Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Millytravlaspezia1

Il Forum di Annunci69.it
137
Post Scritti
Millytravlaspezia1
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Millytravlaspezia1

» Nell'argomento: Farsi scopare la bocca
5 anni fa
Liguria, La Spezia
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.01.2017
Si ed è delizioso e va fatto cosi come ti hanno costretta a farlo "costretta intendo dire legata"

» Nell'argomento: sandali o decolte'?
5 anni fa
Liguria, La Spezia
- Trans/Trav -
Per me sono indifferenti forse in inverno decolte ed in esttae sandali ma per il resto è un pareggio in quanto mi piacciono entrambe le tipologie basta che esaltino la mia troiaggine 😋 😋 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Scarpe col tacco per Noi Trav
5 anni fa
Liguria, La Spezia
- Trans/Trav -
Due siti interessanti il primo "taccoalti o taccoalto" ha calazature specifiche per trans e poi Milanoo qui ne ho ordinate due paia taglia 43 vediamoquando arrivano il risultato.

5 anni fa
Liguria, La Spezia
- Trans/Trav -
Si scusa non avevo letto bene

5 anni fa
Liguria, La Spezia
- Trans/Trav -
Si, una volta frequentavo una trans che una sera mi chiese se non ero interessata alla "vita" evidentemente mi avrebbe fatto lavorare per Lei ma nonho accettato...............

» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
5 anni fa
Liguria, La Spezia
- Trans/Trav -
Quotato da Millytravlaspezia1,
Io invece non ci riesco ancora forse per un senso di pudore 💋 💋 💋

Correggo l'altro giorno il mio senso di pudore se ne è andato a fare un giro e mi sono ingoiato la mia sborra , cerchio chiuso 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
5 anni fa
Liguria, La Spezia
- Trans/Trav -
Io invece non ci riesco ancora forse per un senso di pudore 💋 💋 💋

5 anni fa
Liguria, La Spezia
- Trans/Trav -
personalmente fa la differenza, almeno io ho voglia di far capire che sono troia e chi mi chiama in quel modo mentre mi scopa è il massimo.
In sostanza se mentre mi chiavano mi chiamano troia all'ora posso dire che mi hanno scopato se nò è come masturbarsi da soli, il sesso non è solo gesto ma anche parole e complicità 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Tra le gambe o no
5 anni fa
Liguria, La Spezia
- Trans/Trav -
Piacerebbe nosconderlo ma come si fa? qualcuna/o mi da qualche spiegazione come fare a nasconderlo a parte mutandine contenitive?

5 anni fa
Liguria, La Spezia
- Trans/Trav -
Io ultimamente ho provato con plug in lattice e per tenerlo fermo ho indossato a pelle i collanto 20 denari e poi sopra le mutandine e i jeans e devo dire che non mi si è mosso e lo tenuto per un bel pò , che bello 😋 😋 😋 😋

5 anni fa
Liguria, La Spezia
- Trans/Trav -
io ne ho uno in lattice (quello nero) ma termina con il gambo molto stretto ho paura che mi si rompa dentro e quindi lo provato pochissime volte e poi mi riesce dal buchetto (rigetto) cosa mi consigliate?

5 anni fa
Liguria, La Spezia
- Trans/Trav -
Io ho perso la verginità anale con una trans per cui...................

5 anni fa
Liguria, La Spezia
- Trans/Trav -
Femmina non so cosa intendi cioè se intendi dire che mi piacerebbe essere femmina all'ora forse si ma altrettanto ci sono momenti che non mi interessa esserlo, credo sia tipico di noi trav.

» Nell'argomento: Ceretta o crema depilatoria ?
6 anni fa
Liguria, La Spezia
- Trans/Trav -
Quotato da stretch,
Sarò imbranata io...... ma la crema depilatoria ha poca efficacia con me!
Forse ne applico poca?
Quanta se ne mette e quanto tempo deve stare?

Devi compare quella espressamente per uomini e tenerla 10 minuti poi di solito nella confezione cè una spatolina che devi usare per frizionare cosi vengo via più peli. Poi può darsi che tu abbia peli molto resistenti tieni conto che io ho peli fini

6 anni fa
Liguria, La Spezia
- Trans/Trav -
Quotato da Travfemminea,
Si uso solo li crema depilatoria, poi in doccia e con la spugnetta integrata levi il rimanente......
anche io faccio cosi aggingo che la passo anche nel buchino cosi è bello libero da peletti

6 anni fa
Liguria, La Spezia
- Trans/Trav -
Ciao Anna ma dalle foto si vede poco ma direi che dato che hai un fisico minuto io direi questo:
abito sbrazzino da ragazzina con ballerine o un sandalo tacco basso non nero ma colorarto ad esempio rosso
tubino che ti starà alla grande con sandalo nero tacco 10 piedini smalto rosso con calze a rete nere a maglia media
in estate rigorosamente il segno del filo del ciostume in vista short gambe abbronzate e lucide datti crema e sandalo

6 anni fa
Liguria, La Spezia
- Trans/Trav -
fortunatamente ho pochi peli e morbidi uso con ottimi risultati le creme depilatorie da uomo lo usata ieri e ha funzionato perfettamente per l'inguine le gambe e le ascella

» Nell'argomento: Dove comprare scarpe +40 ?
6 anni fa
Liguria, La Spezia
- Trans/Trav -
Esiste anche il sito "tacco alto" ha scarpe appositamente per noi trav e di tutti i tipi costano un pò di piu ma sono migliori, ne ho ordinate due paia un decoltè ed un sandalo 💋

» Nell'argomento: passeggiata "en femme"
6 anni fa
Liguria, La Spezia
- Trans/Trav -
Cerco sorelline zona la spezia massa per una uscita enfemme diurna per me sarebbe la prima volta

6 anni fa
Liguria, La Spezia
- Trans/Trav -
Ad anni di distanza dalla mia prima risposta non cambio idea IO FAREI LA PUTTANA

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni