da nessuna parte che agli uomini devono piacere solo - soltanto ed esclusivamente le donne e alle donne solo - soltanto ed esclusivamente gli uomini - ritengo invece che, eterosessualità - omosessualità - bisessualità - siano categorie ed incasellamenti ed etichettature imposte dagli uomini stupidamente - con l'intento di limitare le nostre libertà, il sesso è sesso e basta - ed è bello in tutte le sue forme ed in tutte le sue espressioni - per gli uomini, inoltre, sembrerebbe addirittura che la maggior parte degli uomini (se non addirittura la totalità degli uomini) ci abbiano fatto sempre un pensierino e se non ce l'hanno fatto quando il testosterone è alto, ce lo faranno con l'età.... c'è chi il membro da prendere e succhiare lo sedidera da giovane e chi in età più matura, ma bene o male nessuno ne è immune - perchè non ammeterlo?Quotato da frisky80,Sono un uomo sposato, ma ogni tanto mi sale la voglia di cazzo, di sentirlo dentro, di bere quel nettare, è come una droga.
Amo mia moglie, ma ad un cazzo non so resistere..
Resterà un mio segreto
La realtè è che tutto quello che avviene tra due persone - ADULTE - CONSAPEVOLI e CONSENZIENTI è BEN FATTO punto e basta - io l'unica cosa che non ammetto è la pedofilia per quelli non ho pietà i bambini non sono adulti - non possono essere considerati coscientemente consapevoli - e quindi anche il consenso è viziato ma tra adulti consenzienti e nel pieno delle facoltà mentali - tutto quel che è condiviso è ben fatto. - questa è la mia opinione. 😇 😇 😇 😇 😇 😇 🙂 🙂 🙂
Modificato dall'autore il 23-01-2025 14:17:35
1 anno faDipende dall'apetura mentale della moglie.Se la moglie puo' pensare che magari lei non è piu' all'altezza di soddisfarti e che non gli basti piu'....oppure ritenerti poco uomo e di qui potrebbe chiedere la separazione.Penso che una volta che gliene hai parlato,con sua ritrosia, qlcosa si è rotto ed inevitabilmente il rapporto si è deteriorato. Quindi, scusa se mi ripeto, dipende dall'apertura mentale.Quotato da Brave87,come detto in altre discussioni..dobbiamo parlare e cercare di convincere delle nostre volontà..se nn è d'accordo va bene ma ci abbiamo provato..poi si prendono altre decisioni..Quotato da Miodurello,purtroppo è così
1 anno fasarebbe bello essere vostro amicoQuotato da ilovepissing,Io sono sposato da 18 anni, ma ho sempre avuto una forte attrazione per i cazzi. Mi sono sposata solo x nascondere la mia vera essenza, cioè quello di essere una troia ninfomane. Anche mia moglie, che è molto più giovane di me ama il cazzo e mi corni [...]
» Nell'argomento: A chi piace vedere il cazzo sborrare
1 anno fa
Proprio in questo momento avrei voglia di un 69, succhiare un signor cazzo ed essere succhiato.......
» Nell'argomento: Due minuti e... Finito?
1 anno faDai su, alla fine è stata una marchetta facile. Certo che se avessi goduto anche te avresti unito l'utile al diettevole, e non sarebbe stata una marchetta.Quotato da Bisex1968,Una volta di sera tardi vengo rimorchiato da un 65/70 enne ..ai tempi avevo 20 anni più o meno e facevo qualche marchetta....ci imboschiamo comincio con un pompino poi gli chiedo se volesse prendermi...mi tolgo il perizoma mi metto a pecorina sul sed [...]
» Nell'argomento: Misura preservativo
1 anno faDurex xxl uso questi li compro in farmaciaQuotato da vacanzieri75,Sono finiti gli anni 90 e pure i 2000 e quindi mi aspetto ora di poter comprare dei preservativi della giusta misura, senza imbarazzi e problemi di fornitura.
Madre natura mi ha reso molto fortunato, soprattutto in quanto a larghezza. Da ragazzo pe [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti