Tutti i Post di singolomediterraneo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: singolomediterraneo
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
3 mesi faQuotato da Gufini69,Quotato da singolomediterraneo,
Hai ragione e in fondo gli meriti tutti, comunque se capiti da capitate dalle parti di Gaeta, Sperlonga, posso ospitare
Allora noi in vacanza andiamo alle Canarie (siamo nudisti) Lido di Dante e in costiera amalfitana. Quindi boh. Forse. 😉
Come si suol dire mai dire mai
3 mesi faQuotato da Gufini69,Quotato da singolomediterraneo,
Bella porcellina
Un sogno incontrarti
Basta organizzarsi, si prende la brum brum e fare i km. Abbiamo giocato con un ragazzo di Firenze un ragazzo di Perugia oltre ai ragazzi qua della zona che vengono a giocare con noi quindi chi vuole fare i chilometri dopo un lunga conoscenza, può venire.
Mio marito l'ho conosciuto 6 anni fa e lui si é fatto 700km per venire a conoscermi di persona la prima volta.
Et voilà! Siamo marito e moglie dopo 5 anni di finanziamento e di viaggi (lui scendeva ogni settimana venerdì sera e tornava domenica pomeriggio 1400km a settimana per me) e un trasferimento di me da Roma al Lago Maggiore. Chi vuole fare fa!! 😌😉❤️
Hai ragione e in fondo gli meriti tutti, comunque se capiti da capitate dalle parti di Gaeta, Sperlonga, posso ospitare
3 mesi faQuotato da Gufini69,Quotato da sguardosexy,finalmente una BBW come si deve. Pelle perfetta, vellutata e corpo sodo e levigato. Sei la quintessenza della femminile bellezza. Non parlo del seno: Settima! hai vinto tutto. Fai di me ciò che vuoi! (PS i video... da impazzire, sei nata per l'erotismo,,,) Modificato dall'autore il 30-03-2026 22:31:46
grazie mille 💗 💗, ho la pelle come porcellana me lo dicono tutti. 💋
Bella porcellina
Un sogno incontrarti
3 mesi faQuotato da Zozzetta12,Abbiamo il
Nostro
Personale kinglatino
Lo invidio da morire
Comunque se qualche volta vuoi provare una mano diversa, sono disponibile
3 mesi faQuotato da Zozzetta12,massaggio di fica per bene fino a godereQuotato da sguardosexy,
Zozzetta, in un forum serio, occorre dare informazioni dettagliate. Non lasciarci nella curiosità... ci fai soffrire...
Zozzetta considera che sono un massaggiatore di figa provetto, se vuoi sperimentare sono prontissimo a correre da te
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
3 mesi faQuotato da Vulcanobuono,Noi in gara
Il mio voto è assicurato, bellissime tette e non solo quelle
3 mesi fa
Preferisco senza piercing, al naturale
3 mesi fa
Le tette sono come il maiale, non si butta niente
3 mesi faQuotato da Pistone_acciaio,Laura pazzesca….pero tigre è vicino a Torino….e io sono di Torino…. 😛😛😛😛 se vuole, posso vederle dal vivo e vi scrivo qui le mie impressioni….sapete com’è….se non vedo non credo! ❤️ [...]
Bravo, buona idea
3 mesi faQuotato da cafesexy,a laura da morire ..Quotato da singolomediterraneo,Visto che ci siamo, a quale donna piace che gli si strizzano i capezzoli ?
Complimenti a Laura, gran bella donna
3 mesi fa
Visto che ci siamo, a quale donna piace che gli si strizzano i capezzoli ?
3 mesi fa
Mi piacerebbe cospargere le tette di tutte con la mia crema
3 mesi faQuotato da coppiaovertorino,Per quel che mi riguarda il mio seno ancorché ormai l’età è la gravità stia facendo il suo corso vedo che è ancora apprezzato
Benvenuti, é vero che l’età e la gravità sono impietose, ma devo dire che si difendono ancora molto bene
Complimenti
3 mesi faQuotato da Gabriella71,Qualcuno sa come caricare foto qui sul forum?
Gabriella complimenti hai delle tette stupende
Una foto altamente impattante
3 mesi faQuotato da TigreCervo,Quotato da singolomediterraneo,
Complimenti alla Tigre, tette bellissime
Grazie
Nulla, complimenti meritatissimi
Bellissime le foto con il pendente che si infila tra le tette, trovo la cosa molto sensuale
3 mesi faQuotato da TigreCervo,Direi di sì
Complimenti alla Tigre, tette bellissime
» Nell'argomento: Lasciar che la propria moglie si vesta in modo provocante
3 mesi fai leggings nuovi sono come una seconda pelle, mi immagino che effetto faccia, immagino che non gli stacchino gli occhi da dossoQuotato da Maris84,. Stessa cosa piace a me specialmente se indossa leggins senza perizomaQuotato da Marte63,Riprendo questo tema....
A me piace quando mia moglie veste in modo provocante, soprattutto con pantaloni molto stretti che mettono in risalto il suo magnifico culo
3 mesi fabellissima, una 5 super con quei capezzoli da succhiare all’infinito,Quotato da xpurodivertimento69,Non mi posso lamentare, una bella 5 ancora toste 😝
piacere infinito Ilaria, oltre ad essere una bomba sexy, sei anche molta simpaticaQuotato da cpangel,Grazie💋💋 mi chiamo Ilaria se fa piacere sapere...
3 mesi faapprovoQuotato da Leone1973,Cpangel ti eleggiamo la più sexy e tettona del forum 💋
3 mesi fagli meriti tutti, e anche di piùQuotato da cpangel,Wow quanti complimenti...fanno sempre piacere ad una donna 😘
Grazie siete gentili e porcellini!🤪
Sei la donna ideale

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti