Tutti i Post di Millytravlaspezia1
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Millytravlaspezia1
» Nell'argomento: La prima volta che avete fatto le battone
8 anni faanche a me una volta che giravo trav mi hanno fermato i caramba mi hanno fatto un po di domande ma poi mi hanno lasciato andare e credo proprio che non abbiano sgnalato nullaQuotato da Liciadeliziosa,Non mi hanno segnata e sono stati molto gentili
» Nell'argomento: hotel,b&b,zona la spezia
8 anni fa
comunque nessuno che organizza?
8 anni fa
Non credo comunque potete cercare su internet perchè h un sito e qui contattarli so con sicurezza che sono oltremodo disponibili
» Nell'argomento: Glory Hole di giorno
8 anni faSi ma dove?Quotato da troia76,Ci sono ci sono
8 anni faTi cambi li tranquillamenteQuotato da CarlaToy,Ciao a tutte, come funziona a Vezzano? Si arriva già trav o ci si cambia li? Chi mi da info?
» Nell'argomento: mastrurbazione vedendo film
8 anni fa
Oggi mi sono già masturbata
8 anni fa
Si devo dire che anche io mi mastrubo perchè mi immedesimo in quelle troiette che si mettono a smorza candela e godono come troie Beate Loro. 💋
8 anni fa
Ma allora non oganizza nessuno?
8 anni fa
si io intendevo trans, trav
8 anni fa
Ma perchè mentre vedo filmini con tranv mi masturbo?
8 anni fa
Interessata ma non alla lupa esiste qualche altro posto
» Nell'argomento: Terme di Roma
8 anni fa
non potendoci andare data la distanza mi dite il sito cosi faccio giro virtuale
» Nell'argomento: Davvero non mercenarie?
8 anni fa
Direi che il regalino sarebbe gradito tipo intimo etc magari cose che piacciono a lui per la volta sucessiva, il denaro? non saprei mai provato ma perchè no! in fondo un regalino non è denaro?
» Nell'argomento: TRAVESTITE O TRA(S)VESTITE ?
9 anni faQuotato da night_fly,Quotato da Millytravlaspezia1,Credo che ogni punto di vista sia giusto ma vi chiedo:
1) ma ci travestiamo solo per il nostro piacere oppure vogliamo accontentare il nostro partner?
2) vale per me , mi piacerebbe andare al mare in due pezzi etc etc perchè mi sento femmina quindi [...]
La mia era solo una domanda...Lungi da me l'intenzione di dire a chicchessia cosa fre o non fare.... 🙂 Per quanto mi riguarda potete andare in giro tutte nude 🙂 Io invece ci vado tutta vestita 🙂
NO non mi sono spiegata l'elenco era solo per raccogliere due pensieri in poche parole 💋 💋 😋 😋 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: TRAVESTITE O TRA(S)VESTITE ?
9 anni fa
Credo che ogni punto di vista sia giusto ma vi chiedo:
1) ma ci travestiamo solo per il nostro piacere oppure vogliamo accontentare il nostro partner?
2) vale per me , mi piacerebbe andare al mare in due pezzi etc etc perchè mi sento femmina quindi perchè non dovrei spogliarmi?
2) vale per me , mi piacerebbe andare al mare in due pezzi etc etc perchè mi sento femmina quindi perchè non dovrei spogliarmi?
» Nell'argomento: piscia nel culo
9 anni fa
Provato belllissimo io ho avuto l'accortezza di farmi pisciare sul buco con me a pecorina ma senza pisello nella passerina molto piu sicuro e altrettanto piacevole
» Nell'argomento: crema depilatoria
9 anni faQuotato da ZIATRAV22,ma come si fa a scegliere un rasoio, quando esiste la ceretta!!!!!!!!!
solo per il pube e le palle, al massimo!!! e il mach3 che fa vibrare le lamette, e' fantastico. (anche per la barba!!!). ma la ricrescita che gratta ci sara' se [...]
direi ceretta quella depilzero da uomini con tubo nero

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti