Tutti i Post di SissyboyJenny
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SissyboyJenny
» Nell'argomento: Posti al chiuso per " battere"
8 anni faQuotato da GiuliaTrv,Quotato da lindatrav44,.... ....ragazze ripeto il bello di "battere" e quando lo fai per strada....quando si ferma un camion ...e ti tremano le gambe.....quando ti caricano in macchina tre quattro ragazzi....quando ti senti troia [...]
io l'ho fatto... eccitante... forse ma poi ci sono altre cose che vanno oltre ... e arriva la paura!!!! ... condivido chi cerchi posti al chiuso....... e arriva la paura
💋 💋 💋
Infatti io cercavo posti l chiuso solo per questo. Tipo cinema o altro. Ho sentito del motel charlie , qualcuna sa dire di piu' ? Per quelli che fanno polemica , io non parlo di prostituzuone ma di giocare. Decido io se vado con uno e se voglio qualcosa o no . E' ben diverso. Spero di azzerare le polemiche . Baci
8 anni fa
A parte che non capisco una coppia cosa centra entrare in questo argomento del forum ... Io parlavo del " gioco di battere " che e' comunque eccitante e diveetente. Chiedevo solo se esistevano posti al chiuso . Niente per cui fare polemichw inutili. Baci
8 anni fa
Ciao a tutte , ho letto con molto interesse le esperienze di alcune a provare a " battere ".
Vorrei sapere se qualcun di voi conosce posti al chiuso ( zona lombardia - milano ) dove poter provare a " battere " . Mi piacerebbe provare in luoghi chiusi. Grazie mille. Baci a tutte. 💋
Vorrei sapere se qualcun di voi conosce posti al chiuso ( zona lombardia - milano ) dove poter provare a " battere " . Mi piacerebbe provare in luoghi chiusi. Grazie mille. Baci a tutte. 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti