Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Speropresto

Il Forum di Annunci69.it
124
Post Scritti
Speropresto
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Speropresto

1 anno fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Iscritto: 27.01.2017
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Speropresto,
vabbe se non ti piace non è che eri obbligato perdonami
Non è un problema di piacere o meno... questo è uno di quei thread che sistematicamente vengono aperti (mediamente 1 a settimana) da parte dei nuovi iscritti o da chi (nella categoria singoli) si inizia ad approcciare al forum. E normalmente vengono chiusi molto rapidamente. Mi stupisce che questo thread sia ancora aperto, per la verità.
be forse perché comunque abbia un minimo di concretezza?di parla di EDUCAZIONE alla fine no?ne di sesso ne di incontri ne nulla..o sbaglio?

1 anno fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Quotato da Tony11,
Quotato da Bull66_ME,
Scusami, ma se non ottieni risposta al primo messaggio, perchè continui [b] per una questione di principio[/b] ? .

La risposta è già nel titolo del 3D 🙂 🙂 🙂
Nuovissimo argomento interessante quasi quanto una visita dal dentista (dal dentista almeno hai la speranza che ti passi il mal di denti 😄 😄 😄)
@Bull te possino...dopo qualche mese mi hai fatto riscrivere in forum ma...giuro che cercherò di non farlo fino all'Autunno 😄 😄 😄
vabbe se non ti piace non è che eri obbligato perdonami

1 anno fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Quotato da ImFe,
Quotato da Speropresto,

No perdonami non condivido mi spiace
""La non risposta è già una risposta"" è una cosa idiota e senza senso ok che sono esasperati ma.penso anche che non tutti siamo uguali e già ds come ci si presenta con un messaggio dovrebbe dire un qualcosa

Ahimè è una realtà di fatto però, se non ti rispondono sai già che non sei piaciuto e te ne fai una ragione.

Si, è vero che ci vogliono 30 secondi a scrivere “ciao, mi spiace ma non fai per noi”, però capisco che scriverlo 10/15 volte al giorno ad una certa stufa
perdonami però fa parte del gioco altrimenti non ci stai qui sopra...a meno che non lo scrivi e vabbe uno è idiota e fs finta di no leggere ma altrimenti...credimi non pretendo la ragione eh capiscimi pero voglio penso sia anormale no?

1 anno fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Quotato da 0gravity,
è una questione vecchia come il mondo, certo se nel profilo scrivono no singoli e non ci sono feed con quella categoria, allora il discorso sembrerebbe chiuso, prova a virare su quelle coppie che hanno feed da maschietti e non li escludono a priori, [...]
vabbe xerto figurati Il discorso xhe fai te lo condivido anche io eh ahaha sarebbe come sparare sulla crocerossina altrimenti ahahah....pero anche chi lascia spiragli ai singoli non e tanto diverso

1 anno fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Quotato da 0gravity,
e mi sa che l'amico delle Falkland ha centrato il problema
io penso xhe uno o più messaggi ben scritti con modo lasciano ben sperare un po di dubbio positivo se poi vogliamo rimanere necessariamente ai luoghi comuni be fate pure....altrimenti fatelo.solo per copie sto sito e buona notte no...di su

1 anno fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Quotato da 0gravity,
amico speropresto, certo, nessuno ha detto che tutti i singoli (o sedicenti tali) siano della stessa risma, come del resto anche tra le coppie c'era chi faceva finta di non capire il contenuto dell'annuncio e attaccava con "ma [...]
ma assolutsmente lo stesso.discorso riguarda tutte le.categorie eh per carità io purtroppo posso ""solo"" parlare qui e non in altri categorie di forum.....io poso dirti che purtroppo molte coppie soprattutto in Alabama chiedono regali rimborsi stanze pagate.....nemmeno un caffè e possibile prendere..cos che al nord ci esco anche a cena anche se non concludiamo.....pero le.bestie ovunque si trovano

1 anno fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Speropresto,
però perdonate non è che siamo tutti uguali o sbaglio?la.vostea è stata una scelta coraggiosa per.carità però.non siamo tutti uguali i singoli non tutti rompiamo le.scatole o ci oresentiamomcon foto del c*zzo al primo messaggio, e vero anche io quando.leggono le coppie e non rispondono insisto nello scrivere ma.permuna questione di principio perdonami....no serve a nulla?sicuramente ma.sincerwmente fsrmi passare per.jl classico singolo idiota no....eddai convieni con me che non è corretto però da parte delle.coppie fsre così.....almeno non con tutti ecco
Scusami, ma se non ottieni risposta al primo messaggio, perchè continui [b] per una questione di principio[/b] ? Noi singoli non abbiamo idea di cosa significa ritrovarsi 30 messaggi al giorno (e sono buono), da dover leggere e ad ognuno rispondere cortesemente. Le coppie e le singole che si collegano al sito, evidentemente, lo fanno per cercare anche loro quello che loro interessa. E se si dovessero mettere a rispondere a tutti, farebbero solo quello. Senza considerare che anche se rispondessero "[i] Ti ringraziamo, ma non rientri nei canoni di quello che cerchiamo[/i] ", stai sicuro che partirebbero i messaggi di risposta, [i] ma voi non sapete cosa vi perdete[/i] . Se non addirittura le offese e gli insulti.
no perdonami rispetto ciò che dici ma no non siamo tutti così.. questa è un luogo comune di questo sito
Parli così perché te scopi facile allora....dai su lall inizio ho fstto una premessa di risponder in modo oggettivo....

1 anno fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Quotato da 0gravity,
esasperati da vagonate di richieste e proposte irricevibili, eliminato l'account di coppia, creato quello da single e finalmente viva la tranquillità. sarà un problema interfacciarsi con le coppie che penseranno al solito simulatore? è un ri [...]
però perdonate non è che siamo tutti uguali o sbaglio?la.vostea è stata una scelta coraggiosa per.carità però.non siamo tutti uguali i singoli non tutti rompiamo le.scatole o ci oresentiamomcon foto del c*zzo al primo messaggio, e vero anche io quando.leggono le coppie e non rispondono insisto nello scrivere ma.permuna questione di principio perdonami....no serve a nulla?sicuramente ma.sincerwmente fsrmi passare per.jl classico singolo idiota no....eddai convieni con me che non è corretto però da parte delle.coppie fsre così.....almeno non con tutti ecco

1 anno fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Quotato da ImFe,
Mi rendo conto che a volte, per colpa di alcuni, le persone con cui interloquiamo hanno così tanti pregiudizi o così tanto le scatole girate che nel migliore dei casi non rispondono (e va bene così, è già una risposta), nella peggiore scambiano la ge [...]

No perdonami non condivido mi spiace
""La non risposta è già una risposta"" è una cosa idiota e senza senso ok che sono esasperati ma.penso anche che non tutti siamo uguali e già ds come ci si presenta con un messaggio dovrebbe dire un qualcosa

1 anno fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Quotato da Bull66_ME,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/zvN3Gxw4/Schermata-2024-07-17-alle-18-36-02.png[/img][/url]
si effettivamente andava mandato.questo ahaha

1 anno fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Speropresto,
ma infatti io credo che educazione con educazione va eh per carità ci mancherebbe, sono dell idea che se vieni trattato male in una chat vuol.dire che te lo.meriti, come nel.tuo.caso, è stato fuori luogo e sostanzialmente stavi :"pagando" per scopare...e qua il.vaffanculomci sta tutto e condivido per carità ma quando.nom xe bisogno voglio dire perché ci si comporta da tali ma.senza dire vaffnculo?

Ma io l'ho mandato affanculo perchè avrebbe pagato 20.000 euro di biglietti per lui e la sua amica troia per farmela scopare solo una settimana. Se spende così tanto per venire alle Falkland, che almeno rimanga un mese, no!
ahahahahahaha io non so se crederci davvero a ste perosne qua eh

1 anno fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
[quote=Bull66_ME]Guarda, devo darti parzialmente ragione. Ti racconto cosa mi è successo qualche giorno fa.
Ricevo un messaggio da un singolo. Io, pur non avendo nessun interesse per la categoria, gentilmente ho risposto al suo saluto. Da lì è iniziato uno scambio d [...] ma infatti io credo che educazione con educazione va eh per carità ci mancherebbe, sono dell idea che se vieni trattato male in una chat vuol.dire che te lo.meriti, come nel.tuo.caso, è stato fuori luogo e sostanzialmente stavi :"pagando" per scopare...e qua il.vaffanculomci sta tutto e condivido per carità ma quando.nom xe bisogno voglio dire perché ci si comporta da tali ma.senza dire vaffnculo?

1 anno fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Salve a tutti aprendo.questo argomento mi piacerebbe leggere i vostri pensieri, esperienze e fatti accaduti relativi ai comportamenti di molti utenti qui sul.sito. penso che per quanto un perosna si possa presentare in modo educato e gentile perché dall altra parte non è sempre possibile riceverne altrettanti?capisco che non è un ""lavoro"" stare qui, gli impegni i centinaia di messaggi o i tanti utenti palesemente idioti ma non credo siamo tutti così no?penso che per principio un ""no grazie"" sia quantomeno sintomo di delicatezza no? Per carità ognuno la.pensa come.vuole eh ma se potessimo evitare i "moralisti"" e gli ""avvocati difensori"" del.nulla cosmico e discutere xome tra persone civili sarebbe meglio
Grazie

» Nell'argomento: X le coppie full bsx
1 anno fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Quotato da Aleera,
Ragazzi scusatemi per la mia intromissione ma voi non venite presi in considerazione non perché siete bisessuali ma perché voi non sono "canonicamente" belli ,fisicati, giovani e cazzuti ! Quelli che hanno tutti questi pregi sono ricercati [...]

Si ma io gioco.da bsx solo.con uomo e donna assieme

1 anno fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Speropresto,
Sto valutando nel corso della.mia permanenza sul.sito che se non sei coppia non ti diverti abitualmente ecco
Non è che unonpretende per carità ma penso che un minimo di delicatezza quantomeno la si debba avere da parte delle coppie e delle singole
[...]

Capisco magari quando un nostro collega si presenta in malo modo credendo di essere un dio ma voglio dire non siamo tutti così
Mhà...l'educazione non fa più sesso

1 anno fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Sto valutando nel corso della.mia permanenza sul.sito che se non sei coppia non ti diverti abitualmente ecco
Non è che unonpretende per carità ma penso che un minimo di delicatezza quantomeno la si debba avere da parte delle coppie e delle singole
Mhà

» Nell'argomento: RIFLESSIONI...
2 anni fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Sera a tutti coloro che leggeranno magari anche per scambiare idee, riflessioni nella.speranza che non venga percepito come una ""lamentela""
Penso che su questo sito OGNUNO di noi è libero di scegliere, dire, fare e scrivere a chi è cosa vuole ovviamente parlo a prescindere poi dalle eventuali conseguenze, positivie o negative che siano. La base principale di questo sito,oltre al sesso, sia anche fsr conoscere nuova gente e metterla a confronto tra di loro no?non credo che sia un pretesto sbagliato vero?alla fine siamo sempre TUTTI persone che chi più chi meno condividiamo o meno degli interessi e delle voglie no?
C'è sempre e comunque alla base che siamo tutti persone con della sensibilità,difetti,timidezze o limiti ai quali chiunque può o meno apprezzare o meno ma ancor di più oltre all.essere ""umani"" perche non esistono piedistallo alcuni qui, a meno che non ci si trovi davanti a degli idioti patentati che la parola EDUCAZIONE non la.conoscono e allora deve essere rimarcato una certa linea di divisione che in questi casi aiuta e possiamo o.meno condividere e cercare cose con altre perosne qui di qualsiasi categoria presente sul sito senza alcun giudizio per carità siamo anche nel 2024 voglio dire, ma dovrebbe quanto meno essere vivamente presente la COERENZA che aiuta ancor di più con la ricerca di perosne compatibili tra di loro.
Condivido anche Il fatto ognuno di noi cerca ciò che è più ""bello"" per se stessi certo non lo metto in dubbio ma a volte un buon 70/80% lo fa l'educazione ed il rispetto che si dimostra visto xhe i messaggi sono l'unico modo ecco
Detto ciò, e concludo così da non annoiare, basti aver un briciolo in più di modo e delicatezza e tutto andrebbe tanto tanto meglio su questo sito credetemi. Sapete non perodnla speranza perché nonostante tut yo consocito e conosco gente splendida davvero su questo sito e confido nel fatto che non finirò di far nuove conoscenze
Grazie dell eventuale.intetesse e buon divertimento a TUTTJ

2 anni fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Quotato da bobbike68,
Quotato da Speropresto,

Si ma qui si fa sempre riferimento agli s*ronzi ma a quelli educati che magari scrivono anche messaggi con modo e garbo?no vero?quelli nemmeno un no grazie? E capisco l'idiota che merita mandato a quel paese ripeto ma non siamo tutti animali...

Infatti , ma lascia perdere , è troppo complicato ragionare in questi termini ! Anche perché troverai sempre quello che ti dirà : "e chi lo dice che tu sei educato" ? e cos'è un messaggio garbato ? Sono gli stessi soggetti che definirebbero Putin un bravo ragazzo 😍
si veto confermo aah dio miooo

2 anni fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Quotato da Bianconiglio45,
Credo nessuno si debba scandalizzare da ambo le parti!
Noi cerchiamo di rispondere sempre a tutti, anche con un semplice no grazie, ma è anche vero che ci sono molto utenti singoli che nemmeno leggono i profili ma guardano solo le foto e scrivono m [...]

Si ma qui si fa sempre riferimento agli s*ronzi ma a quelli educati che magari scrivono anche messaggi con modo e garbo?no vero?quelli nemmeno un no grazie? E capisco l'idiota che merita mandato a quel paese ripeto ma non siamo tutti animali...

2 anni fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Gibbss9,
Ormai è diventata una moda, poi alla fine il caro vecchio singoli fidato ce l'hanno tutte le coppie.... Come ⚓ di salvezza, che alla fine funziona sempre contro il logorio delle coppie moderne!!! Basta solo trovare quello giusto e [...]

Quelli che non li vogliono, se sono abbonati, mettono il blocco singoli. Parecchi abbonati mettono il blocco singoli perché sono stufi di rispondere a messaggi scritti [i]ad minchiam[/i] senza leggere l’annuncio è preferiscono scrivere loro a coloro i quali pensano potrebbero fare al caso loro. Molte coppie non Vip scrivono no singoli proprio perché stufi di dover subire una marea di messaggi senza senso ma in realtà i singoli li vogliono e ci giocano, cercandoli loro. Un’altra buona parte sino come dici tu. Ma la cosa che sfugge a tutti, o quasi, è che ognuno nel proprio annuncio scrive quello che più gli pare e piace, senza dover rendere conto di niente a nessuno, se non al Regolamento di annunci. E sta cosa, lo ribadisco, oltre a sfuggire a tutti, non la accettate in troppi.

Poi nei privè le coppie No singoli ti invitano di danno la confidenza e ti dicono pure che scrivono no singoli però poi se gli piace qualcuno lo contattano....ora come dite voi pagate 20 euro del caxxo fatevi il vip e mettete il blocco ai singoli se non volete disturbati...se poi vogliono la botte piena e la moglie ubriaca è un altro paio di maniche dai su.....NOI SINGOLI PERO DOBBIAMO ESSERE AINCERI EDUCATI E GENTILI, LE COPPIE INVECE ""POSSONO AVERE LA.FACOLTÀ DI DECIDRE DI POTER CAMBIARE I PROPRI GUSTI"" VERO? aaaah dio mio

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni