Tutti i Post di singolomediterraneo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: singolomediterraneo
» Nell'argomento: Moglie e massaggiatore
3 mesi faQuotato da Zozzetta12,Penso che abbia colto già chi deve essere il suo
Massaggiatore fidato
No problem, vuol dire che passiamo direttamente a rilassarci nella jacuzzi o nel bagno turco, oppure sul comodo letto a riempirla di coccole, e non solo
» Nell'argomento: Moglie e massaggiatore
3 mesi fa
Se capitate a Terracina, vi ospito in una piacevole room spa per un massaggio, alla signora, a 4 mani, insieme ad amico, con cui gioco insieme da diversi anni
» Nell'argomento: Quante sborrate avete ingoiato in un giorno?
4 mesi fa
Per Zozzetta, ho una grandissima voglia di dissetarti
» Nell'argomento: Sesso di gruppo tra maschietti
5 mesi fa
Mi piacerebbe molto farlo con più partecipanti insieme, in cui si possono vivere, anche in contemporanea, le diverse condizioni di fare sesso
» Nell'argomento: Si può essere sverginati a 60anni?
9 mesi fa
Ciao, io a 59 anni sto vivendo le mie prime esperienze, e devo dire che sono molto stimolanti
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
1 anno fa
Sono da sempre un grande estimatore delle tette grosse, se poi hanno anche un grosso capezzolo sono il top
Mia moglie ha sempre avuto un seno grande ma adesso con la menopausa si è ingrandito ulteriormente
Mia moglie ha sempre avuto un seno grande ma adesso con la menopausa si è ingrandito ulteriormente
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
1 anno fa
Sono nei pressi di Gaeta, maturo, discreto, alla ricerca di una coppia con cui giocare
» Nell'argomento: Moglie montata a pelle da anni
1 anno fa
Il penetrativo sempre con il profilattico, per l’orale sinceramente mi riesce difficile
» Nell'argomento: Sesso a tre con moglie .... e lui
1 anno fa
Sono in cerca di nuove amicizie
» Nell'argomento: A chi piace l uomo massiccio? E anziano
1 anno faciao, se occorre sono disponibile per realizzare questa tua fantasia, sono un singolo 60enne massiccio di bella presenzaQuotato da al_andalux,A me piace, tipo il mio vicino di casa...sui 60/65 anni, alto, massiccio e con un pacco bello grosso sempre in evidenza sotto la tuta o i pantaloncini...dirò di più...le mia fantasia sarebbe di vederlo scopare mia moglie!! 💦 [...]
1 anno fa
Sono d’accordo con dotatissimo71, il sesso va fatto così, senza pregiudizi o schemi mentali, ma lasciandosi andare e fate quello che ci dà maggiore godimento
1 anno faQuotato da dotatissimo71,Concordo pienamente, in un rapporto a tre spesso succede di sfiorarsi tra uomini, toccarsi, e poi è l?eccitazione che fa da padrona, basta non avere pregiudizi e lasciarsi andare
Modificato dall'autore il 17-02-2025 17:28:37
1 anno fa
Comunque se qualche coppia cerca un terzo, sono disponibilissimo
1 anno fa
Ragazzi, il sesso va vissuto senza tutte queste elucubrazioni mentali, fate quello che più vi piace e fatelo senza schemi mentali, io da quando vivo il sesso a 360 gradi mi piace anche di più
1 anno fa
Ciao a tutti, io ho scoperto da poco questo mio lato omo e devo dire che lo trovo molto bello. Questo però quando si gioca con le persone giuste, almeno per me, si deve creare l’atmosfera giusta con il giusto feeling, e poi non c’è nessun limite che non si possa superare
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
1 anno fa
In fondo sembra che trovare un maturo non è poi difficile
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno fa
Come disse tempo fa un amico, la giga piace a molti ma il cazzo piace a tutti
Me compreso
Me compreso
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
1 anno fa
Penso sia l’ideale
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
1 anno fa
Io ancora vergine dietro, mi piacerebbe provare, magari mentre mi fanno un pompino
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
1 anno fa
Propongo un incontro fra noi di zona, per un caffè e magari altro

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti