Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Speropresto

Il Forum di Annunci69.it
124
Post Scritti
Speropresto
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Speropresto

» Nell'argomento: Confuso
2 anni fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Iscritto: 27.01.2017
Quotato da mishaemasha,
Quotato da maxpa78,
Ciao a tutta la community, vi scrivo la mia perplessità!

Spesso mando amicizia alle singole, come primo approccio, non sempre faccio cosi, ma a volte si, diciamo per tastare un po il terreno. Spesso l’amicizia viene accettata senza che la singola [...]

Ohh, finalmente un argomento nuovo !
L errore è tuo quanto suo , perché qui l amicizia si chiede e si da quando ci si incontra , è un sito di incontri non Facebook !

Si è in parte vero però.....anxhe se ti mando amicizia e comunque ti mando un messaggio subito dopo comunque c'è un piccolo interesse nel volersi conoscere penso e se non c'è lo si dice si ringrazia a capisco anche se poi l'amicizia viene rimossa ma.quanto meno c'è stato un minimo di cordialità anche se devi dire di no.....o dico male?

» Nell'argomento: Confuso
2 anni fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Comportamenti idioti puri e semplici moltissime coppie e singole,fortunatamente non tutte, catalogano noi singoli come un "male" non conoscono la.delicatezza del no grazie

2 anni fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
questo è un sito di incontri , vero è che il forum non è lo strumento principe per farli , comunque così come il nick , le foto, e il profilo da un idea di chi è alla tastiera .
una mancanza di cura in uno qualsiasi di questi elementi è oggettivamen [...]

Complimenti vivissimi siete dei grandi dai su però ora tisanina

2 anni fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Speropresto,

Ma credete seriamente di rigirare la.frittatat a vostro vantaggio?inutile insensato e fuori luogo?mi hai fatto la battutina idiota di andare al muro del pianto ed io sarei quello che non rispetta il forum e chi ne fa parte?ma seriamente credi che una perosna che legge possa essere tsnto senza cervello da non capire che VOI siete stati fuori luogo e avete inciampato nella vostra coda di paglia? Perdonami ho forse detto una falsità? Offeso qualcuno?deriso? Ho semplicemente riportato una situazione senza avere nessun rammarico se non analizzando e riportando oggettivamente.....ora se per voi essere rispettosi e a modo significa che lo si è a convenienza allora statevene sul piedistallo delle coppie io preferisco ""non avere rispetto"" continuando ad esporre problemi e non parlare semplicemente nella speranza di ""comprare"" la confidenza di qualche coppia facendo del finto buonismo in forum

Il tuo stile trollisitco emerge qui e si conferma guardando i tuoi post precedenti nei quali, altri prima di me, già ti hanno ripreso.

A cosa servono i forum: anche a tenere traccia di quello che diciamo permettendo a tutti di analizzare il ns stile.

Io mio stile trollistico?quelli che mi hanno già ripreso? chiunque mi abbia ""ripreso"" è come voi semplice e lo.ha dato a dimostranza
Poi perxhe ho uno stile trollistico?perche dico la verita e le cose oggettive? Avere uno ""stile"" davvero.catalagote la.gente in base a questo è non all educazione? Che pena...ora però la saccenza mettila da parte perché non fa effetto

2 anni fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Speropresto,

Complimenti questo dimostra quanto siete ""povere"" rispondere senza concetto e senza relatività di argomenti....scartatevi qualche pacco e non date fastidio e scendete dal piedistallo dai

Scrivere in modo ragionevole mostra rispetto per le persone che poi leggono.

Scrivendo in quel modo hai solo dimostrato di non avere rispetto per il forum e per le persone che lo frequentano, confermando poi il tuo stile con la risposta.

Se per te, avere rispetto degli interlocutori significa stare su un piedistallo, beh, allora sono ben felice di esserci e di rimanerci.

Ma credete seriamente di rigirare la.frittatat a vostro vantaggio?inutile insensato e fuori luogo?mi hai fatto la battutina idiota di andare al muro del pianto ed io sarei quello che non rispetta il forum e chi ne fa parte?ma seriamente credi che una perosna che legge possa essere tsnto senza cervello da non capire che VOI siete stati fuori luogo e avete inciampato nella vostra coda di paglia? Perdonami ho forse detto una falsità? Offeso qualcuno?deriso? Ho semplicemente riportato una situazione senza avere nessun rammarico se non analizzando e riportando oggettivamente.....ora se per voi essere rispettosi e a modo significa che lo si è a convenienza allora statevene sul piedistallo delle coppie io preferisco ""non avere rispetto"" continuando ad esporre problemi e non parlare semplicemente nella speranza di ""comprare"" la confidenza di qualche coppia facendo del finto buonismo in forum

2 anni fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Speropresto,
Hanno la.loro funzionalità penso che però impedire solo ad alcune categorie di rispondere ed intervenire in altre sia un po tanto limitante e degradante non tutti i facenti parte delle.categorie sono bestie maleducato e fuoriluogo,in particolare, sem [...]

Potevi almeno rileggere il tuo n-esimo lamento al muro del pianto.

Complimenti questo dimostra quanto siete ""povere"" rispondere senza concetto e senza relatività di argomenti....scartatevi qualche pacco e non date fastidio e scendete dal piedistallo dai

2 anni fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Hanno la.loro funzionalità penso che però impedire solo ad alcune categorie di rispondere ed intervenire in altre sia un po tanto limitante e degradante non tutti i facenti parte delle.categorie sono bestie maleducato e fuoriluogo,in particolare, sempre la.catdgoria singoli molto discriminata,a volte per.necessita e giustizia e a volte anche ingiustamente,senza dsr possibilità nemmeno di una chiacchiera gentile uscendo sempre con la stessa scusa ""rispondere a tutti sarebbe un lavoro"" oppure ""una non tispsota è una rispsota"" per quanto tutto debba esser preso con leggerezza e condivido questo pensiero assolutamente un minimo di delicatezza umana anche nel ""no grazie"" è sempre gradito sbaglio a dire?

2 anni fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Gibbss9,
sinceramente di coppie che scrivono a singoli è un caso molto raro, infatti in buona parte dei feed si legge:" coppia conosciuta ad una festa"... Qui vedo molta diffidenza, giustifica o meno, ma sicuramente costante e anche insensata talvolta.... Facile trovarsi in blacklist senza un motivo particolare oppure manco ricevere una risposta.... Tante coppie dovrebbero scendere dal loro piedistallo.... Mia personale opinione.... Come molti singoli dovrebbero intraprendere un percorso di riabilitazione mentale....

Noi siamo una di quelle. E in otto anni qua sopra ne abbiamo conosciute parecchie alle quali piace cercarseli, come noi, da sole. Poi che ci siano coppie come dici tu non lo neghiamo affatto. Ma il problema sono le persone non le categorie. Le persone che ragionano per categoria per essere più precisi.

Se per assurdo vi scrivessi io?per assurdo dico
Quale sarebbe il vostro comportamento in merito?
Chiedo per capire...

2 anni fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Quotato da Gibbss9,
Ormai è diventata una moda, poi alla fine il caro vecchio singoli fidato ce l'hanno tutte le coppie.... Come ⚓ di salvezza, che alla fine funziona sempre contro il logorio delle coppie moderne!!! Basta solo trovare quello giusto e [...]

Be ti do ragione anche perché finché una coppia non è interessata alzo le mani ma essere prevenuti e incattiviti a prescindere, è questa la cosa preoccupante.....perche non concedere un caffè o 4 chiacchiere sul sito..... E VOGLIONO L'EDUCAZIONE IL RISPETTO IL MODO...poi glielo dai ti ci impegni anche per scrivere un messaggio per non risultare banale e poco interessato a senso loro...e poi leggono e non rispondo o ti dicono no grazie senza comunque concederti una spiegazione......AH GIÀ SBAGLIO IO A CHIEDERE TROPPO DIVENTEREBBE UN LAVORO E VOGLIONO RILASSARSI PERCHE E UN GIOCO
PERO POI VOGLIONO L'EDUCAZIONE...MHÀ

2 anni fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Quotato da coppiaal,
Nel nostro caso la mia spesso mi ci vuole parecchio tempo per convincerla a fare nuove conoscenze poi ci sbattiamo a cercare di trovare la persona giusta basandoci dalle foto e profilo, dopo sto sbattone parti fai qualche chilometro per cercare dicia [...]

Non tutti siamo uguali c'è chi realmente si presenta con foto in chat prima dell incontro
Pero la.maggior parte delle coppie sono prevenute xon tutti i singoli a prescindere
Poi ovvio e anche vero che porcola di elementi come quello xhe avete incontrato voi paghiamo tutti e non è giusto però che ci volete fare è il.destino del singolo eterno limbo

2 anni fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Le coppie NO SINGOLI a mio avviso sono colme di paura ed insicurezze....capisco che una coppia voglia scambiare bene perfetto
Ma perché iscrivervi nella categoria?
Ci sono molte coppie xhe compaiono nelle.categori "" coppixsingoli, coppie bsx, e coppie cuck"" pero poi cercano solo coppie e non singoli se uno non piace si dice grazie lo stesso ma no grazie denigrare scrivendo NO ASSOLUTO A SINGOLI? QUEETO DIMOATRA CHE SE GLI VAI A GENIO TI SCRIVONO LORO SI LASCIANO UNO SPIRAGLIO DI POSSIBILITÀ A SENSO LORO E INVEVE FANJO LANFIGURA DELLE BESTIE

2 anni fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Be se si da una chance di un caffè quantomeno o la possibilità di scambiare qualche chiacchiera qua sul sito ci si può dare un metro di giudizio certo altrimenti solo piedistalli costruiti con insensibilità indicazione e menefreghismo

2 anni fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Quotato da Maxvr67,
Ma scusate non più semplice mettersi nel profilo "coppie per singoli" ? e poi valutare il singolo che si propone ?
E' troppo complicato ?

Quante coppie sono in sta categoria e poi ti dicono
Non cerchiamo singoli....basta dire non interessati no....ennò devono fare le cose plateali e i sostenuti e poi si lamentano xhe i singoli sono insistenti

2 anni fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Speropresto,

Parlo di me e vi assicuro che non do fastidio semicemente cerco un dialogo siccome è il.solo modo di avere una prima impressione su sto sito😁😜

Quindi se a te rispondono
“No guarda i singoli li cerchiamo nostri coetanei” tu non insisti? 🙂

Non insisto assolutamente anxhe perche comunque l'eventuale coppia in questione ha avuto la delicatezza di rispondere al messaggio

2 anni fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Speropresto,

Infatti finché uno è maleducato e stronzo merita di non esser tenutosi considerazione ma dal momento in cui uno è educato e delicato capisci [b] anxhe dir eno grazie non guasta e non è vero che uno prende spunto dal.""no grazie"" per continuare a dar fastidio semicemente chi lo fa rompe le scatole consapevolmente e non tutti siamo così dai cazzo[/b]

Sicuro? 🙂

Parlo di me e vi assicuro che non do fastidio semicemente cerco un dialogo siccome è il.solo modo di avere una prima impressione su sto sito😁😜

2 anni fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Quello che posso dire io a proposito di questa pratica idiota è....
Per quanto questo possa essere un sito di incontri di sesso dove giustamente chiunque di noi SCEGLIE liberamente no perché PERDERE QUEL MINIMO DI DELICATEZZA nei confronti delle persone educate e rispettose?posso capire il coglione di turno con foto del cazzo al primo messaggio senza ne buin giorno e ne buona sera e li meriti di esser trattato male ma comunque una perosna xhe dedica del tempo a scrivervi con modo con attenzione magari anxhe un messaggio lungo ma comunque ricco di senso no e non avere nemmeno la DELICATEZZA di un NO GRAZIE ed in più xome molti hanno feedback di singoli poi....
Questa si chiama mancanza di coerenza oppure dobbiamo dire xhe molti mariti di coppie hanno delle.insicurezze nei confronti della proprie moglie?
IO PENSO UNA COSA SOLA CHE ANCHE SU STO.SITO,E VALE SIA PER COPPIE XHE PER SINGOLI, imparate a rispettare le persone

2 anni fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Giustamente capisco che ognuno di noi,coppie comprese, abbiamo i propri gusti ma.voglio dire oggettivamente parlando per decidere se una perosna può andare bene un minimo la si deve pur conoscere no e quarto vale sia per le coppie sia per i singoli/e penso xhe comunque un minimo di dialogo anche sul sito potrebbe far bene ad avercelo o magari un caffè conoscitivo se si decide di instaurare un ""rapporto"" soprattutto di una tale confidenza e intimità un minimo di xonsocneza penso sia anche giusto averla e farla
Molte coppie pensano xhe TUTTI i singoli vogliano solo ad abbassarsi i pantaloni e basta ma fortunatamente ce una ,purtroppo, piccola parte su questo sito di singoli che è ancora onestà sincera umile e vogliosa di farsi conoscere per.come ognuno di noi è purtroppo veniamo etichettati da molti come SINGOLI=MORTI DI FIGA e non è bello
Non siamo tutti così concedeteci coppie di farci conoscere!!!

2 anni fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
[quote=lolitaxdom]Non siamo tutti uguali. io prima di rispondere ad un profilo, controllo se ho le caratteristiche richieste dal singolo, o dalla coppia (è un esempio). Se vedo che non ho alcune caratteristiche non contatto nemmeno, ma passo oltre. Quello che non toll [...]
C'è anche da dire che alcune coppie nel.loro profilo cercano la luna eh XXL super mega dotati so black e poi vai a sapere se effettivamente trovano....il discorso è che quantomeno un po di delicatezza non basterebbe....per esempio io a voi non scriverei semplicemente perche ho letto xhe cerchi over45 non è che sono idiota...diversamente lo avrei fatto se avrei avuto qualcosa da proporre in merito a ciò che cerchi tu per esempio tutto ciò eh

2 anni fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Quotato da Cpessedi,
Dopo 12 pagine nessuno si è reso conto che se anche le cp. giocano eccome con singoli, lo dicono le valutazioni, scrivono semplicemente no singoli perché spesso e volentieri arrivano da loro messaggi, inutili, maleducati, senza il necessario intrigo [...]

Infatti finché uno è maleducato e stronzo merita di non esser tenutosi considerazione ma dal momento in cui uno è educato e delicato capisci anxhe dir eno grazie non guasta e non è vero che uno prende spunto dal.""no grazie"" per continuare a dar fastidio semicemente chi lo fa rompe le scatole consapevolmente e non tutti siamo così dai cazzo

2 anni fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Quotato da lolitaxdom,
Forse vado controcorrente, ma io (Lolita) non ho interesse per le coppie, mentre come ho scritto nel mio profilo, cerco singoli. Ma noto che nonostante ciò, le coppie ci provano lo stesso.

Ma infatti il.discorso che faccio io è applicabile in qualsiasi caso eh....l'ho fatto su di me singolo ma nel.tuo caso vale anche a te in quanto coppia che cerca singoli....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni