Tutti i Post di singolomediterraneo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: singolomediterraneo
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
2 mesi faQuotato da Zozzetta12,massaggio di fica per bene fino a godereQuotato da sguardosexy,
Zozzetta, in un forum serio, occorre dare informazioni dettagliate. Non lasciarci nella curiosità... ci fai soffrire...
Zozzetta considera che sono un massaggiatore di figa provetto, se vuoi sperimentare sono prontissimo a correre da te
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
2 mesi faQuotato da Vulcanobuono,Noi in gara
Il mio voto è assicurato, bellissime tette e non solo quelle
2 mesi fa
Preferisco senza piercing, al naturale
2 mesi fa
Le tette sono come il maiale, non si butta niente
2 mesi faQuotato da Pistone_acciaio,Laura pazzesca….pero tigre è vicino a Torino….e io sono di Torino…. 😛😛😛😛 se vuole, posso vederle dal vivo e vi scrivo qui le mie impressioni….sapete com’è….se non vedo non credo! ❤️ [...]
Bravo, buona idea
2 mesi faQuotato da cafesexy,a laura da morire ..Quotato da singolomediterraneo,Visto che ci siamo, a quale donna piace che gli si strizzano i capezzoli ?
Complimenti a Laura, gran bella donna
2 mesi fa
Visto che ci siamo, a quale donna piace che gli si strizzano i capezzoli ?
2 mesi fa
Mi piacerebbe cospargere le tette di tutte con la mia crema
2 mesi faQuotato da coppiaovertorino,Per quel che mi riguarda il mio seno ancorché ormai l’età è la gravità stia facendo il suo corso vedo che è ancora apprezzato
Benvenuti, é vero che l’età e la gravità sono impietose, ma devo dire che si difendono ancora molto bene
Complimenti
2 mesi faQuotato da Gabriella71,Qualcuno sa come caricare foto qui sul forum?
Gabriella complimenti hai delle tette stupende
Una foto altamente impattante
2 mesi faQuotato da TigreCervo,Quotato da singolomediterraneo,
Complimenti alla Tigre, tette bellissime
Grazie
Nulla, complimenti meritatissimi
Bellissime le foto con il pendente che si infila tra le tette, trovo la cosa molto sensuale
2 mesi faQuotato da TigreCervo,Direi di sì
Complimenti alla Tigre, tette bellissime
» Nell'argomento: Lasciar che la propria moglie si vesta in modo provocante
2 mesi fai leggings nuovi sono come una seconda pelle, mi immagino che effetto faccia, immagino che non gli stacchino gli occhi da dossoQuotato da Maris84,. Stessa cosa piace a me specialmente se indossa leggins senza perizomaQuotato da Marte63,Riprendo questo tema....
A me piace quando mia moglie veste in modo provocante, soprattutto con pantaloni molto stretti che mettono in risalto il suo magnifico culo
2 mesi fabellissima, una 5 super con quei capezzoli da succhiare all’infinito,Quotato da xpurodivertimento69,Non mi posso lamentare, una bella 5 ancora toste 😝
piacere infinito Ilaria, oltre ad essere una bomba sexy, sei anche molta simpaticaQuotato da cpangel,Grazie💋💋 mi chiamo Ilaria se fa piacere sapere...
2 mesi faapprovoQuotato da Leone1973,Cpangel ti eleggiamo la più sexy e tettona del forum 💋
2 mesi fagli meriti tutti, e anche di piùQuotato da cpangel,Wow quanti complimenti...fanno sempre piacere ad una donna 😘
Grazie siete gentili e porcellini!🤪
Sei la donna ideale
2 mesi faapprovò pienamenteQuotato da Leone1973,. Be magnifiche ma oltre alle tette ( spettacolare) sei ben messa anche come culo e fica, sei tutta da leccare e nn solo quelloQuotato da cpangel,❤️❤️
Sei un sogno
2 mesi fa
Le tette vanno e andranno sempre di moda
2 mesi faQuotato da Cpinsieme7274,esiste anche l'ottavaQuotato da MrGiorgio,davvero esiste la settima? 😍😛
Complimenti, l’abbondanza all’ennesima potenza
2 mesi fa
🙂 😒
Secondo me devi meravigliarti se eventualmente nei messaggi che ti arrivano non ne parlano. Perché è impossibile non notarle, non sono solo esagerate ma molto sensuali ed armoniose, quando le vedi gli ormoni schizzano a palle e la fantasia galoppa, più le guardi più la fantasia diventa sconcia e trasgressiva
Dovresti lavorare in uno studio di psicologia aiuteresti tantissimo i malati di depressione
Quotato da cpangel,ma perché a voi maschietti piacciono così tanto le tette grandi? 🤪
chissà 🤭....
so solo che ci arrivano una marea di messaggi e molti parlano solo di quello, delle mie tette e di quanto vorrebbero innondarle😅
[...]
Secondo me devi meravigliarti se eventualmente nei messaggi che ti arrivano non ne parlano. Perché è impossibile non notarle, non sono solo esagerate ma molto sensuali ed armoniose, quando le vedi gli ormoni schizzano a palle e la fantasia galoppa, più le guardi più la fantasia diventa sconcia e trasgressiva
Dovresti lavorare in uno studio di psicologia aiuteresti tantissimo i malati di depressione
Modificato dall'autore il 27-03-2026 14:42:22

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti