Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Henry_Dante

Il Forum di Annunci69.it
8553
Post Scritti
Henry_Dante
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Henry_Dante

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Divino colpo del turbine baffuto !
[img]https://i.postimg.cc/d3HFKh8f/giphy-1.gif[/img]

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Sacro colpo del prepuzio roteante !

[img]https://i.postimg.cc/ZKyQz1n3/OA9soJF.gif[/img]
Modificato dall'autore il 30-01-2025 10:15:16

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Uhmm abbiamo un'altra insolente sfidante qui ... aspetta il tuo turno che ce n'è anche per te e le tue gemelle 😎

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Macy,
Quotato da Henry_Dante,

Ammetto che mi potresti mettere in difficoltà con probabilità poco superiori allo 0 in un Mortal Kombat , però ricorda che io conosco alla perfezione l'antica arte mazzuolatoria del karatiè , caro te !

Eh ma tu detieni il segreto della mossa dell'elicottero, ho visto un video dove mostri la tecnica.
Ho provato ad imitarti, mi si è svitato in rapida sequenza il ginocchio sinistro, il bacino e la terza vertebra lombare.
Sei ad un livello superiore, sei il gran maestro di una arte marziale segreta, col cazzo (ma proprio col cazzo) che faccio un Mortal Combact con te, caro te, anzi caro tiè!

Eh no ! Mo' io pago la connessione ed ho il diritto di combattere fino alla fatality finale !
Viè qua che ti cambio la residenza agli incisivi 😡

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Macy,
Mmh, gli ultimi interventi primo del mio fanno sorgere dei dubbi sulla mia teoria 🤔
Facciamo che ognuno se ne sta a casa sua a pigiare tasti, invece di teste 😅 Modificato dall' [...]

Ammetto che mi potresti mettere in difficoltà con probabilità poco superiori allo 0 in un Mortal Kombat , però ricorda che io conosco alla perfezione l'antica arte mazzuolatoria del karatiè , caro te !

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Gli astanti cordialmente non desiderano conoscere la provenienza della generazione di scintille libere ne quantomeno la fonte delle fuoriuscite di gas infiammabili, con affetto e rispetto me ne torno nel mio letto 😇

» Nell'argomento: Musica é ........
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
[img]https://youtu.be/yVtkvuKpKf8?si=NuLzeE0FGViIh4lv[/img]

[img]https://i.postimg.cc/dV3Nw5Zh/treni.jpg[/img]

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Henry_Dante,
La Repubblica che si dispera per l'analfabetismo funzionale è come lo spacciatore che fa la morale al tossicodipendente 😮
Non è La Repubblica che si è lamentata... era la pubblicazione del rapporto OCSE che ha fotografato la situazione in Italia.

Ma certo , solo che riportato all'attenzione da loro fa abbastanza ridere 😄

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
La Repubblica che si dispera per l'analfabetismo funzionale è come lo spacciatore che fa la morale al tossicodipendente 😮

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da alessiocince,

Ma guarda, leggeremo secondo quale principio sono riusciti a dimostrare la non-crudeltà... per quanto difficile!
Poi, ognuno nel suo sa cosa pensa

Infatti bisogna vedere il perché. A livello giuridico, qui ho visto confondere, ovvero chiamare crudeltà ciò che per legge rientra nel sequestro e nell' efferatezza. Per crudeltà si intende giuridicamente cosa diversa da ciò che intende il sentire comune.
Al netto degli errori, i giudici applicano la legge.
Possiamo discutere, per fare quattro chiacchiere , sulla giustezza o meno di quella legge. Ma, tra di noi c'è qualcuno con una cultura giudiziaria per farlo? Ci sono giudici o avvocati?
Perché sarebbe utile un parere di chi mastica seriamente 'sta roba, sennò parliamo del...
Io non ne so molto, quindi evito di avallare o confutare.

Ma infatti noi comuni passanti saltiamo per aria su alcune valutazioni che sembrano buffe perché le valutiamo con il riferimento al singolo caso e non alla quantità di casistiche differenti che quel concetto deve gestire per effettuare una valutazione il più equilibrata possibile.
Ma la sostanza qui è la sentenza ad una condanna al massimo della pena prevista in Italia accompagnata dalla "assicurazione" nei successivi gradi di giudizio riconosciuta nell'aggravante della premeditazione ( una assicurazione non perché lo dico io , che sono un povero nessuno , ma perché lo stesso avvocato della ragazza lo afferma , credo per esperienza) sia un segnale forte e chiaro di condanna da parte dei giudici, indipendentemente dalle aggravanti escluse , che tra l'altro anche se fossero state incluse non avrebbero comunque aumentato gli anni di reclusione
Modificato dall'autore il 05-12-2024 22:21:03

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Henry_Dante,

Purtroppo ho letto tantissimi commenti assurdi sulla figura dell'avvocato difensore dimenticandosi che (per quanto abbia un ruolo a prima vista ignobile) è una delle figure indispensabili in un processo.
Senza difesa non c'è processo e senza processo non c'è giustizia .
Per quanto a volte possa sembrarci iniqua è sempre meglio dei processi su facebook

Ma che ci vuoi fare! È pieno di gente che blatera, che parla di cose che non conosce, che commenta di pancia senza ragionare.
Gente che non sa chi fa le leggi, chi le applica e chi le fa rispettare attraverso il controllo.
Sente da social senza ne arte ne parte.
Lasciala parlare, se sono felici di dimostrare la loro ignoranza e mancanza di logica...

Su questo hai ragione , solo che trovo inquietante la quantità di persone che la giustizia la vedono come spada e non come bilancia, dimenticandosi che solitamente la spada mozza la testa del più debole e non del colpevole

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Henry_Dante,

Comunque basterebbe prendersi il tempo di capire il motivo per cui non è stata data l'aggravante , sempre se non abbiamo già deciso di spostare la sede dei processi dai tribunali ai social.
E se così abbiamo deciso ci meritiamo la peggiore dittatura

Quando, ad una notizia, si hanno reazioni emotive forti, la prima cosa è fermarsi un attimo. Poi appurare intanto se sia vera e in che termini. Dopo di che si cercano le spiegazioni.
Ho avuto anche io una reazione al sentire quella sentenza, ed ho fatto come indicato.
Per mancanza di tempo non ho approfondito tutti gli aspetti ma ho dato una infarinata, che mi basta per capire che c'è una motivazione tecnica ben precisa e non è un errore giudiziario.
Avrò la mia reazione quando saprò perfettamente le cose come stanno.

Purtroppo ho letto tantissimi commenti assurdi sulla figura dell'avvocato difensore dimenticandosi che (per quanto abbia un ruolo a prima vista ignobile) è una delle figure indispensabili in un processo.
Senza difesa non c'è processo e senza processo non c'è giustizia .
Per quanto a volte possa sembrarci iniqua è sempre meglio dei processi su facebook

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Castellozzo02,
Però nessun* femminist* si è sconvolt* che dalle motivazioni della condanna all'ergastolo del Turetta abbiano tolto la "crudeltà".
Se non ricordo male: 75 coltellate.
Il benaltrista che è in me ha delle priorità anomale. [...]

Comunque basterebbe prendersi il tempo di capire il motivo per cui non è stata data l'aggravante , sempre se non abbiamo già deciso di spostare la sede dei processi dai tribunali ai social.
E se così abbiamo deciso ci meritiamo la peggiore dittatura

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Henry_Dante,

[img]https://i.postimg.cc/0yHQbj8r/Screenshot-2024-12-03-13-45-54-39-40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg[/img]
Apposto 😇

Perché monopalla? 😮 🐷

Appena trovo l'altra 😇

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da VaGINaTONICa,
Avete fatto l' albero o aspettate l'8?
Le palle le avete già pronte? 😎
Io le sto portando oggi sopra a casa 🙃

[img]https://i.postimg.cc/0yHQbj8r/Screenshot-2024-12-03-13-45-54-39-40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg[/img]
Apposto 😇

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Come disse Di Caprio in Titanic " Non troverai mai una femminista su una nave che affonda"

» Nell'argomento: Musica é ........
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
[img]https://youtu.be/5LBnMRWeV-E?si=E_0pNK0QX3N1rli7[/img]

[img]https://i.postimg.cc/CxCKGzLv/5d241e1e1c1ef996ae40e7788c133b0e-600x600x1.jpg[/img]

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Se trovi la cantina di Tutankhamon e quel suo vinello maledettamente buono fai un fischio 😇

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Henry_Dante,
Il solo nominare asticella crea sempre scompiglio 😄
Forse perché associamo l'altezza alla medaglia, anche dove medaglie non ce n'è.
Tra i due estremi ragionare su un punto di incontro , per noi soddisfacente , tra il nostro &q [...]

A me idem. Mi sta sulle gonadi quando le scelte personali vengono giudicate come un accontentarsi altrui, perché non sarebbero le nostre.
‘Io con quell* non andrei, per cui si è accontentat*’
Tipo che le mie scelte dovessero essere approvate per alzata di mano. No ma poi da chi?
Su sto tema della scelta personale sono parecchio talebana. Del discorso asticella ne ho già parlato, me ne fotte se [u] mi riguarda[/u] e reagisco e me la regolo come mi pare e piace visto e considerato che si parla del mio benessere.

Quotato da Idrogeno,
Quotato da Henry_Dante,
Tra i due estremi ragionare su un punto di incontro , per noi soddisfacente , tra il nostro &q [...]

A me idem. Mi sta sulle gonadi quando le scelte personali vengono giudicate come un accontentarsi altrui, perché non sarebbero le nostre.
‘Io con quell* non andrei, per cui si è accontentat*’
Tipo che le mie scelte dovessero essere approvate per alzata di mano. No ma poi da chi?
Su sto tema della scelta personale sono parecchio talebana. Del discorso asticella ne ho già parlato, me ne fotte se [u] mi riguarda[/u] e reagisco e me la regolo come mi pare e piace visto e considerato che si parla del mio benessere.

Dipende al senso che si dà ad "accontentarsi" , da quanto ho capito in certi discorsi è visto come un qualcosa di negativo e lo si considera un qualcosa da "perdenti" , mai useremmo il termine con il più figo/a affascinante carismatico e spumeggiante essere umano di questo mondo ed invece anch'egli , pur avendo oggettivamente una enorme possibilità di scelta , non troverà mai la materializzazione della sua idealizzazione e di conseguenza dovrà accontentarsi di ciò che più le si avvicina.
E che ci viene più semplice usare "accontentarsi" con Fantozzi anziché con Johnny Depp ( o controparti al femminile) come fosse una questione che non tocchi entrambi.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Tra i due estremi ragionare su un punto di incontro , per noi soddisfacente , tra il nostro "meglio" e ciò che la vita ci offre è tutto sommato un pensiero realistico.
Od almeno più realistico del pensiero che il nostro "meglio" (creato dalla nostra capoccia) si materializzi nella realtà solo perché lo desideriamo.
Nessuno vince , nessuno perde , ognuno per sé e dio per tutti 😇

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni