Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Speropresto

Il Forum di Annunci69.it
124
Post Scritti
Speropresto
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Speropresto

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
3 anni fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Iscritto: 27.01.2017
Quotato da giocarcp,
Io direi in base alla chimica che una persona trasmette, poi viene tutto il resto. Ci sono persone accomodanti, che trasmettono eros. Poi ci sono gli altri. 💋 😇 💋

E perdonate no...ma per capire se una perosna può essere accomodante o meno lo si vuole scambiare qualche messaggio?oppure solo leggerli e basta? O sbaglio scusate?

3 anni fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da Speropresto,

FORSE VOI LA PENSATE GIUSTAMENTE COSI MA MOLTE COPPIE SI QUESTO SIRO SI SONO CREATI UN PIEDISTALLO FATTO DI INUTILITÀ INDELICATEZZA E INEDUCAZIONE NEMMENO LEGGERE I MESSAGGI SOLO APRIRLI PENSO CHE UN MINIMO DI CHIACCHIERATQ VIA MESSAGGIO POSSA SERVIRE NO.....PERO SONO I SINGOLI XHE SONO PESANTI....

Guarda che basta il primo messaggio per capire se ci può essere una successiva chiacchierata....su 20 primi messaggi se ne salvano al massimo 2 (quando va bene)

Io personalmente sono abituato a d'altare presentarmi ed eventualmente se è possibile fsr due chiacchiere...sempre così faccio....se poi VOI coppie leggete e basta i messaggi il problema non è i mio...posso capire che uno da fastidio stressa o si presenta subito con foto del cazzo e può dar fastidio perché nulla è dato per scontato su sto sito però molti di voi non apprezzano la delicatezza e l'educazione mi spiace nemmeno fsr due chiacchiere per capire se ci può essere simpatia e feeling dai...siamo seri....ancora la scusa dei mille.measaggi e cerco di rispondere a tutti esiste..ma io dico una volt aperto un messaggio e letto rispondere che costa.....troppo messaggi per rispondere però per aprirlo w leggerlo il tempo c'è mhà magari sbaglio io eh ma non credo cari

3 anni fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Quotato da giocarcp,
Io direi in base alla chimica che una persona trasmette, poi viene tutto il resto. Ci sono persone accomodanti, che trasmettono eros. Poi ci sono gli altri. 💋 😇 💋

FORSE VOI LA PENSATE GIUSTAMENTE COSI MA MOLTE COPPIE SI QUESTO SIRO SI SONO CREATI UN PIEDISTALLO FATTO DI INUTILITÀ INDELICATEZZA E INEDUCAZIONE NEMMENO LEGGERE I MESSAGGI SOLO APRIRLI PENSO CHE UN MINIMO DI CHIACCHIERATQ VIA MESSAGGIO POSSA SERVIRE NO.....PERO SONO I SINGOLI XHE SONO PESANTI....

» Nell'argomento: Cosa cerchi qui?
4 anni fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Quotato da MoraSelvatica,
Quella in oggetto è una domanda che a volte mi capita di fare e che spesso viene accolta con un certo fastidio. Di contro a me infastidisce ricevere in risposta che tanto qui siamo tutti a cercare la stessa cosa. In primo luogo perché rivela una scar [...]

cosa cerco qui?si è un sito.di incontri/sesso e fin ora pochi magari posso non sono il più palestrato il più bello ma magari anche dare una possibilità di farsi conoscere via messaggio?scambiare due chiacchiere?no vero...sai cosa ti dico e rispondo solamente al forum....penso che molte tra coppie e singole su questo sito.si posizionano su piedistalli fatti di nulla....il fatto dei profili in cui c'è scritto NO SINGOLI e poi trovi feedback e commenti o video in cui ci sono singoli...certo ognuno è libero di fare ciò e come vuole INDUBBIAMENTE ma penso che ci voglia anche coerenza e un minimo di civiltà alla fine siamo tutte persone eh...poi purtroppo capisco anche ci sono tante teste di cazzo eh ma non siamo tutti così.....non tutti i singoli almeno parlando per la mia categoria.....leggere e non rispondere che cavolo ma dire no grazie?è passato di moda?mhà penso che finche si usi delicatezza e l'educazione un messaggio non può.xhe fare bene.....poi ognuno fa come vuole ci mancherebbe.....ma ogni tanto a molti farebbe bene un esame di coscenza...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni