Tutti i Post di Millytravlaspezia1
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Millytravlaspezia1
» Nell'argomento: Voglia di cazzo
7 anni fa
Ciao Ragazze,
voglo un pò ampliare la discussione sulla voglia di cazzo con qyuesta semlice considerazione
Ma perchè la metà almeno di quelli che incontro hanno la panza e un cazzo che un tappo di bottiglia al confronto sembra quello di un mandingo?
voglo un pò ampliare la discussione sulla voglia di cazzo con qyuesta semlice considerazione
Ma perchè la metà almeno di quelli che incontro hanno la panza e un cazzo che un tappo di bottiglia al confronto sembra quello di un mandingo?
» Nell'argomento: Hotel a Milano dove poter uscire enfemme
7 anni fa
Carla puoi scrivere meglio il nome dell'albergo? 💋
» Nell'argomento: Make up
7 anni faQuotato da Federica_Trav,Usavo kryolan anch'io, ma è molto pesante, in particolare se si usa per la.giornata intera.
Sto usando da mesi un Radian Dreamy Concealer per coprire ed un fondotinta liquido UltraHd di MakeUp Forever.
Trucco leggero e ottimo, bisogna tro [...]
Fede cosè una MUA?
» Nell'argomento: MASCHIO ALFA
7 anni faQuotato da ladymarti,non capisco perche poi ci si meraviglia se spariscono 😄 😄 😄
Non saprei anche perchè di maschi alfa in giro non se ne trovano cosi tanti, be capirai anche tu che farci inseminare è un po dura e quando dico dura non intendo duro 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
7 anni fa
penso di si
7 anni fa
credo che voglia solo scoparti 😋 😋 😋 😋 😋
7 anni fa
Il maschio alfa sarebbe quello adatto per essere inseminate nella letteratura diciamo tecnica, quindi direi che qui si intende un vero maschio col cazzo bello duro, duraturo, e che sa condurre il gioco con piglio autoritario OPS forse lo avete giàà detto
» Nell'argomento: A chi piace essere trattata in modo deciso?
7 anni fa
Anche io adoro essere trattata con energico comportamento da parte del partner
» Nell'argomento: Camminare sui tacchi alti.
7 anni faQuotato da animax2,tacco 10 0 mqx dodici adoro 7/8 me la cavo bene con tali misure senza plato quindi ricordate che siete dei maschi e pesate più di una donna quindi ragionate x le scarpe e potete inserite delle suolette x appoggio piede ..altrimenti dolori …..disinvo [...]
Quindi comcordi con me?
» Nell'argomento: Piss drink hobby
7 anni fa
Ciao a tutte ieri ho provato un piss drink direttamente alla bottiglia 😄 😄 😄 e uno nel culetto con tutto dentro, be forse preferisco la pioggia dorata oppure lui non era bravo (forse la seconda) 😄 😄 😄 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Camminare sui tacchi alti.
7 anni fa
In questi giorni ho provato a camminare su tacchi 11cm con l'accortezza, di inserire nella suola nella parte terminale in corrisondenza delle dita dei piedi quelle solette in gel della SHULZ, e devo dire che ti tengono il piede molto fermo e si cammina nettamente meglio.
Altro cosa ho notato che tenendo un andatura dinnocolata, posando i piedi su una linea retta (quasi uno dietro l'altro) e appoggiando un attino prima il tacco rispetto alla punta la camminata è molto più sicura e femminile.
Avete avuto stessa esperienza e/o sensazione? 💋
Altro cosa ho notato che tenendo un andatura dinnocolata, posando i piedi su una linea retta (quasi uno dietro l'altro) e appoggiando un attino prima il tacco rispetto alla punta la camminata è molto più sicura e femminile.
Avete avuto stessa esperienza e/o sensazione? 💋
» Nell'argomento: Come succhiate il cazzo, con le mani o senza.
7 anni fa
Ma Io onestamente lo succhio con o senza dipende dal partner
» Nell'argomento: Gang Bang
7 anni faQuotato da Luana-pompinara,Al Nautilus a Milano. La domenica sera.
Se sei disponibile... puoi prendere tutti i cazzi che vuoi.
Ma bisogna essere soce o le sorelline entrano senza problemi?
» Nell'argomento: hotel,b&b,zona la spezia
7 anni faQuotato da pisellinopass,Ciao potete dare più info su ponzano?
A ponzano esiste qualche cosa che fa per noi?
» Nell'argomento: hotel,b&b,zona la spezia
7 anni faQuotato da pisellinopass,Ciao potete dare più info su ponzano?
A ponzano esiste qualche cosa che fa per noi?
» Nell'argomento: Penetrazioni con oggetti
7 anni fa
Ciao sorelline io prima o provato con scovolino che aveva una forma a cuneo ma era in plastica e quindi non andava bene poi, sono passata allo stura lavandino che avendo la ventosa era comodo ma un po piccolo di diametro, ora ho trovato l'oggetto giusto un vecchi mattarello da cucina 4 cm di diametro lo rivesto con preservativo e tanta crema dopo di che COME MI SFONDA SONO RIUSCITA AD ARRIVARE A 20 cm
Però il cazzo è meglio
Però il cazzo è meglio
» Nell'argomento: Questione mercenarie o no
7 anni fa
Sono pienamente d'accordo con Te e poi essere trav è costoso ci vogliono carine (questo vale per le altre io sono un paracarro, si non hanno preservativi, non sanno lavarsi il pisello, puzzano e sudano e poi che CAZZO cosa volete anche che vi paghiamo è no ci pagate voi
» Nell'argomento: Chi esce con in plug infilato nel buchetto?
7 anni fa
Io lo uso in casa ma ho sempre il terrore che si rompa il fermo quello a contatto col buchino quindi anche se mi piacerebbe iscirci ho paura che si rompa e quindi sopprassiedo
» Nell'argomento: Book fotografico
8 anni faQuotato da anchesabry,Quotato da singolgenova71,se cè qualche bel tipo o trav che vuole usarmi per il book io ci sono..!!!!!![]()
magari riuscirci
ma in LIGURIA
» Nell'argomento: Book fotografico
8 anni fa
Potrebbe essere interessante bdipende dove

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti