Tutti i Post di Centurion78
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Centurion78
» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
1 anno faQuotato da MrMellors,nuova categoria: singoli lettori piacioni?
Ho l’impressione che qualsiasi cosa facciano i singoli alla fine passano sempre per piacioni, come fai sbagli. Che qualcuno lo faccia con l’intenzione di farlo ci sta eh
1 anno faQuotato da Cpcuriosa60,Luisona, affascinante ma pericolosa.Quotato da MrMellors,
La mitica Luisona nella quale il colore della crema indicava le condizioni meteo...ma ci sono anche Beauty case e Pronto soccorso cosi come priscilla maple... Tutti nella bettola a raccontare storie!
Desiderata da molti, evitata da chi ne aveva compresa la vera natura.
Micidiale per lo scemo che pensava di poterla dominare.
Babbeo
Credeva che veramente si fosse conservata, splendida e voluttuosa, per lui, ultimo arrivato?Modificato dall'autore il 15-07-2024 16:28:39
Vedo che tutti conoscono la decana delle paste 😉🥰
1 anno faQuotato da italy73cp,più semplicemente invece di trovare per forza una etichetta sui propri gusti sessuali si può anche accettare che quando si è dentro un letto e la passione brucia per tutti alcune volte il piacere non ha un sesso biologico. [...]
Giusto, ma è un ragionamento valido per molti, non per tutti. Chi non ammette l’esperienza può avere un fuoco enorme di passione ma non proverà mai l’esperienza bisex
1 anno faQuotato da jeepster,Quotato da Dal5000,Premetto che, non è che sia uno scrittore. Anni fa, molti anni fa, con altro nik su questo sito, mi piaceva scrivere e, raccontarmi anche con aggiunta di un po' di fantasia. ...Dopo un po' di tempo per curiosità vado a scrivere il titolo di un mio racconto e, con sorpresa scopro che, era rintracciabile da Google. A quel punto andai sul mio profilo e disattivai l'account nonostante sia stato vip. Poi nelle iscrizioni successive qui su A69, sempre memore di quella cosa, non pubblicai più nulla [...]
Anch'io sono rimasto sorpreso quando ho scoperto questo , ma ho subito verificato che comunque chi non era iscritto su A69 non poteva accedere al mio profilo e così la cosa non mi ha disturbato più di tanto , visto che i miei racconti sono tutti totalmente inventati e mai nessuno potrebbe risalire a me attraverso essi. Certo è che la foto del profilo è visibile e anche le prime frasi di presentazione, quindi bisogna fare attenzione anche a questi due elementi, per mantenere il completo anonimato.
Ma perchè voi nei racconti scrivete dettagli personali che vi rendono riconoscibili e/o rendono riconoscibili gli altri protagonisti?
Non è un tantinello esagerato?!? chiedo eh.. poi sicuramente avrete tutte le ragioni per farlo
1 anno faQuotato da MrMellors,La bettola sotto il mare
C'è anche la Luisona? 💗 💗 💗
1 anno faQuotato da Portia,ti hanno già risposto, ma magari hai bisogno anche di un esorcismo?Quotato da focoso10,Leggo alcuni singoli e sono sempre più convito che ci sono molti sfigati😁😁😁😁
92 minuti di applausi 💋
1 anno faQuotato da Feyrexhibit,Quotato da Centurion78,
Siamo d'accordo ma ti pongo un'altra questione a latere: se effettivamente ci fossero delle donne "costrette" ad essere bisex per compiacere il compagno, sarebbero capaci di venirlo ad ammettere qui? perchè potrebbe pure essere che questo atto di compiacimento sia del tutto inconscio da chi lo vive quasi al punto da sembrare addirittura voluto dalla lei
Tenendo presente che sono convinta che il 99% dei profili di coppia siano gestiti dal lui (e ci sta, nulla in contrario) dubito fortemente che lo ammetterebbero pubblicamente. Però ripeto, non importa cosa sia, se una cosa non mi va assolutamente e continuo a ripudiarla, non esiste compiacimento altrui che mi spingerebbe a provare. Se provo e/o continuo a farlo, conscia o meno della cosa, è perchè un interesse di base c'è.
Ammettere la curiosità è già una porta aperta verso l'esperienza. Questo è il bicurioso, colui che è curioso dell'esperienza bisex ma non ha ancora avuto modo di provarla. Ma tra il dire (o il pensare) e il fare c'è di mezzo il mare... può essere che poi l'esperienza, se si è convinti a provarla sul serio, sia fallimentare come un successo.
Tornando al tema, francamente non credo che il cd. "compiacimento" possa verificarsi in qualcuna che non ammette, o quantomeno che non è curiosa di provare, un'esperienza bisex. Sarebbe fare qualcosa controvoglia per compiacere il maschio e sarebbe equiparabile ad una forma di violenza sessuale, voglio pensare che non esistano coppie così.
1 anno faQuotato da Feyrexhibit,Quotato da Centurion78,
Vabbè ma vorrebbe dire che tutti i bisex d’italia sono iscritti qui, il che mi pare abbastanza improbabile
Assolutamenter no, ma si parla di numeri generali. Ovviamente non tutti i bisex di Italia sono iscritti qua, ma dei 30 milioni di "italiani che possono essere sessualmente attivi" bisogna inannzitutto pensare che non tutti sono, effettivamente, sessualmente attivi e che non sono stati divisi uomini e donne, singoli/e e coppie.
Comprendo che una parte di altre lei di coppia possa farlo per compiacere il compagno/esibizionismo ma se non ci fosse comunque un attrazione per il fisico femminile, non ci sarebbe un approccio a pratiche sessuali saffiche.
Per esempio, non mi piacessero assolutamente le donne e ripudiassi l'estetica femminile, non ci sarebbe alcun modo di farmi cambiare idea per compiacere qualcuno. Se c'è un accettazione della cosa, in primis c'è comunque una curiosità, forte o meno che sia, nel provare. Poi inutile parlare di "vera" "finta" o qualsiasi forma di bisessualità, in quanto la sessualità stessa è piena di sfumature e cercare di categorizzarla si rivela sempre un fallimento.
Siamo d'accordo ma ti pongo un'altra questione a latere: se effettivamente ci fossero delle donne "costrette" ad essere bisex per compiacere il compagno, sarebbero capaci di venirlo ad ammettere qui? perchè potrebbe pure essere che questo atto di compiacimento sia del tutto inconscio da chi lo vive quasi al punto da sembrare addirittura voluto dalla lei
1 anno faQuotato da focoso10,Testa di minchia io mi comporto in maniera molto civile non offendo e non ho mai indicato e commessa reato di calunnia come fai tu e altri testa di minchia
Il tuo stato di vip e di super uomo lascialo a chi ha le palle
Io non faccio vittimismo ho s [...]
Dire "testa di minchia io mi comporto in maniera molto civile" è un pò un controsenso, ma a parte questo, se proprio ne sentite il bisogno potreste andare a litigare da un'altra parte? in privato per esempio, grazie
1 anno faQuotato da Feyrexhibit,Quotato da Portia,Ho letto che statisticamente i bisex sono il 3% della popolazione, mentre praticamente nel 90% delle coppie iscritte al sito la lei si presenta come bisex, aggiungendo poi dolcemente o curiosa. Io sinceramente penso che lo facciano solo per compiacer [...]
Tenendo conto che la popolazione attiva sessualmente in italia è di circa 30milioni di persone e che su questo sito ci sono 697.700 utenti iscritti, siamo incredibilmente vicino al famoso 3% da voi quotato.
Vabbè ma vorrebbe dire che tutti i bisex d’italia sono iscritti qui, il che mi pare abbastanza improbabile
1 anno faQuotato da lullapop,Quotato da Centurion78,
Ma bisex nel senso che per assurdo lei potrebbe lasciare lui per un’altra lei?
Se proprio deve, se dovessi morire non cercherebbe mai più un uomo. Solo donne. Così mi ha detto... 😄 😄 😄 😄
Grandissima dichiarazione d’amore! 👏🏻👏🏻👏🏻 si può dire che sei l’uomo della sua vita 😉
1 anno faQuotato da lullapop,Bisex al 1000x1000. 😮 😄 😄 😄
Ma bisex nel senso che per assurdo lei potrebbe lasciare lui per un’altra lei?
1 anno faQuotato da Castellozzo02,Sì, quello è un aspetto importante. Perché una donna che gioca con un'altra non perde femminilità - anzi!Quotato da Centurion78,
Forse il substrato maschilista in cui viviamo ci impedisce di vivere questo dubbio con serenità. Abbiamo paura di risultare poco maschi se ammettiamo che possa piacerci il cazzo, ostacolo che le donne non hanno.
Io, però, pensavo più la capacità/facilità di adattarsi alla situazione omosessuale tra uomo e donna (che siano etero!).
La donna vince più facilmente l'eventuale ribrezzo, l'uomo non ce la farebbe proprio (a meno che, forse, se lo minacciano di morte).
Ma non penso abbia a che fare con questioni culturali.
Invece secondo me il suo ribrezzo è dovuto proprio al suo essere “macho inside” che gli viene inculcato dalla società maschilista. Forse se fossimo scevri da preconcetti, definizioni, comportamenti sessuali ritenuti giusti o sbagliati sarebbe tutto molto più semplice, ma sarebbe in mondo irrealistico forse
1 anno faQuotato da Castellozzo02,Questo potrebbe confermare che per una donna è più semplice (far finta).Quotato da Aliceinchains7879,molte sono finte come una banconota da 3€. Ci sono quelle che non hanno mai avuto esperienze e vogliono "provare" e i mariti stressano perché pretendono che si faccia loro da nave scuola (e se volevo fare da nave scuola, nascevo Vespucci), poi quelle che lo fanno solo per esibizionismo, e l'ho visto ai party, gruppetti che se ne stavano al centro della stanza a far finta di lesbicare.
Penso che per un uomo superare lo scoglio del ribrezzo (nel caso non fosse bisex) sarebbe molto più faticoso e difficile se non addirittura impossibile.
Forse il substrato maschilista in cui viviamo ci impedisce di vivere questo dubbio con serenità. Abbiamo paura di risultare poco maschi se ammettiamo che possa piacerci il cazzo, ostacolo che le donne non hanno.
1 anno faQuotato da Onmind,Nella nostra coppia..compiacere non serve
La lei e' bisex se trova la sintonia giusta, ovviamente, ed altrettanto ovviamente al lui la cosa non e' mai dispiaciuta.
La definirei alchimia, a volte scatta, a volte no [...]
La lei fa parte di quel 3% allora 😉
1 anno fa
Gira e rigira il discorso è sempre quello.
Sono in pochi ad essere in pace con la propria sessualità
Però qui c?è un risvolto femminista interessante
Sono in pochi ad essere in pace con la propria sessualità
Però qui c?è un risvolto femminista interessante
Modificato dall'autore il 14-07-2024 16:05:12
1 anno faQuotato da Portia,Secondo me è pieno di maschi paraculi, e le donne li assecondano.
Sarebbe interessante ascoltare il punto di vista di qualche lei di coppia
1 anno fa
Ma siamo proprio sicuri che si tratti di una bisessualità indotta e non piuttosto una bisessualità latente o ancora in divenire? Mi sembra strana questa ampia discrepanza statistica
» Nell'argomento: Sesso orale con la mano che spinge
1 anno faQuotato da Fulloptional19,una mano en la cabeza, una mano en la cabeza
un movimiento sexi, un movimiento sexi 🙂
Ahahahahah
A me personalmente non piace stringere la capoccia di chi mi sta praticando la fellatio, preferisco accarezzarla con dolcezza cercando di indicare il ritmo giusto 😎
Modificato dall'autore il 14-07-2024 14:54:54
1 anno faQuotato da Cpcuriosa60,Quotato da pinkoepallina,Voglio confessare una particolarità che potrà sembrare un controsenso: quello che mi fa più fatica scrivere nei racconti è proprio la parte erotica riguardante tutte le posizioni assunte e le prestazioni fornite durante le partouze. Mi annoia.
Devo [...]
A volte funziona...non scrivere i dettagli, intendo (anch'io faccio fatica...)
Ho provato a "rimanere sul vago", nel mio racconto più letto la protagonista nemmeno si spoglia completamente
È stato al top della classifica per qualche giorno, forse, forse, c'è speranza... Modificato dall'autore il 14-07-2024 13:31:38
Del resto, come scritto in molti profili, “i particolari li tengo per me” 😂😂😂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti