Tutti i Post di Henry_Dante
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Henry_Dante
» Nell'argomento: L’importanza del sesso
1 anno fa
Personalmente ci penso se ho la testa leggera , ed in questo caso mi gioco le carte che la vita mi offre (un po' come tutti credo).
Viceversa se la testa è pesante, non faccio fatica a non pensarci .
Comunque tra le due , la situazione in cui sono più allenato è l'ultima.
Per quanto riguarda l'asticella basta osservare le gare di salto in alto , l'altezza dell'asticella è definita dalle gambe dell'atleta 😄
Viceversa se la testa è pesante, non faccio fatica a non pensarci .
Comunque tra le due , la situazione in cui sono più allenato è l'ultima.
Per quanto riguarda l'asticella basta osservare le gare di salto in alto , l'altezza dell'asticella è definita dalle gambe dell'atleta 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
Buona parte dei possessori di Ferrari non comprano la macchina ma comprano l'invidia altrui 😇
1 anno fa
[quote=coppiaestero]
Il mio era (ovviamente) un ipotetico soggetto e non mi riferivo a te , invece per come a volte metti giù certi concetti invece si , in questo caso un concetto su cui si può discutere lo trasformi istantaneamente in una cosa odiosa e offensiva
Quotato da Henry_Dante,
Ora non serve un convegno di luminari per constatare che se uno nutre una sufficiente speranza sul poter accoppiarsi a quella lista di donne si può essere di fronte a due soli casi : o si chiama Chris Hemsworth et similia oppure ha un problema e non è la bellezza.
Non sono riuscito a capire un tubo (quei nomi li ho tirati fuori da google), immagino che siano belle donne e come tutte le belle donne scelgono tra i belli e ricchissimi con i pozzi di petrolio, non si innamorano di Aladino.
Non mi dire... Hai capito che mi illudo di avere speranza con quei nomi? Conosco me stesso... non sono bello e non ho miliardi...
Se vuoi intingere il coltello sul mio grasso attuale lo puoi fare ma sappi che solo fino a 5 anni fa, foto in profilo con età superiore alla tua, con occhi azzurri ed con un fisico abbastanza asciutto, facevo la mia bella figura e potevo scegliere. Le ragazze spesso già sapevano dello spessore della mia mazza. Poi il cortisone ha aggiustato alcune cose e ne ha rovinato altre. Io ne ho preso coscienza ma molti/e dicono che non abbassano l'asticella ma se non l'abbassano, scopano solo se vanno a puttane/i o nei club con coppia e singole civette e zeppi di singoli mdf.
Il mio era (ovviamente) un ipotetico soggetto e non mi riferivo a te , invece per come a volte metti giù certi concetti invece si , in questo caso un concetto su cui si può discutere lo trasformi istantaneamente in una cosa odiosa e offensiva
1 anno faQuotato da Good_Guy88,Allora chiarisco il concetto della "mancanza di rispetto" dopodiché se passo ancora per Ayatollah me ne faccio una ragione. Nel momento in cui come uomo cerco di curare, a torto o a ragione, la mia immagine, pretendo che le persone con cui [...]
Non trovo errori, espressione di un gusto personale e spiegazione della motivazione senza offendere nessuno
.
Il provare fastidio verso un certo gusto sul vestiario (sciatto) è come provare fastidio verso una persona disordinata e personalmente non mi pare una offesa ma un semplice constatare un aspetto tra i tanti che ti colpiscono maggiormente.
L'errore è quando si prosegue dicendo che lo sciatto puzza , si droga e chi lo saluta è un bastardo 😮
Allora ammetto che se io fossi uno sciatto mi incazzerei
Modificato dall'autore il 29-10-2024 20:13:42
1 anno faQuotato da Macy,Quotato da Henry_Dante,E vabbè, iniziamo un altro giro di giostra 😒
Così impari a parlare della simmetria in mia presenza, che sembro disegnato da Picasso strafatto di sostanze psichedeliche 😁
E ti lamenti , almeno tu hai la speranza che ti appendono al Louvre 😒
1 anno faQuotato da coppiaestero,Quotato da VaGINaTONICa,
Certo. Perché, in ordine:
-si accontentano
-non possono avere di meglio e perciò accettano tutto e tutti
-il mondo in fondo è pieno di brutti quindi brutto+brutto= scopa di brutto 🤡
-il brutto sarà riconoscente a vita per la Santissima grazia ottenuta
-....(aggiungete a piacere sta diventando un bel giochino 😎) 😎)
Che mondo sarebbe senza i brutti. 💗
Credo che alla fine tutti ci accontentiamo di quello che possiamo raggiungere (non solo sul sesso ma su ogni relazione e su ogni bene... vorrei la ferrari ma mi accontento della 500 che per me è il massimo con la famosa doppietta... Vorrei la villa con piscina ma mi accontento del monovano con soppalco, vorrei scopare con le attrici... Cate Blanchett · Scarlett Johansson · Margot Robbie · Kate Winslet , Jessica Chastain (ho googolato), ma non ho bellezza e non ho miliardi... Credo che con un buon esame di coscienza è facile ammettere che in fondo in fondo TUTTI ci accontentiamo del °raggiungibile°... l'uva non raggiungibile è acerba.
Ora non serve un convegno di luminari per constatare che se uno nutre una sufficiente speranza sul poter accoppiarsi a quella lista di donne si può essere di fronte a due soli casi : o si chiama Chris Hemsworth et similia oppure ha un problema e non è la bellezza.
Poi vabbè ,il problema maggiore che fa incazzare non è tanto il cosa ma il come viene esposto , ma io mollo il colpo e mi ritiro in Klondike a cercare pepite
Modificato dall'autore il 29-10-2024 17:33:57
1 anno fa
E vabbè, iniziamo un altro giro di giostra 😒
1 anno fa
XHunerXp accennava al discorso della famosa sezione aurea calcolata sulla base di riferimenti oggettivi riscontrabili in natura , ad esempio la simmetria, ora però va considerato quanto la natura segua regole e schemi che non tengono conto di costrutti umani come la morale od in questo caso la bellezza..
Ai nostri occhi la simmetria è la forma della bellezza che la natura ci offre ma è comunque l'interpretazione personale (magari l'ennesimo dei costrutti) di noi osservatori . Credo anche io che "oggettivamente bello" sia tutto sommato indefinito per il motivo che la natura non pensa e agisce in base ai nostri costrutti umani , non pensa se è "bello" ma pensa se è "utile" .
Poi se , per un certo obbiettivo , certe caratteristiche sono maggiormente utili piuttosto che altre credo sia tutto sommato evidente senza stare a scannarci inutilmente.
Ai nostri occhi la simmetria è la forma della bellezza che la natura ci offre ma è comunque l'interpretazione personale (magari l'ennesimo dei costrutti) di noi osservatori . Credo anche io che "oggettivamente bello" sia tutto sommato indefinito per il motivo che la natura non pensa e agisce in base ai nostri costrutti umani , non pensa se è "bello" ma pensa se è "utile" .
Poi se , per un certo obbiettivo , certe caratteristiche sono maggiormente utili piuttosto che altre credo sia tutto sommato evidente senza stare a scannarci inutilmente.
» Nell'argomento: Musica é ........
1 anno fa
[img]https://youtu.be/aBrN0k0Phtc?si=LXQ4yMjyQgl3bV2G[/img]
[img]https://i.postimg.cc/mrYxf43C/Screenshot-2024-10-28-12-58-15-45-680d03679600f7af0b4c700c6b270fe7.jpg[/img]
[img]https://i.postimg.cc/mrYxf43C/Screenshot-2024-10-28-12-58-15-45-680d03679600f7af0b4c700c6b270fe7.jpg[/img]
1 anno fa
Ma si dai , è un po' come il lavoro, tutti a dire "il lavoro nobilita l'uomo" , "ma che bello qui , ma che bello là" e poi quando suona la sveglia la mattina partono i porconi !
1 anno fa
Ancora con sta storia dello scopare ?Ma perché volete scopare ? Ma non sapete quant'è faticoso? Cioè io dopo otto ore di turno e quasi due ore di viaggio dovrei pure fare sta faticaccia e rischiare , se mi va bene , la sciatica o il torcicollo 😮
Ma voi siete tutti matti !
Ma voi siete tutti matti !
1 anno fa
Forse , ma posso sbagliare ci mancherebbe , ci confonde la questione "generalizzazione" e "tendenza generale"
1 anno fa
"Mariangela...ma tu mi ami?
Ugo, io ti stimo moltissimo"
Ugo, io ti stimo moltissimo"
» Nell'argomento: Il graal e le proposte originali
1 anno faQuotato da Bull66_ME,Che c'entra @Lived , tu chiedevi un esempio di proposta originale ed io te l'ho suggerita.Quotato da jeanpaulferre,
Interessante ma prima di praticarlo bisogna chiedere l'approvazione ad un qualche ufficio del comune o si può fare liberamente? E' necessaria l'approvazione della giunta o si può procedere d'ufficio?
Senza polemica alcuna ma comunque questa proposta può allo stesso tempo essere considerata banale se viene proposta a persone che serate del genere ne hanno già passate a dozzine e non lo hanno specificato rimanendo nel vacuo "originale"
1 anno faQuotato da duediquori,Quotato da jeanpaulferre,Qualcuno, per favore, mi spieghi cosa si intende per 'originale' o 'alternativo'. No, davvero, perché io lo faccio per puro diletto, non perché me ne importi granché. Ho già una mia personale (e fallimentare) idea [...]
Girando la frittata prova allora s chiederti il perché tra i tanti una singola o una coppia a cui ti proponi dovrebbe scegliere proprio te?
Noi crediamo che avere un annuncio chiaro e diretto, delle foto intriganti che danno idea di quello che siamo, e altro materiale (feedback , racconti etcc) siano sufficienti per dare a chi legge (eh sì poi questo materiale va visto e letto) uno spunto per non proporsi in modo scontato e banale.
Certo i profili devono essere chiari e devono essere letti.
🙂
Modificato dall'autore il 23-10-2024 14:28:29
Il meccanismo funziona se da entrambe le parti c'è chiarezza e rispetto , la richiesta deve essere chiara e l'offerta deve essere attinente , se manca qualcosa da una parte o l'altra ( peggio da entrambe) il meccanismo si inceppa
1 anno fa
Ahimè questo è un errore comune in cui siamo caduti tutti almeno una o più volte , per errore intendo aver risposto (giusto o sbagliato non importa) alla domanda sul "piatto preferito"="proposte originali".
Restando nel campo della ristorazione , se vado al ristorante ed il cameriere mi domanda " Cosa prende ?"
rispondessi " Dovresti saperlo" il cameriere si comporterà , con buona probabilità , in due modi .
-Cameriere inesperto: elencherà tutte le portate disponibili e tutte le combinazioni possibili di ingredienti che la cucina può offrire entrando in una spirale di indovinelli che la settimana enigmistica diventerebbe l'eternità enigmistica.
-Cameriere esperto: Risponde con un semplice " Si prenda il tempo che vuole e quando avrà deciso mi chiami pure " ed andrà a prendere le ordinazioni da altri clienti con le idee più chiare .
Restando nel campo della ristorazione , se vado al ristorante ed il cameriere mi domanda " Cosa prende ?"
rispondessi " Dovresti saperlo" il cameriere si comporterà , con buona probabilità , in due modi .
-Cameriere inesperto: elencherà tutte le portate disponibili e tutte le combinazioni possibili di ingredienti che la cucina può offrire entrando in una spirale di indovinelli che la settimana enigmistica diventerebbe l'eternità enigmistica.
-Cameriere esperto: Risponde con un semplice " Si prenda il tempo che vuole e quando avrà deciso mi chiami pure " ed andrà a prendere le ordinazioni da altri clienti con le idee più chiare .
» Nell'argomento: Il cantiere online
1 anno fa
Piana di Giza , anno 2400 AC :
"Architetto Zapotek questa settimana sono morti più di 300 schiavi durante il trasporto di soli due massi ..."
"Caporale Abbas purtroppo è il prezzo da pagare per la gloria eterna , ma tra migliaia e migliaia di anni grazie a queste opere il mondo intero si ricorderà di noi !
Piana di Giza , Anno 2024 DC:
"Cari signori potete finalmente osservare da vicino tali mastodontiche opere di architettura costruite dagli alieni ! "
"Architetto Zapotek questa settimana sono morti più di 300 schiavi durante il trasporto di soli due massi ..."
"Caporale Abbas purtroppo è il prezzo da pagare per la gloria eterna , ma tra migliaia e migliaia di anni grazie a queste opere il mondo intero si ricorderà di noi !
Piana di Giza , Anno 2024 DC:
"Cari signori potete finalmente osservare da vicino tali mastodontiche opere di architettura costruite dagli alieni ! "
» Nell'argomento: Il cantiere online
1 anno fa
Non si tiene in quel modo la cazzuola , cazzo ! Bisogna roteare il polso ! Quel tubo è troppo corto , quel mattone è troppo alto , quel cemento è troppo cemento! Tu vai lì ! Non lì ma lì! 😡
» Nell'argomento: Donne di poco conto..
1 anno faQuotato da Frankuzzolo,non credo in un prive ti puoi presentare "ciao sono tizio, 20 cm fisico scolpito, scopiamo?" 😄 forse 1 ci sta, ma qualche coppia credo ti sfanculizzi Modificato dall'autore il 18-10-2024 17:16:07Quotato da nuovobagdadcafe,di certo, se si deve parlare degli argomenti sopra citati, non e' che un privee' od un salotto dedicato a scambi sia il posto piu' indicato, richiede un ambiente assai diverso [...]
Senza nessuna offesa ma questa ingenuità fa quasi tenerezza 😇
Comunque se uno/a ha un fisico statuario non serve che lo dica a meno che l'interlocutore sia un non vedente , ma vabbè ma a sto punto se ciò vi conforta va tutto bene 😄
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
1 anno fa
Quindi si riesce a definire e selezionare le caratteristiche caratteriali di una persona partendo dalla base di una manciata di foto e da un tot di righe di scritto (sperando siano farina del sacco dello stesso soggetto) , tra l'altro buona parte delle foto sono del fisico o del fringuello 😮
Lombroso usava le foto del volto ma qua siamo ben oltre 😄
Lombroso usava le foto del volto ma qua siamo ben oltre 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti