Tutti i Post di Millytravlaspezia1
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Millytravlaspezia1
» Nell'argomento: Incontinenza fecale

Lo credo anchi probabilmente è un effetto sintomatico mio
» Nell'argomento: Incontinenza fecale

Ciao sorelline io ho il probblema opposto e cioè divento stitica sarà forse la tropp aria che ci stantufano dentro?
» Nell'argomento: A voi chi ve l'ha aperta bene bene?

Ma direi una trav e poi uno che usava uno strapon indossabile e cavo dentro cosi lui ci mettev dentro il suo che veniva bello grosso 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Sito per scarpe

Ma io trovo sui vari siti tipo zalando per chi porta un 43,5 una scelta un pò scarsetta spesso scarpe da design di mia nonna o sbaglio?
» Nell'argomento: Nascondere i genitali e seterilita

Ciao sorelline oggi sono andata in bagno ed ho notato che lo croto era piccolo e rigido ho toccato e mi sono accorta che i testicoli erano "spariti" siccome avevo un pò freddo non sarà che con il freddo rientrano da sole? Quindi vi chiedo ma se prima di fare il tucking non raffreddiamo la parte intima con del ghiaccio non facciamo meglio, ovviamente usando magari il ghiaccio secco,?
Lo chiedo perchè mi fa male o non riesco mai a trovare il canale e quindi devo sempre abbortire l'ieda del tucking.
Lo chiedo perchè mi fa male o non riesco mai a trovare il canale e quindi devo sempre abbortire l'ieda del tucking.

Quotato da CdVallery,Quotato da lapiera,
..... si ma come fai?
Le spingo semplicemente in su, ed entrano... forse non avendole grosse sono facilitata
Beata Te a me fa male e non riesconeanche bene a capire dove spingere

Io non riesco a capire come si riesce a infilare nel canale le nostre perle ..............mi faà un sacco male forse perchè ho il varicocele?
» Nell'argomento: Pipì nel culetto

Ho sempre avuto il desiderio di farlo ma effettivamente ci vuole uno che riesca a fre le due cose contemporaneamente. Sicuramente prima o poi ci riuscirò il pissing è bello però farsi pisciare dentro almeno psicologicamente per me è tanta roba 💋
» Nell'argomento: Tette finte
» Nell'argomento: Tette finte

cerca su internet cliccando seni al silicone esistono anche colle speciali che usano i truccatori quando modificano la faccia alle persone il caso tipico è il programma tale quale show quindi se vuoi puoi anche restare nuda con le tette al silicone senza niente che te le tiene su proprio come una donna biologica, poi tieni conto anche che purtroppo esistono donne che hanno fatto la mastectomia quindi anche le donne biologiche purtroppo hanno bisogno dei seni al silicone.
» Nell'argomento: L’eccitazione data dagli insulti

Concordo se oltre alle paroline ci sono schiaffi sul culetto ancora meglio
😄 😋

» Nell'argomento: CONOSCENZA SUL SITO E TROVARE UNO CHE CONOSCI

Proprio in questi giorni sono staata contattata a sua insaputa da uno che conosco ed abita nel mio palazzo sinceramente non c'è la faccio forse perchè non è giovane e anche da uomo non lo reuto ffascinante, chissà se a forza di insistere.
Bacetti a tutte/ti
Bacetti a tutte/ti
» Nell'argomento: Clistere e rapporti anali

Io mi infilo l'erogatore dell'acqua con cui termina il tubo della doccia (per intenderci inevec del soffione è un cilindro con tutti bichetti per far uscire l'acqua è lungo 20 cm e diametro 1,5/2 cm entra facilmente basta amche un pò di sapone apro l'acuqa tiepida e dopo poco sento riempirmi e sono libera, quando hai pulito 25cm sei a posto, poi una cosa molto importante nel colon ci sono batteri e cose varie che preservano la mucosa delle pareti quindi non esagerei con i clisteri perchè alla fine distruggete la flora batterica anale e fate piu danno che piacere, il clistere alla lunga fa male, poi certo che se mangiate chili di roba ok ma siccome siamo tutte attente alla linea quando ne fate uno alla settimana 99volte su cento siete tranquille
» Nell'argomento: Trav in costume da bagno?

Perchè non pubblicate spiaggie e o stabilimenti balneari dove noi trav siamoben accette sarebbe una cosa gradita da tutte le sorelline 💋
» Nell'argomento: Avere il seno

Ma ragazze le punture ve le fate da voi oppure andate dal dottore , perchè ho letto che di solito si va dal medico ho sbaglio? Datemi dettagli
» Nell'argomento: COSA E' PER VOI ESSERE TRAV

Concordo pienamente con te
» Nell'argomento: Consiglio su rasoio per barba molto folta e trucco per coprirla

La mia esperienza è (non ho molta barba) , fare la barba due ore prima (un pò prima) e poi un contropelo senza crema da barba con al massimo un velo di crema idratante (a seconda della pelle) prima di truccarsi.
In questo modo ho notato che riesco a asportare anche la barba che resta appena sotto pelle con il risultato che la pelle è più liscia e dura di più.
In questo modo ho notato che riesco a asportare anche la barba che resta appena sotto pelle con il risultato che la pelle è più liscia e dura di più.
» Nell'argomento: Aiuto! Mi si è incastrato un dildo nel culo

Prova ad infilarti tubo della doccetta nell'ano e apri piano l'acqua dovrebbe riempirsi l'intestino e quindi dopo poco venirti stimolo per evacuare e a quel punto dovrebbe uscire, ma la maniglia dell'acqua mettila poco aperta in modo da non farlo risalire 💋
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare

Quotato da GIADELISA,Quotato da Millytravlaspezia1,Io Scusa ma cambierei la domanda in " Che intimo vorresteche vi strappassero d'addosso?"
Brava Milly, ti sei resa conto di quante puttanate scrivono.... ma se son fantasie allora .........
è si tutte santarelline vestite con i snadali con l'occhiello come nei collegi anni 50 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare

Io Scusa ma cambierei la domanda in " Che intimo vorresteche vi strappassero d'addosso?"