Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Speropresto

Il Forum di Annunci69.it
124
Post Scritti
Speropresto
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Speropresto

2 anni fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Iscritto: 27.01.2017
Quotato da coppia700,
Buonasera, leggendo alcuni commenti sembra il mondo al contrario, chi ha deciso che se non si risponde quando noi espressamente ti diciamo è inutile che ci contatti è un maleducato? O lo fai tanto per buttare l'amo? Devi mettere in conto ch [...]

Sarebbe curioso sapere come mai tra voi coppia il NO SINGOLI viene come pensiero?
Va bene che uno fa ciò che più lo eccita e piace ma alcune situazione e cose vanno necessariamente provate non dico approfondite ma quantomeno provate, e anxhe vero che nessuno debba dare spiegazioni a nessuno ed i profili vanno letti ma comunque sarebbe curioso capire il vostro rigetto nei confronti dei singoli....

2 anni fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Quotato da troiaecuckpassivo,
Noi non rispondiamo al 90% dei messaggi che riceviamo e non certo per mancanza di educazione... anzi.
Ci spieghiamo:
Il nostro profilo è molto dettagliato e mettiamo bene in evidenza quello che cerchiamo e quello che non cerchiamo invitando espress [...]

Voi non rispondete nemmeno a chi è in linea col
vostro profilo dai su non cerchiamo giustificazione fuori luogo che non siete credibili
NO GRAZIE e sinonimo di delicatezza...e non c'è altro da dire in merito
Guarda caso poi l'argomento del forum è sempre lo stesso.chissà come mai eh? Che poi c'è qualche maleducato e vi capisco e condivido il.pensiero sul non rispondere ma quando una perosna quanto meno condivide i vostri interessi e l'educazione nell entrare in contatto con una coppia e magari può non piacere quel singolo almeno il no grazie almeno simeone il.fatto.che apprezzate la delicatezza e l'educazione dimostrata
Aaaaaah dio mio!!!

2 anni fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Quotato da videomaker94,
Ciao a tutti sono relativamente nuovo in questo mondo e vorrei chiedere un parere/ consiglio a una coppia. Come posso essere preso in considerazione più spesso da una coppia o una lei (anche singola) ? [...]

Te ne possono dire la qualunque qui ti possono dire poniti bene con educazione a rispetto ma posso assicurarti io ormai da 7 anni che se una coppia VUOLE ti risponde e scrive altrimenti lascia visializzato

2 anni fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Quotato da svarione40,
Perché chi riceve un messaggio non risponde... Perché probabilmente chi ha inviato il messaggio ha sbagliato il profilo a cui l'ha inviato. Bisogna leggere.. io ad esempio, se entro in un profilo dove c'è scritto NO SINGOLI neanche le foto vado a gua [...]

Un altro scudo è spada qui perfavore

2 anni fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Quotato da Tomas47]Ma perche, ma chi la detto, ma chi obbliga qualcuno a rispondervi se non vuole, e non e interessato/a. Mandate i vostri contatti e se non vi rispondono avete toppato, ma non potete continuare a dire... e dai perche non rispondono, almeno un "no [...] [/quote[quote=Tomas47,
Ma perche, ma chi la detto, ma chi obbliga qualcuno a rispondervi se non vuole, e non e interessato/a. Mandate i vostri contatti e se non vi rispondono avete toppato, ma non potete continuare a dire... e dai perche non rispondono, almeno un "no [...]

Aspè xhe non trovo la spada e lo scudo và

2 anni fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Quotato da Morabonasexy8000,
Quotato da Speropresto,

Penso però bisogna quanto meno concedere l'ascolto per messaggi no..scambiare due parole finché un singolo è a modo e rispettosa si capisce da un messaggio se ne vale la pena o no dar confidenza o sbaglio? Penso che questo avviene anche grazie all esperienza che si ha sul sito giusto?e parlo di tutte le categorie oppure no?

Ognuno e' iscritto qui per un proprio interesse , se mi iscrivo perché mi piace una cosa e chiunque ti scrive proponendotene un' altra , su cosa e su quali basi bisognerebbe discorrere ? Spesso ,almeno noi, negli annunci scriviamo che se non si riceve risposta significa che non vi e' interesse . Guarda che arrivano centinaia di messaggi al giorno ,non uno o due .
Poi ci sono anche coloro che ricevono risposta e insistono "ma perché " , "come mai" ecc ecc. Servirebbe una segretaria o un segretario er rispondere a tutti e sinceramente dovrebbe essere un luogo di leggerezza non di stress

Si ma quelle sono conseguenze dettate da singoli idioti proprio poco fa ho ricevuto un ""no grazie"" ho ringraziato a mia vota e ho salutato....perdonate so che arrivano tanti messaggi eh per carità ma è anche vero che è la.situazione a funzionare così e poi ci sono gli strumenti anche per evitare i singoli li mette a disposizione il sito se poi vogliamo usare noi singoli come paraculata per tutti e un altro discorso eh 😅

2 anni fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Quotato da DuesenzaTre,
Noi abbiamo perso mezza giornata per scrivere un annuncio che sia esaustivo, che spieghi cosa ci piace e cosa no. Alla fine abbiamo anche scritto che chi ci volesse scrivere, mettesse come oggetto: ho letto. Capita un volta su 10. Ora, se chi ci scr [...]

Ma questo vi fa onore anche perché significa che mettete delle condizioni in modo tale da filtrare ulteriormente gli idioti fate bene condivido la vostra scelta

2 anni fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Speropresto,
Leggo mai che dicono che bisogna sapersi porre parlano di un esposizione foto particolare quasi da book fotografico parlano.di educazione
Pero ancora oggi dopo 6 anni di questo post la.situazione non cambia la.maggior parte di perosne di qualsiasi [...]

Domanda, dove c’è scritto che bisogna rispondere per forza?

Ma se voi prendete come obbligo la rispsota in se vi dico avete ragione però voglio dire è anche vero che un messaggio è fatto anche per essere risposto positivamente o negativamente xhe sia ma non per convenzione sociale o per obbligo ma penso che alla fine se una perosna è stata educata nel contattare e con i modi amche nel dire no grazie per delicatezza è umanamente giusto no alla fine e anche dimostrare comunque che avete avuto un minimo di apprezzamento anche se la rispsota è no.....questo poi è un discorso che dovrebbe essere fstto non perché siamo sul sito ma perché comunque se siamo PERSONE lo siamo a prescindere dal sito dallo scopo per cui si è qui e a prescindere dal nick
Si è vero xhe deve essere tutto.un gioco fatto con leggerezza condivido ma la.leggerezza va a braccetto con la.civiltà e la.delicatezza no?
Se poi reputate sbagliato sto discorso alzo le mani e capisco xhe siamo arrivati a grattare il fondo

2 anni fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Quotato da Morabonasexy8000,
Quotato da Bestsex,
Evidentemente nn c'e interesse, oltretutto alcune belle coppie ricevono centinaia di messaggi e nn possono stare ore al cellulare x rispondere a tutti, oltretutto quando si mette un last nel quale si richiedono caratteristiche particolari e ti ris [...]

Standing ovation , secondo te hanno capito? Difficile...

Penso però bisogna quanto meno concedere l'ascolto per messaggi no..scambiare due parole finché un singolo è a modo e rispettosa si capisce da un messaggio se ne vale la pena o no dar confidenza o sbaglio? Penso che questo avviene anche grazie all esperienza che si ha sul sito giusto?e parlo di tutte le categorie oppure no?

2 anni fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Quotato da maschietto80,
Quotato da Feyrexhibit,
Dipende sempre da come ci si pone. Chi si pone con gentilezza si merita gentilezza. 😋

Per come sono fatto, mi pongo sempre e comunque in maniera gentile...e mai mando i messaggi copia ed incolla.
Eppure, di coppie poco gentili ed educate...ne ho trovate sulla mia strada. Non per questo mi abbasso al loro livello!
Si dice che il polpo va fatto cuocere nella sua acqua...ed io lascio che si cuociano come ritengono più opportuno

Pare che sempre noi singoli siamo a sbagliare guardacaso eh...bhà

2 anni fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Quotato da Bestsex,
Evidentemente nn c'e interesse, oltretutto alcune belle coppie ricevono centinaia di messaggi e nn possono stare ore al cellulare x rispondere a tutti, oltretutto quando si mette un last nel quale si richiedono caratteristiche particolari e ti ris [...]

Perché pensate che i singoli sono tutti uguali? Penso che se uno di noi mandi un messaggio e soprattutto ci dedica del tempo a scriverlo e soprattutto non è di una sola riga ugualmente non viene degnato di confidenza perché troppo lungo poi magari arriva un altro che scrive ""scopiamo"" ha i muscoli e i tatuaggi e via subito si
Non è questione di lamentarsi è solo.questione di delicatezza
Se fosse come dite voi, la.famiglia il lavoro e gli impegni normali, allora non avrebbe senso e funzionalità stare collegati on line sul sito giusto?visti tutti gli impegni?o sbaglio?dico male?aaaaah aseptattar oppure come mi è capitato spesso "" anche se siamo on line non significa che dobbiamo incontrare o risponderti siamo LIBERI di decidere no?"" Questa si chiama convenienza che è giusto che ci sia per carità però non credete che un singolo sia stupido e si beva qualsiasi idiozia....

» Nell'argomento: La ricerca del singolo
2 anni fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Quotato da Lussurja,
Le parole sono chi siamo o vogliamo diventare.
Ricordati che sono molto di più.
Possono cambiare tutto attrarre sedurre coinvolgere creare sogni.

Si ne sono consapevole almeno io bisogna vedere gli altri se hanno una mentalità abbastanza aperta da dire "" ma sai forse forse...perche no"""

2 anni fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Quotato da Lussurja,
Uno degli errori maggiori è generalizzare.
Nessuno è migliore di altri.
Siamo tutti unici.
Serve saper guardare ciò che conta..
L'essenza.

Già però.purtroppo sai meglio di me che nella.magfioranza dei casi le.nsotre sono solo parole

2 anni fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Quotato da Lussurja,
Buona sera tutti parlano di rispetto ma pochi sanno cosa sia..
Quando non si risponde si è fatta una scelta.
Per le proprie esperienze o non c'è interesse.
La maturità fa affrontare..
L'eleganza di scrivere due parole...
Non se [...]

Condivido non tutti sono stronzi e vale per qualsiasi categoria

2 anni fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Quotato da stimolantecp,
Nessun singolo che abbia la voglia di scrivere, tutti si fermano "la lei tra di noi, la scopo ripetutamente, la riempio, ecc ecc." nessuno che ci invoglia a farsi conoscere, con i loro desideri, con le loro aspettative, cosa gli piacerebbe [...]

Guardate sicuramente c'è ne sono tanti così ma altrettanti che mettono del tempo per scrivere un messaggio in modo corretto e approfondito, come faccio io, così giustamente anche da lasciare alla coppia un attimo magari per capire meglio no anche perché penso che un minimo di presentazione faccia piacere a tutti e lo capisco ma il.problema di fondo rimane che comunque va a gusto delle coppie magari in quel.momento sono predisposte magari no magari dopo 2 secondi dal messaggio del.singolo in rarissime casi dicono no.grazie quasi sempre leggono e non rispondo gli chiami maleducati e si offendono e ti bloccano e ti dicono LA.NON RISPOSTA È GIA UNA RISPOSTA
Quando leggo questa cosa nei profili di coppia gli scanso a prescindere credetemi magari sono ottime persone ma si presentano male...
Per concludere NON TUTTI I SINGOLI SONO BESTIE...date modo, voi e non solo ovviamente, amchd chi comincia io messaggio con buon giorno o buona sera che forse forse un minimo di educazione in più c'è la non credete? 😇

2 anni fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Leggo mai che dicono che bisogna sapersi porre parlano di un esposizione foto particolare quasi da book fotografico parlano.di educazione
Pero ancora oggi dopo 6 anni di questo post la.situazione non cambia la.maggior parte di perosne di qualsiasi sesso in coppia o meno ancora nel.2024 non tengono in considerazione il.buon modo la buona educazione sopratutto pero basta un bel.fisico e si perde la testa 😅😅😅
Pero dico anche che per.fortuna c'è tants gente che sa ancora apprezzare i SINGOLI i quali piace e vogliono.scabiare due chiacchiere prima di abbassarsi le mutande...dai su👋👋

» Nell'argomento: Confuso
2 anni fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da XHunerXP,

Scusa un attimo Palli' , ma perché deve essere categoricamente così?
Il "circuito amicizie" non può servire anche per i last, per tenere contatti o magari solo per promemoria magari sui racconti o per altri semplici motivi legati non per forza ad un incontro diretto di sesso?
Sto con te che qui ha un connotato che tende a quello ovviamente, ma non è detto.
Per "timbro postale della bombata" , passami il termine ridicolo per scherzare, ci sono i feedback.

si ma che te frega di avere notifiche di chi non conosci?

Be una richiesta di amicizia implicherebbe che quella persona avrebbe piacere di conoscervi

2 anni fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Quotato da UnaVitaInsieme,
Quotato da Speropresto,

E be giustamente è sbagliato vero?

I fake purtroppo ci saranno sempre anche se personalmente trovo davvero squallido l'esistenza di tale categoria.. per quanto riguarda le poche singole vere, purtroppo sono in minoranza totale rispetto ai singoli e quindi si ritrovano centinaia di messaggi e rispondere a tutti diventa un lavoro non piu un piacevole momento

No dai anche voi con sta storia del lavoro...dai

2 anni fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Quotato da nuovobagdadcafe,
per te si, per "lei" sempre che sia una lei, no

Mannaggia a ste richieste di amicizia sbagliate da parte dei singoli 😅😅😅

2 anni fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Quotato da UnaVitaInsieme,
Semplicemente la maggior parte delle singole o sono fake o hanno la posta intasata da migliaia di singoli

E be giustamente è sbagliato vero?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni