Tutti i Post di Millytravlaspezia1
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Millytravlaspezia1
» Nell'argomento: concorso per la migliore trav del sito
3 anni fa
E all'ora grazie ed un 💋
3 anni fa
E all'ora grazie ed un 💋
3 anni fa
SUNDAy1 ma stai scherzando 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
3 anni fa
Dimenticavo Marylove
3 anni fa
Dimenticavo Laurarossi
3 anni fa
Io voto Sammy Genova Liguria perché ha il giusto non so che di androgino e perché sinceramente si vede bene il viso ed il corpo
» Nell'argomento: Come vi depilate la zona genitale?
3 anni fa
Io crema depilatoria maschile la Vet mi sembra si chiami e con me funziona molto bene. Voi avete mai provato la depilazione definitiva con laser
» Nell'argomento: A crudo
3 anni fa
A crudo mi è capitato spesso ma devo dire che anche il preservativo senza "gel" non è tanto diverso dal crudo
3 anni fa
Si dovrebbe fare però un discorso un po' più ampio ad esempio è ovvio che una Trans e ce ne sono possa essere paragonata ad una Trav e poi anche fra le Trav ci sono le ragazze giovani e le Milf , ripeto sarebbe più corretto fare i distinguo ma siccome siamo qui anche per giocare va bene lo stesso così piuttosto nessuno che organizza un concorso solo per noi iscritte a questo sito?
» Nell'argomento: domanda per i singoli maschi...
3 anni fa
Anche a me capita spesso che mi chiedano senza preservativo, sinceramente mi sembrano un pò tanto fuori di testa
» Nell'argomento: Chi esce cosa prova
3 anni fa
Ogni volta che esco enfemm e premetto che esco di giorno....., mi sento appagata certamente ho paura degli sguardie dei commenti per cui cerco di andare in posti dove la gente è abituata, ma quando esco dal centro estetico dive mi truccano e attraverso la strada per raggiungere la macchina il cuore mi batte a mille ma indossare gli abiti mi piace, mi piace vedere le calze, sentire il profumo, sentire le tette finte che ballano, certo non riesco ad andare la centro commerciale ma ci riusciroò
Insomma per racchiudere il concetto direi che uscire enfemm è semplicemente fantastico,adrenalinico, ed è quello che desidero.
Insomma per racchiudere il concetto direi che uscire enfemm è semplicemente fantastico,adrenalinico, ed è quello che desidero.
» Nell'argomento: Chi esce cosa prova
3 anni fa
la prima volta fatta seriamente un paio di anni fà. Sono prima andata dall'estetista che mi ha truccato poi vestita di tutto punto ho preso il coraggio a due mani e sono arrivata alla macchina,poi ho girovagato in macchina facendo qualche breve passeggiata in coclusione,
UNA COSA FIGHISSIMA ED ECCITANTISSIMA , poi ho ripetuto andando a passeiiarea tore del lago FICHISSIMOOOOO
UNA COSA FIGHISSIMA ED ECCITANTISSIMA , poi ho ripetuto andando a passeiiarea tore del lago FICHISSIMOOOOO
» Nell'argomento: Come fate voi a ricreare il seno!!??? Grazie in anticipo
3 anni fa
Io ho una prima abbastanza piena ed inoltre indoso tette in silicone coppa C
» Nell'argomento: Come perdere lucidità?
4 anni fa
Ciao, diciamo che se una beve durante un incontro ok ma se, bevi prima per lasciarti andare effettivamente come dice Maryka non sei pronta,e ti spiego perchè ko dico.
Essere trav è un piacere prima per noi e poi in benerale per gli altri ovviamente se ti vesti enfemme vuoi che un uomo o una sorellina ti cerchi, e questo cercare dovrebbe portatre là...., ora essendo la cosa deltutto naturale se hai scelto questa strada perchè ricorrere ad espedienti?
Scusa non è un sermone ma un tentativo di spiegare come la penso visto che hai fatto Tu la domanda 💋 💋 💋 💋 💋
Essere trav è un piacere prima per noi e poi in benerale per gli altri ovviamente se ti vesti enfemme vuoi che un uomo o una sorellina ti cerchi, e questo cercare dovrebbe portatre là...., ora essendo la cosa deltutto naturale se hai scelto questa strada perchè ricorrere ad espedienti?
Scusa non è un sermone ma un tentativo di spiegare come la penso visto che hai fatto Tu la domanda 💋 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Che succede se ti fermano i Carabinieri?
4 anni fa
Sinceramente a me è capitato una volta e di giorno ero in una zona nota e mi a beccato una pattuglia dei cc e mi hanno fermata, mi hanno chiesto cosa ci facevo vestita cosi, ioho risposto che mi piaceva ..., mi hanno chiesto come mai ero li e come facev a sapere he in quel luogo si facevano incontri insomma mi hanno fatto un pò di interrogatorio, non mi ricordo se mi hanno chiesto i documenti, fatto stà che alla fine mi hanno caldamente consigliata di girare alla larga da lì se nò , hanno paventato, qualche azione diciamo più energica.
Devo dire che in quella zona in quel periodo forse c'era un pò troppo puttanaio come si dice dalle mie partio per essere espliciti li difficilmente ci vai a passeggio con la famiglia.
Concludendo credo che la cosa si possa riassumere così ipende quali sono gli ordini che ha la pattuglia :
se vai da trav dove solitamente c'è del batuage nove volte su dieci ti fanno storie a prescindere
se vai in una strada normale vestita enfemme ma senza strafare neve volte su dieci ti lasciano stare
è solo questione di fortuna a mio parere
Devo dire che in quella zona in quel periodo forse c'era un pò troppo puttanaio come si dice dalle mie partio per essere espliciti li difficilmente ci vai a passeggio con la famiglia.
Concludendo credo che la cosa si possa riassumere così ipende quali sono gli ordini che ha la pattuglia :
se vai da trav dove solitamente c'è del batuage nove volte su dieci ti fanno storie a prescindere
se vai in una strada normale vestita enfemme ma senza strafare neve volte su dieci ti lasciano stare
è solo questione di fortuna a mio parere
4 anni fa
Scusate ragazze ma la fisiologica la iniettate voi da sole ma non è pericoloso e dove trovo una spiegazione od un video?
» Nell'argomento: Qual è l'oggetto più strano col quale vi siete masturbate il culetto?
4 anni fa
Si queso è vero però io lo fermocon la ventosa ci metto un pò di nivea sopra e poi mi ci siedo sopra sino ad arrivare alla gomma della ventosauna goduria
» Nell'argomento: Qual è l'oggetto più strano col quale vi siete masturbate il culetto?
4 anni fa
no in plastica
4 anni fa
Io uno stura lavandino
4 anni fa
Mi eccito moltissimo a tarvestirmi e spesso non resisto e mi masturbo, purtroppo è il bello e il brutto di sentirsi bene ad indossare collant autoreggenti trucchi etc etc insomma sentirsi femmina fatale

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti