Tutti i Post di Speropresto
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Speropresto
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
3 anni faQuotato da giocarcp,Io direi in base alla chimica che una persona trasmette, poi viene tutto il resto. Ci sono persone accomodanti, che trasmettono eros. Poi ci sono gli altri. 💋 😇 💋
E perdonate no...ma per capire se una perosna può essere accomodante o meno lo si vuole scambiare qualche messaggio?oppure solo leggerli e basta? O sbaglio scusate?
3 anni faQuotato da Cpleifantastica,Quotato da Speropresto,
FORSE VOI LA PENSATE GIUSTAMENTE COSI MA MOLTE COPPIE SI QUESTO SIRO SI SONO CREATI UN PIEDISTALLO FATTO DI INUTILITÀ INDELICATEZZA E INEDUCAZIONE NEMMENO LEGGERE I MESSAGGI SOLO APRIRLI PENSO CHE UN MINIMO DI CHIACCHIERATQ VIA MESSAGGIO POSSA SERVIRE NO.....PERO SONO I SINGOLI XHE SONO PESANTI....
Guarda che basta il primo messaggio per capire se ci può essere una successiva chiacchierata....su 20 primi messaggi se ne salvano al massimo 2 (quando va bene)
Io personalmente sono abituato a d'altare presentarmi ed eventualmente se è possibile fsr due chiacchiere...sempre così faccio....se poi VOI coppie leggete e basta i messaggi il problema non è i mio...posso capire che uno da fastidio stressa o si presenta subito con foto del cazzo e può dar fastidio perché nulla è dato per scontato su sto sito però molti di voi non apprezzano la delicatezza e l'educazione mi spiace nemmeno fsr due chiacchiere per capire se ci può essere simpatia e feeling dai...siamo seri....ancora la scusa dei mille.measaggi e cerco di rispondere a tutti esiste..ma io dico una volt aperto un messaggio e letto rispondere che costa.....troppo messaggi per rispondere però per aprirlo w leggerlo il tempo c'è mhà magari sbaglio io eh ma non credo cari
3 anni faQuotato da giocarcp,Io direi in base alla chimica che una persona trasmette, poi viene tutto il resto. Ci sono persone accomodanti, che trasmettono eros. Poi ci sono gli altri. 💋 😇 💋
FORSE VOI LA PENSATE GIUSTAMENTE COSI MA MOLTE COPPIE SI QUESTO SIRO SI SONO CREATI UN PIEDISTALLO FATTO DI INUTILITÀ INDELICATEZZA E INEDUCAZIONE NEMMENO LEGGERE I MESSAGGI SOLO APRIRLI PENSO CHE UN MINIMO DI CHIACCHIERATQ VIA MESSAGGIO POSSA SERVIRE NO.....PERO SONO I SINGOLI XHE SONO PESANTI....
» Nell'argomento: Cosa cerchi qui?
4 anni faQuotato da MoraSelvatica,Quella in oggetto è una domanda che a volte mi capita di fare e che spesso viene accolta con un certo fastidio. Di contro a me infastidisce ricevere in risposta che tanto qui siamo tutti a cercare la stessa cosa. In primo luogo perché rivela una scar [...]
cosa cerco qui?si è un sito.di incontri/sesso e fin ora pochi magari posso non sono il più palestrato il più bello ma magari anche dare una possibilità di farsi conoscere via messaggio?scambiare due chiacchiere?no vero...sai cosa ti dico e rispondo solamente al forum....penso che molte tra coppie e singole su questo sito.si posizionano su piedistalli fatti di nulla....il fatto dei profili in cui c'è scritto NO SINGOLI e poi trovi feedback e commenti o video in cui ci sono singoli...certo ognuno è libero di fare ciò e come vuole INDUBBIAMENTE ma penso che ci voglia anche coerenza e un minimo di civiltà alla fine siamo tutte persone eh...poi purtroppo capisco anche ci sono tante teste di cazzo eh ma non siamo tutti così.....non tutti i singoli almeno parlando per la mia categoria.....leggere e non rispondere che cavolo ma dire no grazie?è passato di moda?mhà penso che finche si usi delicatezza e l'educazione un messaggio non può.xhe fare bene.....poi ognuno fa come vuole ci mancherebbe.....ma ogni tanto a molti farebbe bene un esame di coscenza...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti