Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di singolomediterraneo

Il Forum di Annunci69.it
158
Post Scritti
singolomediterraneo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: singolomediterraneo

1 mese fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Iscritto: 02.02.2017
Quotato da Piccantiefelici,
Grazie mille 💋

Non grandissime, ma molto belle, piene e sode, complimenti

1 mese fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Cptimida77,
Quotato da CPJ-LA,
Sono la lei che parla vedo in questi siti molte donne rifatte e palestrate e non c'è più nulla di naturale è un peccato
la nostra tutta naturale....🤣😛

Infatti sono bellissime, proprio come la proprietaria, grandi al punto giusto, spero con i capezzoli sporgenti e doppi

1 mese fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Sirgeorge,
Le tette grosse piacciono anche a noi gay😋

Buongustai

1 mese fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Lovers71,
Quotato da sguardosexy,

Ciaooo. Certo che andate di moda. Dedicate più spazio alle tettone nel vostro profilo. Promettono molto bene!!!

Alla prossima occasione di farci foto, faremo.

Le aspettiamo con una certa voglia

1 mese fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Viva le tette
Sempre

1 mese fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da MrGiorgio,
Sto creando il gruppo che ovviamente si chiamerà w le tettone!
Inviate i vostri indirizzi telegram

Sudlazio Il mio nik
Modificato dall'autore il 07-04-2026 14:29:33

1 mese fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da fabigian,
Quotato da Gufini69,
Le tettone sono dalla quinta in su 💣💣

W le tettone sempre! Più grandi sono e meglio é😍🥥🥥❤️‍🔥
Modificato dall'autore il 06-04-2026 22:33:27 [...]

Perché una quarta coppa c nn sono tettone?

Bellissime anche le tue, come tutto il resto

1 mese fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Zozzetta12,
Quotato da Claus69,

Io adoro le lei con la figa pelosa
mi piace che la corteggiano e hanno i dubbi se ha il pelo o no

Mi piacerebbe molto corteggiare Zozzetta, inoltre la figa con i peli la preferisco

1 mese fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Cpinsieme7274,
Quotato da Gufini69,

Ok le mie tettone ci sono 🥥🥥❤️
se volete posso fare parte del gruppo di telegram anche io ottava coppa D

Ciao, con delle tette così siete benvenuti dappertutto

1 mese fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da blondemiss,
Quotato da Fender87,

Almeno due mani, con le dita a titillare i capezzoli per poi metterli in bocca…
c’è ancora altro che si può mettere

Carissimi, complimenti alla signora, penso che abbia molto da mettere ed esibire, ancora di più da apprezzare dal vivo

2 mesi fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Se permettete sono stato tra i primi ad apprezzare Tigre in tutta la sua bellezza

2 mesi fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Gufini69,
Non credo che ci voglia il talento, parlando di talento in senso come esperienza, qua non stiamo parlando di persone che lo fanno di professione dove esiste e serve il talento. Qui si parla soltanto di passione. Chi ha molta passione lo fa in un modo [...]

Personalmente impazzisco per le donne con il seno e il culo enorme, vorrei essere soffocato da entrambi

2 mesi fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Pienamente d’accordo con gufini, ognuno di noi, in ogni campo, maschio o femmina, usa e sfoggia quello che meglio ha o sa fare

2 mesi fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Gufini69,
Quotato da Elle86,
Penso che le tettone siano molto gradite perché sono un tratto netto e distintivo immediatamente visibile che distingue la donna dal uomo.. Poi più grandi sono meglio è..per me I corpi femminili scolpiti o troppo magri nn si distinguono sensibilme [...]

Assolutamente a livello scientifico e a livello fisiologico e biologico il bacino dilatato quindi i fianchi larghi e il seno grande sono indubbiamente segni distintivi immediati e anch'io a volte faccio fatica a riconoscere donne magre da uomini talmente che sono obiettivamente prive di questi segni distintivi. Ma ognuno é come vuole ovviamente. Io mi piaccio tantissimo così come sono e mio marito mi tratta come una Dea❤️‍🔥❤️

Uomo fortunato
Ti chiedo l’amicizia, in modo da non perderci di vista, così quando venite a Roma ci gustiamo un buon aperitivo e potrò ammirarti dal vivo

2 mesi fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Gufini69,
Quotato da singolomediterraneo,

Quando venite a Roma sentiamoci, vi Raggiungo potremmo andare alle terme insieme

Al massimo aperitivo 😉 incontriamo dopo una lunga conoscenza. Ora stiamo incontrando ragazzi conosciuti a dicembre e inizio gennaio.

Ok, perfetto, vada per l’aperitivo

2 mesi fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Gufini69,
Beh ovviamente vado anche a Roma tre quattro volte all'anno da mia mamma e in Emilia Romagna qualche weekend all'anno a mangiare bene (spesso Parma ma ovunque si mangia bene, prossimamente saremo a Ferrara) ☺️🥰 [...]

Quando venite a Roma sentiamoci, vi Raggiungo potremmo andare alle terme insieme

2 mesi fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Gufini69,

Hai ragione e in fondo gli meriti tutti, comunque se capiti da capitate dalle parti di Gaeta, Sperlonga, posso ospitare

Allora noi in vacanza andiamo alle Canarie (siamo nudisti) Lido di Dante e in costiera amalfitana. Quindi boh. Forse. 😉

Come si suol dire mai dire mai

2 mesi fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Gufini69,

Bella porcellina
Un sogno incontrarti

Basta organizzarsi, si prende la brum brum e fare i km. Abbiamo giocato con un ragazzo di Firenze un ragazzo di Perugia oltre ai ragazzi qua della zona che vengono a giocare con noi quindi chi vuole fare i chilometri dopo un lunga conoscenza, può venire.
Mio marito l'ho conosciuto 6 anni fa e lui si é fatto 700km per venire a conoscermi di persona la prima volta.
Et voilà! Siamo marito e moglie dopo 5 anni di finanziamento e di viaggi (lui scendeva ogni settimana venerdì sera e tornava domenica pomeriggio 1400km a settimana per me) e un trasferimento di me da Roma al Lago Maggiore. Chi vuole fare fa!! 😌😉❤️

Hai ragione e in fondo gli meriti tutti, comunque se capiti da capitate dalle parti di Gaeta, Sperlonga, posso ospitare

2 mesi fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Gufini69,
Quotato da sguardosexy,
finalmente una BBW come si deve. Pelle perfetta, vellutata e corpo sodo e levigato. Sei la quintessenza della femminile bellezza. Non parlo del seno: Settima! hai vinto tutto. Fai di me ciò che vuoi! (PS i video... da impazzire, sei nata per l'erotismo,,,) Modificato dall'autore il 30-03-2026 22:31:46

grazie mille 💗 💗, ho la pelle come porcellana me lo dicono tutti. 💋

Bella porcellina
Un sogno incontrarti

2 mesi fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Zozzetta12,
Abbiamo il
Nostro
Personale kinglatino

Lo invidio da morire
Comunque se qualche volta vuoi provare una mano diversa, sono disponibile

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni